Ultimi commenti alle biografie - pagina 4404
Lunedì 2 settembre 2019 09:38:52
Per: Carlo Calenda
Egregio dott. Calenda, se LEI ha in mente di fondare un partito, il sottoscritto è disponibile per un impegno con certe prerogative. Secondo il mio parere, c'è spazio per un movimento politico non ingabbiato dentro la destra, a sinistra o al centro per mediare e basta, ma un movimento/partito che propone e fà le cose giuste, senza guardare agli orientamenti tradizionali, che, sono diventati obsoleti, come ha dimostrato il boom dei 5 stelle. Sono a disposizione. Muratori Vincenzo 333-------
Da: Vincenzo Muratori
Lunedì 2 settembre 2019 09:26:36
Per: Luigi Di Maio
La mafia della politica fa programmi a breve e a lunga scadenza, non improvvisa mai, tesse le trappole con subdola programmazione. La trappola antidemocratica che sta per scattare era già programmata da tempo. Personaggi vicini al PD e appartenenti al PD erano già stati scelti da imminenze dei 5 stelle per ricoprire ruoli chiave nella gestione del potere. A questo punto sarebbe naturale che il movimento 5 stelle si dividesse tra quelli che credono veramente alle idee professate ( la maggioranza ) e quelli che invece erano e sono compari del PD ( la minoranza che al momento trama con il PD )
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 09:22:18
Per: Luigi Di Maio
Onorevole Sig. Ministro Luigi Di Maio:
alla luce dei nuovi eventi, non ultima la scoperta che Conte è da sempre fedele al PD, mi viene da pensare che le lamentele della Lega forse erano fondate, e capisco il motivo per cui la difendono sempre nei loro comizi e nelle loro affermazioni.
Potrà scrivere tutti i punti che vuole, costoro li sottoscriveranno ma poi si comporteranno come ha fatto Conte con la Lega, insabbieranno ciò che non condividono, ovvero tutto.
Per favore, faccia saltare il banco per riprendersi quella parte del movimento che è rimasta fedele ai principi originari.
Lasciate il nome, la piattaforma Rousseau e allontanate Casaleggio che, se è vero come ho letto che è stato invitato al gruppo Bildemberg con Renzi, quali accordi ha preso?
Rifondate il movimento e scriverete davvero la storia. A proposito dei 20 punti che, guarda a caso sono anche quelli della lega: ma se volevate realizzare gli stesi progetti, perché avete permesso a Conte Grillo e compagnia danzante di mettersi tra voi e dividervi?
Un'ultima cosa se, come dicono, la Lega ha concetti vincenti e rivoluzionari ha però bisogno di essere affiancata da un altrettanto rivoluzionario movimento che la aiuti a sviluppare le medesime idee in modo più eco-compatibile e moderno. Andiamo a votare e proponetevi come alternativa al M5S di Fico, Grillo e Casaleggio.
Si torni alle origini non più con una dialettica basata sull'odio, sulle antipatie e sul continuo evidenziare i difetti uno dell'altro ma su punti programmatici da discutere e mediare. Questi sono i Ministri e il parlamento che vorrei.
Grazie e buon lavoro.
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 09:00:32
Per: Matteo Salvini
@roberto pusceddu
la prego, non facciamo "gli italiani". la quota 100 è un diritto di tutti, anche di coloro che la raggiungeranno nel 2022, ad esempio. certo, ora è sperimentale, ma andrebbe estesa. sono fiduciosa
la destra non puo' che tornare al governo
non sara' fra un mese o fra un anno, ma presto tornera'.
e non dimentichiamoci della flat tax e dell'immigrazione
matteo, noi cisiamo e ci saremo!
Da: Angela
Lunedì 2 settembre 2019 08:48:19
Per: Matteo Salvini
Buongiorno caro Matteo, siamo frastornati da quanto sta ora avvenendo in politica con questi strani accordi tra PD e 5 stelle. La domanda che noi, centinaia di simpatizzanti del sulcis iglesiente ci poniamo è questa, che sarà delle leggi approvate nel precedente governo, che sarà per centinaia di persone che hanno gioito al momento del l'introduzione della quota 100 e che ora il PD vuole abolire. (partito dei lavoratori, buffoni) Ma ci vuole morti Prima di arrivare alla pensione... Noi raggiungiamo i pieni requisiti alla quota 100 al 2021 e siamo fregati. La prego intervenga drasticamente affinché tale normativa faccia il suo corso fino al 2021. Se solo potessi intervenire nelle trasmissioni politiche per umiliare questi del PD... Saluti Comitato preoccupati aspiranti quota 100
Da: Roberto Pusceddu
Lunedì 2 settembre 2019 08:24:36
Per: Luigi Di Maio
La vera mafia è quella che manipola il potere mascherandolo da democrazia. Oggi assistiamo ad una organizzazione di stampo mafioso che occupa il potere politico da anni e che non vuole mollare ricorrendo a macchinazioni che evitano i principi democratici di partecipazione del popolo ai processi di cambiamento. Ogni qualvolta si presentano necessità o possibilità di cambiamenti politici significativi il popolo deve partecipare alle decisioni con il voto. I cambiamenti con esclusione del voto popolare non sono altro che dittature, prepotenze, in altre parole MAFIA. Di Maio deve stare attento a non diventare anche lui vittima di mafia.
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 07:16:06
Per: Giuseppe Conte
Per Matteo, forse (visto che parli di Costituzione) dimentichi l'art. 48 che parla del diritto al voto, e che dire poi della sovranità del popolo. Tutto questo è stato CANCELLATO.
Egregio Prof. Conte io personalmente non ho nulla contro di Lei, ma la invito a riflettere. Lei Sta mettendo su un governo che gli Italiani non vogliono. Si sta alleando con un partito che gli Italiani hanno cacciato. E' chiaro che chi comanda è la Germania e la Francia, ma Lei come Presidente del Consiglio deve far si che la SOVRANITA' POPOLARE resti in nome della Costituzione. Il popolo Italiano decide cosa fare e con chi stare, credo che questo Lei lo sappia. Noi non siamo una colonia dell'Europa, ma siamo un paese SOVRANO. Credo che ridare al popolo la voce, sia la scelta giusta. Mi auguro che nella sua saggezza non faccia questo sbaglio.
Da: Roberto 1
Lunedì 2 settembre 2019 04:27:09
Per: Matteo Salvini
Salvini coraggio non mollare, sei la voce del popolo. siamo tutti con TE. Quei cialtroni del pd e griĺlini durano poco... Conte poi, con quella tinta di capelli sempre piu' scura, solo un dilettante allo sbaraglio.
Da: Simona
Lunedì 2 settembre 2019 02:56:31
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, sto con te, sempre. Non sei te che hai tradito, il primo è Conte che si è venduto alla Merkel, come da video dove lui le diceva che il M5s era andato giù e che ci avrebbe pensato lui all immigrazione ecc. Voltagabbana altro che avvocato degli italiani! Avvocato del diavolo!! Tutti d accordo a farti fuori, ma lo dicono pure!! Ma non è un colpo di stato? Non si può far ritornare il PD, i venduti all Europa all illegalita all immigrazione di trafficanti di uomini a quelli che ti chiamano fascista razzista e poi sono loro i primi a non darti la libertà di parola!! ! Io sono molto credente ma questa per me non è accoglienza è una cosa vergognosa. È un complotto con la Merkel con Macron, è un compromesso per avere "un bel regalo" dall Europa in poche parole uno schifo. Sono tutti dei sepolcri imbiancati.. Altro che lo fanno per gli italiani!! ! Ti chiedo di lottare per l Italia perché la usano e basta.. È il PD gli piace perché si prestano a questi compromessi. Grillo poi dal vaf... é passato anche lui All adorazione Dell Europa.. Ma sono tutti impazziti? Le poltrone ed il potere danno alla testa.. Ma a noi chi ci pensa e ai nostri figli? Mio figlio ha 38 anni e non trova lavoro ed è anche depresso perché suo padre non lo considera come figlio e non avendo lavoro la sua depressione non può certo migliorare. Ti ho sempre sostenuto e continuo.. Speravo e spero in te perché capisco i tuoi ragionamenti che non sono fascisti. La verità è che hanno paura di te, perché temono che i loro piani possano andare All aria perché non ti fai raggirare come gli altri. Spero che non si formi questo governo, se così si può chiamare.. Io lo chiamerei truffa a danno degli italiani perché ci impediscono di votare e di... parlare.. Questo è fascismo!! !! È Sono anche ipocriti,. Ciao e combatti. Fiorella
Da: Fiorella Pacifici
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Raffaele