Ultimi commenti alle biografie - pagina 4450
Martedì 27 agosto 2019 10:42:17
Per: Matteo Salvini
Matteo ritorna più forte, abbiamo bisogno di persone che facciano PULIZIA in tutto
Da: Gregorio Filograno www.filogranoarredi.it
Martedì 27 agosto 2019 10:40:02
Per: Matteo Salvini
PER CLA CLA CLA che mi ricorda tanto una papera starnazzate al vento la sua idiozia.
Studiare un po' la grammatica italiana non ti farebbe male, ma sarebbe anche oppotruno cambiare occhiali, se li porti, o acquitarne un paio da vista perchè è piu' che evidente che le tue diotrie sono MOLTO carenti. Se preferisci restare miope e NON vedere volutamente CHI E' CHI, auguri, tieniti stretta il tuo PD che è di certo piu' vicino al tuo modo di agire... IDENTICO AL LORO e fatto di vie traverse, di finta legalità, di raccomandazioni che premiano le nullità e puniscono chi vale, di scambi di "favori", di "io do' a te, tu dai a me", di inciuci sottobanco, di opportunismo, di egoismo a scapito degli altri e cosi' via dicendo. Che bella persona sei! Essendo cosi' "BELLA", DEVI votare PD, con noi non ti vogliamo.
Da: Anna
Martedì 27 agosto 2019 10:19:12
Per: Matteo Salvini
In italia tutto é possibile, anche che - una persona come zingaretti (pd), con un diploma di 3a media, se ce l'ha, diventi
presidente della regione lazio, sede della capitale, e segratario di partito
- una persona come valeria fedeli pd, una sindacalista cgil con falsa laurea, diventi
vice presidente del senato (tra napolitano pd e mattarella pd), presidente del
senato
con grasso pd (con funzione di presidente) e ministro della pubblica istruzione con
gentiloni pd. scoperta la sua truffa sulla laurea mai sanzionata, continua ad essere
considerata
una "personalita' da invitatare in tv a dire la sua a testimonianza del valore di certi
"dibattiti".
- che "qualche" magistrato entri in politica:
- pietro grasso pd, entra in politica e diventa presidente del senato
- de magistris pd, entrtra in politica e diventa sindaco di napoli
- michele emiliano pd, entra in politica e diventa sindaco di bari,
assessore di san severo e presidente della regione puglia
la lista e' lunga e guarda caso tutta targata pd (e varie altre camaleontiche
forme
che la sinistra assume per consentire il mangia mangia delle sue sottospecie). ma ricordiamo
solo qualche nome:
anna finocchiaro, antonio ingroia, doris lo moro, felice casson, stefano lombruoso, cosimo ferri, nicastro, ilarda, contrafatto, ecc. ecc. ecc. t u t t i hanno conservato la toga. e poi c'e' di pietro che la toga l'ha lasciata ma che tenta di nuovo di "rientrare" via visibilita' recuperata.
ci sono ancora i sindacalisti che hanno fatto "carriera" in politica che sono una schiera, molti dei quali da sottobosco riempitivo di liste, tra i piu' noti ricordiamo: epifani (cgil), baretta (cisl), bellanova (cgil), attuale vice ministro allo sviluppo economico, cantone (cgil), molto "televisivamente corretta", cremaschi (fiom), cofferati (cgil), dal 2009 al parlamento europeo, adesso candidato di leu a montecitorio, ecc, ecc, ecc,.
ci sarebbe ancora l'elenco dei giornalisti propagandisti e imbonitori asserviti alla sinistra "nella speranza o allo scopo di" che, anche loro, hanno fatto e fanno carriera grazie alla politica, ma questo discorso sarebbe troppo lungo.
il quadro e' davvero desolante e tutte queste "vetture" immatricolate pd e dintorni, testimoniano che i servizi resi al partito fruttano. da cio' l'accanimento spasmodico nella partigianeria a salvaguardia dei traguardi raggiunti o da raggiungere.
con un minimo di riflessione su quanto sopra, forse alcuni "distratti" incominceranno a capire c h i e' il pd, cosa fa, quali sono i sui fini reali, c o m e, quanto e con quale interesse per il paese puo' governarlo...
Da: Anna
Martedì 27 agosto 2019 10:11:11
Per: Matteo Salvini
Matteo porta pazienza... alle prossime elezioni i nuovi alleati saranno i primi a scomparire dalla faccia della Terra.
Da: Monica
Martedì 27 agosto 2019 09:44:41
Per: Gianluigi Paragone
Grandissimo Paragone, grande analisi sulla sette, abbiamo bisogno di persone come te.
Da: Donin Renzo
Martedì 27 agosto 2019 09:38:30
Per: Salvatore Caiata
Caro Presidente,
Le ho. inviato un Messaggio/Messenger ieri 26 c.
Cordialmente
Luigi De Felici
Da: Luigi De Felici
Martedì 27 agosto 2019 09:17:49
Per: Carlo Taormina
Egregio avvocato,
Le scrivo per lamentare e far prendere provvedimenti per una vicenda molto conosciuta sui motori di ricerca e le cui notizie sono diffuse su internet grazie alle info scritte e prodotte tramite video dall'America.
Si tratta di electronic harassment e controllo mentale tramite satelliti spia, in cui sono coinvolte regione Puglia, regione Lombardia, università Bocconi ed alcune aziende come Montblanc Italia (anni 2005-2006), Vivienne Westwood Italia (anni 2010) tally weijl Suisse (anni 2014 - 2016). Le prime con sede a Milano, l'ultima con sede a Basilea e penso che anche il canton Basel fosse stato coinvolto.
Indirettamente mi è stata fatta omofobia con i satelliti (electronic harassment, controllo mentale e voci) a causa dei quali rendevano scarse le mie performances lavorative, giustificando licenziamenti e dimissioni.
I danni subiti sono i seguenti:
- potrei avere 15/16 anni di esperienza e a causa di questo sistema ne ho meno di dieci, questo comporta stipendi più bassi di quanto dovrei pattuire nel caso di esperienza piena, e mancata possibilità di aspirare a posizioni alte.
- violazione di privacy in quanto a causa di questo sistema venivo e sono ancora impedito nel trovare il mio partner ideale e formarmi una famiglia (nelle aziende sopra citate venivo costretto a fare coppia con donne ed in cambio di questo mi garantivano promozioni)
- danneggiamento alla mia buona salute, in quanto prima che venissi a capo di questo sistema grazie ad internet e gruppi vari diffusi per il mondo ho fatto uso di psicofarmaci in quanto i medici interrogati (se i nomi suddetti non avessero attuato tali sistemi dei satelliti, controllo mentale electronic harassment e voci io non sarei mai andato da psichiatri per raccontare quanto mi succedeva e succede), ignari di questo sistema molto conosciuto tramite internet, parlavano di problemi da curare con farmaci.
- sono sempre stato magro, a causa del controllo mentale sono diventato obeso. Questo per me è un costo non solo monetario in quanto ho dovuto cambiare tutto il guardaroba pur non lavorando, ma anche di immagine.
La prego di prendere in considerazione questa lettera e farmi sapere come procedere perché anche se meno rispetto al passato le voci, seppur diminuite, sono ancora in corso come ad esempio in Milano nel quartiere piazza Abbiategrasso e dove abito in Puglia.
Ho capito inoltre che nelle aziende dette su, per fare carriera bisogna essere accoppiati con donne (omofobia).
Da: Marco
Martedì 27 agosto 2019 08:29:53
Per: Matteo Salvini
Rispondo a cla (non so se sia uomo, donna o travestito, che Salvini l'unico sbaglio fatto è forse di avere sbottato per le numerose offese subite, ma per il resto ha bene: le riforme non andavano avanti! Ho capito che è un pdiota, di quelli che amano come papa dei pedofili l'invasione dei negri islamici che oggi si beffano di noi! caro(a) cra, cra ieri a Monza dei negracci richiedenti asilo per puro diversivo hanno acceso un fuoco per poi riprenderlo con il telefonino e spedirlo in africa! Lei deve soltanto vergognarsi delle poche righe scritte senza senso, uno(a), poi, ceva d'accordo con chi da più d'un lustro non è stato eletto dal popolo che si affida a un presidente che ancora cerca gli avalli e consigli da un napolitano, un'altra pirla rara! Forse a lei piacciono tasse, successione, tari maggiorata, reintoduzione dell'imu (tanto cara a un certo monti) Anche costui (eletto non si sa per quale merito senatore) come conte aveva detto finito il mandato non si sarebbe ripresentato, ma io lo vedo ancora lì, il potere la poltrona il lauto stipendio e i vitalizi mai tolti fanno una comodissima giovinezza e una tranquillissima vecchiaia; conte soprattutto impettito e spocchioso girava nelle stanze del g7 con fare altezzoso, quasi fosse lui la prima donna, perchè è stato esaltato e sopravalutato, molto somigliante al suo omologo renzi matteo! Con il nuovo probabile gorverniculo ci consegneremo in schiavitù a micron e a merdel, attenzione anche alle frustate per chi sgarra capito cra, cra (corvo cla) ?
Da: Orazio
Martedì 27 agosto 2019 08:10:22
Per: Matteo Salvini
Salvini, un uomo di quelli che non se ne vedono da tempo, uomo fermo sulle sue decisioni, che ha dimostrato di avere gli articoli x dire a tutti come stavano le cose oggi anche a costo di pagarne le conseguenze... ha lavorato x noi con il cuore e l ha dimostrato con i fatti nonostante le critiche. Non commento sul comportamento dei 5 stelle che fanno di tutto solo x interesse e dispetto non pensando che noi come salvini ne pagheremo le conseguenze. ! Confido nell INTELLIGENZA di noi popolo che sappiamo cosa è più giusto x noi, non ci sono altri uomini oltre salvini che abbiano gli stessi articoli e che lavorino col cuore come fa lui! Non fatevi convincere dai discorsi che si sentono ora xché non sono parole oneste, l' unica verità ce l ha detta in faccia Salvini e nessuno oltre lui avrebbe avuto il coraggio. ! Stiamo dalla parte della verità! Matteo comunque vada chi ha capito sarà sempre dalla tua parte xché sei vero e sopratutto uomo raro! Grazie matteo sei grande!
Da: Anonimo
Antonio Conte
Allenatore ed ex calciatore italiano
Da: Fabio