Ultimi commenti alle biografie - pagina 4457
Lunedì 26 agosto 2019 00:47:14
Per: Amadeus
Gent. Amadeus,
Le scrivo da Celle Ligure, in provincia di Savona, Comune di cui da poco sono anche Assessore alla Cultura; Le invio il pezzo che ho scritto per la testata on line con cui collaboro, L'Eco di Savona. Nelle giornate del Festival, compatibilmente con il Suo tempo, avrei piacere di incontrarla brevemente, appunto per il giornale L'Eco di Savona. La ringrazio se vorrà rispondermi.
Cordiali saluti e complimenti.
Giorgio Siri
Da: Giorgio Siri
Lunedì 26 agosto 2019 00:40:42
Per: Elsa Fornero
Salve, Sig. Fornero, sono uno dei tanti operai stagionali che lavoro nel settore turismo, ho 58 anni, vivo in Sicilia.
Lei e ricordata solo x la riforma delle pensioni, ma nessuno parla del bene che ha fatto a tutti gli operai stagionali,
Solo noi stagionali lo possiamo capire, dopo che Renzi con il suo jobs act ci a buttati tutti in mezzo la strada.
E ancora ad oggi lei ci da tanta fiducia, con la proposta di versare i contributi ai disoccupati.
Bene, spero che lei ci riporti a prendere la ds almeno per 6 mesi e non x 3, anche x che con un eta' di 58 anni non e facile trovare lavoro.
Per la pensione, ache se ho 23 anni pieni e 12 anni frigurativi, ancora e molto presto, sperando che facciano una riforma almeno a 65 che 68 anni.
Mi scusi x l'impostazione del messagio, ma ho soltanto la media inferiore.
Grazie sempre x quello che ha fatto x noi.
Da: Marco Pizzo
Domenica 25 agosto 2019 23:55:02
Per: Matteo Salvini
Ciao Salvini vuoi un governo solido il tuo compagno di viaggio potrebbe essere la meloni però bisogna governare con onestà gli italiani chiedono questo semplicemente riduzione della pressione fiscale,più fondi per le ricerche alle aziende,aumento delle pensioni almeno 1000 euro uscire dal Europa non vogliamo padroni più posti di lavoro per fare questo tornare subito al voto se non si può perché faranno il governo dei inciuci,si deve manifestare in modo che il popolo sovrano torni alle elezioni svegliamoci italiani siamo stati in letargo da troppo tempo
Da: Sebastiano
Domenica 25 agosto 2019 23:16:56
Per: Mario Giordano
Spero che al più presto il dottor Giordano affronti questo argomento così importante, del quale però né giornali né TV hanno parlato, per cui quasi nessuno ne è al corrente.
"IL MINISTRO DIMISSIONARIO GRILLO FA L'ULTIMO REGALO ALLE LOBBIES DEGLI ESPIANTI
Il 20 agosto, in piena bagarre politica e nel giorno delle dimissioni del Premier, il ministro della salute (dimissionario) Giulia Grillo, cosa fa?
Poteva andare al mare a giocare nella sabbia con il figlio? Macché, ha lavorato in fretta e furia per sbloccare la legge sugli espianti e fare l'ultimo regalo alle lobbies!
Via libera all'attuazione del tristemente noto «silenzio-assenso» per la donazione degli organi. Della serie: se non dichiari nulla sei un donatore espiantabile.
La Grillo, oltre alla faccia di tolla di regalare all'ultimo minuto gli organi degli italiani al Sistema, ha avuto anche il coraggio di chiamarla «legge di libertà». Forse si riferiva alla loro libertà di espiantarti gli organi (da vivo e a cuore battente) e venderli?
Che sia arrivato il momento di svegliarci?
Grazie e buon lavoro, continui con coraggio ad informarci. Grazie!! !!
Orietta
Da: Orietta Scalfi
Domenica 25 agosto 2019 22:52:50
Per: Matteo Salvini
Carissimo Salvini non permettere di fare un governo tra cinque stelle e PD e pensare che fino a poco tempo fa si insultavano pur di non perdere la poltrona si fa questo ed altro, si deve tornare al voto il popolo e sovrano non vogliamo altri inciuci che si sono fatti in passato, dobbiamo impedire questa vergogna perché se nasce questo governo cinque stelle e PD bisogna manifestare facendo dei gazebi in tutte le piazze e dire ai italiani di tornare al voto io sono disposto a fare con voi della lega dei gazebi in giro per le piazze titolo popolo sovrano si torna al voto.
Da: Sebastiano
Domenica 25 agosto 2019 22:19:42
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo sono un operaio di 44 anni e da quando avevo 12 anni che lavoro, dal 1994 che sono residente In Veneto anche se la mia famiglia di origine è del sud, sono convinto puoi fare di più cerca l'accordo con 5 stelle se no siamo nulla di fatto... Forza lega non mollare...
Sono un tuo sostenitore anch'io come te voglio un italia migliore e spero presto ne abbiamo bisogno
Da: Francisco
Domenica 25 agosto 2019 22:02:06
Per: Matteo Salvini
Orazio il vagabonde
Di storia non parlo a vanvera come la descrivi te. e di informazione non disinformo i lettori come disinformo te stesso. ricordati lecca culo dei massoni usurai e suonati. il gioco di parole a usare non ci icascho. giri sempre attorno quando ti trovi in difficoltà con tua mania. non illuderti a sconfiggerli culturalmente e moralmente con le tue finzione a scrivere sullo Corano da lettore da emissione isola dei famosi. o grande fratello. chi crede alle tue affermazione abberante solo i stolti come te. parli da persona sbadata. incolta. le tue manie a fregare il prossimo seminano in te il male la furbizzia a usare commenti irreali nn fanno credere nemmeno agli analfabeti. parli dei negri se vai in grande britagnia saresti visto da negro d'Europa e scimmia abietta
Da: Ayari Mohamed Karim
Domenica 25 agosto 2019 22:01:17
Per: Luigi Di Maio
Leghisti non vi camuffate. Abbiate il coraggio di dichiararvi. Non fate i finti! Dai! Senza vergogna.
Da: Ignazio
Domenica 25 agosto 2019 21:46:57
Per: Matteo Salvini
La Viking con ben 356 clandestini scarica tutti a Malta dopo 14 giorni di attesa vicino a Lampedusa. Tutto fila liscio come l'olio. L'obbligatorietà dell'approdo in Italia che prima sembrava inevitabile con tutti i problemi che doveva strumentalmente creare al Ministro Salvini si dissolve improvvisamente. Come mai? Per ordine di chi? Capito il messaggio: se non ubbidite, vi stritoliamo.
Significativa indicazione per le nostre prossime scelte.
Da: Patrizia
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Thérèse Bondoux