Ultimi commenti alle biografie - pagina 4457
Lunedì 26 agosto 2019 09:55:12
Per: Matteo Salvini
La politica della lega nord dalla sua nascita e dzarista stalinista basata su aristocrazia federale regionale. la verità bisogna affermare. inutile illudere autonomia e federalismo in benessere. combattere il diverso culturalmente per suo giro conto. fare pressione e impiantare paura e xenofobia. se si. Parla di sicurezza deve essere globale per tutti i cittadini e non per se stesso a fare il duro con il facile bersaglio e fare patto con i più forti. troppo comodo. dico come la penso. finche mondo crea piano Marshall in Africa e nello resto dello mondo non si blocca il flusso migratorio clandestino dello buisness dei massoni. a gestire l'immigrazione. bloccare le nave uno conto. ma non arricchirsi su loro territorio a riempire suoi propri tasche. combattere il Corano ingiustamente e fare credere il falso dello Isis setta satanica a sporcare il Corano tramite i sionisti e massoni nuovo ordine massonico mondiale della evoluzione sbagliata darwinista capitalismo selvatico non costruttivo. non dico bisogna islamizzazione o cristianizzare l'Europa laica. ma fare capire bene le regole religiose e non demonizzarli come il Giuda della epoca moderna magdi allam a convertirsi non con amore per il cristianesimo ma per suo giro conto sporco a fregare tutti tra suoi capi massoni a strumentalizzare il Corano con ipocrisia e finta bontà. lo hanno capito tanti non musulmani sua mania diabolica. il rispetto è reciproco. i cristiani e musulmani possono vivere in armonia e pace e ciascuno può praticare suoi culti in libertà. il terrorismo dello Isis creato dalla mafia economica e compreso guerre in oriente. il federalismo e autonomia sarà buono se è sociale per tutte le regione di Italia a creare lavoro e sicurezza e lotta alle mafie di tutti i genere ma non sotto forma aristocratica o speculazione
Da: Ayari Mohamed Karim
Lunedì 26 agosto 2019 09:46:12
Per: Matteo Salvini
Buon giorno caro Salvini, Le scrive un Suo elettore che, molti anni or sono, fece parte della Commissione Enti Locali (laddove si decideva sulle alleanze, programmi e governi dei così detti Enti periferici) della Direzione Nazionale D. C. e che di politica ne ha fatta tanta, ma in particolare ha deciso su molte opere pubbliche (tutte portate a termine...) che hanno migliorato la vita di moltissime persone (tra cui, quale uomo di fiducia del carissimo Antonio Comelli allora Presidente della G. R. del FVG, la ricostruzione post terremoto del 1976).
Brevissima presentazione solo per farLe comprendere che non sono un mitomane, perché intendo suggerirLe un iter, credo risolutivo, per i problemi (vedi numerosi incendi e comunque devastazioni al solo fine di lucro) della Foresta Pluviale.
So bene che in questo momento Lei è in "altre faccende affaccendato", ma pur sempre dispone di un partito autorevolmente presente nel Parlamento Italiano ed in quello europeo.
Sarò breve,
Le foreste pluviali (Sud America e costa occidentale indiana) sono il vero polmone dell'intera Umanità e debbono essere massimamente tutelate, vuoi per i nostri figli che per i nostri nipoti.
Ebbene, l'ONU per il tramite dell'UNESCO sancisca che le foreste pluviali sono patrimonio dell'Umanità ed obblighi gli stati ove esse persistono alla massima tutela ed integrità, obbligando gli stati membri a rapidi interventi (come sarebbe oggi il caso per la Foresta Amazzonica) in favore (uomini, ma sopratutto mezzi) di tale tutela; lo/gli stato/i ove sussiste il problema NON potrà/anno porre diniego a tali interventi, se autorizzati dall'ONU, pena l'intervento invasivo a tutela dell'Umanità tutta.
Questa mi pare una proposta che potrebbe esser seriamente fatta all'ONU su iniziativa europea e credo con successo.
E'ben chiaro che l'articolazione tecnico/politica richiederà qualche giorno di elaborazione, ma il tempo è tiranno e gli incendi divampano in modo stravolgente.
Mi perdoni per il momento politico e per l'attenzione richiestaLe, ma con questa mia mi sono sgravato di uno dei tanti pesi che la trascorsa esperienza politica ultradecennale spesso pone nella mia mente, abituato come ancora oggi sono ad ideare la soluzione di molti problemi.
Le auguro felice esito parlamentare (io sono a favore delle elezioni à breve...) ed ogni felicità in famiglia.
Cordialmente Suo
Giovanni Gasparini
Da: Giovanni
Lunedì 26 agosto 2019 08:04:33
Per: Matteo Salvini
*Messaggio 25 Agosto 2019 da Medjugorje*
Cari figli! Pregate, lavorate e testimoniate con amore il Regno dei Cieli affinché possiate stare bene qui sulla terra. Figlioli, Dio benedirà il centuplo il vostro sforzo e sarete testimoni tra i popoli, le anime dei non credenti sentiranno la grazia della conversione ed il Cielo sarà grato per le vostre fatiche ed i vostri sacrifici. Figlioli, testimoniate con il rosario nella mano che siete miei e decidetevi per la santità. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.
Da: Thérèse Bondoux
Lunedì 26 agosto 2019 00:47:14
Per: Amadeus
Gent. Amadeus,
Le scrivo da Celle Ligure, in provincia di Savona, Comune di cui da poco sono anche Assessore alla Cultura; Le invio il pezzo che ho scritto per la testata on line con cui collaboro, L'Eco di Savona. Nelle giornate del Festival, compatibilmente con il Suo tempo, avrei piacere di incontrarla brevemente, appunto per il giornale L'Eco di Savona. La ringrazio se vorrà rispondermi.
Cordiali saluti e complimenti.
Giorgio Siri
Da: Giorgio Siri
Lunedì 26 agosto 2019 00:40:42
Per: Elsa Fornero
Salve, Sig. Fornero, sono uno dei tanti operai stagionali che lavoro nel settore turismo, ho 58 anni, vivo in Sicilia.
Lei e ricordata solo x la riforma delle pensioni, ma nessuno parla del bene che ha fatto a tutti gli operai stagionali,
Solo noi stagionali lo possiamo capire, dopo che Renzi con il suo jobs act ci a buttati tutti in mezzo la strada.
E ancora ad oggi lei ci da tanta fiducia, con la proposta di versare i contributi ai disoccupati.
Bene, spero che lei ci riporti a prendere la ds almeno per 6 mesi e non x 3, anche x che con un eta' di 58 anni non e facile trovare lavoro.
Per la pensione, ache se ho 23 anni pieni e 12 anni frigurativi, ancora e molto presto, sperando che facciano una riforma almeno a 65 che 68 anni.
Mi scusi x l'impostazione del messagio, ma ho soltanto la media inferiore.
Grazie sempre x quello che ha fatto x noi.
Da: Marco Pizzo
Domenica 25 agosto 2019 23:55:02
Per: Matteo Salvini
Ciao Salvini vuoi un governo solido il tuo compagno di viaggio potrebbe essere la meloni però bisogna governare con onestà gli italiani chiedono questo semplicemente riduzione della pressione fiscale,più fondi per le ricerche alle aziende,aumento delle pensioni almeno 1000 euro uscire dal Europa non vogliamo padroni più posti di lavoro per fare questo tornare subito al voto se non si può perché faranno il governo dei inciuci,si deve manifestare in modo che il popolo sovrano torni alle elezioni svegliamoci italiani siamo stati in letargo da troppo tempo
Da: Sebastiano
Domenica 25 agosto 2019 23:16:56
Per: Mario Giordano
Spero che al più presto il dottor Giordano affronti questo argomento così importante, del quale però né giornali né TV hanno parlato, per cui quasi nessuno ne è al corrente.
"IL MINISTRO DIMISSIONARIO GRILLO FA L'ULTIMO REGALO ALLE LOBBIES DEGLI ESPIANTI
Il 20 agosto, in piena bagarre politica e nel giorno delle dimissioni del Premier, il ministro della salute (dimissionario) Giulia Grillo, cosa fa?
Poteva andare al mare a giocare nella sabbia con il figlio? Macché, ha lavorato in fretta e furia per sbloccare la legge sugli espianti e fare l'ultimo regalo alle lobbies!
Via libera all'attuazione del tristemente noto «silenzio-assenso» per la donazione degli organi. Della serie: se non dichiari nulla sei un donatore espiantabile.
La Grillo, oltre alla faccia di tolla di regalare all'ultimo minuto gli organi degli italiani al Sistema, ha avuto anche il coraggio di chiamarla «legge di libertà». Forse si riferiva alla loro libertà di espiantarti gli organi (da vivo e a cuore battente) e venderli?
Che sia arrivato il momento di svegliarci?
Grazie e buon lavoro, continui con coraggio ad informarci. Grazie!! !!
Orietta
Da: Orietta Scalfi
Domenica 25 agosto 2019 22:52:50
Per: Matteo Salvini
Carissimo Salvini non permettere di fare un governo tra cinque stelle e PD e pensare che fino a poco tempo fa si insultavano pur di non perdere la poltrona si fa questo ed altro, si deve tornare al voto il popolo e sovrano non vogliamo altri inciuci che si sono fatti in passato, dobbiamo impedire questa vergogna perché se nasce questo governo cinque stelle e PD bisogna manifestare facendo dei gazebi in tutte le piazze e dire ai italiani di tornare al voto io sono disposto a fare con voi della lega dei gazebi in giro per le piazze titolo popolo sovrano si torna al voto.
Da: Sebastiano
Domenica 25 agosto 2019 22:19:42
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo sono un operaio di 44 anni e da quando avevo 12 anni che lavoro, dal 1994 che sono residente In Veneto anche se la mia famiglia di origine è del sud, sono convinto puoi fare di più cerca l'accordo con 5 stelle se no siamo nulla di fatto... Forza lega non mollare...
Sono un tuo sostenitore anch'io come te voglio un italia migliore e spero presto ne abbiamo bisogno
Da: Francisco
Roberto Baggio
Calciatore italiano
Da: Giuseppe Lettieri