Ultimi commenti alle biografie - pagina 4383

Giovedì 5 settembre 2019 17:42:29 Per: Luigi Di Maio

Di Maio, la gente ha paura di voi, paura di essere ulteriormente aggrediti dal fisco, mortificati dalle inefficienze e dal parassitismo burocratico, umiliati da una giustizia inefficiente e superficiale. Si sul dire "pane al pane e vino al vino", voi avete paura della gente cioè del voto e la gente ha paura di voi.

Da: Anonimo

Giovedì 5 settembre 2019 17:41:36 Per: Silvio Berlusconi

Carissimo Dep. Europeo Dott. CAV. Presidente. Silvio. Berlusconi. Sono Amareggiato Perche' Non Si Vota. Per Ora! Gia' Ti ho Scritto Piu' Volte. Ti Do' Del Tu. Grazie CAV. Per Me Sei Un Mito. Un "Papa' " Caro Silvio Un Governo Dei "Poltronari"!!! Gia'! Pazzesco! Dio Denaro ! Dio Potere! Mah! Piu' Giusto E Democratico. Ridare La Parola Agli Italiani. Per Me Io Cosi' La Vedo. Ciao Silvio Lunga Vita A Te E Famiglia. Io sono Celibe l Miei Sono Defunti Ma Gia' Sai Tutto. Ciao.

Da: "Ciro" Ciriaco Crafa

Giovedì 5 settembre 2019 17:39:24 Per: Matteo Salvini

Matteo, non ci lasciare soli... difendi quota 100. Siamo tornati nel profondo nero... aiuto!!! Come facciamo ora? Ex votante del PD.

Da: Giulia Rossi

Giovedì 5 settembre 2019 17:13:42 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo scusa se ti scrivo di nuovo, ma per piacer voi della Lega chi credete di essere i sapientoni di tutto sopratutto di quello che riguarda i profughi, se ci sono associazioni che su questo, tema ci stanno speculando, fai per piacere una volta per sempre i nomi e mettili in galera una volta per sempre. Da come parli sembra che tutto il mondo del volontariato sia corrotto, che siamo degli approffittattori l'uomo della strada con i tuoi proclami pensa che noi volontari siamo delle schifezze di persone siamo feccia della società, sempre l'uomo della strada pensa che i profughi sono tutti delle merde dei delinquenti schifosi gente da lasciare morire in mezzo al mare o nelle loro terre d'origine.
Caro Matteo tu e la lega state trasmettendo il messaggio che i profughi sono cittadini di serie b mentre noi europei siamo tutti belli bravi buoni e santi.
Se l'Africa oggi è a questi passi e colpa di noi europei con la scusa di sentirsi superiori agli altri abbiamo e continiamo ad inquinare l'ambiente sfruttiamo in modo selvaggio le risorse della terra abbiamo inventato il capitalismo.
Mentre i popoli africani nella loro coltura rispettano la natura il creato vivono con il piccolo commercio, che gli da vivere in modo suficcente.
Credimi i popoli che si comportano da incivili che sono dei delinquenti sono i popoli europei.
IL sottoscritto non si sente europeo come coltura ma mi sento afro america latina, popoli si loro civili Sappi che quando si critica i volontari che lavorano per questi poveri Cristi o si criticano i profughi io Sergio mi sento molto offeso, primo perchè come volontario, faccio sempre la mia parte anche con molto Amore, in quanto in ugniuno di loro vi è Cristo stesso che porta la croce.
Poi anche quando si offendono i profughi, in quanto anch'io sono un profugo
Perciò caro Matteo te lo chiedo con il cuor in mano smettila di buttare cacca contro di noi, noi siamo i santi e immacolati puri e perfetti, voi politici e leghisti, sulla vostra purezza e la vostra coscienza immacolata, parliamone. La mia sfortuna e che abito distante dalle coste italiane, altrimenti chiederei di essere ospitato sulle navi che portano i profughi in Italia, e di essere trattato come uno di loro. Gesù Cristo si comporterebbe così
Ora abbi il coraggio di rispondermi altrimenti vuol dire che hai paura di raffrontarti con il mondo del volontariato, in quanto sai di avere torto ed dire che si ha torto per un politico e troppo vergognoso Ora ti aspetto al varco.
In fede Cantù Sergio Matteo

Da: Sergio Cantù

Giovedì 5 settembre 2019 16:35:50 Per: Matteo Salvini

Anchio Paolo, mi candido all'interno, o alla difesa, con queste capre di pidioti si puo' candidare in qualsiasi campo, anche alla presidenza basta vedere chi abbiamo, confonde la costituzione, la lega vince le europee alla commissione chi va il mostro di gentiloni, Salvini opposizione durissima

Da: Saverio

Giovedì 5 settembre 2019 16:27:52 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, sei stato grande hai dato da vendere onesta', a gentaglia di sinistrati pur di occupare una poltrona si e' venduta la dignita', tutto a tempo, speriamo che il panettone non lo mangiano, un grazie al nostro amato presidente, guidato da re giorgio e del pinocchio renzi. Adesso aspettiamo le papere del bibitaro di maio, del ministro teresa bellanova all'agricoltura con la terza media serale, Salvini cammina a testa alta, viva la Lega viva l'Italia

Da: Saverio

Giovedì 5 settembre 2019 15:53:12 Per: Matteo Salvini

Onorevole Salvini, preveda una maggiore attenzione per il sud ed il sud la ricompenserà. Questo nuovo governo giallo-rosso vuole riproporre vecchi schemi di aiuto per il sud, sistemi che hanno portato e continueranno a portare favoritismi, corruzione, mafia ecc.. Il sud si può e si deve aiutare, oltre che con gli investimenti per migliorare le infrastrutture, con il sistema della riduzione fiscale per imprese e famiglie. Le tasse dovrebbero essere il corrispettivo dei servi e nel sud i servizi sono pessimi in ogni settore; nei trasporti pubblici, nella sanità, nella viabilità, nelle telecomunicazioni ecc, ecc.. È pienamente legittima oltre che necessaria una riduzione delle tasse per chi vive o opera al sud e in tal modo ci saranno maggiori investimenti privati nel sud con notevole incremento dell'occupazione. Lei aveva cominciato bene a programmare una riduzione delle tasse per i pensionati che si trasferiscono al sud, ma non basta, occorre applicare lo stesso sistema alle imprese che investono al sud, alle famiglie che risiedono al sud e a tutti i pensionati che abitano al sud. La riduzione fiscale dovrebbe durare sino a quando il sud non si riprende dalla depressione economica ed occupazionale. In Sicilia, ad esempio, dove i servizi di trasporto pubblico sono quasi inesistenti, specie nelle provincie, i cittadini sono costretti ad avere l'automobile per potersi spostare, per andare dal medico e per tutte le altre necessità. Non sarà una disparità per il nord perchè il sud è stato martoriato per troppo tempo dalla politica. Al governo ed ai vertici delle istituzioni abbiamo avuto ed abbiamo molti siciliani ma per questi signori la Sicilia è come se non esistesse.

Da: Anonimo

Giovedì 5 settembre 2019 15:32:39 Per: Matteo Salvini

Buongiorno mi chiamo Paolo e sono un'artigiano che lavora come manutentore presso diverse aziende del settore falegnamerie, vorrei raccontarle un recente episodio vissuto. Ormai arrivato alla fine del periodo di lavoro presso il cantiere di un mio cliente, mi sono stati chiesti i requisiti che comprovano le mie capacità per fare il lavoro appena fatto. Ho quindi provveduto a fargli avere la visura camerale dove c'è scritto tutto. A Roma invece hanno appena messo agli Esteri, uno che non sa nemmeno una parola di inglese, chissà che requisiti ha. Ma sicuramente stanno sbagliando con me, in Italia tutti possono fare tutto, anche senza competenze. Proverò a propormi per un posto al CERN a Ginevra, non parlo ne francese e ne tedesco, non so niente di fisica nucleare ma visto l'esempio (dall'alto) sicuramente mi prenderanno.
Buona giornata :)

Paolo da Lurago d'Erba (co)

Da: Paolo Betrone

Giovedì 5 settembre 2019 15:11:10 Per: Luigi Di Maio

Desidererei darle un consiglio: sul vocabolario alla parola "dignità", si legga il suo significato!

Da: Fernanda Fiorio

Giovedì 5 settembre 2019 14:53:09 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo Ti ho votato, ora mi permetto darti un consiglio. Anzichè contestare vorrebbe la pena di aspettare che il nuovo governo incominci ad opera per attaccarlo duramente quando ci saranno validi motivi. La ns. Costituzione ha permesso la formazione di questo governo perciò, contestandolo a priori non si fa altro che portare acqua al loro mulino. Quello che hai fatto fino a ieri ti ha portato grandi vantaggi in termini di sondaggi. Oggi, a mio avviso, bisogna essere pronti ad intervenire solo al momento giusto per non fare il gioco dell'avversario.
In bocca al lupo.
Cordiali saluti
FRANCO BIANCHI
CELL. 328-------

Da: Bianchi Franco   www.bianchivini.it