Ultimi commenti alle biografie - pagina 4371
Mercoledì 26 gennaio 2022 20:44:01
Per: Matteo Salvini
Oggi ho visti la manifestazzione tenuta a roma e, da leghista sono veramente deluso, mi chiedo che livello di ignoranza stiamo dimostrando, slogan con il pugno alzato slogan come duce duce mi vergogno di voi non avete ancora capito che piu facciamo ste cose piu diamo pretesto ai pdidioti di darci dei fascisti e noi non abbastanza scottati da questo mese di insulti continuiamo a mettere benzina sul fuoco e di dar credito ai loro insulti purtroppo devo constatare che a differenza di loro siamo proprio dei fessi invece di abbassare la cresta, lasciarli parlare, ed organizzarci continuiamo a farci sparare addosso complimenti continuiamo cosi e questi dalla poltrona non li scolliamo piu x altri 20 anni.
Da: Marzio
Sabato 13 novembre 2021 13:24:48
Per: Roberto Speranza
Capisci qualcosa di salute ? dobbiamo prepararci a pensare al funerale?
Con il tuo curriculum siamo destinati ad una morte rapida
Da: Oscar
Mercoledì 13 novembre 2019 20:35:09
Per: Terence Hill
Buongiorno. Le scrivo a nome di mia figlia Veronica che è innamorata del Suoi personaggi televisivi, soprattutto Don Matteo e A un passo dal Cielo oltre ad ammirarlo come persona. Vorrebbe tanto incontrarla per qualche minuto, stringerle la mano e fare un foto dal vivo con lei. Penso non sia facile per Lei ma la speranza è ultima a morire !!! Noi siamo dalla provincia di Belluno ma verremmo da Lei senza alcun problema. Grazie.
Da: Livio Rizzotto
Venerdì 15 gennaio 2021 10:51:14
Per: Matteo Salvini
Io vorrei rispondere a tutti gli italiani che parlano di golpe o colpo di Stato o volontà degli elettori tradita. Alle scorse elezioni il primo partito erano i 5 stelle e il secondo il PD. Eppure sono andati al governo lega e 5 stelle. Quindi? Anche quello fu un golpe?
E' stato inoltre Matteo Salvini ad aprire la crisi di governo e un politico navigato come lui sa benissimo che le elezioni non erano una conseguenza obbligata della sua scelta. Quindi forse è Matteo Salvini che ha tradito i suoi elettori...
Da: Patrizia Ammirati
Lunedì 9 settembre 2019 15:38:45
Per: Matteo Salvini
Quando a marzo hanno vinto le elezioni e sono saliti al Governo Lega e Movimento 5 Stelle io ho detto subito ad amici, colleghi, parenti e sconosciuti :
-Io non li ho votati ! Ma se il popolo italiano ha votato loro, questa maggioranza va rispettata e va lasciata lavorare. Perché io sono parte del popolo e non posso rispettarmi se non rispetto loro !!!.
Signor Salvini, io non potevo essere lì in piazza con Voi, ma le dico che visto come vi siete attivati per l'italia, quest'anno alle Europee ho votato Lega per la prima volta nella mia vita. Non sono d'accordo con Lei su tutto, ma diventa difficile per una semplice operaia potersi confrontare con lei. Ci si dovrebbe poter incontrare a metà strada anche per le forze politiche, come per una famiglia...
Per il bene comune che può essere quello di una famiglia, un comune, un governo o il pianeta. Ho sentito stamattina tanti giornalisti stupiti della Sua calma signor Salvini, mentre io nei suoi occhi ho visto il vero cambiamento già da parecchio tempo. Non mi piacciono le parolacce e gli insulti per farsi strada a gomitate, preferisco chi usa rispetto in tutti i sensi. Non ho nè ho mai avuto alcuna tessera sindacale o di partito. Alle votazioni votavo secondo coscienza in base a ciò che promettevano i vari segretari politici. E le elezioni successive li rivotavo se avevano fatto bene. Beh, non mi è mai successo di rivotare nessuno. Così farò sempre fino a quando non vedrò che ciò che viene promesso viene anche mantenuto. Non so nulla di politica, ma so di vite vissute, di gravi malattie, di perdite di lavori, di suicidi...
Quando un uomo arriva a togliersi la vita perché pensa di aver fallito nel mantenere la propria famiglia, quando un uomo si toglie la vita perché deve dichiarare fallimento facendo perdere i posti di lavoro a 50 dipendenti...
Quelle sono le cose che mai, nessun Governo che si rispetti, ripeto MAI dovrebbe permettere. In fede vedo bene Lei e la Signora Meloni. Ringrazio e le faccio i complimenti alla signora Meloni per tutte quelle persone in piazza. Vedo meno bene tanti giornalisti che non vanno mai fino in fondo ad aiutare i poveri che ne hanno un gran bisogno. Perché invece di andare sempre a caccia di servizi, si dovrebbe con il proprio potenziale aiutare chi quel potenziale non ha.
Se mai mi leggerà, la ringrazio anticipatamente
Daniela, un'operaia con la Licenza di Media Inferiore.
Da: Ruggeri Daniela
Lunedì 19 ottobre 2020 20:04:40
Per: Matteo Salvini
Gentile Salvini,
è vergognoso quello che abbiamo assistito nel mese di agosto scorso. Nel nome della Costituzione, della democrazia parlamentare, ect. ect... i cosidetti "buoni" hanno cancellato la volontà popolare. In realtà tutto è stato fatto per mettere in un "angolo" la lega e la voltà dei cittadini onesti. Non bisogna disperare.
Intando approvo una allenza leale con Fratelli d'Italia mentre bisogna stare molto attenti a Berlusconi. Sono sicuro che quest'ultimo persegue dei fini ambigui e poco chiari.
Le sarò sempre vicino
F. to
Mimmo
Da: Domenico Ciccarelli
Martedì 22 settembre 2020 16:06:18
Per: Mario Giordano
" Mi piacerebbe cantar una canzone intelligente che segua un filo logico importante e che sia piena di bei ragionamenti insomma una canzone intelligente che spieghi un pò di tutto e un pò di niente". Bisogna dire che Conte l'ha cantata proprio bene anche perché gli ochestrali erano molto
noti nel passato per aver detto e nel presente per ridire parole di Discontinuità e di Novità, insomma quelle di sempre.
Da: Vincenzo
Lunedì 9 settembre 2019 15:22:59
Per: Corrado Augias
Dott. AUGIAS
l'ho sentita oggi dire che Lei crede all'esistenza di Gesù e che il Suo comandamento:"ama il tuo nemico" è assolutamente unico nella storia umana e che comunque Lei è ateo. Non si rende conto che Lei ha enunciato la prova più grande della divinità di Cristo? NESSUN uomo avrebbe mai potuto immaginare il suddetto comandamento e Lei stesso ha riconosciuto l'assurdità umana dello stesso.
In realtà esso non è assurdo è semplicemente la linea di demarcazione tra l'uomo e il mondo animale. TUTTO QUESTO POSSO DIMOSTRARLO non con frasi letterarie ad effetto, che non dimostrerebbero NIENTE, ma seguendo stringenti ragionamenti logici. Ho una montagna di ragionamenti da sottoporre a chi ama SCRIVERE, cosa che io odio. QUALCUNO MI CONTATTI, in primis LEI, e forse potremo regalare al mondo UNA NUOVA RIVOLUZIONARIA CONCEZIONE
DELL'UOMO. NON sono un pazzo e chi vorrà contattarmi se ne renderà conto.
CON TUTTA LA MIA STIMA
Da: Enzo Posti
Lunedì 9 settembre 2019 15:09:17
Per: Vittorio Feltri
"Peggio non poteva capitare... limitiamoci a vomitare per qualche tempo... lasciamo a Conte il suo zoo pieno di terroni e ostile al Nord che li mantiene tutti"
Evidente che sia il neonato governo un governo di merda e non voluto dai cittadini MA se le parole che ho riportato sopra e virgolettate appartengono realmente al giornalista Feltri, mi domando da cittadina qual è il senso perché mi sfugge... o devo darle delle coordinate geografiche della mia posizione perché Lei mi spieghi in maniera più o meno semplice il significato delle parole che usa quando scrive.
La ringrazio ed esprimo la mia richiesta: usiamo bene le parole perché già abbiamo un Governo di merda poi ci mettiamo anche le nostre idee di merda e quindi quest' aria non si ripulira' mai. Una italiana.
Da: Giusy
Giulia Bongiorno
Avvocato e politica italiana
Da: Giuseppe Casertano