Ultimi commenti alle biografie - pagina 4450
Mercoledì 28 agosto 2019 12:00:57
Per: Luigi Di Maio
Il corpo a corpo per le poltrone cui stiamo assistendo è INQUALIFICABILE oltre ad essere inaccettabile perchè frutto di intrighi sottobanco dietro la maschera della « costituzionalita ». Il buon giorno si vede dal mattino. I nuovi ricchi dei 5 S e i riconfermati del PD, ARRIVISTI E ACCANITI CACCIATORI DI POTERE, DA GIORNI discutono SOLO di incarichi. « Io prendo questo ministero, tu prendi quell'altro », « Ai tuoi lascio questa carica ma io voglio quell'altra », « Mi pare che per voi questo dicastero basti, l'altro deve essere nostro », « No, quello è un ministero che voglio per me », « Eh, no ! Quello lo voglio io »... UNA VERA E PROPRIA TRATTATIVA BASSAMENTE COMMERCIALE, FATTA DI INTERESSI PERSONALI E DI PARTITO, NELLA QUALE L'ITALIA E I SUI PROBLEMI SONO I DUE GRANDI ASSENTI.
Assente è anche lo STILE, assenti sono la POLITICA E IL RISPETTO PER IL POPOLO ITALIANO E PER LA SUA VOLONTA', ASSENTE è LA GIUSTIZIA MA... NON E' ASSENTE IL SEDICENTE "RISPETTO" DELLA COSTITUZIONE USATA COME CANCELLINO DA LAVAGNA SCOLASTICA PER RIPULIRE L'MBROGLIO E MASCHERARLO DA DIFESA DEL PAESE. Ebbene si ! Il pericolo è reale: l'accordo tra i partnes al governo è saltato e le elezioni sarebbero molto RISCHIOSE PER IL PAESE CHE BISOGNA SALVARE EVITANDO AD OGNI COSTO CHE IL TEMIBILE UOMO NERO CHIAMATO MATTEO SALVINI SI IMPADRONISCA DEL POTERE. Scherziamo? ! Questo potenziale E DISUMANO DITTATORE aveva in programma di INSTAURARE UN VERO E PROPRIO REGIME DI TERRORE, BISOGNA FERMARLO ! VOLEVA ORDINE, SICUREZZA E GIUSTIZIA, VOLEVA RIDARE VOCE E POTERE AL POPOLO SOVRANO SEGUENDO ALLA LETTERA L'ARTICOLO 1 DELLA COSTITUZIONE, VOLEVA RIDURRE L'OPPRESSIVA E INSOPPORTABILE TASSAZIONE ANCHE DELL'ARIA CHE GLI ITALIANI RESPIRANO, VOLEVA PROTEGGERE LE DONNE E I BAMBINI DA VIOLENZE E ABUSI, VOLEVA MIGLIORARE LA CONDIZIONE DEGLI INSEGNANTI E DELLA SCUOLA. UNA PURA FOLLIA DA FERMARE AD OGNI COSTO CON IL BENEPLACIDO DEL NOSTRO MOLTO COSTITUZIONALMENTE CORRETTO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA. PROBABILMENTE IL NOSTRO CAPO DI STTO VIVE ALL'ESTERO, NON LAGGE I GIORNALI NE' GUARDA LA TV PERCHE' PARE SIA ANCHE ALL'OSCURO DI QUANTO SALVINI AVREBBE VOLUTO FARE E NON SAPPIA NEPPURE CHI SONO GLI INDIVIDUI CHE STA PORTANDO AL GOVERNO. OVVIAMENTE NON PUO' INDOVINARE LE LORO INTENZIONI NE' RICORDARE COSA HANNO FATTO IN PASSATO, COME HANNO L'ABITUDINE DI IMPOSSESSARSI DEL POTERE PERCHE' LUI, MALE INFORMATO DAI SUOI CONSIGLIERI, TUTTO QUESTO NON LO SA E ALLORA "SI FIDA". E' PROTETTO DAL SISTEMA AL PUNTO DA EVITARE CHE L'ECO DELLA DURA GUERRA IN CORSO PER L'ACCAPARRAMENTO SELVAGGIO DELLE POLTRONE PARE NON ARRIVI NEI SUOI PALAZZI. MA C'E' UNA COSA CHE IL NOSTRO AMATO E RISPETTATO PRESIDENTE REALMENTE N O N SA: SULLA BASE DI Q U A L E P R O G R A M M A COMUNE QUESTI SALVATORI DELLA PATRA, DA MEDAGLIA AL VALORE CIVIL, E INTENDANO LAVORARE UNA VOLTA RICONQUISTATI POTERE E PRIVILEGI ANNESSI E CONNESSI. I DIECI PUNTI INIZIALI DEI 5 ST E I CINQUE DEL PD SONO LETTERALMENTE SPARITI DALLE TRATTATIVE, CONCENTRATE ESCLUSIVAMENTE SULLA RIPARTIZIONE DGLI INCARICHI E SULLA LOTTA PER ACCAPARRARSI I PIU' PRESTIGIOSI E POSSIBILMENTE I PIU' REDDITIZI.
FORSE QUALCUNO DOVREBBE INFORMARE IL PRESIDENTE DI QUESTI RETROSCENA A LUI BEN NASCOSTI E FORLO PRIMA CHE PRENDA UNA DECISIONE DI TALE PORTATA PER IL PAESE.
STIMATISSIMO SIGNOR PRESIDENTE, GLI ONESTI ANCHE SE MOLTO INTELLIGENTI SI FIDANO PERCHE' GIUDICANO SUL LORO MODO DI AGIRE E NON SONO IN GRADO NEMMENO DI IMMGINARE GLI INTRIGHI E LA TRAPPOLE CHE I FURBI E DISONESTI POSSONO ESCOGITARE PRESENTANDOLI COME CORRETTI E NECESSARI. LEI E' UNA PERSONA ONESTA E MOLTO INTELLIGENTE. IN QUANTO TALE NON PUO' CAPTARE L'INGANNO MASCHERATO ANCHE DA CERTI MEDIA. LA PREGO, CHIEDA CHIAREZZA E N O N CADA NEI TRANELLI CHE VENGONO TESI PERFINO A LEI. NON PUO' AVALLARE LE MENZOGNE CHE QUESTI MAESTRI DELL'IMBROGLIO LE HANNO RACCONTATO. ABBIAMO VISTO TUTTI QUANTO ERA ARRABBIATO ALLE PRIME CONSULTAZIONI, LA SUPPLICHIAMO IN GINOCCHIO: SI ARRABBI DI NUOVO E MOLTO PIU' DI PRIMA E PRETENDA PROGRAMMI VALIDI, LIMPIDI E COSTRUTTIVI PER IL PAESE PER IL RISPETTO CHE TUTTI DEVONO AL CAPO DELLO STATO MA ANCHE AL POPOLO SOVRANO COME DICE L'ARITCOLO 1 DELLA NOSTRA COSTITUZIONE.
LEI « ha una funzione di garanzia verso le parti politiche e di rappresentanza dell'unità nazionale », MA « Il giudizio sull'operato di una certa maggioranza parlamentare e del suo governo viene (…) espresso dai cittadini ».
LA COSTITUZIONE SI RISPETTA A N C H E RISPETTANDO LA VOLONTA' DEL POPOLO. FACCIA GIUSTIZIA, SIGNOR PRESIDENTE: LEI E' IL S O L O CHE HA IL POTERE DI FARLA CONCEDENDOCI IL V O T O, ANCH'ESSO COSTITUZIONALMENTE CORRETTO CHE CI SPETTA DI DIRITTO. GRAZIE.
Da: Anna
Mercoledì 28 agosto 2019 11:52:45
Per: Matteo Salvini
Salve Salvini, poche parole per dirle che ha avuto il mio voto e lo avrà anche in futuro. Lei e la Lega siete gli unici che hanno a cuore l' Italia. Grazie e tenga duro.
Da: Manuele
Mercoledì 28 agosto 2019 11:50:00
Per: Vittorio Feltri
Mercoledì 28 agosto 2019 11:32:45
Per: Matteo Salvini
Non dimentichiamo che Conte era ed è molto amico di Renzi e della Boschi.
Da: Anonimo
Mercoledì 28 agosto 2019 11:30:33
Per: Luigi Di Maio
Ecco il governo dell'inganno e delle poltrone.
disgustoso, ancora il pd sempre senza essere eletto dal popolo.
il popolo sovrano non conta nulla conta solamente le vs poltrone
e' uno schifo mai piu' 5stelle
Da: Anonimo
Mercoledì 28 agosto 2019 11:27:30
Per: Luigi Di Maio
PER I 5 STALLE -
«L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. » L'articolo 1 fissa in modo solenne il risultato del referendum del 2 giugno 1946: l'Italia è una repubblica.
LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO... ARTI 1 DELLA COSTITUZIONE
Da: Anonimo
Mercoledì 28 agosto 2019 11:19:33
Per: Matteo Salvini
Chissa' perchè quando c'è una persona valida che ha fatto di tutto per far star meglio gli italiani.. questa persona viene "crocifissa" sia pure verbalmente. Insieme ad altre persone abbiamo ascoltato con grande disgusto la rabbia di Conte nei confronti di un altro essere umano, se prima pensavamo a Conte come ad un personaggio di grande spessore politico... quel giorno ci è caduto a pezzi e nessuno di noi lo stimerà MAI PIU'.
LA COSA PIU' OPPORTUNA IN QUESTI CASI SAREBBE QUELLA DI RIDARE LA PAROLA AL POPOLO ITALIANO, TUTTI SIAMO PRONTI PER LA RIVOLUZIONE IN PIAZZA PER RIAVERE I NOSTRI DIRITTI.
Da: Marina Migliorati
Mercoledì 28 agosto 2019 11:16:24
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, si, ciao, per me e famiglia. Incredibile sei per noi uno di casa, mio figlio è triste che quella sera non ha cenato. Io nervosa. Mio marito deluso. Tu sei la nostra voce, siamo sintonizzati con i tuoi pensieri e volontà di fare. Mi stupisco, come mai, l'Italia non sia populista, è un paese meraviglioso che deve essere protetto e amato, accudito gelosamente. l'Italia ha le sue tradizioni, regioni tutte diverse e stupende. la marina militare ha ben altro da fare che recuperare i migranti, che scappano verso le nostre coste. Il territorio va protetto come casa nostra. Tutto quello che hai fatto e farai, noi saremo con te. Ti vogliamo bene. Non ci lasciare al PD. Grazie e ti abbracciamo. Marianna.
Da: Marianna
Mercoledì 28 agosto 2019 10:53:40
Per: Matteo Salvini
Non demordo
ti scrivo anche se sono certa non leggerai mai, ma sai, questo è l'unico modo per dimostrarti la mia stima.
Ieri ho rivisto il momento in cui hai dichiarato di voler staccare la spina... beh, eri evidentemente commosso. Non c'è bisogno di parole, sei l'unico uomo politico genuino nella storia della politica italiana. Certo, hai sbagliato tempi e modi, ma so, immagino quanti rospi tu abbia dovuto mandar giù (sia da chi, nella Lega, continuava a dirti di staccare, che dal movimento, perchè era chiarissima l'avversione di quel pidiota dal fazzolettino bianco, pieno di sè che si accinge a fare BIS) fino a giungere a quel momento di "o la và, o la spacca".
Matteo, ci sono gruppi di preghiera di gente che conosco perfettamente che pregano per te e per il tuo ritorno.
Ti vogliamo bene!
Angela
Da: Angela
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Gennaro Termine