Ultimi commenti alle biografie - pagina 4404
Lunedì 2 settembre 2019 10:29:42
Per: Luigi Di Maio
Di maio
rompi la trattativa
saluta grillo, casaleggio, fico ecc
fonda un nuovo partito
vai al voto
vinci perche' il popolo e' con te, non con il camaleontico conte incensato a convenienza
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 10:08:40
Per: Carlo Calenda
Onorevole Calenda la sua scelta significa lealtà, coerenza e senso di responsabilità verso gli elettori. Lei ha detto apertamente che non bisogna avere paura del voto e questa è democrazia, il resto del PD invece ha paura delle elezioni ed esclude il popolo dal manifestare le proprie scelte e questa è dittatura. Vada avanti che la gente ricompenserà la sua coerenza. Con questa operazione fraudolenta il resto del PD è destinato a scomparire insieme ai 5 stelle. Se lei formerà un nuovo partito o movimento questo crescerà sempre di più. Gli italiani sono stanchi ed avviliti di essere trattati come pecore da tosare e scorticare per alimentare inefficienze e parassitismi al solo scopo di avere consensi elettorali e protezioni di parte di quelle istituzioni che dovrebbero invece garantire imparzialità ed efficienza.
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 09:44:43
Per: Matteo Salvini
Buongiorno signor matteo salvini sto pregando che lei rientro a far parte di questo paese a comandare questo paese sono fiero di averla come presidente del consiglio tutta la mia famiglia e con lei tieni duro un abbraccio da Roma
Da: Raffaele
Lunedì 2 settembre 2019 09:38:52
Per: Carlo Calenda
Egregio dott. Calenda, se LEI ha in mente di fondare un partito, il sottoscritto è disponibile per un impegno con certe prerogative. Secondo il mio parere, c'è spazio per un movimento politico non ingabbiato dentro la destra, a sinistra o al centro per mediare e basta, ma un movimento/partito che propone e fà le cose giuste, senza guardare agli orientamenti tradizionali, che, sono diventati obsoleti, come ha dimostrato il boom dei 5 stelle. Sono a disposizione. Muratori Vincenzo 333-------
Da: Vincenzo Muratori
Lunedì 2 settembre 2019 09:26:36
Per: Luigi Di Maio
La mafia della politica fa programmi a breve e a lunga scadenza, non improvvisa mai, tesse le trappole con subdola programmazione. La trappola antidemocratica che sta per scattare era già programmata da tempo. Personaggi vicini al PD e appartenenti al PD erano già stati scelti da imminenze dei 5 stelle per ricoprire ruoli chiave nella gestione del potere. A questo punto sarebbe naturale che il movimento 5 stelle si dividesse tra quelli che credono veramente alle idee professate ( la maggioranza ) e quelli che invece erano e sono compari del PD ( la minoranza che al momento trama con il PD )
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 09:22:18
Per: Luigi Di Maio
Onorevole Sig. Ministro Luigi Di Maio:
alla luce dei nuovi eventi, non ultima la scoperta che Conte è da sempre fedele al PD, mi viene da pensare che le lamentele della Lega forse erano fondate, e capisco il motivo per cui la difendono sempre nei loro comizi e nelle loro affermazioni.
Potrà scrivere tutti i punti che vuole, costoro li sottoscriveranno ma poi si comporteranno come ha fatto Conte con la Lega, insabbieranno ciò che non condividono, ovvero tutto.
Per favore, faccia saltare il banco per riprendersi quella parte del movimento che è rimasta fedele ai principi originari.
Lasciate il nome, la piattaforma Rousseau e allontanate Casaleggio che, se è vero come ho letto che è stato invitato al gruppo Bildemberg con Renzi, quali accordi ha preso?
Rifondate il movimento e scriverete davvero la storia. A proposito dei 20 punti che, guarda a caso sono anche quelli della lega: ma se volevate realizzare gli stesi progetti, perché avete permesso a Conte Grillo e compagnia danzante di mettersi tra voi e dividervi?
Un'ultima cosa se, come dicono, la Lega ha concetti vincenti e rivoluzionari ha però bisogno di essere affiancata da un altrettanto rivoluzionario movimento che la aiuti a sviluppare le medesime idee in modo più eco-compatibile e moderno. Andiamo a votare e proponetevi come alternativa al M5S di Fico, Grillo e Casaleggio.
Si torni alle origini non più con una dialettica basata sull'odio, sulle antipatie e sul continuo evidenziare i difetti uno dell'altro ma su punti programmatici da discutere e mediare. Questi sono i Ministri e il parlamento che vorrei.
Grazie e buon lavoro.
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 09:00:32
Per: Matteo Salvini
@roberto pusceddu
la prego, non facciamo "gli italiani". la quota 100 è un diritto di tutti, anche di coloro che la raggiungeranno nel 2022, ad esempio. certo, ora è sperimentale, ma andrebbe estesa. sono fiduciosa
la destra non puo' che tornare al governo
non sara' fra un mese o fra un anno, ma presto tornera'.
e non dimentichiamoci della flat tax e dell'immigrazione
matteo, noi cisiamo e ci saremo!
Da: Angela
Lunedì 2 settembre 2019 08:48:19
Per: Matteo Salvini
Buongiorno caro Matteo, siamo frastornati da quanto sta ora avvenendo in politica con questi strani accordi tra PD e 5 stelle. La domanda che noi, centinaia di simpatizzanti del sulcis iglesiente ci poniamo è questa, che sarà delle leggi approvate nel precedente governo, che sarà per centinaia di persone che hanno gioito al momento del l'introduzione della quota 100 e che ora il PD vuole abolire. (partito dei lavoratori, buffoni) Ma ci vuole morti Prima di arrivare alla pensione... Noi raggiungiamo i pieni requisiti alla quota 100 al 2021 e siamo fregati. La prego intervenga drasticamente affinché tale normativa faccia il suo corso fino al 2021. Se solo potessi intervenire nelle trasmissioni politiche per umiliare questi del PD... Saluti Comitato preoccupati aspiranti quota 100
Da: Roberto Pusceddu
Lunedì 2 settembre 2019 08:24:36
Per: Luigi Di Maio
La vera mafia è quella che manipola il potere mascherandolo da democrazia. Oggi assistiamo ad una organizzazione di stampo mafioso che occupa il potere politico da anni e che non vuole mollare ricorrendo a macchinazioni che evitano i principi democratici di partecipazione del popolo ai processi di cambiamento. Ogni qualvolta si presentano necessità o possibilità di cambiamenti politici significativi il popolo deve partecipare alle decisioni con il voto. I cambiamenti con esclusione del voto popolare non sono altro che dittature, prepotenze, in altre parole MAFIA. Di Maio deve stare attento a non diventare anche lui vittima di mafia.
Da: Anonimo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Giovanni