Ultimi commenti alle biografie - pagina 4460

Martedì 27 agosto 2019 20:27:21 Per: Matteo Salvini

Matteo M5stelle e PD imploderanno con questo schifoso governo. E' la fine della democrazia e quello che mi preoccupa e' Mattarella, che non guarda il volere del popolo, ma guarda anche lui alla sua poltrona. Mattarella gli italiani vogliono votare o gli inciuci dei partiti. Combatti Matteo siamo in tanti con te.

Da: Francesco Vinetti

Martedì 27 agosto 2019 20:18:46 Per: Luigi Di Maio

Mi vergogno di avervi votato!
Sentire al tg che Renzi é il vincitore morale di tutta questa situazione mi fa vomitare!
Spero di vedervi sparire insieme al pd alle prossime elezioni!
VERGOGNA!

Da: Anonimo

Martedì 27 agosto 2019 20:12:40 Per: Luigi Di Maio

Dove sono andati a finire la diretta streaming, la piattaforma Rousseau, e le votazioni fatte attraverso di essa? Vigliacchi, buffoni, falsi, vergognatevi.

Da: Monica

Martedì 27 agosto 2019 19:56:26 Per: Matteo Salvini

Salve... Spero che Salvini abbia anche un po' di tempo per leggere le nostre considerazioni... Potrebbe scoprire cose che magari non ha notato chissà... Quindi... Stiamo assistendo per l'ennesima volta al teatrino che ci tradirà di nuovo rispetto ai nostri desideri. Mi viene da pensare ma se Zingaretti non vuole incarichi, non avrà voce in capitolo presso i ministeri.. ? ?. Ma allora come mai si da tanto da fare per questo accordo? È sicuro che non è l'uomo di paglia di Renzi? Stanno di nuovo fregando gli Italiani. Ma Mattarella? bho... Mio Dio quante trame... e quante chiacchiere inutili... Specchietto per le allodole. Gentile Salvini è una enorme sofferenza rivedere le solite facce(di corna) permettetemelo. E poi Mattarella che deve telefonare al 94enne Napolitano.. ? ! ? ! ? ? Uomo di sinistra per eccellenza.. Ma scherziamo? Vorrei anche dire qualcosa sul giro in moto del giovane figlio del Ministro... Quindi? E allora? Ma dai... una famiglia blindata, senza più libertà di andare in giro per il pericoloso odio scatenato dalla sinistra... La scorta(e questo è bello) diventa famiglia e quindi per me è tutto normale e giusto. Quindi io ammiro sia questa famiglia che il buon poliziotto che ha ben badato alle persone affidate. Chiedo scusa se mi sono dilungata. Che Dio la benedica.

Da: Ananas

Martedì 27 agosto 2019 19:37:41 Per: Gerry Scotti

Gerry Scotti Voglio la palla da calcio da Ferrari rossa mi porti per favore

Da: Alex

Martedì 27 agosto 2019 19:27:20 Per: Roberto Bolle

Buonasera come è possibile contattare il maestro Roberto Bolle?
Grata di una risposta
Cordiali saluti
Domy

Da: Domy

Martedì 27 agosto 2019 19:24:44 Per: Luigi Di Maio

Di Maio hai già ottenuto il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte per il bene delll Italia rinuncia a pretendere la Vice presidenza ti prego

Da: Orietta Schiavi

Martedì 27 agosto 2019 19:12:15 Per: Matteo Salvini

Dobbiamo sopportare quello che stanno facendo pd e 5stelle senza poter far nulla?

Da: Giacomo Bitonto

Martedì 27 agosto 2019 18:59:18 Per: Matteo Salvini

Buona sera Ministro.. Il Friuli è con te. Quando sarà il momento in parlamento rispondi a Conte usando le stesse parole che Delrio ha usato contro il tuo governo quando si è insediato. Forza Salvini! Forza lega!! !

Da: Francesca

Martedì 27 agosto 2019 18:59:05 Per: Gianrico Carofiglio

Buon giorno, mi scuso per il disturbo, gentilmente chiedo a Lei un consiglio come fare a pubblicare un mio libro, sul quale ho scritto parte dalla mia vita vissuta in latitanza con una condanna all'ergastolo, durante quegli anni personalmente ho vissuto il sequestro del Presidente Aldo Moro. Ho incontrato uomini politici, dei Servizi, brigatisti nazionali ed internazionali, ho scoperto e controllato le prigioni... del popolo, si le prigioni..., ho visto chi entrava e usciva dalle stesse d non erano solo brigatisti..., scrivo di giornalisti mai più ritrovati, dai contatti con uomini della Magliana, con Cutolo ed altri ancora. Dei contatti con la moglie del Presidente, con Pecorelli. Il mio libro verità smentisce le bugie di Mario Moretti. Questa è una sintesi di un libro di 400 pagine. Mi sono rivolto a Lei nella speranza possa tenermi tma mano per vederlo pubblicato. Il mio numero Tel 379------- ringrazio e porgo i miei più rispettosi saluti.

Da: Natale