Ultimi commenti alle biografie - pagina 4384

Giovedì 5 settembre 2019 12:22:23 Per: Matteo Salvini

Buongiorno bisogna cambiare strategia in Italia abbiamo una politica disonesta e incapace solo per la poltrona non di più mi piacerebbe se mi contatta

Da: Loris

Giovedì 5 settembre 2019 12:06:24 Per: Luigi Di Maio

Sinceramente sono molto deluso speravo fine all'ultimo in un colpo di coda da parte sua. Sono un'uomo di oltre 70 anni il mio tempo va piano piano a finire quindi non parlo per me ma parlo per il bene suo e di tutti i giovani che avevano creduto in Voi come cambiamento. Attento che avete cresciuto una serpe nel seno che ha criticato Salvini perche chiedeva pieni poteri per fare leggi che qualcuno teneva sulla scrivania, adesso che cosa ha fatto questo signore? Attenzione viene da una scuola di gesuiti e guarda caso una parte della chiesa l'appoggia. Questo signore e il successore di Andreotti. Adesso cosa pensi che faccia la lega? Vi ripaghera con la stessa moneta. Attenzione Attenzione.

Da: Antonio

Giovedì 5 settembre 2019 11:53:41 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo Salvini, è una vergogna che chi non è stato votato e che in questo momento non ha la maggioranza del consenso degli italiani ora sia al governo.
Non mollare, noi popolo italiano siamo con te!
e per quanto riguarda la vicenda di tuo figlio è tutto ridicolo!!! Mio marito è in polizia e a volte lui e i suoi colleghi fanno salire i bambini nella macchina di servizio o nella moto per una foto... I genitori di questi bambini non sono mai stati indagati! !
Non mollare!!!

Da: Martina

Giovedì 5 settembre 2019 11:41:57 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo
Mi permetto di darti del tu ance se prima per educazione si da del lei per abbiamo quasi la stessa eta, sono un Italiano e abbito al estero sono un emigrante, e ho seguito sin dal inizio 2018 io ho votato M5S ho seguito tutto come stava cambiando.
E devo dire che M5S e Lega mi piaceva veramente molto, e i cambiamenti si vedevono. E quasi dopo poco piu di 20 anni ero di nuovo orgoglioso di essere Italiano, e cominciavo a caminare col petto in avanti perce mi piaceva il cambiamento.
Tu hai le tue raggioni se hai fatto quello che hai fatto, e non hai torto. Ma se adesso vedo che il PD si rimette nel coverno senza avere nessun consenso mi va venire vegongna!
Ti devo dire che sto male a vedere una cosa del genere, a pensare quello che i nostri bissnonni, Nonni, e ance io abbiamo fatto per diffendere L'Italia e onorarla persino col riscio di morire nelle querre dove eravamo coinvolti mi fa rabbia vergogna mi domando ma e possibile.
Io spero veramente che tu abbia un asso nella manica per favore fai smettere questo incubo, fai che noi possiamo essere diunuovo orgogliosi di essere Italiani, falli tremare devono lervarsi di torno.
Avrei 1000000 cose da scrivere pero penso che in questo 4 rigge mi hai capito, di sicuro spero vengono persto nuove elezioni.
Saluti
Giorgio

Da: Giorgio

Giovedì 5 settembre 2019 11:37:35 Per: Matteo Salvini

Carissimo presidente, ho pianto vedendo nuovamente i sinistrati falsi al giuramento, ha fatto un danno al paese irreparabile, speriamo che fallisca subito, che finalmente si vada alle elezioni, i pidioti e grillini con quel pagliaccio di grillo spero tanto che per i prossimi 100 anni non si vedono piu', ong i porti da oggi sono aperti, fateci invadere complimenti, Salvini opposizione durissima, su conte dracula e il bambino di maio, viva lega viva l'Italia

Da: Saverio

Giovedì 5 settembre 2019 11:36:56 Per: Giuseppe Conte

Vedo tanti messaggi critici nei confronti del presidente Conte che non condivido.
Prima di criticarlo si dovrebbe quantomeno vedere cosa sarà in grado di fare in un contesto molto difficile data la tendenza recessiva di tutti i mercati europei. Quindi, se non sarà capace di fare quanto promesso, mi unirò alle vostre critiche ma con fondamento. Non per antipatie o partito preso come da molti dimostrato. Intanto si rilevano reazioni positive dall'Europa e dai Mercati e speriamo che la cosa continui per il bene dell'Italia.
E non è per nulla vero che l'Italia si prostri e prenda ordini dall'Europa. Semplicemente un atteggiamento collaborativo e consapevole genera simpatie e condivisioni.
Cerchiamo pertanto di essere ottimisti. Finora l'Italia era su binari sbagliati. Ci si basava su consensi creati quasi unicamente dal blocco dell'immigrazione senza una minima considerazione a cose ben più importanti quali l'andamento dell'economia e del lavoro.
Se il Governo non incomincia a demolire la costosa struttura burocratica dello Stato non si andrà da nessuna parte. Troppi Enti costosi e inutili, anche Enti costituzionali che non hanno più ragione di esistere nella loro dimensione attuale.
cordiali saluti a tutti i lettori e ottimismo.
E. T.

Da: Trovati Enrico

Giovedì 5 settembre 2019 10:40:50 Per: Matteo Salvini

ITALIANI NON HO PAROLE, sto sentendo che la postura nel giuramento appena finito, dei ministri, ha una marcia in più sulla postura sua... Non si possono sentire queste cose, ma non lo sanno che l abito non fa il monaco??? ma ci ritengono tutti così stupidamente stupidi??? il presidente del consiglio, gran bello stile, nel vestire, gli faccio i mie complimenti Ci mancherebbe??? ma ma... i volta gabbana a disconoscere tutto e di più vale di piu su una bella postura??? Non mollare Matteo trova i numeri in senato per bloccarli, ti prego, non ci abbandonare mai... siamo in tanti con te.

Da: Patrizia

Giovedì 5 settembre 2019 10:27:15 Per: Matteo Salvini

Ho sentito il discorso di Zingaretti che preannuncia una lotta alle disuguaglianze. Già mettono in campo presupposti per aumentare le tasse o mettere nuove tasse con la giustificazione della lotta alle disuguaglianze. Se ci tengono tanto all'uguaglianza sociale dovrebbero dare l'esempio e portare gli stipendi dei parlamentari ad un massimo di 1500 Euro al mese, senza diarie e rimborsi vari, perchè un lavoratore comune prende circa 1200 - 1400 Euro al mese e non ha diarie o rimborsi.
Qui c'è un serio allarme per i cittadini italiani già fortemente vessati di tasse asfissianti, occorre reagire subito prima che sia troppo tardi.

Da: Anonimo

Giovedì 5 settembre 2019 10:26:07 Per: Mario Tozzi

Egregio prof Tozzi,
siamo un gruppo di docenti dell'Istituto Omnicomprensivo
"Salvatorelli-Moneta" di Marsciano, in provincia di Perugia. In
occasione delle celebrazioni per il cinquecentesimo anniversario della
morte di Leonardo Da Vinci, stiamo elaborando un progetto didattico che,
partendo dall'analisi della visone e del pensiero del grande genio
rinascimentale, ci permetta di sensibilizzare i nostri alunni verso le
tematiche dell'ecologia e del rispetto dell'ambiente, tanto centrali
ed urgenti nella realtà attuale.
Come Leonardo che, pur incarnando lo scienziato per eccellenza, e quindi
il trionfo della razionalità umana, non ha mai preteso di dominare e
assoggettare la Natura sovvertendone i ritmi e gli equilibri, così oggi,
nell'epoca in cui la tecnologia sta trionfando, è quanto mai necessario
recuperare questo aspetto e questa sensibilità proprio del genio toscano.
Infatti se noi siamo i suoi naturali eredi, dobbiamo avere la
consapevolezza di esserlo in modo completo e totale.
In tale ottica, sarebbe, pertanto, per noi molto importante poter offrire
ai nostri studenti e, attraverso loro, a tutta la cittadinanza di
Marsciano, la possibilità di poter ascoltare e dialogare con uno dei
massimi divulgatori e difensori delle tematiche ambientali. Sarebbe
altresì per loro un'importante e incisiva ‘lezione'
contemporaneamente di Scienze naturali, Filosofia ed Educazione civica.
Consapevoli dei suoi numerosi e importanti impegni, sia a livello
nazionale che internazionale, attraverso questa mail vorremmo chiederle la
disponibilità per un incontro da stabilire in base alle sue esigenze.
Ci rendiamo conto che la nostra è una richiesta piuttosto "pretenziosa",
ma la posta in gioco è davvero importante per non tentare e crederci, del
resto rientra nel nostro DNA di insegnanti osare sempre quando che c'è la
possibilità di poter offrire ai nostri studenti un'esperienza unica per
il suo valore e la sua portata formativa.
Ringraziandola per la sua attenzione, le porgiamo distinti saluti.
Michela Palmucci
Rosella Cruciani
Marco Rampazzo

ISTITUTO OMNICOMPRENSIVO "SALVATORELLI-MONETA"
LICEO SCIENTIFICO - ISTITUTO TECNICO TECNOLOGICO MECCANICA MECCATRONICA
ED ENERGIA
ISTITUTO PROFESSIONALE SERVIZI COMMERCIALI E MANUTENZIONE ASSISTENZA TECNICA
SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO
Sede Legale: Via Cardinale F. Satolli, 4 - 06055 Marsciano (PG) - C. F.
80015850540
Telefono 075/------- - Fax 075/------- e-mail ---
PEC ---
sito web salvatorellimoneta. edu. it
Istituto omnicomprensivo "Salvatorelli-Moneta"

Da: Michela Palmucci   salvatorellimoneta.edu.it

Giovedì 5 settembre 2019 10:22:43 Per: Matteo Salvini

Cari fratello, mi permetto di chiamarla così perché era la ultima mia speranza di potermi riprendere, ho 60 anni non lavoro da ormai 4 anni, 4 figli ancora a carico, uno sloggio imminente, in comune, dove si che hanno dato casa a ommigratimi hanno proposto solo una casa famiglia, cerco un lavoro qualsiasi ma alla mia età mi dicono dietro, quando mangio mi sembra di rubare vino ai miei, sono stufo di andare avanti grazie alle mie figlie po'ou grandi vorrei pulire anche i cessi, ma neanche quello mi fanno fare, la prego tesista e vada avanti anche x quello come me mi chiamo Angelo grazie x lo sfogo

Da: Mormone Angelo