Ultimi commenti alle biografie - pagina 4369

Lunedì 9 settembre 2019 20:37:31 Per: Matteo Salvini

Caro Ministro, premesso che voto Lega dal 1990, Le proporrei questa mozione, dato che ci è stata tolta la parola e il diritto a dire NO a questa dittatura, di protestare mettendo il tricolore fuori da ogni abitazione!!! Lei che ha i canali e i consensi proponga che come protesta a questo governetto che ognuno in segno di protesta esponga il tricolore!!! Perche' io credo che questa nostra Italia vada cambiata, e salvata!!! Grazie MINISTRO di tutti noi patrioti, un abbraccio.

Da: Marco Angelo Avesani

Lunedì 9 settembre 2019 19:58:15 Per: Gerry Scotti

Ciao Gerry,
Complimenti per la trasmissione ma lasciami muovere solo un piccolo dissenso sulla gestione del casting. Circa 3 anni fa avevo superato il primo casting, confermatomi da una telefonata da parte della redazione. Purtroppo nessuno si fece più sentire. Vabbè, pensai che vista la moltitudine di partecipanti la mia '' pratica''si fosse persa e non i pensai più. Quest'anno ho deciso di riprovarci. Anche questa volta dopo aver passato la selezione e dopo aver preso accordi per andare finalmente in trasmissione a giugno la cosa è svanita nel nulla e nessuno si è fatto più sentire e ora siamo a settembre. Mentre guardo le tue raccomandazioni sul partecipare ai casting mi sorge un sorriso amaro ripensando alla mia situazione rimasta nel dimenticatoio e di cui nessuno importa. Spero tu possa leggere queste righe e in bocca al lupo per il futuro a tutti

Da: Simone

Lunedì 9 settembre 2019 19:57:38 Per: Silvio Berlusconi

È un messaggio personale. Gent presidente Devo chiederle con umiltà di realizzare un mio grande desiderio. Ma le dovrei spiegare a voce. Le lascio il mio numero Cell 329-------. Spero tanto sentirla

Da: Cesira padovani

Lunedì 9 settembre 2019 19:44:58 Per: Mario Giordano

Transenne, portoni chiusi, COSTRIZIONI dei manifestanti costretti a sparpagliarsi nelle viuzze intorno a Montecitorio, NESSUNA IMMAGINE CHE POTESSE DARE L'IDEA DELL'IMPORTANZA DELLA PARTECIPAZIONE. TELEVISINI MUTE.
E parlavano di "ditttura" con Salvini, "questi" si annunziano bene.

Da: Anna

Lunedì 9 settembre 2019 19:30:47 Per: Lilli Gruber

PER PATRIZIA AMMIRATI
Di che panni vesti è piu' che chiaro.
Che ripeti a pappagallo quello che senti dire in TV dai TUOI è ancora piu' chiaro.
Che sei esattamente come LORO è chiarissimo.
Visto che parliamo di chiarezza, specifichiamo UN PAIO DI COSINE per i cavalli con paraocchi come te:
1- il governo 5Stelle-Salvini NON è stato un golpe: lo dici perfino tu che erano il primo e il terzo partito ELETTI DAL POPOLO. QUESTI NON LI HA ELETTI N E S S U N O.
2- Salvini ha LASCIATO, NON HA TRADITO. TRADITORI SONO STATI PD E 5 STELLE che hanno iniziato a tramare fin dalle europee, e ANCHE DOPO CON IL VOTO ALLA TEDESCA DELLA MERKEL, per sfinire Salvini e spingerlo A REAGIRE. Piu' Salvini minacciava la rottura, piu' aumentevano i NO AD OGNI INIZIATIVA PREVISTA dal contratto FIRMATO E SOTTOSCRITTO DALLE D U E PARTI, fino a BLOCCARE OGNI ATTIVITA' DEL GOVERNO, Nel frattempo, i due compari PROCLAMAVANO DI CONTINUO f a l s a m e n t e e A GRAN VOCE CHE M A I SI SAREBBERO ASSOCIATI, solo per NON destare sospetti.
3- Cio' che è incomprensibile a quelli come voi è che una persona che SIEDE SULLA POLTRONA D'ORO la lasci senza CONTROPARTITE SICURE.
4-SALVINI, un visionario? No, è l'araba fenice della politica italiana: NON LO LASCIANO LAVORARE E LASCIA IL CERTO PER L'INCERTO giudicando tutti con il SUO modo di vedere onesto, leale e CORRETTO, ILLUDENDOSI, su questo punto sono d'accordo con tanti, CHE TUTTI AVREBBERO AGITO GIUSTAMENTE, ONORANDO LA PALESE VOLONTA' DEL POPOLO ITALIANO. Non è stato cosi', la "COSTITUZIONE" ha deciso diversamente.
5. - Con il pretesto di "salvare l'Italia dall'imminente e temibile "DITTATURA SALVINI", HANNO SALVATO LE LORO POLTRONE. Questa è una REALTA' INCONFUTABILE.
P. S.: A proposito, hai capito una sola H del programma "illustrato" da Conte in un'ora e mezza di discorso sul tutto e sul niente? Tu che sei di sinistra, hai capito quale sarà la cronologia degli interventi, con QUALI MEZZI li realizzeranno e in quanto tempo? E' stato precisissimo solo sul tempo: di "ampio respiro", alias MAI.
Parlando a nome di persone che si sono "immolate" per il bene del paese, un PREMIER sarebbe stato BREVISSIMO e avrebbe concepito il suo discorso come segue:
1- Bla, bla, bla= INTRODUZIONE = 5 MINUTI
2-PROGAMMA = Provvedimenti URGENTI, provvedimenti da portare a termine, provvedimenti da realizzare entro l'anno, entro due/3 anni, ecc..
3- Indicazione PRECISA DELLE RISORSE E DELLE MODALITA' G I A' C O N C O R D A T E tra i due alleati PER TROVARLE.
4-Conclusione e auguri di buon lavoro a tutti.
FATTI, non chiacchiere inconsistenti, vaganti nel VUOTO come nuvolette rosa in un cielo primaverile, belle da guerdare, ma difficili da TOCCARE CON MANO.
In tutta questa storia di TANGIBILE c'è SOLO L'IRRIMEDIABILE TRAGEDIA ITALIANA.

Da: Anna

Lunedì 9 settembre 2019 19:24:20 Per: Gerry Scotti

Caro Jerry, non ricordo il tuo nome ma ricordo benissimo quando eri militare all'ospedale militare di Milano. Io ero capitano e tu eri nel. mio ufficio. Non so se riuscirai a leggere questo messaggio ma mi farebbe piacere sentirti. Ti vedo per TV quasi ogni sera e la mia mente vola a quel periodo, quando eravamo più giovani. Ciao e buona serata. Il mio telefono è 349------- la mia mail ---

Da: Francesco Inchingslo

Lunedì 9 settembre 2019 19:19:38 Per: Lorena Bianchetti

Ciao, una domanda:
Perché nella scritta A SUA IMMAGINE usate la N inversa e non la N normale.
So che si attribuiscono diversi significati alla N inversa: quale di essi motiva la vostra scelta?
Grazie di cuore, complimenti per l'ottimo lavoro che svolgete.
Suor Tosca

Da: Tosca

Lunedì 9 settembre 2019 18:21:58 Per: Luigi Di Maio

Che cosa brutta e vergognosa vederLa oggi tra due del PD Conte e Franceschini.
Peraltro che brutto discorso.
Saluti

Da: Anonimo

Lunedì 9 settembre 2019 17:48:26 Per: Matteo Salvini

A quel pidiota che dice che l'anno scorso il primo partito il cosiddetto m5stalle e i pidioti al 2 posto poi si e fatto il governo con la lega, pidiota voi avete rifiutato, successivamente dicevate mai con il m5s, ti ricordo pidiota che alle regionali di diverse regioni la lega primo partito, alle europee primo partito, chi si manda in europa il servo di gentiloni, chiudo solo per dirti che siete dei falsi, non aggiungo altro, forza lega

Da: Saverio

Lunedì 9 settembre 2019 17:36:09 Per: Matteo Salvini

Caro Ministro, perché tu sei il mio ministro che mi rappresenta in questo parlamento pensiero sul discorso di Conte "PENOSO", sembrava il Dio in terra che vuole fare tante cose, ma non ha capito che quei marpioni dei PD faranno fuori lui e tutti i voltagabbana grillini. Se ti capita di fare una intervista chiedi all'avvocato non degli italiani, ma dei miei stivali cosa gli hanno promesso Macron e la Merchel per aver fatto fuori Salvini, lui che è per la trasparenza visto che oggi non ha fatto altro che leccare il culo ai potenti dell'Europarlamento. Il nostro Presidente della repubblica non rappresenta gli italiani che hanno votato. Vogliamo elezioni e visto che non hanno le palle non lo faranno mai.
Mettiti alla finestra e aspetta che il morto passi. Non mollare sei la nostra bandiera.

Da: Francesco Vinetti