Ultimi commenti alle biografie - pagina 4451
Mercoledì 28 agosto 2019 21:59:17
Per: Matteo Salvini
Matteo ti prego non lasciarci in questo incubo !! !! Unisciti alla Meloni e a Forza Italia e fateli fuori !! ! Ti prego non abbandonarci in questo schifo con PD e 5stelle !! !!
Subito dopo va assolutamente cambiato il Presidente della repubblica: Napolitano... si hai capito bene Napolitano: c è ancora lui dietro a tutto questo schifo !! ! un uomo così maligno quasi un extraterrestre che trama alle spalla agli italiani chissà quali suoi progetti bastaaaaa !! ! Rivogliamo la democrazia e la libertà !! !
Da: Roberta
Mercoledì 28 agosto 2019 21:53:12
Per: Matteo Salvini
Buonasera SIg. Salvini, il PD è m5s hanno trovato un' intesa, discutibile per lei.
Evidentemente non si ricorda che aveva dichiarato che mai si sarebbe alleato con i m5s, visto quello che reciprocamente vi eravate sputato addosso durante la campagna elettorale.
Cordiali saluti
Da: Elena Nuzzo
Mercoledì 28 agosto 2019 21:52:32
Per: Luigi Di Maio
Caro di maio togliti quel sorriso... la gente non ti vuole o meglio non vi vuole ne te" ne il PD. Questo governo non ci rappresenta meglio le elezioni. vuoi una poltrona? Compratela e poi statte ne a casa tua
Da: Paola
Mercoledì 28 agosto 2019 21:51:01
Per: Marina Fiordaliso
Mercoledì 28 agosto 2019 21:47:03
Per: Luigi Di Maio
Avete tradito tutti gli Italiani che vi hanno dato fiducia me compresa, ma da pura Sarda io non perdono chi mi tradisce, vi aspetto alle prossime elezioni e con me tutta la famiglia, che è abbastanza numerosa, e gli amici.. Un consiglio, non voltate mai le spalle al PD, è sempre più sicuro averli di fronte.
Da: Simona
Mercoledì 28 agosto 2019 21:46:21
Per: Matteo Salvini
Mi raccomando, il giorno della fiducia, tutti a piazza montecitorio.
qualcosa di "verde" per dire: io sto con salvini
mi raccomando, siate in tanti
Da: Angela
Mercoledì 28 agosto 2019 21:42:54
Per: Matteo Salvini
Ma avete sentito il Grillo parlante? Vuole ai ministeri persone fuori dalla politica!! E ti credo non vuole fare sporcare le mani ai suoi per non pagarne poi le conseguenze elettoralmente. Un governo di tecnici quindi!! Matteo hai ragione tu, un governo alla Monti. Pazzesco!! Grillo non mi piacevi già come comico ma, adesso come uomo ancor meno!! Addirittura dice che un po' di poltronite c"è, ma che dobbiamo andare avanti e non c"è tempo per approfondire le cose. Non c"è tempo? ma dovete fare un governo, decidere per il futuro degli italiani e non avete tempo? Hanno deciso solo il nome del Premier e il resto niente. Devono ancora accordarsi sulle cose da fare ma il premier c"è.. Che ridicoli!! E tu Gigino che non sorridi più, ti accorgerai presto chi hai accanto, una perla lo chiami, il Conte, ma ben presto lui farà a te quello che ha fatto a Salvini no no no e solo e sempre no.. Avete governato con un infiltrato di sinistra e ora, mio caro Gigino non sarai più tu il suo referente preferito. Caro Matteo, in questo marasma salvo solo lei. Ha provato a richiamare Di Maio ma, non gli hanno permesso di tornare.. lui lo avrebbe fatto. Lei, ahimè, ha commesso un errore di valutazione ma chi non sbaglia nella vita. Perderà un pò di consenso ma appena, questi inizieranno a fare danni, lei sarà più forte di ora.. nel frattempo non molli, faccia sentire la sua voce. Sono certa che anche da semplice onorevole riuscirà a darci la dignità. Con immensa stima la saluto e a presto.
Da: Maria Savelloni
Mercoledì 28 agosto 2019 21:40:39
Per: Matteo Salvini
Caro matteo., la gente che ti ha votato e" ancora con te non mollare... questo governo con PD e 5 stelle non ci rappresenta meglio le votazioni.
Da: Paola
Mercoledì 28 agosto 2019 21:28:57
Per: Matteo Salvini
Dico alla schimmia abietta drogato fulminato a incendiare zizzania per suo giro conto. orazio sei il vero schiavo ad acettare le catene a fare il servo a quattro soldi della speculazione gestiti da speculatori. gli schiavi non sono quelli a farsi incatenare sono quelli come te ad acettare a farsi incatenare per fregare il prossimo
Da: Ayari Mohamed Karim
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Mirella Bongianni