Ultimi commenti alle biografie - pagina 4464

Mercoledì 28 agosto 2019 16:56:48 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo è inaccettabile ciò che sta accadendo... gli italiani vogliono andare al voto subito.
Mi chiedo dove sia finita la democrazia, è scandaloso che sia permesso a due partiti ipocriti come PD e cinque stelle di allearsi solo x tenere il proprio fo foschiena al caldo sulla poltrona!! !
Matteo noi confidiamo in te, tieni duro e grazie x tutto quello che sei riuscito a fare fino ad ora.
Con stima Barbara

Da: Barbara

Mercoledì 28 agosto 2019 16:55:25 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo sono raffale di Roma un ragazzo di 30 anni nn puoi andare via così speravo su di te ti prego nn farti cacciare via per noi italiani per questo paese sei una grande persona. Ti ammiro

Da: Raffaele

Mercoledì 28 agosto 2019 16:49:20 Per: Bruno Vespa

Buongiorno dott. Vespa,
sono un ricercatore e lavoro nel settore nutraceutico; ho conseguito diversi brevetti di alimenti nutraceutici con importanti azioni salutistiche tra cui un vino ad alto contenuto di resveratrolo che permette, con n. 2 bicchieri al dì, di assumere la dose bioattiva del polifenolo, e derivati, in grado di esprimere la significativa azione salutistica riconducibile alle fitoalessine potenziate.
Il vino, come gli altri alimenti e bevande nutraceutiche da me brevettati, sono realizzati da formulazioni esclusivamente costituite da fitocomplessi mediterranei e di origine tropicale e sub-tropicale.
I lavori sono ampiamente documentati da sperimentazioni condotte presso il CNR - Area della Ricerca di Pisa. Se può comunicarmi un e-mail, mi sarà gradita l'occasione per inviarle la documentazione completa con le evidenze scientifiche riferite.

Cordialità
Guglielmo Buonamici

Da: Guglielmo Buonamici   www.agriproject.net

Mercoledì 28 agosto 2019 16:26:20 Per: Bruno Vespa

Per favore, torna in Rai subito e fai una trasmissione sulla Crisi di Governo.
Non si capisce più niente e si fa la solita disinformazione politica.
Tuo devoto da sempre.
Mariano Albano Di Eboli (SA)

Da: Mariano Albano

Mercoledì 28 agosto 2019 16:25:33 Per: Mario Giordano

Alcuni del pd dicono che il governo giallo verde e quello giallo rosso in sostanza sono uguali. Tante diversità tra lega ed M5s, tante diversità tra M5s e pd. Mai poi un abbraccio appassionato e via tutte le perplessità. Bene, secondo il mio modesto parere, la falsità del ragionamento è lampante. Primo perchè lega e 5 stelle hanno deciso di formare un esecutivo dopo regolari elezioni. Secondo perché ambedue erano forze antisistema e quindi una novità nei miasmi dell'asfittica politica italiana. Oggi si ritorna all'inciucio di palazzo con la benedizione del colle. I 5 stelle non solo perderanno consensi, ma soprattutto l'anima.

Da: Andrea Sabatini

Mercoledì 28 agosto 2019 16:24:31 Per: Matteo Salvini

Buongiorno mi chiamo Laura Grazioli da Manerba del Garda io non capisco come delle forze politiche (pd eM5S) che non abbiamo votato e non ci rappresentano possano fare quello che stanno facendo il popolo italiano vuole essere rappresentato da te e ti abbiamo votato perché stai facendo e hai fatto un ottimo lavoro noi popolo cosa possiamo fare per fare finire questa vergogna
Attendo risposta

Laura

Da: Laura Grazioli

Mercoledì 28 agosto 2019 15:57:33 Per: Matteo Salvini

Le parole di Matteo Renzi su Facebook: «Invito tutti a mettere da parte le ambizioni personali e dare una mano per il bene comune». «Questo Governo nasce sulla base di una emergenza - - evitare che le tasse salgano e che l'Italia vada in recessione. È un atto di servizio al Paese, innanzitutto». « basta che si tenga al centro l'obiettivo che è quello di mettere in sicurezza le istituzioni democratiche e i risparmi degli italiani» Le parole di Renzi non sono altro che una messa in scena teatrale, sono esattamente l'opposto di ciò che farebbe un governo giallo-rosso. Stiamo assistendo alle più vergognose ipocrisie della storia politica d'Italia. PD e 5 stelle hanno paura del voto, vogliono evitare ad ogni costo il passaggio democratico delle elezioni, siamo di fronte a gente che tende alla dittatura per le loro convenienze ed ambizioni personali, hanno avuto la capacità si saper imbrogliare gli italiani che li hanno votati e continuano sulla stessa strada. OCCORRE UNA IMMEDIATA RIVOLTA POPOLARE prima che la dittatura sconfigga la democrazia

Da: Anonimo

Mercoledì 28 agosto 2019 15:53:48 Per: Mario Giordano

Per le ingiustizie per gli abusi su abusi per il disabile il messaggio è un granello. Che fare se riducono i farmaci insostituibili per il dolore intrattabile? La mia è una bruttissima storia chirurgica senza consenso. Mi vogliono ricoverare, perché?
I farmaci e le assicurazioni e l ospedale sono coinvolti e io devo subire? Aiuto
Per Valentina... se può mi risponda.
Grazie...

Da: Valentina Tognoli

Mercoledì 28 agosto 2019 15:31:00 Per: Matteo Salvini

A tutela della DEMOCRAZIA: corretta la consultazione dei vari partiti ma altrettanto la libertà di espressione del consenso popolare DEVE essere prioritaria e garantita. Il popolo italiano NON PUÒ ESSERE CONSIDERATO SOLO UN BANCOMAT erogatore di " privilegi" per una. classe politica che non può nemmeno scegliere. VOTO SUBITO. Oppure SCIOPERO FISCALE. Auspico in un gesto pacifico di contrasto all'arroganza dei "ladroni". Grazie per l'attenzione. Maria Giovanna Sciutto

Da: Maria Giovanna Sciutto

Mercoledì 28 agosto 2019 15:20:59 Per: Lilli Gruber

Cara signora Anna gradirei un suo autorevole parere, visto che la Gruber sicuramente non legge questi messaggi.
Se il nuovo governo sarà, come sembra, giallo rosso chi saranno gli ospiti di Ottoemezzo: gli esponenti dell'opposizione di Centro Destra, che si scaglieranno contro PD e M5S con lo stesso accanimento dei vari Carofiglio, Cacciari, Aprile, Giannini ecc. ecc. ? Poi non inviterà più il funghetto De Angelis, "che peccato". Poi potrà parlare dell'Italia che è pronta a ripartire e a non affondare, come recita il trailer che preannuncia il ritorno della signora sulla 7. Sono curioso di vedere fin dove arriva la "professionalità" e "l'imparzialità" della Gruber. Lei cosa ne pensa?
Cordialmente Giorgio

Da: Legnani Giorgio