Ultimi commenti alle biografie - pagina 4415

Lunedì 2 settembre 2019 20:36:39 Per: Matteo Salvini

Saluti Signor Matteo. Mi chiedevo se il popolo è sovrano perché solo alcune migliaia di persone, vedi piattaforma rousseau, possono decidere il futuro di un governo che nessuno vuole e che nasce dalle ceneri? C'è la possibilità che tutto questo sia illegale o anticostituzionale? L'araba fenice è conosciuta in mitologia e nei libri di Harry Potter. Asfaltiamoli senza paura.

Da: Maurizio

Lunedì 2 settembre 2019 19:57:28 Per: Matteo Salvini

È vergognoso che alla fine siano sempre loro a scegliere chi deve governare. Una gran fetta di popolo nn voleva ne il PD ne i 5 stelle e se ritornassimo alle urne, credo che questi ultimi diventerebbero l'ultimo partito. Dovremmo impedire la formazione di questo governo di comodo e fare partire la nostra bella Italia al più presto. Fin'ora non si è visto NESSUN POLITICO PRONTO A DIFENDERE L'ITALIA E GLI ITALIANI!! !

Da: Stefania

Lunedì 2 settembre 2019 19:37:01 Per: Luigi Di Maio

Luigi ti parlo coma se fossi mio figlio e mi ripeto: n o n accettare questo cappio mortale col pd, diffida dell'ingrato conte, saluta grillo e casaleggio, fonda a velocita' supersonica un t u o movimento o partito e vai alle elezioni!! !
sarai il nuovo salvini perche' a stimarti e a credere in te siamo in moltissimi. ascolta una madre! auguri e coraggio (perchè ce ne vuole tanto ad andare contro certa gente pronta a tutto per il potere!)

Da: Anonimo

Lunedì 2 settembre 2019 19:28:54 Per: Matteo Salvini

Gentilissimo "anonimo", sono Gennaro Trabucco e, già solo per il fatto che ti nascondi dietro l'anonimato, non meriti una risposta em per questo siamo totalmente diversi. Ti do due consigli, se permetti: Leggi le mail del Signor Sergio Testi e quella del Dottor Salvatore Di Gennaro, ma per comprenderle appieno dovresti studiare un po' la storia del nostro Paese. Il secondo consiglio è: Tu, come tutti gli adepti, vivete in una coltre di fumo nero che vi avvolge. Quella coltre, nella quale, il Signor Salvini e la Lega vi hanno relegati, abbagliandovi, da 25 anni.
Ad Angela, invece direi, che probabilmente, non sapendo come rispondere al Signor Sergio Testi, si è rifugiata nel più classico dei NO COMMENT.
Buona serata.
Gennaro Trabucco

Da: Gennaro Trabucco

Lunedì 2 settembre 2019 19:26:46 Per: Matteo Salvini

Salvini stai sbagliando di nuovo, attento! la piazza che hai programmato per ottobre e' t r o p p o l o n t a n a gfli italiani reagiscono "a caldo" fino ad ottobre conte avra' avuto tutto il tempo per rabbonirli e ti predico di nuovo un flop che questa volta avra' conseguenze serie sul tuo elettorato. resta nelle piazze, s p i e g a di continuo le tue ragioni e convoca s u b i t o le manifestazioni in tutta italia per tenere in caldo gli animi. se non lo farai, sei f i n i t o, sarai stato solo una meteora.

Da: Anna

Lunedì 2 settembre 2019 18:35:09 Per: Matteo Salvini

Facciamo un sondaggio anche tra chi ha votato salvini meloni e berlusconi. non possoamo permettere che una minoranza tra noi italiani che ha votato pd salga al governo con un sondaggio farsa: erano di meno e che altro modo hanno per tornare al governo? sempre il solito. matteo perché hai mollato? perché? !

Da: Patos

Lunedì 2 settembre 2019 18:30:13 Per: Mario Giordano

Buonasera dottore, in attesa di rivederla su retequattro, le vorrei solo proporre qualche argomento:
1) invece di impoverire il ceto medio che vive e soffre in questo strano Paese, con patrimoniali etc... perchè non si aumentano le tasse sui conti correnti (dichiarati, gli altri...) all'estero?
2) tassare le pensioni di chi vive ormai all'estero o impedire a questi ultimi di venire in Italia solo per avere le cure gratis, avendo però trasferito la loro ricchezza altrove?
insomma, deve esserci un modo per non dovere rimetterci SEMPRE noi risparmiatori e non evasori.
3) il reddito di cittadinanza non sarebbe uno sbaglio, sbagliati sono però gli italiani, i controlli non si fanno e i falsi sono all'ordine del giorno
4) ultimo ma secondo me importante:ha idea di quante finte ragazze madri esistono in Italia? ne conosco diverse personalmente, benestanti, spesso laureate, conviventi con professionisti ma "ragazze madri" e quindi con tutti gli aiuti del caso, pagati sempre dalla parte onesta del Paese. Possibile che nessuno faccia nulla? sono sicura che se iniziasse Lei a fare inchieste etc qualcosa si muoverebbe! la ringrazio per la cortese attenzione e mi scusi se non sono stata chiara nell'esposizione ma non ho una gran cultura. La saluto cordialmente, buon lavoro. Morgana Sacco

Da: Morgana Sacco

Lunedì 2 settembre 2019 18:05:40 Per: Gianrico Carofiglio

Egregio Gianrico Carofiglio.
L'Associazione Culturale Euritmica di Udine mi ha incaricato di organizzare delle iniziative spettacolari di alto profilo culturale da portare, intorno al 12 dicembre 2019, al Teatro P. P. Pasolini di Cervignano del Friuli. Saranno incentrate (tra musica, prosa e riflessione) sulla Strage di Piazza Fontana di cui ricorre il 50° anniversario. Pensavo di coinvolgerLa per la qualità umana ed intellettuale che da sempre ammiro in Lei.
La ringrazio davvero, con viva cordialità.
Fabio Turchini

Da: Fabio Turchini   www.fabioturchini.it

Lunedì 2 settembre 2019 18:04:19 Per: Matteo Salvini

Da ZURIGO un grande abbraccio per Matteo Salvini….
Non so' se ti giungerà mai questo messaggio. Fin ora sei stato il migliore! L'unico che ha fatto qualcosa per l'Italia. Noi siamo con te e con tutto il cuore. Soffriamo con te e speriamo tanto che questi incompetenti verranno eliminati. Un po' di pazienza caro Matteo Salvini - sei uno dei pochissimi veramente sinceri. Ma un passetto l'hai sbagiato anche tu ultimamente. Hai creduto a Zingaretti. Male credere agli Zombi… e dietro di lui c'é lo Zombi piu' grande. Quando li vedo soltanto mi viene su' lo stomaco - quanta di falsità.
E per quanto riguardo quell Grillo - perche non vanno a prenderlo con la camicia bianca e lo portano in una clinica per malati mentali.
Noi qua da anni seguiamo tutto di te. Io, la mia famigia ed amici. Tieni duro - ce la farai !! ! Ma tu devi avere pazienza. Ce la farai - ne sono sicura.

Da: Serena Luciani

Lunedì 2 settembre 2019 18:04:15 Per: Luigi Di Maio

Contrariamente a quanto sostiene LAVINIA, Di Maio ha TUTTE LE RAGIONI PER CONTINUARE A ESITARE. Non è chiaro se appartenga al magnifico PD o al Movimento di Grillo e Casaleggio. DI CERTO appartiene alla categoria "traffichini sottobanco, raccomandazioni, voti di scambio, appoggini e appoggetti vari" tipica degli arrivisti incapci che fanno carriere fulminanti grazie appunto a mezzucci molto criticabili, ma redditizi, a scapito di chi VALE DAVVERO ma non ha santi in paradiso e quindi viene escluso. Per tutto cio' Lavinia ha fretta di concludere perchè probabilmente con Salvini la sua pagnottina salterebbe. Che bella Italia stiamo preparando.
DI MAIO SALUTA CON UN BEL VAFFA I DUE FURBACCHIONI, FONDA IL TUO PARTITO E VAI ALLE ELEZIONI. SARAI PREMIATO NON DA LVINIA, MA DAI MILIONI DI ITALIANI ONESTI E PER BENE CON UNA CONDOTTA DI VITA LIMPIDA E ALLA LUCE DEL SOLE.

Da: Anonimo