Ultimi commenti alle biografie - pagina 4408
Domenica 1 settembre 2019 15:55:16
Per: Luigi Di Maio
I comportamenti di stampo mafioso hanno invaso la politica, la democrazia non conta più nulla, contano i raggiri, le messe in scena che nascondono la prepotenza in oltraggio alla democrazia, questa è mafia.
Da: Anonimo
Domenica 1 settembre 2019 15:44:55
Per: Matteo Salvini
Your Excellency,
M. Matteo Salvini,
I am writing this letter to seek for your kind help. I am a Lebanese person leaving and working in UAE I have one daughter, Portuguese nationality but leaving with me she is four years old. I am humbly asking for your help and I am confident that you will help me because you are known to people as hospitable and charitable. In dubai is not allowed to take a visa now for one year they are saying that you don't like Arab people they are giving only 1 month I know you are doing the good for your country always. I ask your Excellency if it's possible to get a visa for 1 year so I can come and visit my family and friends there in Flaibano and San Daniel del friuli anytime.. I appreciate and I am very proud of what you did for your country and for your people..
I am looking forward for your assistance regarding this matter. La Madonna Della Beata Vergine Delle Grazie Udine will guide you to the right way and protect you and your family..
Thank you so much
Much respect
God bless you
Nathalie Chaoul
Da: Nathalie
Domenica 1 settembre 2019 15:44:29
Per: Matteo Salvini
Come sappiamo la Sicilia è stata ed è terra di mafia. Negli anni 80 Leonardo Sciascia scriveva: " l'Italia si sicilianizza ". per significare che i modi di fare di stampo mafioso si espandevano per tutta l'Italia. I comportamenti di stampo mafioso hanno invaso e pervaso pure la politica. Il quadro che oggi si presenta, in oltraggio alla democrazia, non è altro che un comportamento di stampo mafioso (si fa come vogliamo noi, il popolo non conta nulla).
Da: Anonimo
Domenica 1 settembre 2019 15:20:30
Per: Matteo Salvini
Roberto se deve insultare lo faccia rispettando almeno la lingua italiana, o si faccia aiutare da qualche colto compagno del PD. Ancora la nostra lingua richiede il rispetto di alcune regole per essere scritta e "letta" correttamente. Se vuole sfogare la sua rabbia raggiunga in Parlamento alcuni "graziosi" esponenti del PD, tipo Cirinnà, Malpezzi e via dicendo. Evito di dire quel che penso di lei perchè qualcuno l'ha già fatto molto bene.
Da: Legnani Giorgio
Domenica 1 settembre 2019 14:38:31
Per: Luigi Di Maio
Conte grillo e casaleggio ti hanno incastrto. non so neppure se ricevi i nostri messaggi senza la loro censura come hanno gia' fatto per il sito dei parlamentari dei 5 stelle, strettamente controllto e poi bloccato. ma quanto sono democratici i grillini, letteralmente imbrigliati dalla dittatura casaleggio in primis e grillo in aggregato casaleggio ha dato il via a tutta questa operazione "distruggi salvini" in combutta con grillo e con l'ineffabile e "stimatisimo" signor presidente del consignio, onorevole conte. i retroscena sono e n o r m i!
usa il vaffa e mandali a spasso tutti e tre altrimenti ti faranno sparire perche' la tua intelligenza politica e il tuo carattere fermo sono molto scomodi per loro che muovono a piacimento i fili delle marionette che ci sono nel vostro movimento.
tu sei tutto, tranne che una marionetta, non lasciarti manovrare! l a s c i a l i. ti seguiremo perche' sei il migliore.
Da: Anonimo
Domenica 1 settembre 2019 14:24:07
Per: Matteo Salvini
Roberto, lo "scienziato" di sinistra dice che non offende nessuno proprio mentre scrive "prendetevela in culo tutti". al tuo posto andrei dal medico a farmi riparare le rotelle che di tutta evidenta sono fuori posto.
sei solo un frustrato, roberto, e per giunta ignorante. ti ho già detto una volta: prima di ripetere a pappagallo le accuse volgari di idioti disinformati e illetterati, i n f o r m a t i! farai migliore figura.
Da: Anna
Domenica 1 settembre 2019 13:55:58
Per: Matteo Salvini
Sig. Salvini, egregio ministro; è il sesto colpo di stato perpetrato da un gruppo di potere che di sinistra ha solo il nome.
Di fronte agli interessi, alle poltrone e alle tangenti che potrebbero venire a mancare ogni volta viene organizzato un colpo di stato senza spargimento di sangue, ma sul terreno ogni volta rimane sempre di più il popolo italiano che viene sempre più dissanguato.
Chiami il popolo e il popolo risponderà. È giunto il momento di un atto di coraggio. Vogliamo un paese migliore per noi e i nostri figli, un ' Europa che ci protegga e non che ci usi come mero strumento economico e finanziario.
Da: Anonima
Domenica 1 settembre 2019 13:17:33
Per: Matteo Salvini
Caro salvini mi chiamo Alessandro abito a lonigo provincia di Vicenza ho un bambino di 4 mesi e ho 26 anni ho problemi grossi e faccio fatica a trovare lavoro non so come fare a pagare l'affitto ho bisogno di un tuo aiuto sono stato anche truffato e sono disperato ti prego aiutami il mio numero 320------- o la mia email --- ti prego rispondimi
Da: Alessandro
Domenica 1 settembre 2019 12:54:29
Per: Matteo Salvini
Sig. Ministro Salvini buongiorno.
Sono un suo ammiratore per il suo lavoro svolto come ministro del interno, le Auguro tanta forza di volontà nel contrastare l'attuale fusione di governo e di battervi per le nuove elezioni.
Saluti.
Da: Luigi
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Angela