Ultimi commenti alle biografie - pagina 4456
Lunedì 26 agosto 2019 13:18:44
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo fatti aiutare da altri leghisti ed esponenti di forza italia e fratelli d'italia nell'impedire che la sinistra vada al potere- L'UNIONE FA LA FORZA! - Sono disposta a collaborare con te con qualsiasi iniziativa (RACCOLTA FIRME E MANIFESTAZIONI O SCRIVERE DIRETTAMENTE AL PRESIDENTE MATTARELLA).
FAMMI SAPERE QUALCOSA IN MERITO.
IL TEMPO STRINGE E NOI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ATTIVARCI.
Elena
Da: Elena
Lunedì 26 agosto 2019 13:09:35
Per: Giorgia Meloni
Se questo governo nasce sarà un governo Renzi /Grillo che lo hanno voluto e così passerà alla storia. Zingaretti e Di Maio sono solo dei passacarte e non contano nulla. I Cinquestelle sono dei truffatori tutto il potere che hanno gli è stato dato dai voti degli elettori contro il governo Renzi, ed ora vogliono fare un governo con lui? Che schifo. Onestà, onestà? ? Al voto subito. Alina Giusti
Da: Alina Giusti
Lunedì 26 agosto 2019 12:54:28
Per: Matteo Salvini
Un governo PD - 5 stelle sarà una catastrofe per l'Italia. I 5 stelle stanno per manifestarsi peggio di qualsiasi aspettativa, sposerebbero il diavolo pur di non perdere le poltrone. Pupazzi dedicati al tornaconto personale, altro che cambiamento !! ! Disprezzo totale !! !
Da: Anonimo
Lunedì 26 agosto 2019 12:44:46
Per: Bruno Vespa
Sagre, feste, tutti danno da mangiare ! Concorrenza sleale nei confronti dei commercianti che pagano le tasse statali e comunali. Questa ingustizia va regolamentata. Sagre e feste contingentate per la tutela delle attività commerciali. Questa è la proposta che faccio per portare alla luce uno dei problemi che martellano i commercianti e piccoli imprenditori, le associazioni di settore non fanno niente è uno schifo! Non so se vorrete portare alla luce questo problema, certo questo è una cosa che scotta che da noia quindi sicuramente non ne parlerete, Ma noi siamo doli ha combattere una guerra sleale contro comuni e governi.
Da: Paola Franchi
Lunedì 26 agosto 2019 12:37:51
Per: Matteo Salvini
Carissimo Matteo vedo che questo sito è pieno di messaggi qualcuno negativo e mi sta bene ma vicini al 99, 9 % quelli favorevoli a te e questo mi rende orgogliosa di te. I sondaggi ti dicono che sei in discesa ma è un calo fisiologico come nei neonati ben presto riacquisterai peso sulla scena politica. Aspetta che il cadavere del nemico venga trascinato dalla corrente del fiume bisogna avere pazienza questa è la vera forza. Lasciali dstruggere, la farfalla a furia di girare sulla candela accesa prima o poi brucera' le sue ali. Ho visitato la pagina di Di Maio, povero cucciolo i commenti sono nella stragrande maggioranza negativi ed è lontano anni luce da teper non parlare della Boschi che non ne ha neanche uno, Dante la collocherebbe tra gli ignavi.
Due parole le vorrei infine spendere per quel tale Mohammed che non ha capito una mazza ne' di religione ne' di politica ha le idee molto confuse. caro mohammed visto che noi abbiamo a che fare con la mafia locale e auspico che possa essere neutralizzata al piu' presto, non capisco perche' dobbiamo consentire che altri creini altre forme e se proprio devi prendertela con qualcuno prenditela con i neocolonizzatori che depauperano questo continente. e si crerebbero i presupposti per fari vivere questi esseri nelle loro terre che sicuramente lasciano malvolentiieri Bisogna non mortificare la loro dignita'
E VAI MATTEO TUTTI QUELLI CHE CREDONO IN TE NON TI ABBANDONERANNO. un applauso di incoraggiamento-
Da: Raia
Lunedì 26 agosto 2019 11:40:47
Per: Luigi Di Maio
Ah Di Maio, salva la tua poltrona con Salvini. Non ti mettere con il PD perchè loro vi annienteranno e NOI PURE PRECHE' I VOTI CHE VI ABBIAMO DATO POTETE SCORDARVELI. NON LI VEDRETE MAI PIU'.
Da: Anonimo
Lunedì 26 agosto 2019 11:11:36
Per: Roberto Baggio
Salve, non so se sarà possibile recapitare questo messaggio al Divin Codino.
Cmq io non so se è possibile organizzare un incontro con lui.
Mia sorella compie 40 anni il 2/10/19, e un suo sogno è incontrare Roberto Baggio, ha sempre seguito la sua carriera da calciatore e anche oltre... Anni fa è riuscita anche a contattare la sorella di Roberto Baggio scambiando qualche lettera.
Insomma vorrei cercare di far esaudire questo desiderio...
Incrocio le dita 🤞
Grazie
P. S. Lascio qualche contatto:
Da: Giuseppe Lettieri
Lunedì 26 agosto 2019 09:55:12
Per: Matteo Salvini
La politica della lega nord dalla sua nascita e dzarista stalinista basata su aristocrazia federale regionale. la verità bisogna affermare. inutile illudere autonomia e federalismo in benessere. combattere il diverso culturalmente per suo giro conto. fare pressione e impiantare paura e xenofobia. se si. Parla di sicurezza deve essere globale per tutti i cittadini e non per se stesso a fare il duro con il facile bersaglio e fare patto con i più forti. troppo comodo. dico come la penso. finche mondo crea piano Marshall in Africa e nello resto dello mondo non si blocca il flusso migratorio clandestino dello buisness dei massoni. a gestire l'immigrazione. bloccare le nave uno conto. ma non arricchirsi su loro territorio a riempire suoi propri tasche. combattere il Corano ingiustamente e fare credere il falso dello Isis setta satanica a sporcare il Corano tramite i sionisti e massoni nuovo ordine massonico mondiale della evoluzione sbagliata darwinista capitalismo selvatico non costruttivo. non dico bisogna islamizzazione o cristianizzare l'Europa laica. ma fare capire bene le regole religiose e non demonizzarli come il Giuda della epoca moderna magdi allam a convertirsi non con amore per il cristianesimo ma per suo giro conto sporco a fregare tutti tra suoi capi massoni a strumentalizzare il Corano con ipocrisia e finta bontà. lo hanno capito tanti non musulmani sua mania diabolica. il rispetto è reciproco. i cristiani e musulmani possono vivere in armonia e pace e ciascuno può praticare suoi culti in libertà. il terrorismo dello Isis creato dalla mafia economica e compreso guerre in oriente. il federalismo e autonomia sarà buono se è sociale per tutte le regione di Italia a creare lavoro e sicurezza e lotta alle mafie di tutti i genere ma non sotto forma aristocratica o speculazione
Da: Ayari Mohamed Karim
Lunedì 26 agosto 2019 09:46:12
Per: Matteo Salvini
Buon giorno caro Salvini, Le scrive un Suo elettore che, molti anni or sono, fece parte della Commissione Enti Locali (laddove si decideva sulle alleanze, programmi e governi dei così detti Enti periferici) della Direzione Nazionale D. C. e che di politica ne ha fatta tanta, ma in particolare ha deciso su molte opere pubbliche (tutte portate a termine...) che hanno migliorato la vita di moltissime persone (tra cui, quale uomo di fiducia del carissimo Antonio Comelli allora Presidente della G. R. del FVG, la ricostruzione post terremoto del 1976).
Brevissima presentazione solo per farLe comprendere che non sono un mitomane, perché intendo suggerirLe un iter, credo risolutivo, per i problemi (vedi numerosi incendi e comunque devastazioni al solo fine di lucro) della Foresta Pluviale.
So bene che in questo momento Lei è in "altre faccende affaccendato", ma pur sempre dispone di un partito autorevolmente presente nel Parlamento Italiano ed in quello europeo.
Sarò breve,
Le foreste pluviali (Sud America e costa occidentale indiana) sono il vero polmone dell'intera Umanità e debbono essere massimamente tutelate, vuoi per i nostri figli che per i nostri nipoti.
Ebbene, l'ONU per il tramite dell'UNESCO sancisca che le foreste pluviali sono patrimonio dell'Umanità ed obblighi gli stati ove esse persistono alla massima tutela ed integrità, obbligando gli stati membri a rapidi interventi (come sarebbe oggi il caso per la Foresta Amazzonica) in favore (uomini, ma sopratutto mezzi) di tale tutela; lo/gli stato/i ove sussiste il problema NON potrà/anno porre diniego a tali interventi, se autorizzati dall'ONU, pena l'intervento invasivo a tutela dell'Umanità tutta.
Questa mi pare una proposta che potrebbe esser seriamente fatta all'ONU su iniziativa europea e credo con successo.
E'ben chiaro che l'articolazione tecnico/politica richiederà qualche giorno di elaborazione, ma il tempo è tiranno e gli incendi divampano in modo stravolgente.
Mi perdoni per il momento politico e per l'attenzione richiestaLe, ma con questa mia mi sono sgravato di uno dei tanti pesi che la trascorsa esperienza politica ultradecennale spesso pone nella mia mente, abituato come ancora oggi sono ad ideare la soluzione di molti problemi.
Le auguro felice esito parlamentare (io sono a favore delle elezioni à breve...) ed ogni felicità in famiglia.
Cordialmente Suo
Giovanni Gasparini
Da: Giovanni
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Ayari Mohamed Karim