Ultimi commenti alle biografie - pagina 4361
Giovedì 12 settembre 2019 00:40:01
Per: Mario Giordano
Salve Giordano sono il titolare della ditta S. O. S. Elettrodomestici da un paio d anni a questa parte ci contattano clienti arrabbiati dicendo che siamo usciti mesi prima per riparare l Elettrodomestico chiedendo pseudo acconto e il tecnico non più al telefono sparito... ora le spiego ci sono dei siti con finti tecnici stranieri... che per accalappiarsi il cliente mettono nell annuncio su internet uscita gratis o 10 euro... per poi uscire e chiedere acconti di almeno 150 euro sempre pezzi di ricambio costosi... motori schede ecc per poi sparire nel nulla... il cliente dopo tante telefonate arriva a noi e sono convinti che sia un nostro tecnico... chiedo se può fare un annuncio o quant altro per fermare questi truffatori. una ditta solida e seria come la nostra non può uscire a gratis minimo 30 euro per spese di gestione e ci stanno rovinando la faccia a tutti i centri assistenza in regola questi siti non mettono nemmeno ragione sociale o domicilio sono introvabili se vuole altre spiegazioni mi contatti 338------- Rodolfo signo' questa e' la mia ditta www. soselettrodomestici. net di Legnano
Da: Rodolfo www.soselettrodomestici.net
Giovedì 12 settembre 2019 00:35:32
Per: Mario Giordano
Gentile Sig. Giordano siamo una mamma e un papà di Voghera, le scriviamo per nostra figlia sottratta due anni fa ed inserita in più case famiglia.
Abbiamo prove delle relazioni fasulle dei servizi sociali e delle responsabili della comunita'.
Nostra figlia e diventata pelle e ossa ed e sofferente, vuole tornare a casa e terrorizzata dall'idea di andare in affido ad un'altra famiglia.
La prego ci aiuti
Da: Alessandra
Giovedì 12 settembre 2019 00:33:20
Per: Lilli Gruber
I comunisti non lasciano parlare?
Allora hanno avuto dei buoni insegnanti in Salvini e tutta la destra anche maleducati in sede istituzionale che, oltre a non lasciar parlare, battevano indecorosamente le mani sui banchi.
Neanche i bambini...
E vogliamo parlare dell'ingresso di Salvini acclamato dai suoi senza alcun rispetto per Forza Italia che stava parlando tanto che il parlamentare ha fatto la battuta che pensava che l'applauso fosse destinato a lui...
E poi i " comunisti " non fanno parlare?
Direbbe Totò: ma fateci il piacere.. 😂😂
Da: Clementina Piscopo
Giovedì 12 settembre 2019 00:05:25
Per: Mario Giordano
Salve, Dottor Giordano. Sono il padre di una ragazza diciassettenne che da un anno è stata collocata presso una comunità dal Tribunale per i Minori di Brescia sulla base di una CTU sfacciatamente complice e priva di imparzialità. Il tutto parte nel 2015 quando mia figlia, allora tredicenne, decise di ribellarsi alle continue vessazioni subite dalla madre, implorandomi di tenerla a vivere con me (io e la madre siamo separati dal 2006 e divorziati dal 2012). La madre, non accettando la ribellione della figlia, da ubito, tramite i suoi legali ha cavalcato l'onda della Sindrome da Alienazione Genitoriale, che i Tribunali per i Minori sono ben felici di sfruttare per giustificare le loro discutibili decisioni. Le garantisco di avere elementi molto concreti da mettere a Sua disposizione. So che Lei si sta occupando della spinosa questione delle sottrazioni "dolose" di minori. A puro titolo esemplificativo cito di aver avuto a che fare, durante questo percorso durato finora quattro anni, con la sedicente Dottoressa Luisa della Rosa, consulente di fiducia di diversi tribunali per i minori nonostante sia stata persino oggetto di un'interrogazione parlamentare mirata a chiarire i suoi conflitti di interesse e le sue sospette relazioni. La Dottoressa Della Rosa è, per capirci, quella che con le sue disoneste pratiche, ha portato all'allontanamento e all'adozione da parte di terzi di Angela Lucanto, protagonista del libro "Rapita dalla giustizia" e della recente fiction "L'amore strappato" con Sabrina Ferilli. Sono disponibile a fornirLe, al riguardo, una relazione della stessa con la quale la Della Rosa rimette "curiosamente" il mandato conferitole dal tribunale per i minori di Brescia al tribunale stesso. Decisione derivante dalla mia sottile minaccia di sollevare un polverone... e questo è soltanto una minima parte di tutti gli elementi che vorrei portare alla Sua attenzione affinché Lei possa proseguire nella sua indagine.
Se crede, se è possibile, sono disponibile ad incontrarLa per esporle tutta la vicenda in ogni particolare.
La ringrazio per la considerazione che vorrà riservare al mio caso.
Gianantonio De Feo
Da: Gianantonio De Feo
Giovedì 12 settembre 2019 00:05:14
Per: Matteo Salvini
In relazione a quanto rappresentato nel corso della trasmissione televisiva Fuori dal Coro su rete 4 del 11. 09. 2019 relativamente ai ai fatti di Bibbiano si ritiene opportuno effettuare una interrogazione parlamentare o istituire una commissione di inchiesta?
Da: Franco
Giovedì 12 settembre 2019 00:01:53
Per: Mario Giordano
Caro Giordano, sono un Medico, a cui i Servizi Sociali hanno portato via, anni fa, per 11 mesi un bimbo, per metterlo in comunità. Conosco tante brutte storie, oltre la mia. Tutta Italia é Bibbiano. Mi contatti e le racconterò, lo schifo e la connivenza che gira intorno a Giudici del TM, assistenti a-sociali, psicologi, educatori e onlus, che ha un giro d'affari di oltre un miliardo all'anno. Succede tutti i giorni, in tutta Italia, ancora oggi!
Da: Andrea Stramezzi
Giovedì 12 settembre 2019 00:00:47
Per: Mario Giordano
Caro Mario Giordano, relativamente al caso Bibbiano, le consiglio di mettersi in contatto col prof. Charles Nelson Neuroscienziato dell'universita di Harvard; le spieghera dei danni irreversibili causati al cervello dei bambini, a causa dell'allontanamento dai genitori. Vada a vedere cosa scrive relativamente ai danni consegunti la sottrazione dei minori al confine del Messico, rimarrà sconvolto.
Da: Giovanni Pirazzoli
Mercoledì 11 settembre 2019 23:49:10
Per: Mario Giordano
Bongiorno maestro Mario giordano io mano strappato la mia figlia dell ospedale nelle 2007 chedo si potitte fare qualcosa mio numero 327------- grazie
Da: Karim
Mercoledì 11 settembre 2019 23:40:55
Per: Mario Giordano
Dott Giordano Le chiedo di essere ricevuto per esporle una situazione grave su una compagnia petrolifera sono pronto a farmi intervistare e portare il quisito in una delle vostre trasmissioni sempre se Voi lo riteniate idoneo sicuro di una Vostra porgo i saluti
Enrico vasta catania
Da: Enrico Vasta
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Miani Luana