Ultimi commenti alle biografie - pagina 4457
Mercoledì 28 agosto 2019 11:52:45
Per: Matteo Salvini
Salve Salvini, poche parole per dirle che ha avuto il mio voto e lo avrà anche in futuro. Lei e la Lega siete gli unici che hanno a cuore l' Italia. Grazie e tenga duro.
Da: Manuele
Mercoledì 28 agosto 2019 11:50:00
Per: Vittorio Feltri
Mercoledì 28 agosto 2019 11:32:45
Per: Matteo Salvini
Non dimentichiamo che Conte era ed è molto amico di Renzi e della Boschi.
Da: Anonimo
Mercoledì 28 agosto 2019 11:30:33
Per: Luigi Di Maio
Ecco il governo dell'inganno e delle poltrone.
disgustoso, ancora il pd sempre senza essere eletto dal popolo.
il popolo sovrano non conta nulla conta solamente le vs poltrone
e' uno schifo mai piu' 5stelle
Da: Anonimo
Mercoledì 28 agosto 2019 11:27:30
Per: Luigi Di Maio
PER I 5 STALLE -
«L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro. La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione. » L'articolo 1 fissa in modo solenne il risultato del referendum del 2 giugno 1946: l'Italia è una repubblica.
LA SOVRANITA' APPARTIENE AL POPOLO... ARTI 1 DELLA COSTITUZIONE
Da: Anonimo
Mercoledì 28 agosto 2019 11:19:33
Per: Matteo Salvini
Chissa' perchè quando c'è una persona valida che ha fatto di tutto per far star meglio gli italiani.. questa persona viene "crocifissa" sia pure verbalmente. Insieme ad altre persone abbiamo ascoltato con grande disgusto la rabbia di Conte nei confronti di un altro essere umano, se prima pensavamo a Conte come ad un personaggio di grande spessore politico... quel giorno ci è caduto a pezzi e nessuno di noi lo stimerà MAI PIU'.
LA COSA PIU' OPPORTUNA IN QUESTI CASI SAREBBE QUELLA DI RIDARE LA PAROLA AL POPOLO ITALIANO, TUTTI SIAMO PRONTI PER LA RIVOLUZIONE IN PIAZZA PER RIAVERE I NOSTRI DIRITTI.
Da: Marina Migliorati
Mercoledì 28 agosto 2019 11:16:24
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, si, ciao, per me e famiglia. Incredibile sei per noi uno di casa, mio figlio è triste che quella sera non ha cenato. Io nervosa. Mio marito deluso. Tu sei la nostra voce, siamo sintonizzati con i tuoi pensieri e volontà di fare. Mi stupisco, come mai, l'Italia non sia populista, è un paese meraviglioso che deve essere protetto e amato, accudito gelosamente. l'Italia ha le sue tradizioni, regioni tutte diverse e stupende. la marina militare ha ben altro da fare che recuperare i migranti, che scappano verso le nostre coste. Il territorio va protetto come casa nostra. Tutto quello che hai fatto e farai, noi saremo con te. Ti vogliamo bene. Non ci lasciare al PD. Grazie e ti abbracciamo. Marianna.
Da: Marianna
Mercoledì 28 agosto 2019 10:53:40
Per: Matteo Salvini
Non demordo
ti scrivo anche se sono certa non leggerai mai, ma sai, questo è l'unico modo per dimostrarti la mia stima.
Ieri ho rivisto il momento in cui hai dichiarato di voler staccare la spina... beh, eri evidentemente commosso. Non c'è bisogno di parole, sei l'unico uomo politico genuino nella storia della politica italiana. Certo, hai sbagliato tempi e modi, ma so, immagino quanti rospi tu abbia dovuto mandar giù (sia da chi, nella Lega, continuava a dirti di staccare, che dal movimento, perchè era chiarissima l'avversione di quel pidiota dal fazzolettino bianco, pieno di sè che si accinge a fare BIS) fino a giungere a quel momento di "o la và, o la spacca".
Matteo, ci sono gruppi di preghiera di gente che conosco perfettamente che pregano per te e per il tuo ritorno.
Ti vogliamo bene!
Angela
Da: Angela
Mercoledì 28 agosto 2019 10:25:58
Per: Carlo Taormina
Dimenticavo di scriverle anche che mi manipolavano i sogni quando ero a Milano e Basilea e me li manipolano tutt'ora in Puglia, pur non lavorando, a causa di quanto mi è stato fatto precedentemente.
Praticamente con la manipolazione dei sogni in modo imperativo mi dicevano che dovevo smettere di svolgere quella mansione per la quale avevo firmato il contratto e di farne altre (chi mi manipolava i sogni mi diceva che dovevo svolgere il lavoro di altri ex colleghi).
Inoltre tramite satelliti mi facevano sapere che nelle diverse aree in cui avrei preso casa avrei svolto determinati lavori. Quindi mi vincolavano la mia libertà di scelta. Sembra anche che abbiano deciso che il rione di residenza in cui abito in Salento lo abbiano attribuito al controllo di gestione ed amministrazione. Quali menti eccelse lo hanno deciso? Sono sicure queste menti che io ho fatto controllo di gestione, non essendo io un ragioniere?
Alla luce di quanto prima la mia libertà di scelta è stata fortemente condizionata e vincolata.
Grazie
Da: Marco
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Anna