Ultimi commenti alle biografie - pagina 4399
Lunedì 2 settembre 2019 23:01:36
Per: Matteo Salvini
Ti ho votato
Ma non lo farei più. Sei
Consigliato malissimo. Non usare più il Rosario, chi crede veramente sa che ha una Forza non ha bisogno di mostrarla. È evidente che lo stai usando e stai facendo una pessima figura. Te lo dico perché sono convinta tu non sia cattivo ma sei stupido ultimamente
Da: Luis
Lunedì 2 settembre 2019 22:57:56
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo Salvini, se mi permetti, dire che la decisione di staccare la spina al governo giallo/verde abbia le ragioni di un disegno europeo, significa renderti partecipe collaterale a questa ingerenza. Io con modestissimo parere, avrei dato maggiore enfasi alla giusta presa di posizione sottolineando si le mancate collaborazioni istituzionali ormai affioranti (questione TAV, decreto sicurezza, flat tax etc) e la conseguente proiezione di rottura, ma avrei senza nascondere affatto, sottolineato la necessità di un ritorno alle urne viste le situazioni predette e la cambiata composizione dell'elettorato italiano ormai più verso destra. A mio avviso credibile e giustificatissimo sia politicamente che eticamente, sicuramente maggiormente apprezzato dalle forze politiche di pari orientamento ma e soprattutto dal monte elettorato.
Mi permetto di osservare che lil reddito giornaliero destinato ai clandestini potrebbe essere indirizzato a parte dei giovani disoccupati italiani, di lunga durata, capaci così da contribuire alla crescita del famoso PIL, perché maggiormente dediti alla spesa, alla creazione di probabili famiglie con la risoluzione parziale dell' annoso problema della crescita demografica, con il conseguente e non secondario abbattimento della fuga di cervello e lavoratori italiani oltre confine. Per quanto utile porgo distinti saluti.
Da: Michele
Lunedì 2 settembre 2019 22:37:23
Per: Carlo Calenda
Desidero complimentarmi con Lei per la coerenza che ha dimostrato tra ciò che diceva e ciò che ha deciso uscendo dal PD. Ho apprezzato molto la sua attività come ministro e le sue indubbie capacità manageriali. Ancor più, però, ho apprezzato la linearità comportamentale. Non sono un PD, sono un centrista ed ancora oggi m'ispiro a De Gasperi e a don Sturzo, sono ormai settantenne, quindi fuori da ogni tipo di attività. Però se Lei lo riterrà opportuno, sono pronto a mettermi a sua disposizione. Buona vita.
Da: Ottavio Fontana
Lunedì 2 settembre 2019 22:15:15
Per: Matteo Salvini
Ti do la soluzione per risolvere il problema degli immigrati fai l'elenco delle varie persone tipo i Zingaretti le Boldrini ecc e dei partiti favorevoli e vedi quanti se ne vogliono portare a casa tanto con i lauti stipendi che prendono possono avere un barcone a testa. Ed ho soluzione anche per risolvere tanti altri annosi problemi che se mi inviti di dirò a quatrrocchi
Da: Claudio
Lunedì 2 settembre 2019 21:57:57
Per: Matteo Salvini
Buonasera Matteo, da tempo, ascoltando la televisione, ho percepito che sul video si sente con maggior presenza piu la voce di sinistra che di centrodestra.
Gli italiani hanno bisogno di trovare un'unità per poter rispondere a questo scandalo Conte_Renzi-Grillo. Mi è venuto a mente che potremmo pubblicizzare in televisione un invito:" tutti i cittadini Italiani che non vogliono il governo PD-5 stelle tengano spenta la televisione, per protesta per 2 giorni consecutivi". Si stabilisce una data (es: giovedi 5-venerdi 6 settembre) e si fa quindi un censimento del pensiero degli italiani. Niente ascolto televisivo di propaganda politica sconcia ma con numeri alla mano venga fuori il pensiero degli italiani.
E' l'ora che la sinistra smetta di governare senza consenso.
Ha tutta la mia stima ma se non ci organizziamo di piu non ce la faremo mai. Aveva ragione Craxi quando diceva che il comunismo è stato l'organizzazione piu potente del nostro tempo. Comuni, regioni, scuola, sanità, magistratura è tutta controllata da loro. Bisogna trovare un modo di rompere questa tela mostruosa.
Cordiali saluti. Siamo con lei.
Maria Paola Virgili
Da: Maria Paola Virgili
Lunedì 2 settembre 2019 21:31:13
Per: Luigi Di Maio
Ecco la logica del pastrocchio che sta nascendo:
1- conte dice piu' o meno: e' importate questo governo che deve essere forte per realizzare il n o s t r o programma che abbiamo sempre voluto fare con alleati che fossero d'accordo
"s e n z a distinzione di orientamento e di colore"
2- zingaretti risponde piu' o meno: e' importante dare vita a questo governo perche' sara' " il governo del cambiamento"
in tutto questo ci si chiede quale governo?
1- se sarà basato sul programma dei 5 stelle, non sarà nuovo
2- se sarà "del cabiamento", secondo lo sconosciuto programma del pd, sarà forse "nuovo" ma non si accorderà col "vecchio" dei 5 stalle.
3- se i due "compari" vogliono due cose diverse prima ancora di cominciare come faranno a governare?
4- a quale titolo conte si rivolge ai 5 stelle quando ha sempre dichiarato di non fare parte del movimento?
il suo e' un chiaro tentativo di salvare la prestigiosa poltrona che svanirebbe nel nulla a elezioni vinte da salvini.
110. 000 no su rousseau sperando che i no non diventino si per qualche "disguido informatico"
di maio si sta facendo manovrare da conte grillo e casaleggio e non ha capito che per lui la pacchia e' finita salvo scappatoie impreviste.
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 20:57:04
Per: Lilli Gruber
Cara Marialuisa Tonon, non è possibile dichiarare qualcosa senza le prove fondamentali, quindi, secondo la disciplina di cui sono il padre, la Sociologia BioNaturale, le guerre hanno delle cause ben definite, riconducibili. in ultima analisi, ai miei 4 istinti primari e non è neanche possibile affermare, senza citare le fonti, che una federazioni tra Stati sia più foriera di risultati positivi attendibili rispetto a una federazione tra nazioni. Di primo acchito sembrerebbe il contrario perché le nazioni sono più omogenee, tuttavia non scordiamoci che una federazione è un patto, un contratto costituito da compromessi e nessuno dei contraenti ottiene il 100% dei suoi desideri e allora, come con la forma di governo chiamata democrazia, prima o poi i nodi vengono al pettine, detto con un proverbio per non farla troppo lunga. Un saluto. Flavio Formelli
Da: Flavio A. Formelli www.fidaitalia.com
Lunedì 2 settembre 2019 20:47:53
Per: Luigi Di Maio
Non andrò mai più a votare, perché chi stabilisce chi deve governare in ITALIA NON E' IL POPOLO ITALIANO MA LA GERMANIA LA FRANCIA E IL RESTO DELL'EUROPA. pertanto non perderò più tempo e straccerò la tessera elettorale
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 20:46:03
Per: Matteo Salvini
Non capisco perché non è chiaro il motivo per cui Salvini ha aperto la crisi. Come faceva a continuare nel governo con i parecchi "no ", si sarebbe perso tempo per trovare un accordo che forse non si sarebbe mai raggiunto e poi il discorso di Conte..
... che per me è stato vergognoso, quindi che senso aveva rimanere al governo ? Forse sono io che non ho capito ! Forza Salvini, ti considero una persona onesta e non so come hai fatto a sopportare tutti gli insulti. Sei un grande!!
Da: M. Giovanna
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Angela