Ultimi commenti alle biografie - pagina 4381

Domenica 8 settembre 2019 22:51:24 Per: Chris Evans
Domenica 8 settembre 2019 22:46:57 Per: Matteo Salvini

Canto V Purgatorio ..... e lascia dir le genti:
sta come torre ferma, che non crolla
già mai la cima per soffiar di venti.....Forza e grinta!!! raffaella

Da: Raffaella Mormile

Domenica 8 settembre 2019 22:42:44 Per: Milena Gabanelli

Signora Gabbanelli,
Le scrivo per chiedere il suo aiuto in merito ad una truffa informatica capitata a mio suocero.
Il Signor Dario Funaro nel mese di maggio u. s. si è accorto di avere il proprio cellulare disattivato e pochi minuti dopo ha scoperto tramite internet banking che erano stati appena eseguiti dei bonifici istantanei di un totale di 45000 euro e che il suo conto corrente (imi san paolo) era stato deprivato di tutti i suoi risparmi. Il Signor Funaro ha subito chiamato il numero della banca per bloccare le operazioni e sporto denuncia alla polizia postale.
Recatosi in banca ha avuto l'assicurazione che avrebbe ricevuto indietro il denaro sul suo conto e che sarebbe stata effettuata una indagine per verificare se ci fossero state omissioni da parte della banca. Dopo aver ricevuto regolarmente i soldi, il Signor Funaro li ha investiti su obbligazioni vincolate della stessa banca mantenendo ovviamente un conto corrente aperto con la banca san paolo.
Pochi giorni fa ha ricevuto una lettera dalla banca che gli comunicava di aver bloccato il suo conto. Ora ha un passivo di oltre 40000 euro e non ha potuto neanche ricevere la pensione che gli spetta in quanto vittima di discriminazione razziale ebraica durante la seconda guerra mondiale.
Ora io e mia moglie (sua figlia) stiamo provvedendo al sostentamento suo e di sua moglie cercando di alleviarlo dalla vergogna che lo ha colpito una seconda volta dopo i tragici fatti vissuti durante l'ultima guerra.
Qualora lei lo ritenga opportuno, la prego di contattarmi via email. La mia famiglia è sconvolta ed impaurita ma cerca, anche chiedendo il suo aiuto di reagire con dignità a questa situazione vergognosa.

Con profonda stima le porgo un cordiale saluto

Nicola Ramundo

Da: Nicola Ramundo

Domenica 8 settembre 2019 22:08:18 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera presedente
Mi chiamo kamel ho 41 anni sposato ho un figlio di 15 mesi mia moglie casalinga grazie a dio ho un lavoro. E sono un grande lavoratore la chiedo una cortesia gentilmente se potesse aiutarmi comprare un appartamento in forma di prestito a tasso 0 non chiedo donazioni ma chiedo un aiuto a tasso 0 Possiamo anche stipolate un contratto in notaio. Grazie sig presedenti.

Da: Kamel Dahmane

Domenica 8 settembre 2019 20:48:51 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini anche se domani non potrò essere alla manifestazione sono con voi! Grazie perché date voce agli Italiani.

Da: Alessia

Domenica 8 settembre 2019 20:44:01 Per: Sidney Sonnino

Sto cercando più informazioni su Sidney Sonnino circa una tesi di laurea mi potreste aiutare gentilmente? Grazie

Da: Marmaria Domenica Capasso

Domenica 8 settembre 2019 20:08:03 Per: Marisa Laurito

Ciao Marisa,
mi fa tanto piacere ascoltarti su Radio 2 nel nuovo programma molto gradevole sia per i contenuti che per la conduzione.
In bocca al lupo, un abbraccio.

Gabriella

Da: Gabriella

Domenica 8 settembre 2019 19:00:59 Per: Matteo Salvini

Per il giornalista della rai, che tutti i cittadini pagano, vorrei dire meriti solo il licenziamento come quella zecca di comunista che offendeva Carabinieri e Polizia, non aggiungo altro, per non entrare nel penale. Forza Salvini, quando andrai al governo spero presto, togli i finanziamenti a questi giornalisti

Da: Saverio

Domenica 8 settembre 2019 19:00:36 Per: Matteo Salvini

Cara Simona delusa ok ti capisco pure io sono deluso, ma mettiti nei panni di Salvini, fai il fermo delle ong, e ti arriva una denuncia, fai il decreto sicurezza e tuuti contro, come se tutti questi che camapano alle nostre spalle li avesse fatti arrivare a frotte da Salvini, dici che bisogna far capire all europa che in italia comandano gli italiani e non loro, e tutti ti danno addosso, ti accusano di avere preso fondi russi senza nemmeno aver trovato ancora un solo rublo e ti danno del corrotto ricordo ai pdidioti di ricordare il caso padre di renzi e boschi tutti ti dicono di staccare lA SPINA E QUANDO LO FAI TI DANNO DEL COGLIONE, PERSONALMENTE PENSO CHE SALVINI NE ABBIA I MARONI PIENI. POI FAI TU PENSO CHE SARAI ABBASTANZA INTELLIGENTE DA RIFLETTERE SU CIO

Da: Massimo

Domenica 8 settembre 2019 19:00:05 Per: Paola Egonu

Cara Paola non tener conto di commenti imbecilli, i cretini ci sono anche tra i visi pallidi. Però lasciati fare una critica da uno che pratica sport da 70 anni. Quando sbagli è colpa tua e il grande atleta capisce subito cosa ha sbagliato e sa correggersi. Tatticamente e tecnicamente. Non si intestardisce. Con la Serbia dovevi solo mirare alto sulle mani, non saltare sempre più in alto e chiudere in diagonale. Se riuscirai a saperti correggere tatticamente mentre la partita è in corso, puoi diventare la più grande schiacciatrice di tutti i tempi. Auguri, Bobo

Da: Bobo