Ultimi commenti alle biografie - pagina 4423

Sabato 31 agosto 2019 09:32:00 Per: Matteo Salvini

"gentile" Marco o è già ubriaco prima di cenare oppure le poche idee che riesce a eprimere sono più confuse del solito. Quello che ha scritto a Salvini è volgare e senza senso, almeno per le persone dotate di cervello non ancora portato all'ammasso. Se cercava solidarietà per le sue assurde critiche, qui certamente non l'avrà.

Da: Legnani Giorgio

Sabato 31 agosto 2019 09:30:07 Per: Luigi Di Maio

Sai che ti dico, luigi?
che sono stufa e, come me, tanti italiani.
fallo sto governo della vergogna, procedi
perché è inutile che ci illudi con i punti che poi, sai bene, conte mette in ordine, da pidiota qual'è.

sapremo una volta per tutte di stare all'opposizione di un governo di sistema che si reggerà in piedi con la benedizione del diavolo e sulla pelle "di chi ha creduto in voi"

Da: Angela

Sabato 31 agosto 2019 09:21:42 Per: Matteo Salvini

A quella zecca di comunista che critica salvini, che si nasconde dietro a un pc, impiccati, guarda i tuoi pidioti, il pirata del rio con fratoianni orfini, poi non parliamo di strada e figlia, da mettere tutti in galera, vergognati merda, forza lega, vai cosi matteo, l'Italia degli onesti e con te, proponi ogni comunista di mantenere a proprie spese a casa loro 5 persone di colore e una coppia di zingari, vediamo se la smettano di elogiare questa invasione,

Da: Saverio

Sabato 31 agosto 2019 09:19:36 Per: Lilli Gruber

AFRICANI PROLIFICI
-Iniziamo dal piu' SEMPLICE e MENO COSTOSO: insegnamo agli africani ad avere MENO FIGLI,
-INFORMIAMOLI SUI metodi anticoncezionali
-Forniamo loro i CONTRACCETTIVI, ANCHE IN ITALIA!

Da: Anna

Sabato 31 agosto 2019 09:09:51 Per: Matteo Salvini

Meno male marco che non è tua sorella a stare con Salvini, brutta zecca al soldo di stalin-renzi-zingarone; ah! tua sorella aspetta lo sbarco di qualche palestrato negro; non è Salvini ad essere un pedofilo la Verdini ha 29 anni, il tuo papa nel 1976 ha fatto, forse (dopo smentito), come dice la sua wikipedia era una spia dei generali del colpo di stato, avrebbe quando era cardinale a buenos aires, fatto fucilare tanti suoi confratelli: io direi che tu debba tacere, ogni schifezza detta da te la dice lunga su di te, sei un pdiota, smamma vai lampedusa imbarcati e vai in libi.. restaci con i tuoi negretti portati pure tua sorella, sarà una bella crociera!

Da: Orazio

Sabato 31 agosto 2019 09:06:12 Per: Lilli Gruber

MARIALUISA TONON
ha scoperto l'acua calda e assomoglia tanto a Ercolino... SOGNA!

Da: Anna

Sabato 31 agosto 2019 07:58:57 Per: Luigi Di Maio

Il PD gira e rigira sempre su quello che c'è perchè voluto e creato da loro, senza cambiare nulla. Propongono ricette fatte di parole vaghe senza obbiettivi chiari e precisi. Il paese ha bisogno di chiarezza e di un profondo cambiamento, il PD non è fatto per questo. STATE ALLA LARGA DAL PD !!

Da: Anonimo

Sabato 31 agosto 2019 07:32:45 Per: Luigi Di Maio

Di Maio !! Togli i piedi dalla fossa finchè sei in tempo !! ! Tranelli, congiure, inganni ecc. sono le regole del PD, resterai vittima. Non dimenticare l'operazione Mario Monti architettata dal PD per triplicare le tasse e poi sedersi a tavola apparecchiata per banchettare con un mare di tasse in più senza risolvere nessun problema per gli italiani, anzi i problemi sono aumentati, altro che salvataggio del paese. SCAPPA DALLA TRAPPOLA !! !! !

Da: Anonimo

Sabato 31 agosto 2019 07:18:07 Per: Matteo Salvini

Salvini sei proprio un gran cesso, critichi il litigio fra dem e m5s, quando sei il primo a leccare il culo a di Maio e proporlo premier pur di non perdere la poltrona!! ! Critichi la chiesa quando il primo pedofilo sei tu, ma non ti vergogni a stare con una ragazzina? ? ? ? Sei l'ultimo anello fangoso della società...

Da: Marco

Sabato 31 agosto 2019 04:46:16 Per: Lilli Gruber

Nelle democrazie la sovranità appartiene al popolo. Ma il vero sovranismo è federalista, non nazionalista. Il sovranismo nazionalista si chiama fascismo (nel senso allargato del termine). Se vogliamo essere davvero sovranisti, non dobbiamo illuderci che basti garantire le frontiere nazionali, ma dobbiamo creare un unico governo federale europeo e fare in modo che le coste del Mediterraneo siano le frontiere dell'Europa.

Da: Marialuisa Tonon