Ultimi commenti alle biografie - pagina 4383

Lunedì 9 settembre 2019 00:13:40 Per: Matteo Salvini

Buonasera, sono la signorina Bonazzi Marjorie e sono di nazionalità francese, vivo in Sardegna da 17 anni e sono andata via dal mio paese proprio perché già da allora avevamo questi problemi con l'immigrazione. Essere originario del proprio paese che sia italiano o francese è purtroppo diventato un pregiudizio. Ho 37 anni e quanto è accaduto a lei signor Salvini mi dispiace molto. Mi dispiace che il popolo italiano malgrado la cosiddetta "democrazia" sia costretto ad essere venduti per colpa di un movimento che si è venduto. Mi dispiace che non si possa indagare il presidente della repubblica italiana per atto anticostituzionale. Perché è di questo che si tratta. Noi siamo del sud della Francia e abbiamo sempre (da generazioni) nella mia famiglia votato le pen. Persino mia nonna di 86 anni mi ha chiamato per dirmi quanto era dispiaciuta per lei. Non posso credere che il popolo italiano siano venduti, non posso credere che dobbiamo sottostare alle decisioni della Germania che per quanto mi riguarda non dovrebbero avere diritti di replica per ciò che hanno fatto. Non posso accettare che persone italiane o francesi debbano fare salti mortali per arrivare a fine mese e loro hanno tutto servito. Non è una questione di razzismo, sicuramente il sangue è rosso per un bianco, un nero, un musulmane, però, se gli italiani non riescono a aiutarsi, come possono pensare di aiutare gli altri a spese nostre. È vero sono cittadina francese, l'Italia mi ha dato un lavoro, faccio l'assistenza ai disabili e pago le tasse, sono regolarmente registrata all'ambasciata di Roma. Non commetto nulla di male ma loro? Sappiamo cosa accade nel mondo, e la chiesa dovrebbe occuparsi della fede che hanno perso gli esseri umani, piuttosto che occuparsi di politica. Mi creda ha tutto il mio sostegno e spero nel mio piccolo di poter fare qualcosa. Con la mia mia più sentita stima la saluta, sperando di vederla presidente del consiglio al più presto, più che altro per la salvezza di un paese bellissimo come il vostro Compreso i suoi cittadini. Non so sé leggerà questo messaggio, non uso i social tranne whatshapp e email. Ma so che sono tranquilla perché ho potuto dire ad un uomo che stimo tantissimo che ha tutto il mio sostegno compreso da parte dei miei amici e soprattutto nonna. Bonazzi Marjorie

Da: Marjorie

Domenica 8 settembre 2019 23:53:16 Per: Roberto Giacobbo

Buongiorno Roberto, srguo sempre i tuoi programmi in tv e mi piacciono molto. Ti scrivo per suggerirti un possibile servizio.
Io abito a Grezzana Vr (zona Valpantena) Qui ai tempi della guerra fredda sono state scavate delle grotte e dei tunnel dentro la montagna con entrate segrete camuffate dalla roccia. Le usavano i militari della Nato negli anni 80. Ora sono abbandonate. A te che hai accesso ovunque, sarebbe bello se potessi fsre un bel servizio. Grazie.

Da: Lucia

Domenica 8 settembre 2019 23:50:21 Per: Pif

Nel film"In guerra per amore", fra gli scogli verso il mare nella scena dell'uccisione del Tenete, sopra il Tenente a vedo controluce un profo particolare con un punta a piramide, è casuale o voluta ?
Grazie !

Da: Federico

Domenica 8 settembre 2019 23:00:01 Per: Gabriele Oriali

Scusate ma oriali può lavorare. Anche x la nazionale ma none dirigente dell inter

Da: Angelo

Domenica 8 settembre 2019 22:51:24 Per: Chris Evans
Domenica 8 settembre 2019 22:46:57 Per: Matteo Salvini

Canto V Purgatorio ..... e lascia dir le genti:
sta come torre ferma, che non crolla
già mai la cima per soffiar di venti.....Forza e grinta!!! raffaella

Da: Raffaella Mormile

Domenica 8 settembre 2019 22:42:44 Per: Milena Gabanelli

Signora Gabbanelli,
Le scrivo per chiedere il suo aiuto in merito ad una truffa informatica capitata a mio suocero.
Il Signor Dario Funaro nel mese di maggio u. s. si è accorto di avere il proprio cellulare disattivato e pochi minuti dopo ha scoperto tramite internet banking che erano stati appena eseguiti dei bonifici istantanei di un totale di 45000 euro e che il suo conto corrente (imi san paolo) era stato deprivato di tutti i suoi risparmi. Il Signor Funaro ha subito chiamato il numero della banca per bloccare le operazioni e sporto denuncia alla polizia postale.
Recatosi in banca ha avuto l'assicurazione che avrebbe ricevuto indietro il denaro sul suo conto e che sarebbe stata effettuata una indagine per verificare se ci fossero state omissioni da parte della banca. Dopo aver ricevuto regolarmente i soldi, il Signor Funaro li ha investiti su obbligazioni vincolate della stessa banca mantenendo ovviamente un conto corrente aperto con la banca san paolo.
Pochi giorni fa ha ricevuto una lettera dalla banca che gli comunicava di aver bloccato il suo conto. Ora ha un passivo di oltre 40000 euro e non ha potuto neanche ricevere la pensione che gli spetta in quanto vittima di discriminazione razziale ebraica durante la seconda guerra mondiale.
Ora io e mia moglie (sua figlia) stiamo provvedendo al sostentamento suo e di sua moglie cercando di alleviarlo dalla vergogna che lo ha colpito una seconda volta dopo i tragici fatti vissuti durante l'ultima guerra.
Qualora lei lo ritenga opportuno, la prego di contattarmi via email. La mia famiglia è sconvolta ed impaurita ma cerca, anche chiedendo il suo aiuto di reagire con dignità a questa situazione vergognosa.

Con profonda stima le porgo un cordiale saluto

Nicola Ramundo

Da: Nicola Ramundo

Domenica 8 settembre 2019 22:08:18 Per: Silvio Berlusconi

Buonasera presedente
Mi chiamo kamel ho 41 anni sposato ho un figlio di 15 mesi mia moglie casalinga grazie a dio ho un lavoro. E sono un grande lavoratore la chiedo una cortesia gentilmente se potesse aiutarmi comprare un appartamento in forma di prestito a tasso 0 non chiedo donazioni ma chiedo un aiuto a tasso 0 Possiamo anche stipolate un contratto in notaio. Grazie sig presedenti.

Da: Kamel Dahmane

Domenica 8 settembre 2019 20:48:51 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini anche se domani non potrò essere alla manifestazione sono con voi! Grazie perché date voce agli Italiani.

Da: Alessia

Domenica 8 settembre 2019 20:44:01 Per: Sidney Sonnino

Sto cercando più informazioni su Sidney Sonnino circa una tesi di laurea mi potreste aiutare gentilmente? Grazie

Da: Marmaria Domenica Capasso