Ultimi commenti alle biografie - pagina 4361
Martedì 10 settembre 2019 22:11:34
Per: Mauro Corona
Ho dieci anni piu' di lei e sono vissuto in cadore fino a 25 anni perciò le sono molto vicino e conosco bene le montagne e i boschi che descrive. ho letto quasi tutti i suoi libri che ho trovato sempre gradevolissimi. storia di neve l'ho letto due volte.
perche' l'ultimo libro nel muro non mi e' piaciuto e perche' non sono riuscito a capirlo? c'e' un messaggio che non ho recepito?
l'esagerazione della misoginia e' forse un modo particolare di prendere le difese della donna? complimenti per la sua partecipazione a carta bianca di questa sera. guardo quella trasmissione quasi esclusivamente per la sua presenza.
cordiali saluti gabriele graziani
Da: Gabriele Graziani
Martedì 10 settembre 2019 21:56:40
Per: Mario Giordano
Cristian mi permetta di sorridere di fronte alla rabbia che non le consente neanche di capire una battuta: lo so che non è cristiano e non penserei mai di trattare temi religiosi in questa sede, ma sopratutto con lei che vive in maniera così paranoica la sua identità. Inoltre il suo sbandierato rispetto per i valori cristiani è soltanto a parole altrimenti non offenderebbe come fa chi non la pensa come lei. Poi non imputi ad altri il fanatismo che distingue invece, in genere, i musulmani e lasci in pace Cristo. Addio
Da: Legnani Giorgio
Martedì 10 settembre 2019 21:52:52
Per: Bianca Berlinguer
Buona sera, con grande piacere vi seguo dall estero, Parigi. Un augurio per la nuova stagione, un abbraccio a Mauro (" esponente di una spontanietà spesso oscurata") con malinconico affetto Francesco 5. Un omaggio agli espatriati
Da: Francesco Pane
Martedì 10 settembre 2019 21:52:25
Per: Giuseppe Conte
Egregio dottor Conte,
le scrivo per comunicarle quanto sia felice della sua presidenza.
Il panorama meritocratico della politica italiana per quanto mi concerne e sia carente che sopravvalutato; spesso ho sentito parlare di capacità al di là dei titoli, di competenza per buona volontà, scuse e giustificazioni come se ne sentono quando vi sono mancanze mal celate.
Intendo perciò dirle quali sono i motivi che mi hanno spinto a destinarle queste poche righe; in primo luogo lei si esprime in maniera consona al ruolo che ricopre alzando il livello dell'agone politico cui gli altri, a mio avviso, dovranno conformarsi.
In secondo luogo sono rincuorato nel sapere che un eccelso giurista come lei abbia finalmente la possibilità di esprimere il potenziale della giurisprudenza italiana; libero da scelte assiologiche e vincoli politici di qual forma e genere, che troppo spesso inconsapevolmente e maldestramente hanno interferito con la scientia iuris, limitando l'evoluzione naturale del diritto in termini pratici e futuri, seppur spesso mossi da buone intenzioni.
Credo in lei, continui a farsi valere mostrando a ignoranza e pressapochismo qual è il loro posto.
Cordialmente.
Da: Francesco
Martedì 10 settembre 2019 21:49:50
Per: Mario Giordano
Stimato signor Giordano la prego non smetta di smascherare questi volta gabbana, ma lo sente lo sente il ns, si fa per dire, ministro degli esteri??? paura paura, la dignità non esiste più... poveri noi, con stima.
Da: Patrizia
Martedì 10 settembre 2019 21:42:24
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo
Mi è piaciuto molto il tuo discorso pacato fatto oggi al Senato.
Hai esposto con eleganza e dignità tutte le bugie al camaleonte Conte. Inizialmente quando venne presentato l'avvocatuccio al popolo italiano, mi sembrava un uomo per bene. Si è dimostrato un voltafaccia disgustoso e sai perché, dai poteri forti europei gli è stata promessa una poltrona in Europa a condizione di far fuori Salvini. Vedrai quando fallirà questo governo (presto) avrà un posto in Europa, ormai non ce lo togliamo dai piedi o sarà candidato alle prossime elezioni al senato come il suo amico di merende Renzi.
A Conte se dovesse leggere questo post, un consiglio, torna a fare il professore perché a parte tutto sai parlare bene di diritto o costituzione ma non conosci la democrazia popolare (mi fa pena)
Con sincero affetto
Da: Francesco Vinetti
Martedì 10 settembre 2019 21:32:11
Per: Matteo Salvini
Carissimo Matteo, siamo sempre con te. 6 tu il nostro premier! ! Vai avanti cosi, tanto questo governo dura poco!
Da: Santino
Martedì 10 settembre 2019 21:31:32
Per: Bianca Berlinguer
Gentile e Brava Signora Berlinguer
Rispetto e ammiro il suo programma e sono delusa di vedere che porta a porta ha preso il suo posto oggi 10 Settembre sul Rai Italia.
Spero che sia solo
Per oggi. Non ho niente di troppo negativo sul programma di Bruno Vespa ma il suo
(Programma) è più completo più intelligente
Più obiettivo.
Ringrazio per l'attenzione
Daniela Faggioli
Da: Daniela Faggioli
Martedì 10 settembre 2019 21:23:46
Per: Lilli Gruber
Cara dott. ssa Gruber,
La seguiamo da tempo ed aspettavamo il suo ritorno con otto e mezzo che apprezziamo. Nondimeno, la nuova veste grafica del programma non ci soddisfa, con quei colori arancione e blu. Sarebbe possibile darle una sistemata? Con stima, buon lavoro, pm e moglie Simona.
Da: Paolo Martina
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Patrizio Giacomelli