Ultimi commenti alle biografie - pagina 4453

Lunedì 26 agosto 2019 21:57:53 Per: Giorgia Meloni

Giorgia sei grande.
Se dovesse malauguratamente, formarsi un governo giallo rosso siamo tutti disposti
Ascendere nelle piazze per chiedere
Subito votazioni. Non si possono tradire gli italiani,
Ma bisogna considerare anche che il popolo si abitua per. Stanchezza.
Ci dobbiamo mobilitate tutti per spiegare lo schifo di governo.

Da: Immacolato Masullo Assicuratore In Anzio

Lunedì 26 agosto 2019 21:37:24 Per: Michele Placido

Ho una idea interessante si chiama Lidia Poet, la prima donna che riuscì ad iscriversi all'albo degli Avvocati.
Anacleto Ferranti

Da: Anacleto Ferranti

Lunedì 26 agosto 2019 21:35:38 Per: Luigi Di Maio

Buona sera signor ministro,
la informo che la strategia della sinistra, nella persona di Zingaretti e compagni, è di non andare alle urne.
la posizione del DEM è quello di accettare per il momento ciò che chiedete, ma poi di ribaltare il tutto e uscire dal governo, in modo di dare il mandato al Presidente della Repubblica di poter dare il mandato di governi transitori, come lo è stato nel passato.
tutto questo è voluto dalla Germania e dalla Francia, visto che tramite il governo giallo-verde, non sono riusciti ad avere nulla contro l'italia, ora ci provano tramite Lei per far governare una sinistra che alle ultime elezioni sono stati battuti da tutti.
Non creda a tutto ciò che dice il presidente della regione lazio, è sempre una persona con doppia personalità, il loro intento è quello di poter accedere al governo per poi estromettere tutto ciò che non è DEM-PD.

saluti
Arrigo

Da: Cesarini Arrigo

Lunedì 26 agosto 2019 21:34:57 Per: Luigi Di Maio

Sono stato vs. Elettore. Ora Voi volete fare un governo con i nemici degli italiani.
Sarà un disastro per l'Italia.
Il PD Vi userà come burattini.
Sono molto amareggiato.

Da: Antonio Borfiga

Lunedì 26 agosto 2019 21:22:14 Per: Matteo Salvini

Ho letto parecchi commenti, alcuni vergognosi, quelli contro il povero Salvini, certamente non ha saputo trattenere i nervi alle continue offese da parte di un conte, ormai ritenuto il salvatore della patria per giunta comunista, e della maggior parte di ministri M5S (trenta e toninelli d'accordo con i procuratori agrigentini incapaci toghe rosse!) ha scatenato l'ira giustificata di una persona come Matteo Salvini, che ha sopportato 14 mesi agli insulti e gli stalli del M5S! Non dobbiamo condannare Salvini, cambiando casacca! E' il momento cruciale che unisce tutti quelli di destra! Non dobbiamo fare scendere dal quasi 39% al 33% della Lega non è momento di staccare la spina. Salvini si è sentito svuotato il suo apporto, i tradimenti di trenta e di toninelli, per il decreto sicurezza 1 e 2 non si mettono in conto: c'è una ong in arrivo(stasera 26 08 2018) cosa ne dite siciliani traditori e poco italiani, un'isola purtroppo islamizzata(sono cazzi v/s e nostri, purtroppo, tra fra qualche anno; il decreto approvato da tutti calpestato da ministri di m5s e conte come la tav approvata da conte(squallido politico arrivista) bocciato e messo in discussione dallo stesso di maio e dal suo m5s, ha parlato di tradimento di Salvini; vergogna conte, un consiglio ritorna a fare il docente hai una buona loquela ipnotica per chi si fa abbindolare, cerca di convincere i tuoi studenti che tu non hai voglia di una ricca e quattrinosa politica; è pena che non paga la verità; conte aveva detto che la sua esperienza sarebbe finita qui: invece nè monti nè te, conti, siete attratti dal facile guadagno febbrecizzati dai soldi, meno male che il pdiota si eticchetta della parola "democrazia"di cui non conosce o forse fa finta di non conoscere il significato: non c'è lavoro, solo l'aumento di tutto dalla tari all'imu sulla prima casa, successione ecc. tasse a dismisura vi lascio al resto critico.. e soprattutto ai musulmani provocatori(sono diventati numerosi e pericolosi) amici di un papa islamico, distruttore della fede e dell'italia, un'invasione barbara e pericolosa, guai in tutta italia, delinquenza che si aggiunge a delinquenza, ! Un presidente della repubblica(traditore) che allenta i tempi per voler far appodare un governo pdiota (zingaroni o il convisoc, il non defunto napolitano (purtroppo, ancora non defunto) e banchiere renzo. tiaziano &.. è fatto grave! Mi dispiace chi non ha capito nulla dimostra che è un elettorato incerto ed ondeggiante! Non abbondanate la lega, se volete il peggio!

Da: Orazio

Lunedì 26 agosto 2019 21:06:20 Per: Matteo Salvini

Carissimo mohammed non sono una sprovveduta, conosco il mondo arabo come le mie tasche, sono stata sempre a contatto con musulmani e lo sono ancora e mai tra di noi si è parlato in modo irrispettoso dell'una o dell'altra religione e quindi non mi sognerei mai di identificare l'islam con l'isis. Ci sono bravi musulmani e ci sono bravi cristiani. Come alcuni italiani si sono convertiti all'islam anche alcuni islamici si sono converti al cristianesimo. Quello che conta è il reciproco rispetto

Da: Raia

Lunedì 26 agosto 2019 20:54:13 Per: Matteo Salvini

Caro Ministro Salvini, scriviamo una lettera collettiva, ad una nostra amica, cittadina russa (solo russa) hanno tolto un mese fa il suo bambino di 5 anni, pure lui, non riconosciuto dal padre italiano, rimane solo cittadino minorenne straniero. La mamma con il figlio stavano in una struttura a Bari. Quando un mese fa la madre dice di voler portare il bambino dai parenti al Sud della Russia - i servizi si rivolgono immediatamente al Tribunale dei minori per bloccare la partenza, segue il sequestro del bambino e il sua immediata partenza, la prima volta staccato dalla mamma sempre presente - in un posto segreto fino adesso. Una volta alla settimana la madre con la zia arrivata con urgenza dalla Russia vedono il bambino. Lui è diverso, c'è sospetto che gli diano qualche sostanza antidepressiva - non gioca, dimagrito, triste. La mamma lo rivuole indietro e vuole subito, con il primo aereo, portarlo in Russia dove possiede una casa e i parenti benestanti, per garantire al bambino un futuro migliore. Seguendo l'inchiesta della Procura di Emilia-Romagna Angeli Demoni, la madre è preoccupata che il suo figlio sia sotto il "lavaggio di cervello", che lo preparano di togliere definitivamente alla madre. Il suo nome è Anna Varganova, abita a Bari. Vorrebbe subito iniziare una querela. Grazio molto, buon lavoro e... tifiamo per Lei!

Da: Gala Konnova

Lunedì 26 agosto 2019 20:49:19 Per: Matteo Salvini

Egregio Salvini, possibile che non si riesce ad andare al voto? Quello che accadrà sarà la pagina più vergognosa della storia. Quante vite degli italiani vale una poltrona? Siamo già allo sbando ormai completo, quel poco di dignità che ci è rimasta ci verrà tolta. 5 stelle? ne vedremo di stelle ma molto brutte.
Tutto questo porterà ad un esodo sicuro di Italiani verso paesi dove la vita è più dignitosa.
Non mollare

Da: Anonimo

Lunedì 26 agosto 2019 20:33:40 Per: Mario Giordano

Riflessione politica
Io non sono iscritto a nessun partito però come cittadino italiano mi sento di dire: cerano state le votazioni ed era stata fatta la politica del cambiamento adesso ce stato l o scioglimento e il mv5stelle decide di mettersi con il pd che non era stato votato da notare quello che ha sempre detto e criticato lo stesso partito oltre tutto il pd aveva gia avuto un precedente del genere io mi chiedo perché il mv5stelle fa una cosa del genere per la poltrona? Io non critico loperato di nessuno ma perché levare il diritto ai cittadini che sono andati a votare creando un governo inventato il governo non può levare i diritti ai cittadini dovrebbe riconoscere gli italiani non solo con le promesse ma anche rispettare le loro ide e i loro diritti il mv5stelle non può prendere queste decisioni levando il diritto di voto si dovrebbe ridare il diritto di voto agli italiani e poi chi sale governa detto questo mi sento sempre più preso in giro inutile poi che dicono bisogna andare a votare a questo punto ho deciso che non andrò più a votare almeno fino a quando non ci riconosceranno come italiani perché non abbiamo solo i doveri ma anche i diritti VALERIO

Da: Valerio

Lunedì 26 agosto 2019 20:30:31 Per: Luigi Di Maio

Sono perfettamente d'accordo con Filippo.

Da: Nello