Ultimi commenti alle biografie - pagina 4417
Venerdì 30 agosto 2019 18:34:22
Per: Leonardo DiCaprio
Ciao caro Leonardo sono di Alcamo peovincia di Trapani (sicilia) ho visto che sei molto generoso e dal cuore grande io avrei bisogno di un aiuto, lo so sembra da pazzi chiedertelo ma ci provo. Grazie comunque un bacio
Da: Francesca Todaro
Venerdì 30 agosto 2019 18:25:39
Per: Lilli Gruber
PER SALVATORE BARBAGALLO, DETENTORE DEL « VERBO PD »
che scrive:
« il PD che ho sempre votato, che ha cultura radici e tradizioni »
« Cultura » il PD ? Il suo segretario ha, forse, la licenza media, ma non è questo il punto. Che tipo di cultura ha il PD ? Qualcuno lo ha capito ? E' una cultura che lo porta ad essere paladino del popolo ? Non credo, i FATTI hanno dimostrato il contrario perchè stando al governo mi pare che abbia avuto un forte tendenza a favorire i grandi poteri della finanza nazionale e internazionale dimenticando COMPLETAMENTE il popolo e i suoi problemi.
« Radici e tradizioni » ? Quali tradizioni se non quella di organizzare feste in capannoni e congressi a gogo' ? Quali radici ? Francamente non sono molto evidenti viste le questue continue del tuo partito alla disperata ricerca di « compagni » di strada per raggranellare numeri e voti che danno come risultato SPACCATURE CONTINUE E REITERTI TENTATIVI DI ALLEANZE COCKTILS DISCUTIBILI COME L'ULIVO e IN CONTINUO DIVENIRE come l'attuale PD. IL « GRANDE » PD CHE E' FIGLIO O PADRE DI TUTTA UNA SFILZA DI PARTITI E PARTITUCOLI che si formano, si sfasciano e si riformano NELLA NEBULOSA galassia DELLA SINISTRA ITALIANA. QUALCHE SIGLA A TITOLO DI ESEMPIO DELLA SUA COMPATEZZA E DELL'UNITA' DI INTENTI BASATI SULLE SUE « RADICI E TRADIZIONI »: ULIVO, UNIONE, DS, SEL, LEU, SI, SCELTA CIVICA, DEMOCRAZIA SOLIDALE, CENTRO DEMOCRATICO, PISI, PSE, ITALIA BENE COMUNE, POSSIBILE DI CIVATI EX PD, ALTERNATIVA LIBERA, SI SINISTRA ITALIANA, PC, PCI, PDCI, RIFONDAZIONE COMUNISTA, RIVOLUZIONE CIVILE, PCDL PARTITO COMUNISTA DEI LAVORATORI.
Un miscuglio indefinito da veri BARMEN PROFESSIONISTI DELLA POLITICA che spostano le virgole del parito d'origine, FONDANO PARTITUCOLI DA 0, 1% 1% MASSIMO 2. 5/3% solo per avere titoli altisonanti, interviste e soprattutto FINANZIAMENTI.
Poi scrivi: Il « Salvini ha avuto successo (……. .) sul filo emotivo (…) perchè manca la cultura dell'analisi reale dei problemi, manca spesso la conoscenza della verità (almeno una buona parte di essa), e poi si agisce con superficialità al momento del voto. »
Il popolo non ha bisogno di avere « la cultura dell'analisi reale dei problemi ». Il popolo HA i problemi e SUBISCE tutti i disagi che vengono dal malgoverno del paese. Quando va al voto, ricorda i problemi e decide in conseguenza.
Ma, dimmi, quale sarebbe la « VERITA' » SCONOSCIUTA AL POPOLO ? Non si sa quale sia la TUA verità, perchè quella della sinistra il POPOLO l'ha scoperta e capita tanto bene che vi ha mandati a casa in blocco.
Alla serie di cavolate che sei stato capace di mettere in fila nel tuo messaggio, hai il CORAGGIO (lo definisco cosi' per restare gentile) di attribuire a Salvini « Clientelismo ed opportunismo (…. .) (e) un network di connivenze che portano allo stato in cui oggi ci troviamo. »
1- Salvini è rimasto al governo 14 mesi, un lasso di tempo difficilmente compatibile con la creazione o la distruzione di uno «stato » buono o cattivo che sia.
2- Chi ha governato con l'inciucio per 5 ANNI è stato proprio il TUO PD CHE NELLA SUA ECCELLENZA E' RIUSCITO A CREARE « LO STATO IN CUI VIVIAMO »
3- Quanto a CLIENTELISMO, OPPORTUNISMO E CONNIVENZE, cui aggiungo senza timore di smentite il FREDDO CALCOLO, credo proprio che il TUO partito non abbia nulla da invidiare a nessuno per il semplice fatto che E' MAESTRO IN questa MATERIA. La prova ? Il secondo e ATTUALE ribaltone che è riuscito a mettere in atto proprio perchè specializzato nel lavoro da TALPE professioniste.
Togliti la benda dagli occhi e cerca TU di vedere la realtà qual'è. Se c'è una cosa che manca al PD è un IDEALE che UNISCA TUTTI i suoi membri. PURTROPPO PER TE, in questo « partito » quello che PREVALE è l'egoismo, l'arrivismo ad ogni costo e la menzogna sistematica CON I QUALI SI OTTIENE UN BUON MANGIA, MANGIA, MA SI CREA IL N U L L A.
Da: Anna
Venerdì 30 agosto 2019 18:24:10
Per: Silvio Berlusconi
Egregio Cavaliere, come già le ho scritto mi piacerebbe incontrarla di persona, non appena i suoi impegni lo permettano. Non devo chiedere aiuti in denaro o altro, vorrei solo incontrarla e parlare con Lei.
Se le fa piacere, le rinvio il mio cellulare 338-------
Grazie e spero vivamente di stringerle la mano
Da: Roberto
Venerdì 30 agosto 2019 18:22:46
Per: Mario Tozzi
Gent. mo dott. Mario Tozzi, ho bisogno di parlarle con lei, per salvare una collina bellissima del Vulture, ci sono delle pietre arcaiche che andrebbero tutelate dalla dustuzione, insieme a tutta la stessa collina in uno degli scenari piu belli mai visti...
Da: Pietro Petito
Venerdì 30 agosto 2019 18:07:27
Per: Luigi Di Maio
Le scrivo poche righe affinchè faccia molta attenzione a stipulare un accordo con il PD. Il passato ci insegna che l'accordo con il partito Socialista ha avuto come conseguenza il rafforzamento dell'allora Partito Comunista specialmente in termini di elettorato. Con la DC è successa la stessa cosa con il compromesso storico. Con la Lega l'accordo era possibile poichè difficilmente il vostro elettorato poteva passare alla Lega in considerazione delle profonde divergenze ideologiche che vi separano e lo stesso valeva per la Lega. Con il Pd, nel caso di un fallimento del nascituro governo, le colpe ricadrebbero su di voi con grande possibilità di riduzione del vostro elettorato a favore proprio del PD.
Mi scuso per il tempo che le rubo in un momento così difficile ma se vuole davvero il cambiamento non faccia alleanze con il PD. Buon lavoro
Da: Roberto
Venerdì 30 agosto 2019 18:06:42
Per: Luigi Di Maio
Di maio!
sei ancora in tempo, fai marcia indietro, chiedi le elezioni a dispetto di tutti gli idioti del tuo partito che ti hanno consigliato la cavolata che stai facendo che di certo non hai voluto tu!
diffida di conte che pensa solo a se' stesso al punto da chiedere incredibilmente alla merkel come si fa a restare al potere tanto a lungo (cfr. video captato di nascosto e trasmesso in tv).
diffida di tutti, ascolta paragone e fai di testa tua perche' il cervello e l'istinto politico non ti mancano! coraggio, v a i !!
Da: Anna
Venerdì 30 agosto 2019 17:38:33
Per: Leo Gullotta
Gentilissimo Sig. Gullotta,
credo che sia inutile che le dica quanto la ammiro (so che non ama le piaggerie!) vengo subito al sodo. Ho scritto un testo che è stato segnalato alla XXXI edizione del Premio Calvino, ma non ancora pubblicato "Storie della terra di Velkemberg (forse perchè, pur usando diversi registri (sentimentale, fantastico, storico, umoristico) ironizzo sul nostro carattere di italiani e sulla nostra illusione di affidarci, senza riflettere, a imbonitori dalla parola facile, spesso incompetenti e ignoranti. Mi ero ispirato a personaggi di cui è piena la nostra Storia (D'Annunzio. Malaparte, Balbo, Mussolini) per creare un malinconico nobile (una via di mezzo tra Don Chisciotte e Manchausen, con la mania della recitazione (attore mancato) e del travestimento, che cerca vanamente di porre rimedio ai tanti pasticci che i nostri incompetenti generali hanno creato nel corso della storia (Caporetto, Fiume, 8 settembre) senza mai riuscirci, anzi aggravando le cose. Non avevo pensato a te, ma rivedendoti alla televisione ho pensato che forse solo tu potresti incarnare questo personaggio, di cui mi sono innamorato fino a fargli acquistare una sensibilità più umana e fargli amare questi suoi concittadini che sopportano da secoli tante avversità senza mai perdersi d'animo. Tu solo saresti capace di dare quel velo di amarezza che accompagna dietro i diversi travestimenti e attraverso oltre 30 anni di storia italiana questo sventurato avventuriero. Se ti interessa ti invio il testo. Saluti cordiali Rolando Guerriero
Da: Guerriero Rolando
Venerdì 30 agosto 2019 17:26:51
Per: Matteo Salvini
Ma lo avete sentito Gigino? parla come se, il suo alleato di governo fosse ancora lei, caro Matteo. Qualcuno lo illumini e gli dica che siede accanto a Renzi, Orlando, Boschi e Grasso! ma quale riforma vuole fare? da ridere. Matteo, mi permetta una considerazione. Lei è una persona seria, determinata e mai doma, non avrebbe mai mollato solo perché esisteva un progetto politico tra Conte e la Ue, anzi a maggior ragione sarebbe rimasto per denunciare e smascherare tutto ciò. Penso che ci sia qualcosa, di grosso.. forse i grillini con il contratto sulla seta e i loro contatti con il colosso della telefonia cinese, hanno esagerato? Trump si è messo di traverso? Ma se fosse fosse così perché sacrificare lei e non quei stupidotti dei grillini? Non lo sapremo mai, Di Maio è l"unico che non trascende mai con lei, lui sa. Questo, Ministro, la, rende ancora più grande, un gigante. Grazie per aver fatto da scudo su tutto e da tutti. Torni presto, le persone oneste, amanti delle regole e dell"Italia non dimenticano.
Da: Maria Savelloni
Venerdì 30 agosto 2019 17:26:38
Per: Luigi Di Maio
Complimenti sinceri per l'improba attività di tessitore che la promuove a Statista. Inutile avvertirla che i DEM vengono da una cultura clientelare ma non mancherà da lei destreggiarsi. L'importante è che si guardi sempre al M5S come i Gran Sacerdoti del riarmo morale che è necessario all'Italia che sta affondando nella corruttela. Le sia da conforto il consenso delle persone serie che non si fanno illudere dalle chiacchiere dei talk show prezzolati. Auguri
Da: Luigi Gianfranco Consiglio
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Anonimo