Ultimi commenti alle biografie - pagina 4424

Domenica 1 settembre 2019 13:55:58 Per: Matteo Salvini

Sig. Salvini, egregio ministro; è il sesto colpo di stato perpetrato da un gruppo di potere che di sinistra ha solo il nome.
Di fronte agli interessi, alle poltrone e alle tangenti che potrebbero venire a mancare ogni volta viene organizzato un colpo di stato senza spargimento di sangue, ma sul terreno ogni volta rimane sempre di più il popolo italiano che viene sempre più dissanguato.
Chiami il popolo e il popolo risponderà. È giunto il momento di un atto di coraggio. Vogliamo un paese migliore per noi e i nostri figli, un ' Europa che ci protegga e non che ci usi come mero strumento economico e finanziario.

Da: Anonima

Domenica 1 settembre 2019 13:17:33 Per: Matteo Salvini

Caro salvini mi chiamo Alessandro abito a lonigo provincia di Vicenza ho un bambino di 4 mesi e ho 26 anni ho problemi grossi e faccio fatica a trovare lavoro non so come fare a pagare l'affitto ho bisogno di un tuo aiuto sono stato anche truffato e sono disperato ti prego aiutami il mio numero 320------- o la mia email --- ti prego rispondimi

Da: Alessandro

Domenica 1 settembre 2019 12:54:29 Per: Matteo Salvini

Sig. Ministro Salvini buongiorno.
Sono un suo ammiratore per il suo lavoro svolto come ministro del interno, le Auguro tanta forza di volontà nel contrastare l'attuale fusione di governo e di battervi per le nuove elezioni.
Saluti.

Da: Luigi

Domenica 1 settembre 2019 12:09:52 Per: Mario Giordano

Con tutto il rispetto dovuto al presidente della repubblica in quanto figura costituzionale, è criticabile permettere la formazione di un governo con due partiti nettamente respinti dal popolo uno dei quali il pd non e' certo un esempio di buon governo. il suo segretario, zingaretti, governa il lazio che non e' certo un esempio di amministrazione virtuosa per le condizioni di roma capitale delle quali non e' responsabile solo la raggi, e per le accise che tartassano operai e pensionati e che si guarda bene dal sopprimere. e' probabile che l'emerito presidente della repubblica giorgio napolitano, 94 anni, in perfetta buona fede, l'abbia consigliata male. puo' ancora cambiare idea, signor presidente!
fate qualcosa giornalisti!

Da: Anna

Domenica 1 settembre 2019 12:04:56 Per: Matteo Salvini

Ministro, Lei è stato uno - l'unico - spiraglio di luce... La prego... non molli!
Con Lei al Governo avevamo ricominciato a sperare di avere un'Italia migliore, un'Italia Grande e libera.
Ora sta crollando tutto...
Resista Ministro, resista e continui il Suo prezioso lavoro, prezioso per l'Italia e per noi italiani.
Grazie per quanto ha fatto e farà per noi.
Maria Grazia

Da: Maria Grazia

Domenica 1 settembre 2019 12:02:50 Per: Luigi Di Maio

Grillo dovrebbe dire quali sono i giovani del PD cui fa appello, forse si riferisce a Prodi, Bersani, Napolitano ecc. ecc., ma non paiono tanto giovani. Forse sono ringiovaniti con la manovra delle tre carte.

Da: Anonimo

Domenica 1 settembre 2019 11:44:22 Per: Papa Pio XII

Secondo me il più grande papa che la chiesa abbia avuto. sia x cultura e professionalità. ha retto la cristianità in anni difficili e bui con grande sapienza. oltre ad altre che lo contraddistinguono. merita la santità, ' quanto prima.

Da: Augusto Parmegiani

Domenica 1 settembre 2019 11:39:41 Per: Matteo Salvini

Buongiorno ho sentito che deve andare a trovare il sindaco Caerano San Marco Treviso dopo il fatto che è successo posso essere anch'io, quando fa un incontro con il sindaco mi può contattare vorrei fare qualche discorso con lei io sono da Treviso grazie

Da: Loris

Domenica 1 settembre 2019 11:37:49 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, in questi mesi, nonostante abbia sempre voluto credere alla "democrazia" della politica, nerissime nubi cariche di pioggia stanno sovrastando i miei pensieri. Infatti da sempre ci viene detto che è il popolo a decidere da chi farsi governare... in realtà credo che lobby e multinazionali la facciamo da padroni, in Europa in primis e in Italia pure. Mi chiedo come mai nessun partito di destra ha mai potuto eleggere un presidente della Repubblica (e, guarda caso neppure stavolta), perché vengono pagati giornalisti per seguire e controllare se Salvini si mette le dita nel naso, non chiede lo scontrino del caffè, ecc. nel qual caso vengono pubblicati articoloni su (alcuni) giornali quasi invitando poi alle dimissioni. L'affare del "petrolio russo" sembra essere arrivato come il cacio sui maccheroni, con una tempistica che è a dir poco sospetta, senza contare implicazione di servizi di stati europei nella vicenda.
Alla luce di tutto ciò, non crede che se un leader non piacesse a quelli che restano nell'ombra ma che contano più di tutti quelli al sole, non ci metterebbero molto a fabbricare dal nulla delle prove incriminanti per annientare, politicamente e personalmente il soggetto in questione? Credo che queste abilità si siano ulteriormente affinate e praticamente indistinguibili dalla reale verità, basti pensare ad argomenti come tangenti, pedofilia e droga, si creano dei testimoni e delle finte vittime, si colloca qualcosa qua qualcosa la ed il gioco è fatto, ci pensano poi i media imbeccati a fare il resto...
Inoltre, a mio avviso, la cosa cui abbiamo assistito in questi mesi che più mi preoccupa è quando la magistratura scavalca il ministro dell'interno, il segnale è a dir poco preoccupante.
Buon lavoro!

Da: Paolo

Domenica 1 settembre 2019 10:25:42 Per: Luigi Di Maio

Signor Di Maio sono inorridita quando l'altro giorno hai detto che state assistendo ad una indecorosa spartizione di poltrone e tu dove ti collochi? Come un bambino vuoi la carica di vice premierMi sembri un bambino che sbatte i piedi perche' vuole un giocattoloòNon venirmi a parlare dell'interesse degli italiani. E' corretta poi la notizia che vi opporrete alla costruzione dei termvalorizzatori e addirittura volete volete la chiusura di quelli che gia' funzionan? Io vivo in una citta' dove i termoalorizzatori funzionano bene,. Volete ridurci come Roma? cosi' non va Non abbiate paura del voto del voto anaticipato anche se questo vi costera' un minore consenso elettorale ma ci guadagnerete cosa che fino adesso state perdendo e si' parigi vale bene una me. IO da comune mortale e cittadina sento tante persone che sicuramente non vi rivoteranno. Mediti almeno un po'.
Distinti saluti

Da: Delusa Sempre Di Piu'