Ultimi commenti alle biografie - pagina 4452

Mercoledì 28 agosto 2019 10:09:38 Per: Matteo Salvini

Per agamennone
il "gesto scellerato" di salvini è servito per mostrare a tutta l'italia con chi aveva a che fare e perche' non poteva piu' lavorare con questa gentaglia. il "gesto scellerato"di salvini è servito a smascherare la vera natura dei grillini che gridano "onesta', onesta" a parole, ma sono piu' disonesti dei pdelinquenti piu' delinquenti. se non lo avesse fatto, non avrebbe potuto ugualmente realizzare il suo programma con tutti i no che riceveva perche' il complotto era gia' in atto. salvini non va criticato, ma applaudito.

Da: Anna

Mercoledì 28 agosto 2019 09:56:08 Per: Luigi Di Maio

Per orietta schiavi
mi sa che hai le idee molto confuse orietta! da una parte vuoi l'accordo con i pdelinquenti, dall'altra dici che "se si vota vince salvini e aumenterà l'iva e il reddito di cittadinanza si ridurrà a pochi spiccioli" ? ? ? ma he hai capito? tutto questo accadra' p r o p r i o se l'accordo si fara' e non il contrario. se "vince salvini" come dici tu, non solo l'iva n o n aumentera', ma salvini r i d u r r a' le tasse e manterra' il reddito. quello che dici tu, iva, reddito ridotto e, aggiungo io, a u m e n t o delle tasse accadra' p r o p r i o se i 5s vanno al governo con il pd.

Da: Anna

Mercoledì 28 agosto 2019 09:43:40 Per: Luigi Di Maio

Complimenti alla faccia della democrazia, non ti importa nulla del popolo italiano
che aveva creduto nel governo del cambiamento... ma dove ? ? ? con i dittatori PD che pensano a diventare sempre più schifosi, e lasciamo perdere Renzi e Boschi e Lotti non ci sono parole appropriate per definirli, e tu sei diventato uguale.
io sono un persona normale che faccio i conti per arrivare a fine mese,
ma quando mi guardo allo specchio sono orgoglioso e fiero di quello che sono, non sono mai stato un traditore. vergognati

Da: Anonimo

Mercoledì 28 agosto 2019 09:40:15 Per: Luigi Di Maio

Di maio!
sei ancora in tempo per tirare fuori un po' di dignita' e non restare a un livello di onesta' 100 volte piu' basso del pd! mandali a quel paese, alza la testa e chiedi il voto.
ti voteremo in massa per ringraziarti e premiarti.
se viceversa mostrerai che sei davvero come appari in questi giorni, un congiurato inciucista e arrivista, metteremo t u t t i una croce d e f i n i t i v a sul tuo nome e sui 5s che non sara' la croce del voto ma quella che cancella. ti assicuro che s p a r i r e t e anche se p e r o r a restate con l'imbroglio.

Da: Anonimo

Mercoledì 28 agosto 2019 09:36:37 Per: Luigi Di Maio

Dove sono finite tutte le belle promesse che avete fatto ? ? ? RISPONDI AL POPOLO ITALIANO, MA NON HAI IL CORAGGIO... SEI UN TRADITORE IN CAMBIO DELLA POLTRONA TI VA BENE ANCHE QUELLO SCHIFO DEL PD...
dove e' finita la diretta streaming, la piattaforma Rousseau, e le votazioni fatte attraverso di essa?, buffoni, falsi, vergognatevi.

Da: Anonimo

Mercoledì 28 agosto 2019 09:27:27 Per: Matteo Salvini

Caro matteo, sono un tuo simpatizzante avrei un'idea per l'eventuale presentazione del futuro go verno, comprerei tante scatolette di tonno quanti sono i cinquestelle e poi nel discorso da fare non farei altro che passare in rassegna i nomi delle scatoeltte, inoltre per quanto riguarda Conte lo chiamerei + che avvocato del popolo avvocato del diavolo egli è come gli dei falso e bugiardo, inoltre per quanto riguarda di maio farei parlare lui stesso registrando e proponendo l'intervista da lui rilasciata dopo i fatti di bibbiano, per quanto riguarda renzi gli proporre un grosso tapiro non per un fatto ma per tutta la sua carriera politica di bugie e sfrontatezze tipo letta con stai tranquillo. prima parlerei con una 15 na di rappresentanti pentastellati, gli proporrei di non dare la fiducia e di presentarsi alle prossime elezioni nelle liste della lega, ciao matteo e forza e coraggio

Da: Nociti Italo

Mercoledì 28 agosto 2019 09:01:51 Per: Vittorio Feltri

Buongiorno signor vittorio, io lo seguo da sempre con grande entusiasmo, ma in questo momento Rimango molto sorpreso per gli attacchi che lei e altri del suo giornale fate a salvini. Prima della crisi di governo conosce qualcuno che non avrebbe voluta? Adesso che c'è Non va più bene!

Da: Brighi Pierino

Mercoledì 28 agosto 2019 08:49:18 Per: Matteo Salvini

Alcuni scrivono che Salvini ha sbagliato a far cadere il governo, invece io penso quanto sarà stato difficile governare per un anno con dei marxisti leninisti antidemocratici che dimostrano le loro tendenze dittatoriali cercando di accordarsi con il PD che non è altro che un partito di dittatura e di colpi di stato.

Da: Mario

Mercoledì 28 agosto 2019 08:28:08 Per: Luigi Di Maio

Quasi mi fai pena per tutti i commenti negativi nei tuoi confronti ma che ti stai ben meritando. Mai col pd ! e invece avete deluso la vostra base, vi siete svenduti per le poltrone e non per il bene degli italiani Coerente anche Conte che diceva che la sua esperienza di governo si sarebbe fermata li' pero' molto argutamente non ha specificato con quale governo. Cosa aspettate a sentire la vostra piattaforma? Quando avete ricevuto la benedizione di Mattarella Qualora la base dovesse esprimersi in modo negativo cosa farete per uscire fuori dalle acque melmose? io avrei corso il rischio di una sconfitta elettorale ma dignitosa piuttosto che scendere a compromessi. ma io sono una comune mortale e non faccio testo. Col precedente governo avete badato piu' ai contenuti programmatici e dopo ai nomi, almeno cosi' ci è stata prospettata la situazione adesso comandano le poltrone. Complimenti alla faccia della democrazia, alla faccia di tutti quelli che avevano creduto in voi. ricordatevi che chi la fa l'aspetti. Ciao povero cucciolo

Da: Elettrice Delusa

Mercoledì 28 agosto 2019 08:21:17 Per: Luigi Di Maio

Per Orietta Schiavi.
Carissima Orietta vuoi stimolare Di Maio a fare l'accordo con il PD perchè, sostieni, se andiamo al voto vince Salvini. Vorrei dirti che ancora siamo in democrazia ed in democrazia il popolo è sovrano. Le tue affermazioni sono quanto di più antidemocratico possa esistere. Evitare la sovranià popolare significa dittatura. Abbiamo già avuto la dittatura del PD tramite un colpo di stato, poi il popolo li ha cacciati via con il voto e si è fidato, purtroppo, dei 5 stelle, altra organizzazione dittatoriale camuffata da "governo del cambiamento", ora con un accordo in spregio alla volontà popolare si vuole l'ennesimo colpo di stato. Alla fine della seconda guerra mondiale, quando si parlò dell'Italia al tavolo di concertazione per il nuovo assetto dell'Europa, Charles de Gaulle disse: " L'Italia è una nazione da vendere al miglior offerente perchè gli italiani non saranno in grado di autogovernarsi". De Gaulle aveva ragione, autogovernarsi significa democrazia ed in Italia ci sono molte persone come te che la democrazia non la vogliono, preferiscono le dittature. Non scrivo in difesa di Salvini ma esclusivamente in difesa della democrazia.

Da: Mario