Ultimi commenti alle biografie - pagina 4404

Martedì 3 settembre 2019 21:49:13 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, che fine ha fatto la democrazia? Questa gentaccia che nessuno ha votato adesso fanno i padroni dell'Italia. L'Italia non e' un paese DEMOCRATICO, non e' un paese normale, tutti insieme contro di te per riprendersi tutto lo schifo di prima, a cominciare dalle cooperative che non dovevano rendicontare le spese per i "migranti", Il 19 ottobre e' lontano e la gente spesso dimentica, si abitua e si rassegna. E' inaccettabile quello che siamo costretti a subire da una forza politica cacciata dagli italiani alle votazioni e adesso si e' alleata con un movimento guidata da un ex-comico. Il reddito di cittadinanza sbandierato da Di Maio lo stanno prendendo filippini, gente del Bangladesh che lavora in nero e che vende in strada costringendo gli anziani a comprare qualcosa, naturalmente tutto esentasse. Abbiamo bisogno di LAVORO perche' se si lavora si compra, se si compra si produce ed e' solo cosi' che gira l'economia. Come ci possiamo salvare da tanto schifo? Emigrando?

Da: Vittorio

Martedì 3 settembre 2019 21:34:10 Per: Luigi Di Maio

Che tristezza
Vi reggete sull'80% di quei 77 mila italiani che vi hanno votati oggi su rousseau. Dovreste vergognarvi, ma per questo dovreste avere faccia e cuore.
Siete spariti, già nn ci siete più...
Mai votato pd, ma di certo voi siete il peggio.
Ah, saluti a Morra... lo vedremo in qualche barcone costretto ad emigrare, presto, molto presto
Questa è una promessa

Da: Angela

Martedì 3 settembre 2019 20:56:18 Per: Matteo Salvini

Buonasera, dopo oggi non mi sento più rappresentato da questi pagliacci... se questa è democrazia... 80. 000 votano on-line ed il destino di milioni di italiani verrà rappresentato da chi non li ha votati... incredibile. A fine anno andrò in pensione anticipata e penso seriamente di andarmene dall'Italia almeno che non ci sia un cambiamento di rotta e si torni a votare in modo che finalmente trionfi la democrazia e la destra che è l'unica alternativa a questi giullari di corte ed è fargli un complimento.
Forza Salvini facci sognare !! !

Da: Domenico Multari

Martedì 3 settembre 2019 20:51:37 Per: Gianni Morandi

Ciao gianni... un piccolo favore... mia zia cristina marini... giovane donna da sempre innamorata di te... ha tt ciò che ti riguarda... ma proprio tt... compreso un grande amore per te... vorrebbe una piccola dedica... un saluto... la renderesti realnente felice... grazie😊buona vita

Da: Giusy

Martedì 3 settembre 2019 20:43:41 Per: Matteo Salvini

Signor Salvini avevo risposto in Lei la speranza che qualcosa potesse cambiare: mi dispiace che sia caduto nella trappola di persone dedite a soddisfare solo il proprio tornaconto personale.

Da: Marisa de Benedetto

Martedì 3 settembre 2019 20:26:33 Per: Matteo Salvini

Il pinocchio di maio, ci puo' spiegare il ritardo della piattaforma, italiani ribelliamoci, la lega vince alle europee chi va in europa gentiloni, alla giustizia con 4 voti grasso, il pirata delrio ai lavori, italiani organizziamoci, affittiamo una grande nave e portiamo mille neri clandestini sulle coste della francia e germania, sfondiamo il blocco come fanno loro, l'arbitro di mattarella mi spiace speravo in lei si vede che il suo predecessore re giorgio l'ha consigliata bene, grazie presidente, viva SALVINI Viva la LEGA

Da: Saverio

Martedì 3 settembre 2019 20:22:40 Per: Maria De Filippi

Ore 20, 10.
Sto seguendo la replica di uomini e donne.
Vedo alcune persone discutere animatamente nello spirito della trasmissione, ma, purtroppo, coprendosi la voce a vicenda.
Coprire le voce dell'altro, a mio parere, alla lunga potrebbe annoiare lo spettatore. Mi permetto questa osservazione perché, avendo scoperto di recente la trasmissione, mi ci sono affezionato. Comunque quanto appena detto, può essere frutto di una scelta editoriale che, in quanto tale, non può ricevere appunti da parte dello spettatore. Cordiali saluti. Non mi arrabbierò se non pubblicherete questo mio post.
Franco

Da: Francesco

Martedì 3 settembre 2019 20:15:15 Per: Luigi Di Maio

E si' avete avete vinto una battaglia ma non la guerra. Ricordati che l'asse Roma Berlino ha avuto effetti devastanti e la vostra asse Berlino Parigi non sara' di meno dal punto di vista economico, molti avevano creduto in voi ma ci avete svenduto e gli italiani non dimenticano i tradimenti. Preparatevi ai dictat dei vostri compari che usciti dalla porta li avete fatti rientrare dalla finestra. non mi meraviglio piu' di nulla. Molti dei vostri simpatizzanti vi avevano votato perche' rappresentavate il nuovo. Bene chi vivra' vedra. buona fortuna perche' ne avete bisogno. I nodi prima o poi verranno al pettine

Da: Sofia

Martedì 3 settembre 2019 20:04:15 Per: Matteo Salvini

Vergogna vergogna Matteo perché hai mollato... hanno il sorriso che gli scoppia in viso...

Da: Patrizia

Martedì 3 settembre 2019 19:53:17 Per: Luigi Di Maio

Non lo fate per il bene del Italia ma per le vostre poltrone. Non so come definirsi. Mai più avrete il mio voto e quello della IA fam

Da: Gianfranco