Ultimi commenti alle biografie - pagina 4451

Martedì 27 agosto 2019 07:50:47 Per: Giorgia Meloni

Cara Giorgia come si fa a chiedere il voto on line?
Partecipo a questa iniziativa.
Elena

Da: Elena

Martedì 27 agosto 2019 07:47:02 Per: Matteo Salvini

Salvino, mi spiace ci hai provato e ci provi ancora in tutti i modi possibili ma ormai è deciso: porti chiusi! Non puoi sbarcare! Nulla di personale ma se entri tu poi ti seguono in migliaia e migliaia come te e la nostra identità, la nostra cultura, la nostra civiltà italiana ne risulterebbe stravolta. Nota bene: non stiamo scherzando. Dunque tanti saluti. - P. S. comunque tranquillo, puoi sempre provare ad andare a lavorare oppure a presentarti da politico, ma in altre nazioni.

Da: Cla

Martedì 27 agosto 2019 07:40:51 Per: Matteo Salvini

Gentile e stimato onorevole, è con profondo rincrescimento che vedo i rossi tornare al governo a massacrarci, nonostante il popolo italiano abbia fatto capire a chiare lettere che non li vuole. Devo, dire, purtroppo, che è stata colpa Sua, innescando una crisi di governo che evidentemente è fuori controllo. Perché, ora che finalmente tornavo ad essere orgogliosa di essere italiana? Ora torneremo nel baratro, senza la Sua guida forte e saggia!
Tutta la mia famiglia ha creduto e votato Lei, punto di riferimento per un Paese che era allo sbando. Voglio aver fede ora che Lei abbia agito a ragion veduta, per quei misteriosi giochi politici che noi, uomini della strada, non capiamo, altrimenti ci vedremo costretti - la mia famiglia ed io - a riservare la nostra fiducia all'on. Meloni che sicuramente non ci avrebbe ributtato nelle grinfie dei rossi invidiosi, gelosi, avidi ed incapaci.
Ancora con stima, ma triste per il mio futuro di pensionata
Anna Susat - fuggita dalla rossa Ancona per risiedere a Busto Arsizio.

Da: Anna Susat

Martedì 27 agosto 2019 07:28:29 Per: Matteo Salvini

Italiani, prepariamoci ad essere invasi dai musulmani, a nuove tasse, all'aumento dell'iva, svuotamento carceri, grazie al bamboccio di maio, salvini piazzati davanti alla porta di mattarella, questo e un vero golpe, l'italia e con te

Da: Saverio

Martedì 27 agosto 2019 06:49:14 Per: Luigi Di Maio

Traditori e intrallazzisti, dovreste vergognarvi ma non sapete cosa sia la vergogna. finalmente, ratti di fogna siete usciti allo scoperto perche' obbligati ad "attraversare la piazza" per rientrare in una fogna piu' propizia a voi. fogne e sottobosco sono l' habitat piu' adatto a gente come voi.
un gruppo di elettori furibondi con i 5 st a lle.

Da: Anonimo

Martedì 27 agosto 2019 06:29:21 Per: Luigi Di Maio

Di maio
hai ancora qualche ora per dimostrarci che sei quello che apparivi e non l'arrivista traditore quale appari in questi giorni.
personalmente sono ancora convinta che sei una brava persona. fatti sentire e riequilibra l'ago della bilancia secondo il volere dei tuoi elettori.

non prenderci in giro col ricorso alla piattaforma rousseau a cose fatte. ti diremo t u t t i un noooo grande come una casa che, vista la malafede che il movimento sta dimostrando, sara' ovviamente, dolosamente e segretamente trasformato in si. risultato a favore, gia' scontato. noi non possiamo controllarlo. 5 stalle, ex 5 stelle!

Da: Anonimo

Martedì 27 agosto 2019 06:16:44 Per: Matteo Salvini

State tutti dimenticando che i 5 stAlle, dopo le elezioni del 2018 PROPOSERO L'ALLEANZA PRIMA AL PD E DOPO ALLA LEGA. Il modo di fare era SOSPETTO, ma nessuno lo ha capito, PUR DI ARRAFFARE IL POTERE, sinistra, centro o destra, tutto andava bene. Trasformisti allora, trasformisti ora, trasformista Conte, trasformista Zingaretti, TRASFORMISTI TUTTI! POVERA ITALIA PREDA PER ALTRI 4 ANNI DEL BRANCO DI LUPI AFFAMATI CHE DA SEMPRE RESTA IN AGGUATO PER SALTARLE ADDOSSO ALLA PRIMA OCCASIONE E RIDURLA IN BRANDELLI.
L' "ONESTA'" di queste infide vipere, covate in seno da Salvini, E' SEMPRE STATA SOLO UNO SLOGAN DA ARRIVISTI FALSI E TRADITORI CHE OGGI VENGONO ALLO SCOPERTO INCURANTI DI MOSTRARSI TALI QUALI SONO: PEGGIORI DEL PD, IL CHE E' TUTTO DIRE!
REAGIAMO!

Da: Anonimo

Martedì 27 agosto 2019 04:37:09 Per: Matteo Salvini

Come fa Mattarella ad avallare un governo scelto 15 giorni fa, da Grillo e Casaleggio!

Da: Sara

Martedì 27 agosto 2019 01:51:59 Per: Matteo Salvini

Ormai i giochi sembrano fatti e da vecchio leghista della prima ora e per giunta bolognese, amIco da sempre con il segretario Luciano Bacciglieri nel rammaricarmi x la inopportuna e deleteria dichiarazione del Sig Giorgetti sui medici di famiglia, argomento che non conosce e che non può se non alienare alla lega consensi e umiliare il lavoro di onesti professionisti, io sono medco mi ono battuto x lo spirito di innovazione della lega e non si fa così. Per quanto riguarda il suo prossimo incontro con Mattarella credo che di fronte alla unione PD e 5 stelle ormai non le resta caro Salvini chiedere al presidente Mattarella se possa ritenersi serio e o corretto non solo moralmente ma anche dal punto di vista costituzionale che sia lui l, artefice della benedizione di un PD che viene ritenuto dal movimento vedi dichiarazioni di maio, di battista, grillo un partito legato al Crimine dove c, è il crimine c, è il PD. partito di mafia capitale. assassino politico nella terra dei fuochi. oltre a PD di Bibbiano in pratica come si possa avallare la candidatura di chi viene considerato dalla controparte come criminale, mafioso, assassino, PD di Bibbiano. Un presidente che ha bloccato un ministro x un libro sull, euro di anni prima non potrebbe se fosse un notaio o un prete avallare un contratto alleanza o società con mafiosi criminali considerati tali dai 5 stelle. Questa è la unica carta che le rimane se così sembra che accadrà x richiamare il Presidente a quegli obblighi morali di cui è rispettoso. Non si parla di politica quando si accusa una partito di mafia camorra torture ai bimbi poi lo si abbraccia. Richiami il Presidente chiedendogli di rispettare non solo gli italiani ma anche la memoria di suo fratello. Sia calmo ma duro io ne sono certo che nessuno ha li coraggio di ricordare a Mattarella che ho fa fare aiuta ai 5 stelle o non può moralmente e anche dal punto di vista costituzionale accettare che chi viene considerato in questo caso dai 5 stelle come assassino mafioso corrotto seviziatore di bimbi possa governare impunemente. Saluti Alberto

Da: Alberto Padovani

Martedì 27 agosto 2019 01:34:14 Per: Luigi Di Maio

Questo accordo con il PD sarà la vostra fine del movimento farete la stessa fine de PD... auguri da chi prima vi ha votato e che alle prossime Ve lo scordate.

Da: Nicola