Ultimi commenti alle biografie - pagina 4420
Lunedì 2 settembre 2019 09:00:32
Per: Matteo Salvini
@roberto pusceddu
la prego, non facciamo "gli italiani". la quota 100 è un diritto di tutti, anche di coloro che la raggiungeranno nel 2022, ad esempio. certo, ora è sperimentale, ma andrebbe estesa. sono fiduciosa
la destra non puo' che tornare al governo
non sara' fra un mese o fra un anno, ma presto tornera'.
e non dimentichiamoci della flat tax e dell'immigrazione
matteo, noi cisiamo e ci saremo!
Da: Angela
Lunedì 2 settembre 2019 08:48:19
Per: Matteo Salvini
Buongiorno caro Matteo, siamo frastornati da quanto sta ora avvenendo in politica con questi strani accordi tra PD e 5 stelle. La domanda che noi, centinaia di simpatizzanti del sulcis iglesiente ci poniamo è questa, che sarà delle leggi approvate nel precedente governo, che sarà per centinaia di persone che hanno gioito al momento del l'introduzione della quota 100 e che ora il PD vuole abolire. (partito dei lavoratori, buffoni) Ma ci vuole morti Prima di arrivare alla pensione... Noi raggiungiamo i pieni requisiti alla quota 100 al 2021 e siamo fregati. La prego intervenga drasticamente affinché tale normativa faccia il suo corso fino al 2021. Se solo potessi intervenire nelle trasmissioni politiche per umiliare questi del PD... Saluti Comitato preoccupati aspiranti quota 100
Da: Roberto Pusceddu
Lunedì 2 settembre 2019 08:24:36
Per: Luigi Di Maio
La vera mafia è quella che manipola il potere mascherandolo da democrazia. Oggi assistiamo ad una organizzazione di stampo mafioso che occupa il potere politico da anni e che non vuole mollare ricorrendo a macchinazioni che evitano i principi democratici di partecipazione del popolo ai processi di cambiamento. Ogni qualvolta si presentano necessità o possibilità di cambiamenti politici significativi il popolo deve partecipare alle decisioni con il voto. I cambiamenti con esclusione del voto popolare non sono altro che dittature, prepotenze, in altre parole MAFIA. Di Maio deve stare attento a non diventare anche lui vittima di mafia.
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 07:16:06
Per: Giuseppe Conte
Per Matteo, forse (visto che parli di Costituzione) dimentichi l'art. 48 che parla del diritto al voto, e che dire poi della sovranità del popolo. Tutto questo è stato CANCELLATO.
Egregio Prof. Conte io personalmente non ho nulla contro di Lei, ma la invito a riflettere. Lei Sta mettendo su un governo che gli Italiani non vogliono. Si sta alleando con un partito che gli Italiani hanno cacciato. E' chiaro che chi comanda è la Germania e la Francia, ma Lei come Presidente del Consiglio deve far si che la SOVRANITA' POPOLARE resti in nome della Costituzione. Il popolo Italiano decide cosa fare e con chi stare, credo che questo Lei lo sappia. Noi non siamo una colonia dell'Europa, ma siamo un paese SOVRANO. Credo che ridare al popolo la voce, sia la scelta giusta. Mi auguro che nella sua saggezza non faccia questo sbaglio.
Da: Roberto 1
Lunedì 2 settembre 2019 04:27:09
Per: Matteo Salvini
Salvini coraggio non mollare, sei la voce del popolo. siamo tutti con TE. Quei cialtroni del pd e griĺlini durano poco... Conte poi, con quella tinta di capelli sempre piu' scura, solo un dilettante allo sbaraglio.
Da: Simona
Lunedì 2 settembre 2019 02:56:31
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, sto con te, sempre. Non sei te che hai tradito, il primo è Conte che si è venduto alla Merkel, come da video dove lui le diceva che il M5s era andato giù e che ci avrebbe pensato lui all immigrazione ecc. Voltagabbana altro che avvocato degli italiani! Avvocato del diavolo!! Tutti d accordo a farti fuori, ma lo dicono pure!! Ma non è un colpo di stato? Non si può far ritornare il PD, i venduti all Europa all illegalita all immigrazione di trafficanti di uomini a quelli che ti chiamano fascista razzista e poi sono loro i primi a non darti la libertà di parola!! ! Io sono molto credente ma questa per me non è accoglienza è una cosa vergognosa. È un complotto con la Merkel con Macron, è un compromesso per avere "un bel regalo" dall Europa in poche parole uno schifo. Sono tutti dei sepolcri imbiancati.. Altro che lo fanno per gli italiani!! ! Ti chiedo di lottare per l Italia perché la usano e basta.. È il PD gli piace perché si prestano a questi compromessi. Grillo poi dal vaf... é passato anche lui All adorazione Dell Europa.. Ma sono tutti impazziti? Le poltrone ed il potere danno alla testa.. Ma a noi chi ci pensa e ai nostri figli? Mio figlio ha 38 anni e non trova lavoro ed è anche depresso perché suo padre non lo considera come figlio e non avendo lavoro la sua depressione non può certo migliorare. Ti ho sempre sostenuto e continuo.. Speravo e spero in te perché capisco i tuoi ragionamenti che non sono fascisti. La verità è che hanno paura di te, perché temono che i loro piani possano andare All aria perché non ti fai raggirare come gli altri. Spero che non si formi questo governo, se così si può chiamare.. Io lo chiamerei truffa a danno degli italiani perché ci impediscono di votare e di... parlare.. Questo è fascismo!! !! È Sono anche ipocriti,. Ciao e combatti. Fiorella
Da: Fiorella Pacifici
Lunedì 2 settembre 2019 02:42:20
Per: Flavio Insinna
Alla signora che ha scritto in spagnolo. Io penso esattamente il contrario di quello che scrive lei. Lei che dovrebbe avere piu umilta nell'esprimersi e non ergersi a giudice supremo dando consigli alla RAI. Se non sopporta Flavio Insinna cambi canale. Il mondo e' bello perche' e' vario e meno male che non abbiamo tutti gli stessi gusti. Ma cercare di imporre i propri como gli unici validi e' molto esagerato. Signora si calmi e le auguro di aprire la sua mente
Da: Donatella
Lunedì 2 settembre 2019 01:55:45
Per: Matteo Salvini
SERGIO PERRARO
Stai tranquillo! Adesso che hanno fatto fuori Salvini con l'inciucio, NON CI SARA' PIU' "ODIO", NE' RANCORE, NE' DIPREZZO, tornerà la "calma" perchè i media di sinistra la pianteranno con gli attacchi continui, le menzogne, le iniezioni di sfiducia, la denigrazione di tutto quanto faceva il governo. SONO LORO CHE HANNO CREATO IL CLIMA DI ODIO CHE SI RESPIRA IN ITALIA, NON SALVINI. Eliminato il pericolo pubblico numero uno, IL TERRIBILE ORCO NERO POTENZIALE TIRANNO DISUMANO E SPIETATO, finirà anche la miriade di "dibattiti" fasulli e unidirezionali, finiranno le urla e gli insulti teletrasmessi, FINIRANNO DI RIPETERE A DISCO ROTTO CHE "SONO PREOCCUPATI" e si incomincerà a tessere le lodi del NUOVO, grande, magnifico, efficace, fantastico governo PD a caratteri cubitali e 5 stelle minuscoli, insignificanti, incapaci che non fanno niente perchè sarà il GRANDE PD a fare tutto e aprendersi il merito ANCHE per quello che faranno gli altri. Ovviamente fichè Salvini aprirà bocca, gliela chiuderanno immediatamente con i soliti mezzi vessatori tipo inchieste e varie.
GENTAGLIA contro la quale si puo' fare ben poco e tanto peggio per noi. Se non ce l'hai, COMPRATI UN OMBRELLO PER RIPARARTI DALLA PIOGGIA DI TASSE CHE QUANTO PRIMA CADRA' SULLE NOSTRE TESTE!
Da: Anonimo
Lunedì 2 settembre 2019 00:59:13
Per: Matteo Salvini
Il Conte solo di nome sta fregando Gigino, con una g sola perché mi fa tenerezza.. Gigino li apri gli occhi ? manda tutti a quel paese, Grillo compreso, il vero traditore del Movimento. Va via e porta con te un bel numero di parlamentari, dignità e coerenza ci vuole in politica!! Quei marpioni del PD vi hanno ingabbiato alla grande!! L"errore di Gigino è aver dato ragione a quell"essere di Conte e non a Salvini. È caduto nella trappola Merkel. Incredibile, quasi mi dispiace per lui, è smarrito non sorride più. A questo punto qualsiasi ruolo avrà si sentirà inadeguato e, quindi che aspetta a parlare ? È muto? È una crisi di governo in cui il peggiore di tutti sarà premier e questo mi fa incazz parecchio. Mi viene la nausea solo a vederlo. Egregio signor Matteo possibile che il suo ex alleato di governo non ha imparato nulla da lei? Lo illumini. Lo aiuti. È una brava persona e, non merita di essere umiliato in questo modo. Dovevate unirvi, sfiduciare Conte, e mandarlo dai suoi studenti per sempre. Ci basta Renzi con le sue girandole, non ne vogliamo altri così.
Da: Maria Savelloni
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Anonimo