Ultimi commenti alle biografie - pagina 4368
Domenica 8 settembre 2019 17:46:04
Per: Mario Tozzi
Egr. Dott. Tozzi, Le rivolgo sinceri complimenti x il programma televisivo Sapiens - Un solo pianeta... Nella puntata di oggi 08. 09. 19 é stata data come notizia certa che un elefante é intelligente al punto di saper dipingere. Segnalo che forse gli elefanti che dipingono sono molti poichè sono in realtá vittime di condizionamento, costrizione e tortura, come pare da più video su youtube, ovvero non si tratta di ideazione/creatività da parte dell'animale!. .. Ha potuto verificare le circostanze, anche x eventualmente denunciare? Grazie dell'attenzione e cordiali saluti. Andrea Bertini (Vicenza)
Da: Andrea Bettini
Domenica 8 settembre 2019 17:25:38
Per: Matteo Salvini
Dove vuole andare a parare Berlusconi? Alle provinciale e comunali si associa e in parlamento, DOVE SERVIREBBE DI PIU' IL SUO APPOGGIO, MARCA LE DIFFERENE E FA GLI ASSOLO. D O V E T E CONVINCERLO CHE L'OPPOSIZIONE DEVE ESSERE c o m p a t t a SE VUOLE ESSERE E F F I C A C E e impedire a questi avventurieri di fare danni.
Possibile che i politici italiani sono incapaci di fare il loro mestiere con un minimo di criterio e di intelligenza e usano il cervello solo per "studiare" come restare sempre in prima fila?
PROMETTETE LA PRESIDENZA DELLA REPUBBLICA A BERLUSCONI SE FA' QUELLO CHE DEVE FARE E VEDRETE CHE DI COLPO DIVENTERA' PLASTILINA. :-)
Da: Anna
Domenica 8 settembre 2019 17:11:24
Per: Renato Zero
Ciao meraviglioso maestro e artista, sicuramente tra le migliaia di mail che ricevi, non credo che ti accorgi della mia, ma io ci provo ugualmente, sono una vintange, ho 62 anni, e abito in un piccolo paese della campagna astigiana, dove con mio marito coltiviamo le viti, amo pazzamente la MUSICA, e quando posso canto in qualche serata di qualche amicizia musicale, sono una dilettante autodidatta, non ho mai studiato né musica, né canto, ho scritto da qualche mese un libro autobiografico, che ho fatto stampare a mie spese perché non ho dietro nessuna casa editrice, è la storia della mia vita che sembra una trama di un film ma è la pura verità, e se ti fa piacere desiro inviartelo, come posso fare? Inoltre ho un mio carissimo amico che come me è un vero SORCINO, e in qualche serata musicale, lui scrive canzoni, ti imita, e il suo più grande desiderio è quello di conoscerti personalmente, con la speranza di avere una tua graditissima risposta, ti invio un enorme abbraccio e tanta positività, mai arrendersi, e avere sempre ottimismo, questo è il mio motto, ciao mitico RENATO
Da: Maria
Domenica 8 settembre 2019 16:38:26
Per: Luigi Di Maio
Sono stato sempre un tuo sostenitore ma il governo con Zingaretti non mi piace proprio... voglio andare a votare e con me famiglia e amici. Mi piacevi alleato con la Destra e gli Italiani ti premieranno se ci porti al voto
Da: Roberto Fiorito
Domenica 8 settembre 2019 15:29:07
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, non sei solo, hai fatto la scelta giusta e noi saremo sempre al tuo fianco. Ora sei il bersaglio della peggiore classe politica che abbiamo avuto ma questo deve onorarti. Fa piu' rumore un albero che cade di una foresta che cresce... e tanti alberi stanno crescendo intorno a te! sarai presto di nuovo il nostro Capitano!!!
Da: Isabella Favilla
Domenica 8 settembre 2019 13:40:51
Per: Matteo Salvini
Sono un uomo di 57 anni che segue poco la politica ed ho sempre dato il mio voto a destra.
Nelle ultime 2 votazioni ho dato la mia preferenza a Salvini, per le idee espresse e per la sensazione di persona autentica che trasmette. Penso che alle prossime elezioni rinnovero il mio voto sempre a Salvini però, credetemi... perché ciò che vi dico è un sentimento diffuso tra la povera gente come me, implorate a Salvini di non screditare più gli altri partiti come fanno tutti, non ne possiamo più di sentire litigi e giudizi negativi verso gli altri.
Io sono un cristiano convinto e penso che la politica debba essere intesa come una missione a fin di bene per il nostro popolo e che il parlar male degli altri non serva a nulla se non a confondersi con gli altri.
Scusate questo mio piccolo pensiero, ma mi stava qua e dovevo esternarlo.
Vi prego di continuare a lavorare per noi usando gli insegnamenti che il nostro più grande maestro Gesù ci ha tramandato.
Grazie
Canella Adriano.
Da: Adriano Canella
Domenica 8 settembre 2019 12:58:26
Per: Mario Tozzi
Egregio Dott. Tozzi, le scrivo anche a nome di tutti i cittadini di Francolise, un piccolo centro in provincia di Caserta che, ormai da quasi un mese sta vivendo un suo momento di "particolare celebrità" grazie (purtroppo), a piccole scosse di "terremoto" ??? che hanno come epicentro il nostro territorio. Scosse che somigliano a forti, sordi tuoni seguiti da una vibrazione,
(lampadari e altri oggetti non ricevono forti sollecitazioni) e che l' I. N. G. V. classifica di magnitudo 2. 0/2. 7. Qualche persona più anziana suppone che si potrebbe trattare di esplosioni gassose dovute all'occlusione di numerosissimi pozzi presenti nel territorio comunale ormai quasi tutti occlusi (in passato, esisteva anche una rinomata stazione termale). Considerato lo stato di preoccupazione e tensione che stiamo vivendo tutti, le chiediamo gentilmente un suo autorevole interventento in merito che possa chiarire la natura del fenomeno e calmare gli stati d' animo. Nell'attesa la ringraziamo sentitamente.
Da: Emma
Domenica 8 settembre 2019 12:16:08
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, sono una tua sfegatata Sostenitrice, ti stimo moltissimo e vorrei tanto incontrarti per discutere di questo delicato momento politico. Ritengo giuste le manifestazioni contro questo ridicolo governo PD - 5 stelle, nato con l'unico interesse di tenersi stretta la poltrona e nel contempo distruggerci, ma penso sia più importante che tu, Meloni e tutti i deputati e senatori, il 10 settembre p. v, stiate in aula a manifestare il vostro no alla fiducia.
Da: Catalano Luciana
Domenica 8 settembre 2019 09:56:18
Per: Vittorio Feltri
Esternazione di Luca Marinelli al premio Leone d'oro di Venezia.
Mail:
In rif. Alla dedica del premio agli scafisti negrieri della élite dominante, un vero benefattore come lei potrebbe donare 6 mesi o un anno dei suoi lautissimi compensi non tanto alle Ong ma a chi oggi si presta al mantenimento degli stessi. Ricorda: La solidarietà non val tanto quanto il sostentarla il di' poi. E in silenzio.
NEIN VIER REICH BRUXELLES
Luigi Pojer
Da: Luigi Pojer
Corrado Augias
Giornalista, scrittore e conduttore tv...
Da: Roberto Bani