Ultimi commenti alle biografie - pagina 4421

Venerdì 30 agosto 2019 11:30:37 Per: Matteo Salvini

Caro Salvini. Io l ammiro molto, ma noto che molti italiani, nonostante i suoi video, non hanno ancora ben capito perche ha innescato tale crisi. SE posso permettermi di congliarle di fare un video in cui chiarifica per bene il perche è uscito dal governo con piu particolari che può, cosi da colmare ogni perlessità.
Grazie e io l appoggio !

Da: Ottavio

Venerdì 30 agosto 2019 11:20:21 Per: Matteo Salvini

Per Sergio Ferdinando Testi
Si chieda, prima di ogni cosa, per quale ragione lei è dovuto emigrare all'estero e per quale ragione questa emigrazione ancora continua. Ora anche i pensionati sono costretti ad emigrare all'estero. Come in Italia anche all'estero la gente fa, come si suol dire, di tutta l'erba un fascio ed ogni singolo viene valutato in base alla storia del popolo a cui appartiene, queste sono le regole tacite delle società umane, giuste o ingiuste che siano. Dia uno sguardo alla storia dell'Italia, quanto meno da Garibaldi alla vicende politiche italiane dalla fine della seconda guerra mondiale ad oggi, lo scenario che si presenta non è molto rassicurante per chi vuole giudicare un popolo e di conseguenza i singoli individui appartenenti a questo popolo. Le differenze tra il nord europa ed il sud europa sono conseguenze di vicende politiche interne di ogni singola nazione. Così pure le differenze tra il nord ed il sud dell'italia sono conseguenze delle vicende storiche italiane che hanno, a partire da Garibaldi, discriminato il sud e di conseguenza alla formazione di una situazione meridionale che ha causato da distanza ed i conseguenti atteggiamenti istintivi di coloro che, non tenendo conto della storia e delle relative conseguenze, discriminano il sud. Bisogna sempre combattere le cause non gli effetti altrimenti il male progredisce sempre.

Da: Anonimo

Venerdì 30 agosto 2019 11:19:52 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Signor Salvini,
sono una Sua simpatizzante e capisco le motivazioni della Sua giusta rinuncia ad un governo di PINOCCHI oggi con tizio domani con caio proprio come il detto " Francia o Spagna purché si magna" ma un consiglio mi sento di darLe in primis non appaia in continuazione con crocefissi o bibbie in mano in quanto i Suoi elettori non sono tutti cattolici / cristiani ma potrebbero essere di fede diversa anche tra italiani e questo non giova alla Sua carica di Comandante del Suo popolo poi Le chiedo una più adeguatezza nel gestire i social che La vedono a volte troppo esuberante. Le voglio bene e per questo mi sento di doverLa consigliare essendo io stessa una Sua sostenitrice orgogliosa.
Faccia vedere più video delle menzogne raccontate dalle opposizioni come del resto stanno girando in questi giorni sui social e attenda con massimo rigore che il governo ceda le armi all'opinione pubblica in fondo chi mente a vita breve.
Un augurio sincero di buon lavoro
Nadia

Da: Nadia

Venerdì 30 agosto 2019 11:15:53 Per: Matteo Salvini

Sergio testi, rimani nella tua germania di merda, salvini e grande, per aver chiuso bocca alla tua merkel al nanetto macron, rimani in germania e togliti pure la cittadinanza italiana, falso sei come i comunisti poltronaro. viva la lega

Da: Saverio

Venerdì 30 agosto 2019 11:15:01 Per: Lilli Gruber

Grazie signora Anna per la sua, come sempre, argomentata risposta. Ha ragione da vendere: già stamane sulla 7 si sono occupati soltanto di Salvini e dei suoi "innumerevoli errori" passando in secondo ordine i problemi del nascente governo. Meno male era anche presente Borgonovo de "la Verità" insieme a Cirino Pomicino e naturalmente Claudia Fusani, che oltre all'abbronzatura si occupa soltanto di criticare l'operato del passato governo, sopratutto della parte verde. Credo sia la più assidua presenza nelle varie trasmissioni politiche, ma il problema è che parla a nome di se stessa e basta.
Anche il funghetto non è da meno come argomenti e come presenze; è inoltre il re delle sentenze inappellabili. Ma anche a lui da dove gli arriva questa spocchiosa autorevolezza?
Infine perfetta l'annotazione sul Presidente della Repubblica; la stessa ipotesi era emersa nella mente di mia moglie (sensibilità femminile?) appena è ricomparso l'ineffabile Prodi. Il quale non ha ancora digerito il tradimento dei 101 PD che gli hanno impedito di completare la sua raffinata opera di distruzione (IRI, Cirio, Lira ecc.). Gli manca solo l'Italia!! ! Speriamo di no.
Grazie, saluti Giorgio

Da: Legnani Giorgio

Venerdì 30 agosto 2019 11:07:05 Per: Matteo Salvini

Sono di Castellammare del golfo, paese di Mattarella. sono in linea con la lega nord, ne sostengo il programma, anzi in questa regione poche persone si sentono tutelate!!

Da: Rosa

Venerdì 30 agosto 2019 11:06:43 Per: Luigi Di Maio

Mi avete invitato dentro uno dei tanti gazebo m5stelle. Ci sono entrato per il vostro buonismo per la vostra faccia acqua e sapone ne esco a testa alta lasciandomi dietro una orda di immaturi e malcostumisti. AVETE fatto alleanza con chi voi dicevate di combattere vi siete dimostrati come è peggio di loro. POLTRONA ma prima o poi la poltrona dove voi sarete si sfodera e tornerete tra le nostre braccia che di voi ne faremo carta igienica. ILLUSI IL PD VI STA USANDO POI VI GETTA COME HANNO SEMPRE FATTO E VOI CI SIETE CASCATI. E finita il popolo italiano non dimentica

Da: Gianni

Venerdì 30 agosto 2019 11:04:07 Per: Matteo Salvini

Adesso, più che mai, continua con coraggio. Le persone ti approvano e ti sostengono.

Da: Valentina

Venerdì 30 agosto 2019 10:57:39 Per: Matteo Salvini

Io sono con te sempre ma attento
Hai fatto bene a rompere ma nella forma sbagliata
Ora non fare errori se no non si rientra
La piazza? non la condivido e la farei solo se con la certezza che non sia un flop di partecipanti
Prossime elezioni: di nuovo attenti il popolo italiano può essere Bruto. fai una campana per recuperare lo scetticismo
Sei sull'orlo del baratro e purtroppo ci sei andato da solo... ore risali lentamente perchè si può scivolare e precipitare
RICORDA HAI TUTTI CONTRO

Da: Dieli Pino

Venerdì 30 agosto 2019 10:47:59 Per: Luigi Di Maio

Cambiate la parola "Onestà" con "Poltrone" tanto l'onestà l'avete persa tra gli agi di palazzo! Gli Italiani non dimenticheranno mai che li avete venduti al "partito di Bibbiano" siete ancora peggio di loro, anzi, molto peggio, avete sacrificato milioni di persone per quattro poltrone e siete cosi babbei da non capire che i pdioti vi distruggeranno! Luigi sei pronto a fare il "burattino" di renzi? ? Togliti dalla faccia quel sorriso da vincente HAI PERSO onestà dignità decoro lealtà... ne valeva la pena? ? ? Riesci a guardare in faccia chi ti ha votato? Riesci a dormire la notte? Ti compiango!! !!

Da: Anonimo