Ultimi commenti alle biografie - pagina 4365

Martedì 10 settembre 2019 15:57:36 Per: Matteo Salvini

Buongiorno mi chiamo Maria Rita ho 53 anni vivo a Gallarate, io ed il mio cv ompagno nn abbiamo lavoro e neanche aiuti dallo stato abbiamo abbiamo due meravigliosi cani la unica nostra vita, avevamo pensato di farla finita ma loro ci hanno dato la forza per nn farlo, noi chiediamo solo lavoro ma nessuno o qualche lavoro sporadico che ci aiuta a stento a sopravvivere ma che qualità d i vita è questa è solo respirare perché ilcuire ti batte ancora, noi chiediamo AIUTO Un LAVORO Mi rivolgo a lei Matteo la stimiamo tantissimo per la sua onestà correttezza e coerenza con sé stesso vi chiediamo aiuto nn so' più a chi rivolgermi nn abbiamo nessuno che vi degni di considerazione perché noi siamo parassiti nn abbiamo soldi nn abbiamo una posiziobe sociale, a dimenticavo abbiamo venduto pure un unica casa che avevamo per mettere un attività di trasporti ma abbiamo per o tutto perché tutti questi peruviani che stanno nel nostro paese fanno tariffe bassissime ed hanno agganci più di noi Italiani, beh sarà uno sfogo è basta perché nn credo che avrò mai una risposta da questo messaggio buonasera

Da: Maria Rita Cristofalo

Martedì 10 settembre 2019 15:26:18 Per: Marco Travaglio

Buingiorno, se devo dire quanto apprezzo. A Marco Travaglio, da 1 a 100 dico 101. Ascoltarla è un piacere pazzesco, e per questo mi rivolgo a lei per una cosa da raccomtare e chissà da risolvere. Ho 2 cugine che abitano in periferia di Potenza, c. da Montocchio, pieno di pale eoliche, una auna proprio vicino casa talmente rumorosa, che non riescono più a dormire. Io gli dico di lottare protestando, ma ormai non fanno più niente perché sono convinte che perdono solo tempo e che nessuno può fare niente. Io non mi arrendo mai se devo protestare e vorrei tanto aiutarle. Ma come fare? Lei potrebbe aiutarmi? Grazie. Donato da Potenza. Tel 347 -------

Da: Donato Lucia

Martedì 10 settembre 2019 14:42:12 Per: Mario Giordano

Salve sono Marisa, vi prego gentilmente, potreste occuparvi delle problematiche della terra dei fuochi, degli innumerevoli roghi che ogni giorno vengono appiccati, costringendoci a respirare aria velenosa e tossica... Per favore date voce a questo problema, visto che nessuno sembra preoccuparsi del nostro futuro... SOS... Grazie

Da: Mariarosaria

Martedì 10 settembre 2019 14:37:02 Per: Mario Giordano

Buongiorno dott. Giordano, in attesa del suo programma, desidero esprimerLe tutta la mia stima. Oltre a ciò volevo segnalarLe un divertente siparietto ascoltato a Tgzero di R. Capital. La nota intellettuale Murgia alla notizia che in provincia di Torino vi sono 2 prime classi in cui non ci sono "bambini di pelle bianca" (sì, la notizia è stata data proprio così) ha espresso la sua gioia "perché questa è l'Italia del futuro". Cordiali saluti.

Da: Claudia Semic

Martedì 10 settembre 2019 13:49:47 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo non capisco perche' non facciamo un referendum per vedere cosa ne pensano gli italiani di questo Governo che nessuno ha votato e vuole. chiediamo agli italiani com'e' poi giusto in un paese democratico se vogliono andare a votare o vogliono tenersi questo governo.
Grazie ciao

Da: Cristina

Martedì 10 settembre 2019 13:34:38 Per: Matteo Salvini

Credo che nessuno si sia reso conto che il m5s pur di stare al governo si è alleato con il pd che non vedeva l'ora di sedersi su quelle poltrone ora vorrei sapere come si puo fare x buttare giù questo governo

Da: Oarazio

Martedì 10 settembre 2019 13:10:47 Per: Matteo Salvini

Avrei voluto tu fossi presente all' evento che si terrà domenica 15 settembre a Traversella " Le ametiste di Traversella ", ricordando i sessant'anni dal ritrovamento delle stesse, ma non ti ho inviato l'invito perchè so che siete tutti a Pontida (avevo contattato tutti quelli della zona).
Gradirei tu mi inviassi due tue considerazioni da leggere ai presenti.
Grazie e spero tu possa esserci in un'altra occasione.
Cordialmente
Renza Colombatto

Da: Renza Colombatto

Martedì 10 settembre 2019 12:54:47 Per: Gianluca Vacchi

Mi chiamo Estevan Bartolini ho 18 anni e sono un suo fan, ho visto tanti suoi video, e la stimo tantissimo
Volevo chiederle dei consigli
Su come spaccare nel mondo
Io abito a Livorno e ho tantissimi sogni... però la povertà mi divieta di realizzarli perché io e mio padre non ci parliamo e mi ha abbandonato da quando avevo 12 anni non si è più fatto vivo, anzi mi ignora completamente.
Io voglio essere come lei. Gianluca
Mia madre non può aiutare più di tanto perché e straniera e attualmente si è ammalata però fortunamente sta guarendo grazie a Dio, non può fare più di tanto per realizzare i miei sogni di rimanere nella storia, essere ricordato insomma in pratica vorrei realizzare i miei sogni perché so che ci potrei fare...

Se mi risponderebbe mi farebbe tantissimo piacere oppure ancora meglio se mi chiamerebbe... morirei dalla gioia hahaha

Da: Estevan Bartolini

Martedì 10 settembre 2019 12:53:10 Per: Giuseppe Conte

All'inizio Lei mi e'piaciuto: mi era parsa persona inesperta di politica, ma corretta e dotata di una certa signorilita' e personalita': grandissimo errore di valutazione e grandissima delusione! La dignita' non ha prezzo, vale più di una poltrona!

Da: Fiorio Fernanda

Martedì 10 settembre 2019 12:46:17 Per: Mario Giordano

Buongiorno, sono Filippina Licciardello, ragazza di 38 anni, oggi sono più indignata di ieri.
Per diversi punti.

A me viene da ridere, rido perché qui giustamente in Italia se dici che sei di Dx sei Fascista, vieni punito, aggredito... Poi sento i cori della festa Dell'unità e mi vengono i brividi, perché i partigiani, coloro che salvarono l'Italia dall'estremismo sono altra cosa.

Quando sento la parola Comunista a me viene da vomitare.
... : è grazie ai comunisti che nella mia seconda terra c'è stata una guerra sanguinosa, è grazie al comunismo che mio nonno è stato prigioniero di guerra a 70 anni, grazie al comunismo migliaia di persone sono scomparsi sepolte vive, morte... grazie al comunismo mio zio prima di ogni esame doveva dichiararsi fedele al Regime, grazie al ocmunismo c'erano solo due reti e la comunicazione era controllata, grazie al comunismo la Croazia non riusciva mai a decollare economicamente perché il sistema centrale non lo permetteva, grazie al comunismo o eri fortunato a vivere del tuo bestiame o morivi povero perché non esistava la classe medio borghese... Continuo?
Io ho visto il vero volto del comunismo, i suoi effetti, i suoi danni.
Ma non nel 40 megli anni 80/90.

Quindi non vi fate belli dietro ad un Bella Ciao o Bandiera Rossa perché il vostro Comunismo non è meglio del Fascismo.
E dovrebbe essere condannato ovunque non elogiato.

Per cui io non sarò mai una donna di sx, ne mai comunista, a voi uomini buoni vi ricordo che riguardo l'immigrazione bloccaste le invasioni del popolo slavo che scappava dalle guerre.
Chi era qui doveva dimostrare di lavorare ed il permesso durava sei mesi.
Le leggi erano applicabili allora cosi come lo dovrebbero essere oggi.

Un ministro deve rappresentare la massima espressione delle competenze del settore che deve presiedere.
Ritengo che le competenze in qualsiasi settore si possano acquisire prima dalla preparazione e solo successivamente dall'esperienza. Gli studi servono per formare e preparare gli individui e sono imprescindibili strumenti per acquisire sicurezza nel governare e non rimanere ostaggio di situazioni che non riesci ad affrontare!!!
Un ministro privo di formazione è in balia di chiunque!!!

Il Ministro non è un semplice politico il Ministro è tra le cariche istituzionali più importanti di un governo.
Al Ministero dell'Agricoltura recentemente hanno indetto concorsi pubblici senza laurea non potevi partecipare.
A settembre si chiudono le iscrizioni per entrare in Parlamento come semplice consigliere, istruttore, finanziario, senza laurea non puoi accedere.
Le giustificazioni sul fatto che la Ministra sia lì grazie al suo passato pratico sono un'offesa verso tutti quei ragazzi che hanno impiegato parte della loro vita ad aver una formazione.
Cosa ne può saper la Bellanova della composizione chimica di un pomodoro, delle malattie di un terreno? Cosa?
Però ha lottato ma é stata sindacalista.
Lei ha studiato ed ideato il reddito di cittadinanza l'ha fatto dall'alto dei suoi studi di economia.
Del resto ha lavorato ma per quanto tempo?
Poi l'ascolto Quindi RICAPITOLIAMO:
1 ASSUMIAMO MIGRANTI, questo mi potrebbe star bene.
Mah mi chiedo:
pensare anche allo sviluppo del settore primario coinvolgendo i giovani italiani seminando un seme che possa fiorire?
È indubbio che fino a quando ci saranno imprenditori agricoli che pagano 3 ore l'ora (se va bene) o 50 a settimana, o 10 euro al giono (a chiamata) è normale che non troviamo italiani ma solo migranti ad accettare.
Ma questo la Neo Ministra essendo una bracciante lo dovrebbe sapere, ha lottato per questo o no?
Quindi io OGGI mi sarei aspettata un discorso diverso.

Salari fissi per gli operai, CHE CHIAMAREI IMPIEGATI, contratti a tempo indeterminato per essi, sviluppo delle attività economiche e produttive dell'aziende agricoli, incentivi per i giovani imprenditori e NON.
Invece... I migranti servono per lavorare i campi.
No cara Ministra servono legge di riforma di un sistemo marcio che lei conosce bene.
Molto bene. Ma questa è l'Italia.
Si elogia la Terranova ma Brava in cosa?
Vi andate un attimo ad informare di chi stiamo parlando?
- All'età di venti anni entra nel sindacato (quanti anni avrà potuto lavorare?)
-A trent'anni ricopriva cariche prestigiose a livello regionale:
-Successivamente è diventata parlamentare... e qui viene il bello...
Dice di essere dalla parte dei lavoratori ma :
- esprime parere favorevole per il Job acts :
-esprime parere favorevole alla legge Fornero :
-esprime parere SFAVOREVOLE per il taglio dei vitalizi...
Ora che sapete qualche suo trascorso, Terza Media a parte, fatele pure i complimenti.
Secondo servizio della Gabbia nel. 2015 è stata messa sotto accusa perché un suo ex lavoratore l'ha denunciata in quanto lavorava in nero.
Indagata per causa Almaviva.

Oggi il Pd e tutti hanno dimostrato che sono tutti lì per le poltrone.
Altrimenti avrebbero confermato una Grillo alla Sanità e non messo Speranza, laureato in scienze politiche, cosa può sapere lui di Sanità, non avrebbero dato il Ministero a Franceschini in conflitto di interesse con il lavoro della moglie... Non avrebbero dato, con il caso Bibbiano in corso, il ministero al PD, non sarebbe ritornato Gentiloni...
Insomma è tutto uno schifo.
Scrivo a lei sperando di dare una voce a queste parole.

Detto ciò
#maiconilPD

Da: Filippina Licciardello