Ultimi commenti alle biografie - pagina 4464
Sabato 24 agosto 2019 20:59:06
Per: Luigi Di Maio
Pur di restare al potere, volete fare un'alleanza indegna con gente che ha distrutto il paese, sabotato governi frutto della scelta del popolo e che del popolo se ne e' sempre fregata pensando solo al profitto personale.
come siete scesi in basso! dovessimo votare tra 5 anni, non dimenticheremo il vostro spudorato arrivismo. restate pure, ma dopo questo sparirete perche' vi sarete mostrati piu' egoisti, arrivisti e imbroglioni dei peggiori rappresentanti della peggiore sinistra italiana.
pensateci, prima di fare una simile cavolata assolutamente autodistruttiva.
Da: Anonimo
Sabato 24 agosto 2019 20:57:45
Per: Luigi Di Maio
Quante preoccupazioni staI creando ad una stragrande maggioranza degli italiani!! mai più avrei pensato che il PD si facesse avanti e che voi raccoglieste l'offerta. Ieri sera ho sentito tutto quello che in passato diceva Di Battista sul PD, ha detto che sarebbe uscito dal Movimento se si fosse fatto un governo del genere. Ora aspettiamo al grido di: onestà, onestà che manteniate le parole espresse, perché ci abbiamo creduto. Anche Salvini ha fatto l'errore di crederci. Si ricordi che se farete questo connubio, ogni giorno si dovrà guardare alle spalle, nonostante Renzi le dirà" Stai sereno". Perché in futuro sarebbe con il redivivo Renzi che avrà a che fare non con Zingaretti.
Da: Anonimo
Sabato 24 agosto 2019 20:52:14
Per: Luigi Di Maio
Un accordo con il PD, un'operazione troppo vergognosa, il popolo ve la farà pagare cara...
MAI ++++++ 5 STELLE
Da: Anonimo
Sabato 24 agosto 2019 20:50:44
Per: Luigi Di Maio
Non si scappa a vita dalle elezioni... prima o poi il popolo italiano tornerà al voto e voi sarete i primi a pagare in voti il vostro tradimento se vi alleate col PD perché gli ITALIANI NON VI HANNO VOTATO PER QUESTO. Se avete un minimo di dignità e volete essere credibili non mettetevi con chi avete disprezzato fino a qualche giorno fa. Tornate con Salvini -
MAl CON IL PD --- STAI SERENO
Da: Anonimo
Sabato 24 agosto 2019 20:48:37
Per: Luigi Di Maio
E' un appello al buon senso. Fare una alleanza con la sinistra sarebbe la cosa più sbagliata.. Dai commenti che sento sul mio posto, di lavoro, noto una grande preoccupazione per il ritorno del Pd al governo. Le affermazioni sono unanime, meglio aprirsi alla Lega con cui avete fatto buone cose che andare a governare con quella classe politica. Che ha portato la nostra nazione al disastro.. voi siete stati eletti per cambiare le cose e con la Lega con cui avete una buona sintonia ci stavate riuscendo., Ricordati che sin dal vostro insediamento ave ate tutti contro specie da chi adesso vi corteggia per riprendersi il potere PENSACI BENE, martedi si gioca il futuro della nostra nazione... torna alleato della lega e vedrai che il popolo ti sarà riconoscente. Al contrario sarà la fine del movimento..
Da: Anonimo
Sabato 24 agosto 2019 20:44:11
Per: Luigi Di Maio
Credi davvero che gli italiani siamo così sciocchi da credere alla realizzazione dei tuoi punti di governo?
Sei entrato nel sistema e ti è piaciuto. Movimento trasversale, si, da destra a sinistra. Direi che siete trasformisti e che avete "voi" pugnalato noi italiani alle spalle.
Da: Anonimo
Sabato 24 agosto 2019 20:41:47
Per: Luigi Di Maio
Una volta dicevi che il M5S non faceva accordi con nessuno.. soprattutto col PD... di cui avete detto peste e corna... ora che hai paura di perdere ti allei anche con loro... ma gli italiani torneranno al voto e credo molto presto perché voi non durerete... e allora sarete i primi a perdere... Tanti auguri per le prossime elezioni in cui non vi voterà nessuno... volevate cambiare l'Italia? Ma come? Facendola governare da chi l'ha governata fino a 14 mesi fa portandola alla rovina e che nessuno ha mai votato? Bella questa vostra democrazia!! !! vergogna vergogna
Da: Anonimo
Sabato 24 agosto 2019 20:40:27
Per: Luigi Di Maio
Con quale faccia di bronzo i 5 stelle trattano con il PD ? È dunque vero che una volta conquistate le poltrone per mantenerle ci si sposa pure con il diavolo. Volete giustificare tutto dietro la falsa affermazione che un governo PD- 5 stelle si farà per il bene del paese. Il bene del paese si può fare solo mettendo la decisione nelle mani del popolo con elezioni in autunno, il resto sono frottole per mantenere le poltrone e per il PD per riconquistarle. L'accordo dei 5 stelle con il PD sarebbe il più eclatante tradimento politico della storia italiana, uno spregio alla volontà popolare.
Da: Anonimo
Sabato 24 agosto 2019 20:22:59
Per: Silvio Berlusconi
Egregio Cavaliere, la situazione italiana è ormai allo sfacelo completo. La spallata finale la daranno i grillini, che pur di salvare la poltrona, si alleano con le stesse persone che hanno demolito l'Italia.
Io credo che un centrodestra forte possa cambiare le cose. Il suo impegno e notorio e spero che Lei con il suo partito fermi questo gioco al massacro e che ridia all'Italia la dignità e i valori che merita.
Le auguro buon lavoro, e mi piacerebbe incontrarla di persona.
Grazie
Da: Roberto
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Anonimo