Ultimi commenti alle biografie - pagina 4389
Mercoledì 4 settembre 2019 19:34:21
Per: Matteo Salvini
Buonasera Matteo,
Vai avanti siamo sempre con te, non siamo una causa persa anzi attualmente siamo con i consensi oltre il 31% anche se Sgarbi ci ha attribuito il 40%, questo governo che gli italiani non volevano, durerà molto poco e alle prossime elezioni saremo ancora più forti. NON MOLLARE.
Da: Giovanni
Mercoledì 4 settembre 2019 19:00:38
Per: Giuseppe Conte
Egregio Presidente Conte bis
non voglio offenderla ma sarebbe piu' simpatico e amato dagli italiani se tornasse a fare il professore universitario.
Non accendo il televisore da quando si è insediato il suo governo.
Una non elettrice.
Da: Elena
Mercoledì 4 settembre 2019 18:43:57
Per: Giuseppe Conte
Egregio prof. Conte bis.
Le devo comunicare la mia profonda disistima per i gesti politici di questi ultimi giorni.
Lei da bravo avvocato alla vigilia delle elezioni ROUSSEAU ha saputo adescare brillantemente gli iscritti al movimento. Il risultato era scontato.
Sappi che come cittadina sono fermamente contro il governo da lei presieduto anche se puo' vantare di politici navigati e con un'ottima dialettica e cultura costituzionale ma che non faranno certo l'interesse degli italiani. Al voto non avra' l'appoggio mio e della mia famiglia.
Da: Elena
Mercoledì 4 settembre 2019 18:28:18
Per: Gerry Scotti
Caro Gerry, sono Francesca Montebello di 87 anni da Malta. Al momento sono in ospedale per riprendermi da un'operazione. Ti seguivo da anni e adoro guardare i tuoi programmi... ora che la mia famiglia mi ha portato la televisione accanto al mio letto, posso rivedere il programma. un complemento per il campione che è molto intelligente. Spero di riavere la mia forza per seguirti da casa. Un grande abbraccio da parte mia e ti auguro tutto il meglio della tua vita. Un grande bacio (bewsa) da parte mia.
I migliori saluti
Francesca Montebello
Da: Francesca Montebello
Mercoledì 4 settembre 2019 18:10:00
Per: Matteo Salvini
E ora abbiamo al governo quelli del pd e tutto quanto ne consegue.
Niente complotti, solo incapacita'. Non si prendono decisioni del genere se non si e' sicuri di vincere.
Purtroppo la ignoranza delle piu' semplici basi della teoria delle decisioni verra' pagata anche da chi aveva creduto nel suo operato e lo aveva anche sostenuto.
Con sincero dispiacere
Paolo Cattaneo
Da: Paolo Cattaneo
Mercoledì 4 settembre 2019 17:35:05
Per: Luigi Di Maio
Lei dice che ha vinto la democrazia, se avete fatto tutto da soli, facendo votare solo gli iscritti al partito, io la chiamerei imposizione. Se volevate essere onesti, dovevate fare votare tutto il popolo italiano. Pur di rimanere al potere lo avete evitato, alleandovi con un partito che aveva perso le elezioni, decaduto. Inoltre per illuderci che siete onesti, perfetti, avete rinunciato alla carica di vicepremier. Una bella mossa per prenderci per i fondelli fino in fondo. Siete dei Buffoni come anche Conte, con il discorso fatto in parlamento nei riguardi di Salvini, poteva farlo diversamente, senza quell'aria altezzosa" di io non sbaglio sono nel giusto". Comunque non sono la sola a pensarla così, siete finiti.
Da: Aghiza Torre
Mercoledì 4 settembre 2019 17:03:48
Per: Matteo Salvini
Il PD dopo aver demonizzato Beppe Grillo all'improvviso lo ha santificato, chi sa perchè !!! Neanche il camaleonte fa cambiamenti cosi repentini.
Da: Anonimo
Mercoledì 4 settembre 2019 16:41:12
Per: Maria De Filippi
Ciao Maria ti seguo sempre sei bellissima e sei molto brava sei la numero 1 della televisione italiana mi piacciono tutte le tue trasmissioni dato che seguo uomini e donne ho visto che tu aiuti anche a trovare lavoro mi aiutetesti io cercherey come baby sitter ma anche altri impieghi come supermercati commesse non lontano a milano monza ti do il mio numero 331------- se mi riesce a trovare qualcosa ti ringrazio
Da: Sara
Mercoledì 4 settembre 2019 16:30:50
Per: Massimo Gramellini
Avrei enorme piacere ad essere contattata dalla Sua Equipe per raccontare come viene gestita la lista d'attesa in una RSD: è una storia che secondo me dovrebbe essere raccontata: qui preferisco non dilungarmi ma tremo ancora all'idea che sia stato dato un voto a mio figlio, post legittima valutazione di idoneità, che in un range da 1 a 10 è stato pari a 2; la data della domanda è praticamente considerata elemento che quasi va a guastare gli altri, per costoro ben più legittimi.
Aggiungo che al riguardo avevo anche scritto (con pubblicazione) ad Aldo Cazzullo, ma mi rendo conto che le Sue non fossero le pagine appropriate.
Vi prego ascoltatemi !!!
Maria Grazia Bergamaschi
Da: Maria Grazia Bergamaschi Legnani
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Maria