Ultimi commenti alle biografie - pagina 4365
Mercoledì 11 settembre 2019 15:11:22
Per: Lilli Gruber
Il ritorno di Ottoemezzo presenta un lato molto positivo: non dobbiamo più "goderci" la faccia stralunata e i sorrisetti ebeti di David Parenzo. Temo invece che anche dalla Gruber riapparirà l'autorevole economista "topo gigio" Alan Friedman, che ha trovato l'America in Italia.
Deve promuovere il suo nuovo libro e quindi è già apparso in altre trasmissioni de La7. Vorrei sapere se paga lui per essere invitato oppure se la faziosa emittente si compiace di avvalersi di un giudice severissimo, ma naturalmente di parte. Ormai sembra una folkloristica festa di paese con splendidi fuochi d'artificio sparati sempre sullo stesso obbiettivo. Viva la democrazia!!!
Da: Legnani Giorgio
Mercoledì 11 settembre 2019 14:56:50
Per: Vittorio Feltri
Egr. sig. Feltri. Chi le scrive è presso che un suo coetaneo e mi riferisco esclusivamente allo sport e nella fattispecie il calcio. Leggo le sue opinioni su Tuttosport e Le faccio i miei più sinceri complimenti. Da quel che ho capito penso che Lei abbia una particolare simpatia per la squadra del Torino della quale io sono tifoso. Avrei voluto svolgere la sua professione ma le circostanza della vita mi hanno portato a svolgere ben altra attività, anche se mi è sempre piaciuto scrivere sul calcio. n A tal fine vorrei farle avere un mio volume sulla STORIA DEL TORO aggiornato al 2018 e qualcosa altro che riguarda la Juventus. Se lo gradisce è un piacere per me, mi dica soltanto il modo per farle avere il tutto. I miei dati sono: Vladimiro LESKUR
--- --- --- ---
Voglia gradire i miei più sinceri saluti
Da: Vladimiro Leskur
Mercoledì 11 settembre 2019 14:49:17
Per: Gerry Scotti
Oggetto: Caduta Libera
Caro Gerry,
a questo punto vogliamo tutti una sfida diretta a singolatre tenzone tra Nicolo' e Christian
ad armi pari, per esempio 10 vite ciascuno.
Con affetto
Gianni marchetti
Da: Giovanni Marchetti
Mercoledì 11 settembre 2019 13:49:51
Per: Luigi Di Maio
Siete solo la delusione degli italiani. Sempre a 'sputare' sul PD. E adesso che rischiavate di perdere la poltrona, sono diventati i vostri "migliori amici". Vi dovete vergognate e chiedere scusa a tutti gli italiani che hanno creduto in voi.
Italiani che ormai sono con Salvini. Si perché sapevate bene che se ci fossero state le elezioni, avrebbe stracciato tutti.
E questa la chiamate democrazia?
Ai tempi di Mussolini c'era più democrazia di adesso.
Sappiate che appena ci saranno le elezioni Salvini sarà quello che avrà i voti di quasi tutti gli italiani. Compresi tutti quelli che hanno votato per il M5S.
Cordialmente.
Da: Giusy Luparello
Mercoledì 11 settembre 2019 13:43:47
Per: Mario Giordano
Cristian mi spiace essere caduto nel tranello di uno che sa solo offendere e poi dice che gli altri lo insultano e di averle offerto la sponda per i suoi sproloqui. Se è in grado di farlo rilegga i suoi primi interventi e si renda conto di quello che ha scritto: lei pensa di passare da vittima solo accusando gli altri di razzismo, ecc. ecc. Il suo complesso di inferiorità e la rabbia conseguente le fanno scrivere cose senza senso che io, purtroppo, credevo di discutere in maniera intelligente. Ma come vede nessun altro ha perso tempo a rispondergli e anch'io farò altrettanto. Si crogioli pure nel suo vittimismo e buona fortuna.
Da: Legnani Giorgio
Mercoledì 11 settembre 2019 13:26:40
Per: Matteo Salvini
Caro Salvini giusto per tenerti informato, son un pensionato del lavoro, invalido al 100% due giorni fa', mi hanno diagnosticato un tumore, devo fare la biopsia e devo anche pagare da premettere che la mia invalidità è dovuta ai vari interventi che ho subito ancora lavoro perché ho un mutuo da pagare e anche impegni di famiglia (sono tornati a casa due figli che erano sposati). La. Mia storia è molto lunga e piena di problemi non ti dico le adempienze assurde dei vari enti di controllo, avrei tanto da dirti sappi che sono con tè. In bocca al lupo e vai sempre così un abbraccio
Da: Michele Salvatore
Mercoledì 11 settembre 2019 13:14:20
Per: Marco Travaglio
Non si posa dire che Marco Travaglio non sia un bravo giornalista. Ha finito con Berlusconi lo condividevo quello che lui diceva, ha cominciato con Renzi. Non parla mica mai del suo M. 5/S. Di Maio tutte le sue Bugie menzogne che racconta promesse in campania elettorale ecc. Travaglio ha detto un anno di Balle non ha mai detto un anno di balle del suo M. 5/S gli serve per vendere il suo giornale.
Da: Anna Vanni
Mercoledì 11 settembre 2019 12:45:13
Per: Dacia Maraini
Il 17 luglio ho inviato miei scritti alla signora direttrice della fondazione. cortesemente potrebbe leggerli e inviare un commento anche breve e sintetico e anche negativo su di essi, cosa che non mi sconvolge minimamente essendo un "dilettante" della scrittura non essendo stata questa stata questa la mia professione ufficiale? nei pdf inviati ci sono le fotocopie della carta di identita' con il mio indirizzo e mail. cordiali saluti. tarquini fabrizio.
Da: Tarquini Fabrizio
Mercoledì 11 settembre 2019 12:23:12
Per: Matteo Salvini
Sono di Terni ed il problema della fabbrica di elettrodi di Narni (ex elettrocarbonium) è stata venduta più volte da /governi/partiti che svendono o regalano gli utili lle multinazionali, sotto forma di privatizzazioni. I problemi attuali di quella soc ancora non si sono risolti, ma ne parla da molti mesi su tv naz.,
Hai fatto una stup... nee questi sono i risultati, ci hai messo in mano al PD+DC che favoriscono multinazionali e regali facendo privatizzazioni ove ci sono utili interesanti. Basta, le aziende in forte crisi vengano date in gestine ai dipendenti. Vieni a Terni con Paragone. Facciamo una bella carbonara e facciamo un bell'elenco di cose da fare e risparmi dll'8, 6 al 17% sui medicinali per malattie croniche, a costo zero e senza penalizzare malati. La mia email se vuoi rispondere o avvisare gcardao@tiscali. it
Da: Gianni di Terni
Paolo Bonolis
Conduttore TV italiano
Da: Sara Trionfetti https://www.facebook.com/Una-mano-per-Andrea-111533403561426/