Ultimi commenti alle biografie - pagina 4452

Martedì 27 agosto 2019 01:51:59 Per: Matteo Salvini

Ormai i giochi sembrano fatti e da vecchio leghista della prima ora e per giunta bolognese, amIco da sempre con il segretario Luciano Bacciglieri nel rammaricarmi x la inopportuna e deleteria dichiarazione del Sig Giorgetti sui medici di famiglia, argomento che non conosce e che non può se non alienare alla lega consensi e umiliare il lavoro di onesti professionisti, io sono medco mi ono battuto x lo spirito di innovazione della lega e non si fa così. Per quanto riguarda il suo prossimo incontro con Mattarella credo che di fronte alla unione PD e 5 stelle ormai non le resta caro Salvini chiedere al presidente Mattarella se possa ritenersi serio e o corretto non solo moralmente ma anche dal punto di vista costituzionale che sia lui l, artefice della benedizione di un PD che viene ritenuto dal movimento vedi dichiarazioni di maio, di battista, grillo un partito legato al Crimine dove c, è il crimine c, è il PD. partito di mafia capitale. assassino politico nella terra dei fuochi. oltre a PD di Bibbiano in pratica come si possa avallare la candidatura di chi viene considerato dalla controparte come criminale, mafioso, assassino, PD di Bibbiano. Un presidente che ha bloccato un ministro x un libro sull, euro di anni prima non potrebbe se fosse un notaio o un prete avallare un contratto alleanza o società con mafiosi criminali considerati tali dai 5 stelle. Questa è la unica carta che le rimane se così sembra che accadrà x richiamare il Presidente a quegli obblighi morali di cui è rispettoso. Non si parla di politica quando si accusa una partito di mafia camorra torture ai bimbi poi lo si abbraccia. Richiami il Presidente chiedendogli di rispettare non solo gli italiani ma anche la memoria di suo fratello. Sia calmo ma duro io ne sono certo che nessuno ha li coraggio di ricordare a Mattarella che ho fa fare aiuta ai 5 stelle o non può moralmente e anche dal punto di vista costituzionale accettare che chi viene considerato in questo caso dai 5 stelle come assassino mafioso corrotto seviziatore di bimbi possa governare impunemente. Saluti Alberto

Da: Alberto Padovani

Martedì 27 agosto 2019 01:34:14 Per: Luigi Di Maio

Questo accordo con il PD sarà la vostra fine del movimento farete la stessa fine de PD... auguri da chi prima vi ha votato e che alle prossime Ve lo scordate.

Da: Nicola

Martedì 27 agosto 2019 00:53:33 Per: Matteo Salvini

Spero abbiate Un piano B dopo questo disastro che colpisce noi comuni cittadini, purtroppo.

Da: Sandra Bertelli

Martedì 27 agosto 2019 00:12:46 Per: Matteo Salvini

Quando vedo di nuovo quei personaggi del tipo Renzi, Orlando, la De Michelis e compagnia "brutta"mi viene la nausea! Di nuovo loro! sempre loro! Eleggeranno Prodi come presidente della Repubblica! AIUTO, Matteo, aiutaci tu. Sono la rovina dell'Italia a braccetto di Macron e la Merkel. Sono tutti loro che hanno tramato con il Conte ipocrita e infame affinché si arrivasse a un governo che la stragrande maggioranza degli italiani non vuole! Vergognati tu Di Stefano, grillini pupazzi, burattini in mano al sistema ! E Grillo ne vogliamo parlare? voleva aprire il parlamento come una scatola di tonno ma i tonni sono loro che non hanno ancora compreso bene la giravolta della quale si sono resi protagonisti ! Burattini in mano alle volontà di Renzi perché è lui che ha il boccino in mano e non Di Maio, non Zingaretti, non Conte. Signori è tornato a governarci Renzi! Siamo arrabbiati per questo, Matteo, ed è fisiologico un calo del consenso, ma presto torneranno, sentiranno la sua mancanza. Dobbiamo tenere la calma e aspettare.. ricordare chi veramente ha cercato di cambiare le cose, chi ci ha ridato dignità, chi ci ha fatto sentire veramente rappresentati in Italia e soprattutto all'estero. Ci sentivamo importanti con lei, Matteo, sicuri, e non lo dobbiamo dimenticare. Mai.

Da: Maria Savelloni

Martedì 27 agosto 2019 00:08:59 Per: Luigi Di Maio

Non si scappa a vita dalle elezioni... prima o poi si andrà a votare e voi SPARIRETE dalla faccia della TERRA perché non esisterete più. TRADITORI. È per questo che Salvini vi ha lasciati. Perché lui rappresenta l'Italia onesta e legale e voi non lo siete né lo siete mai stati.

Da: Monica

Lunedì 26 agosto 2019 23:41:07 Per: Michele Placido

Il Maestro Placido potrebbe essere interessato alla figura di questa Donna ed alla sua battaglia per affermare la sua figura di Avvocato. Nella sua storia c'è lo specchio di un paese che fatica a riconoscere che persino una Donna possa essere un Avvocato. È una storia dura e travagliata che solo Placido potrebbe valorizzare.
Anacleto Ferranti

Da: Anacleto Ferranti

Lunedì 26 agosto 2019 23:17:08 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo
Mi chiamo Francesco Buscaglione
Ho una profonda stima per Lei
Signorina Ministro.
Perché lei prima di diventare Ministro
In campagna elettorale
Ha fatto delle promesse a noi italiani...
Lei è l'unico del suo governo..
Che le ha mantenute, e si è prodigato
Per attuarle.
Lei non è un traditore, come tanti lo
Hanno accusato.
Lei è coerente alla sue idee
Per il bene che ha fatto agli Italiani.
Io sono con Lei.
I Cinque Stelle e altri partiti come il PD
Vogliono solo il potere, per i loro Sporchi
Interessi.
Come vorrei far parte delle sua squadra.
Grazie Matteo.

Da: Francesco

Lunedì 26 agosto 2019 23:11:08 Per: Luigi Di Maio

Null'altro da dire
Te l'ho scritto, servirai solo da portaborse... al tuo serpente Conte ed a tutto lo sporco pd, dopodiché ti butteranno via come si fa con i fazzoletti di carta usati. Luigi, perche ti sei prestato a questa farsa? Davvero ci credi? Davvero, per una poltrona? Perché nn hai mandato tutti al diavolo?
Hai 33 anni, la dignità dovrebbe essere d'obbligo.
Sei ancora in tempo per chiamarti fuori. I consensi ti permetterebbero di intraprendere qualsiasi strada.
Una delusa

Da: Angela

Lunedì 26 agosto 2019 22:52:42 Per: Matteo Salvini

Qualche mese addietro, il Ministro Di Maio sosteneva pubblicamente che l'unica proposta di legge avanzata in Parlamento da parte del PD, era l'aumento del vitalizio! A distanza di tempo, lo stesso Ministro Di Maio si siede ai tavoli con il PD, per fare un nuovo Governo ed illudere i cittadini Italiani che la nascita di questa legislatura, servirà a non far aumentare l'iva e ridare lustro al paese Italia! A questo punto però mi sorge una domanda: non vi pare sia un po' ambiguo questo comportamento da parte dei 5stelle nel voler formare a tutti i costi un nuovo Governo col PD? Perché dovrebbero temere il voto degli Italiani? Chi è il traditore, Salvini o Di Maio? Io conosco già la risposta, spero che qualcun'altro possa rinfacciare ai 5stelle, un acuto cambio di programma, dalle cui radici emerge con chiarezza che gli stessi fanno parte dell'estrema ala di sinistra, tenuto conto che si sono sempre vantati di non privilegiare nessun partito politico! Ne riparliamo tra qualche mese, quando il PD verrà cancellato dalle liste politiche, perché i denti aguzzi dei 5stelle, divoreranno tutto e tutti! Evviva la democrazia, evviva l'Italia fatta di Uomini, di leggi giuste e di regole che imboccano strade democratiche!

Da: Antonio

Lunedì 26 agosto 2019 22:20:01 Per: Luigi Di Maio

I voti che vi abbiamo dato potete scordarveli. non li vedrete mai piu'.
traditori...
onesta ? ? ? sapete cosa vuol dire ? ? ? chiedetelo al grande pd...

Da: Anonimo