Ultimi commenti alle biografie - pagina 4455
Lunedì 26 agosto 2019 16:48:00
Per: Matteo Salvini
Purtroppo continuo a leggere dai serpentoni dei tg che l'Italia sta male; c'è una recrudescenza della violenza tra i più giovani, colpevoli movida, discoteca, uso smodato di alcol e droga, cosa che va a genio anche agli adulti! L'assunzioni di alcol e sostanze stupefacenti creano problemi alla circolazione notturna dovuta a velocità smodata che procura morti innocenti! Un notizia mi ha colpito particolarmente, è quella di negri fatti entrare e quindi richiedenti asilo che a Monza appiccano il fuoco poi filmato, solo per divertimento; altro episodio a Lesbo (Grecia) si sono accoltellati due 15enni africani presenti in un centro d'accoglienza! Speriamo qui da noi non vadano al governo i pidocchi rossi capeggiati dal montato ed impettito conte, che si aggiunge a uno spocchioso e disgustoso Renzi, e poi zingaretti, la rediviva "banchiera" boschi, marcucci, del rio, tutte facce brutte e riprovevoli, ma di più lo sono i loro programmi! Chi si sta muovendo è la Meloni, che cerca di raccogliere consensi per il referendum per andare subito al voto! In europa comandano, senza che lo dica io, micron e merkel (quando parlo di queste zecche rosse italiane ed europee tutti i loro nomi sono scritti rigorosamente in minuscolo, dati le loro espressioni e pensieri rovinitalia! Ricordiamoci se dovesse andare in porto l'accordo con i pdioti senza gloria e consenso, cosostoro governerebbero per altri 4 anni, aspettando quindi l'elezione del presidente della repubblica in scadenza di mandato, questi pdioti avranno la padronanza di far eleggere o un'altra volta mattarello (che, in questo momento, forse sta indugiando per far sì che vada in porto l'inciucio proclamato, o un altro di loro gradimento. Infine il decreto sicurezza 1 e 2 verrà abolito e l'invasione voluta anche dal bianco argentino del vaticano. Aumeneranno le tasse, patrimoniale e successione, forse l'iva, tari, imu (verrà riproposta come era avvenuto ai tempi di monti) ecc. I pdioti sono un pericolo, una mina vagante, i veri nemici di un'italia sempre più preda, come ho detto, delle dittature di francia (che dominerà l'africa) e la germania che governerà l'italia! Ricordate la confessione della Rakete della sea watch 3 che ha affermato l'ingresso violento della nave era stato voluto dal ministro della difesa, e degli esteri e dalla stessa Merkel! Adesso bisogna aspettare i comodi di mattarello, per il verdetto finale, che Dio ci aiuti!
Da: Orazio
Lunedì 26 agosto 2019 16:31:02
Per: Matteo Salvini
Renzi ha detto in riferimento alla trattativa PD - 5 stelle: "lasciate lavorare di deve lavorare ". Bene, affermazione saggia, solo che chi deve lavorare non è Zingaretti o Di Maio e chi che sia del PD e dei 5 stelle ma il popolo italiano alle urne. Renzi vuole sostituire la sovranità popolare con la dittatura di sinistra, come è stato fatto in precedenza.
Da: Anonimo
Lunedì 26 agosto 2019 16:17:20
Per: Matteo Salvini
Ciao Salvini sai che a Bruxelles sono d'accordo ha un governo5*PD sai come lo ha chiamato prodi coalizione Ursula devi fermare questo governo di inciuci se dovesse formarsi bisogna fare dei gazebi in tutte le piazze e fare capire al popolo che bisogna tornare al voto il popolo e sovrano se vuoi contattami via email io sono disponibile ad andare in giro per le piazze subito al voto
Da: Sebastiano
Lunedì 26 agosto 2019 16:15:17
Per: Silvio Berlusconi
Buongiorno Cav. Silvio Berlusconi, sono Fabrizio ho 58 anni separato da 2 anni e non riesco ancora oggi a superare il dolore del distacco, sono in grossa difficoltà economica, ho lavorato fino al 11/06/2019 facendo straordinari anche la domenica e nelle festività, riuscivo ad pagare l'affitto e le utenze, quando potevo davo qualcosa a mia figlia di anni 14, a mio figlio di anni 25 no perché con tanto suo sacrificio studiava e lavorava e tuttora lavora. Ma il 12/06/2019 vengo ricoverato al papa Giovanni XXIII con sospetta tbc, ma dopo gli accertamenti la diagnosi è adenocarcinoma al polmone destro al quarto stadio con sospetta lesione alla quarta costola. Da quel momento il 26/06/2019 mi è crollato il mondo, sono rimasto a casa dal lavoro certo con stipendio ma dei miei 1400 circa ne prendo circa 600 al mese per le dovute trattenute di prestiti in corso, dovuta la perdita di lavoro della mia ex moglie nell'anno 2007 presso la Legleer tessile di PonteSampietro (bg) (ancora oggi lavori saltuari). Pagando affitto e utenze, mi avanza circa 80 fatta la spesa per mangiare. Chiedo un incontro con Lei ho paura di non farcela, le lascio il mio cellulare 388-------. So che per il nostro paese è un brutto momento e Lei è impegnato in prima persona come sempre, spero fiducioso per una sua chiamata, appena le è possibile. Grazie
Da: Fabrizio
Lunedì 26 agosto 2019 16:00:31
Per: Gianluca Mantovani
Good moorning,
I am looking for a job.
Can you help me ?
Thank you.
Da: Vittoria Lucia
Lunedì 26 agosto 2019 15:51:25
Per: Luigi Di Maio
Luigi
lo ribadisco
NON VI AZZARDATE A TOCCARE LA SICUREZZA E LA LEGGE 100.
gli italiani stanno già subendo il vs approccio con lo squallido PD e con tutti quei partiti ridicoli che si portano dietro, se poi questo si azzardasse (e lo farà) a toccare "il conquistato con fatica", rischiate davvero. Anzi, piuttosto, QUOTA 41, come promesso da Salvini!
Angela
ps: Luigi, pensaci...
Da: Angela
Lunedì 26 agosto 2019 15:28:23
Per: Ermal Meta
Sono una tua seria persona che ti stima di Bari, che chiede molto gentilmente di fare la tua conoscenza ma non so come fare, sono altresi ' sicura che questa mia richiesta, non avra ' alcun esito ; in tal caso ringrazio comunque e chiedo scusa della mia presunzione ! A presto Vento di Montagna
Da: Cioce Francesca
Lunedì 26 agosto 2019 15:13:54
Per: Matteo Salvini
Stimato Salvini,
perchè non dici chiaro agli italiani che:
1) I comunisti, anche se ora hanno cambiato nome, una volta ricevevano soldi da Mosca (vedi affare Mitrokhin) mentre ora prendono ordini dal Grande Capitale Internazionale, che li comanda: infatti cosa hanno in comune Prodi, Draghi, Monti, Enrico Letta, e Antonino Mattarella (fratello dell'attuale Presidente della Repubblica): lavorano o hanno lavorato tutti nella mega banca Goldman & Sachs.
2) Il Grande Capitale Internazionale è in mano a poche famiglie (Goldman Sachs, Rockfeller, Loeb Kuhn, Lehman, Rothschild, Warburg, Lazard, Israel Moses Seifs, Soros) che controllano le più grandi banche, la Federal Reserve, la Banca d'Italia, la Banca Centrale Europea e le 500 più grandi multinazionali. Esse finanziano (Soros) l'invasione di migranti per impoverire l'Europa, abbassarne il livello di cultura e creare manodopera a basso costo. I poveri mangiano qualsiasi schifezza venduta dalle mutinazionali.
3) Si sente tanto parlare di salvare i poveri migranti che fuggono dalla fame, ma nessuno dice che essi pagano anche 10. 000 dollari per il viaggio. Tanto poveri allora non sono. Dove trovano quei soldi? Tutto quel denaro viene sottratto alle loro nazioni, impoverendole, e viene dato ai trafficanti, col rischio di finire i armi o terrorismo.
Da: Rolf250
Lunedì 26 agosto 2019 14:25:05
Per: Alberto Angela
Egr. Dott. Angela,
i programmi che ha proposto nel corso degli anni, hanno trattato argomenti sempre interessanti, ma non si è mai occupato della storia della Repubblica di Genova.
Una storia che va dal 1099 fino al 1815 !
Mi auguro che possa prendere in considerazione il mio suggerimento.
Cordiali saluti
Maurizio Nicola Gazzo Genova
Da: Maurizio Nicola Gazzo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Saverio