Ultimi commenti alle biografie - pagina 4419
Venerdì 30 agosto 2019 15:19:08
Per: Luigi Di Maio
Per amore delle poltrone, viva gli inciuci. Stupida io che amavo il giallo/ verde.
Da: Patrizia
Venerdì 30 agosto 2019 15:18:26
Per: Giuseppe Conte
Sig. Presidente grazie per suo operato finora e auguri per il futuro. Grande Presidente. Questione immigrazione clandestina: fermezza altrimenti elettori saranno molto scontenti. Gestione integrazione intelligente non clientelare o malavitosa. Fonti energetiche rinnovabili al primo posto. La scuola non riforme fantasiose ma luogo dove si studia e basta, aumento stipendio ridicolo docenti. Evitiamo il ritorno trionfale di Salvini.
Da: Cosimo Sacco
Venerdì 30 agosto 2019 14:28:09
Per: Matteo Salvini
Volevo ringraziarla perchè nel suo pur breve mandato come ministro dell'interno mi ha fatto sentire di nuovo un pò italiano Condivido la sua scelta di uscire da questo governo e le chiedo Alle prossime elezioni quando ci saranno o meglio quando lor signori che veramente comandano con in testa l'attuale presidente della repubblica decideranno di farle che ci andiamo a fare? Se le leggi le direttive di un ministro vengono ignorate bistrattate rivoltate da un tar da un magistrato da un sindaco ribelle da un prete in cerca di gloria da una ong straniera che diventa padrona sul ns territorio.. appunto a che serve riandare al voto!! La saluto e la ringrazio del lavoro fatto aggiungo che non hò votato lega alle elezioni
Da: Mauro Mondini
Venerdì 30 agosto 2019 14:12:37
Per: Paolo Mieli
Caro Mieli, a proposito del Colonnello; io con la mia famiglia abbiamo vissuto sei anni in Libia, senza alcun problema anzi diede il permesso di creare una scuola elementare in lingua italiana a Marsa el Brega. Lui andava in giro con una Mercedes nera tutta scassata e sono molto onorato di avergli stretto la mano in un'occasione di apertura di uno degli stabilimenti "Urea" (voleva far diventare verde il deserto, concimandolo). Nessuna notizia fu mai nota a noi Italiani a proposito dei suoi efferati assassinii, nel "sistemare" le numerose liti tribali.
Cordiali saluti.
Da: Mario Tirozzi
Venerdì 30 agosto 2019 13:46:56
Per: Silvio Berlusconi
Spett. Presidente
Probabilmente non leggerà questa lettera visti i sui tanti impegni, ma io ci provo lo stesso.
Sono un uomo di 45 anni che vive a Pesaro. Avrei un affare da proporgli. A 10 km da Belluno, c'è una località sciistica chiamata Nevegal, dove i miei genitori hanno un appartamento dal 1980. È un posto bellissimo dove c'è una vista mozzafiato su tutte le Dolomiti. Purtroppo dal 1980 ad oggi a causa di un amministrazione schifosa da parte di Belluno, questo posto sta andando in malora. Prima c'erano 11 impianti di risalita, mentre oggi ne sono rimasti 5. Nonostante questo, nei week end invernali, è sempre pieno di gente. Secondo me ha tantissime potenzialità perché è il posto più vicino per sciare da Venezia, Treviso, Padova e da tutte le zone dell'adriatico. Oggi, tutti gli impianti e le attrezzature, sono gestite da un consorzio creato dai negozianti della zona per provare a rilanciarlo. Purtroppo questo non basta e si rischia che tra qualche anno non ci sia più. Per quanto riguarda il periodo estivo, è stato appena costruito un paio di bike-park per le discese in mountain bike. Oggi è lo sport del momento e tutte le località montane si sono attrezzate per creare queste piste, offrendo impianti di risalita anche d'estate. Sfruttando questo momento, creando diverse piste nuove, si potrebbe creare una località famosa per la mountain bike e con la vicinanza di diverse province, porterebbe tantissima gente. Quello che le propongo è di investire su questa località. Diventerebbe una località privata e con piccoli investimenti potrebbe espandersi portando un grosso giro di affari. Le chiedo di pensarci perché non se ne pentirà. Ho molte idee su come migliorarlo.
347-------
Roberto Cortiglioni
Da: Roberto
Venerdì 30 agosto 2019 13:36:23
Per: Giorgia Meloni
Buongiorno Giorgia
saresti stata una mia eletta se non avessi appoggiato la Legge Fornero. Ti stimo immensamente per la tua dialettica ed il tuo senso della correttezza, ma la Fornero proprio non sono riuscita a digerirla.
Ora, però, ci siamo e siamo compatti
dobbiamo lottare contro questo Governo farlocco legato esclusivamente alle poltrone.
il giorno della Fiducia sarò in Piazza Montecitorio
CI SARO', CI SARMO!! !
e se avrò modo, ti chiederò perché votaste la Fornero.
SIAMO COMPATTI CONTRO IL P. DEMONIO
ps: ho partecipato fattivamente alla raccolta firme contro il Governo
Da: Angela
Venerdì 30 agosto 2019 13:19:10
Per: Luigi Di Maio
E INTANTO, CONTINUANO GLI SBARCHI
siamo esausti, distrutti, mortificati
ci avete tolto la seppur minima forma di dignità
Da: Angela
Venerdì 30 agosto 2019 13:17:04
Per: Luigi Di Maio
Il tuo Conte
"Non ha detto che non toccherà Quota 100 e autonomia. Non l'ha detto e questo ci dispiace"
dice, in conferenza stampa, la Bergonzoni
aggiungo io: vi ridurrà in carta straccia con la connivenza del PD, lui, piddino impenitente
Possibile siate così ingenui, possibile? ? ? ? ? ? ? ? ?
Da: Anonimo
Venerdì 30 agosto 2019 13:10:57
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, vieni a trovarmi a Cortina, così vediamo di prendere anche questo elettorato grazie Patrizio
Da: Patrizio Giacomelli
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Annamaria