Ultimi commenti alle biografie - pagina 4387
Mercoledì 4 settembre 2019 23:07:22
Per: Matteo Salvini
Gentilissimo Senatore, è molto triste quello che oggi è accaduto in Italia! Con furbizia, astuzia e collante sulle poltrone, c'è stato l'ennesimo ribaltone i cui perdenti alle ultime elezioni, hanno occupato i banchi del Governo! È triste sapere che la nostra Costituzione Repubblicana, conceda a coloro che dovrebbe tacere, di prestare giuramento davanti il Capo dello Stato ed in nome e per conto del bene dell'Italia, partoriranno idee mostruose, in primis la riapertura dei porti chiusi e poi... Dio c'è ne liberi! È triste vedere le facce di bronzo che uscivano dopo ore ed ore dai vecchi palazzi partitocratici, litigare per lo spartimento del potere e delle poltrone politiche! È triste vedere due forze politiche che sino a ieri erano antagoniste, ora si tengono per mano e con la scusa dell'amore per il nostro Paese, faranno tabula rasa in termini di tasse, tributi e quant'altro! È triste vivere in un Paese in cui, la democrazia viene calpestata da un voto online impopolare, i cui votanti non rappresentano i 60 milioni di Italiani! È triste vedere che nascerà un Governo in cui, farà solo l'interesse dei poteri di Bruxelles, alle cui fondamenta di quei palazzi, c'è solo la volontà di schiacciare il popolo italiano, attraverso politiche restrittive, volte alla decrescita dell'Italia! È triste vedere ogni giorno, l'amarezza delle persone libere, che dovranno essere amministrate da partiti di sinistra, che sino all'altro giorno gli elettori avevano decretato la loro fine, concedendo alla Lega la massima fiducia per le sue idee! Forza Senatore, sappiamo che lei non ci lascerà mai soli, al costo di dover un giorno uscire dall'euro, perché secondo molti studi e sondaggi a lungo termine, si prevede questa formula per ritornare ad essere il Paese più bello del mondo! Siamo con lei, in ogni sua decisione ed in ogni sua scelta per il bene di tutti! Forza Matteo, ridacci ancora la speranza!
Da: Antonio
Mercoledì 4 settembre 2019 22:57:20
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente il ministro della salute che è uno dei piu' impotranti dicasteri, è stato affidato a Roberto Speranza, politico potentino di sinistra, laureato in scienze politiche.
Sono un medico e spero di trovarmi in mani competenti.
Il suo governo non è desiderato dal popolo italiano.
E' l'inizio della sua decadenza politica e morale.
Da: Elena
Mercoledì 4 settembre 2019 22:33:54
Per: Matteo Salvini
Matteo, sono una semplice massaia e madre, per tanti motivi riguardanti la mia vita in questa societá sono molto ma molto vicina a tutto ciò che esprimi e il tuo pensiero è esattamente uguale al mio. Sono certa che tutti quei soggetti che ora fanno sembrare bene x il popolo in realtá hanno giá fallito, anche le pecore hanno compreso bene l. anima di Renzi (x esempio) carogna approfittatrice. Siamo tanti, tanti a pensarla cosi ma siamo ridotti all. isolamento (scelgono una rumena al posto mio x fare la commessa io dichiaro la mia massima disponibiltà xchę i figli li ho già, dopo un mese la rumena è incinta e poi il posto è vuoto), mio figlio di 24 anni scrive la musica da solo scrive la canzoni suona la chitarra fa musica blues e se n. è andato in inghilterra x avere una possibilitá xchè qui in tv m. de filippi invità chi... Ah, quante ne vorrei dire ma io non sono niente e alle usl il tiket lo devo pagare dietro a tutta la globalizzazione piena di oro addosso altro che orecchini di metallo. il mondo è rotondo e tutto ritorna e ritornerå anche il ns Matteo. E, se vuoi sentire un po di buona musica di mio figlio puoi andare su youtube Leonardo Giuliani, oppure facebook @leogiuliani. music.
Mi farebbe piacere se lo ascoltassi.
Ci ritroviamo presto in piazza e poi alle urne.
Da: Monica Vitulo
Mercoledì 4 settembre 2019 22:26:04
Per: Silvio Berlusconi
Caro Presidente Sono un ragazzo di 54 anni Sono senza lavoro e sono in grosse difficoltà economiche mi può dare una mano a risolvere il mio problema grazie. Quando andremo alle votazioni vinceremo forzaitalia Italia sempre distinti saluti
Da: Paolo Murru
Mercoledì 4 settembre 2019 22:09:27
Per: Luigi Di Maio
Ma Lei lo sa che per ricoprire l'incarico di Ministro degli Esteri si devono conoscere le lingue straniere??? Questo è un grande problema... ma tanto sappiamo bene che con la Merkel, Macron, Boschi, Renzi e banda bassotti... troverà il modo di comunicare... almeno in questo vi è stata riconosciuta la laurea ad honorem visto che le lauree(come sono ottenute da tanti studenti dopo anni di studi e sacrifici che avrebbero più titolo e competenze per stare dove stara' Lei alla faccia e al grido " non siamo interessati alle poltrone ma al bene degli Italiani"... ), autentiche dalle vs parti scarseggiano o sono taroccate.. Vergognatevi ma ride bene chi ride ultimo...
Da: Anonimo
Mercoledì 4 settembre 2019 22:03:26
Per: Bianca Berlinguer
Cara prof. Bianca Berlinguer
ho nostalgia di Mauro Corona che con la sua saggezza di buon padre di famiglia era sempre pronto a dare consigli aL FIGLIO Salvini che se forse lo avesse ascoltato si troverebbe in una situazione diversa.
Entrambi hanno lottato per il popolo, ma questi valori non sono apprezzati dal mondo politico situato in altro pianeta e senza alcun riguardo per la meritocrazia(vedi lista dei nuovi ministri).
Vorrei vedere Corona in veste di boscaiolo, botanico, maestro dei grandi misteri dei boschi, tralasciando la politica che è livore e astio e scoprendo il Corona primitivo innamorato della maestosità 'dei boschi che danno sensazioni poetiche solo a chi ha vissuto in ambienti rurali.
Riascolterei la trasmissione solo se c'è lui che era l'anima del programma.
Elena
Da: Elena
Mercoledì 4 settembre 2019 21:41:44
Per: Giuseppe Conte
Ministri non tecnici e incompetenti.
Presidente falso e colto.
E' l'inizio della fine del suo governo.
Anonimo
Voce al popolo italiano.
Via i poltronari.
Anonimo
Da: Elena
Mercoledì 4 settembre 2019 21:40:28
Per: Luigi Di Maio
Ti sei prestato al gioco deiPotENTI
Consiglio: oltre alla conoscenza della lingua italiana fai un corso accelerato in inglese
Da: Anonimo
Mercoledì 4 settembre 2019 21:30:59
Per: Matteo Salvini
Sta sera vedendo il TG 2 ché e stato fatto il nuovo governo. la mia mente mi rispolvera una vecchia canzone di cui mi permette di correggere (compagno cittadino fratello partigiano le poltrone c'è le abbiano di nuovo come un tempo sopra l'Italia intera soffia il vento infuria la bufera) AUGURI non molare, cordialmente Mura Marco
Da: Marco Mura
Riccardo Cocciante
Cantante, cantautore, compositore e...
Da: Luca