Ultimi commenti alle biografie - pagina 4462
Domenica 25 agosto 2019 08:14:28
Per: Silvio Berlusconi
Presidente, buongiorno. Già le ho inviato un messaggio circa la situazione politica. Seguo con molta apprensione le fasi di questo vergognoso inciucio, da dove si evince chiaramente che il bene primario di certi politici non sono gli Italiani ma le poltrone. Veramente vergognoso.
Caro Cavaliere le mando il mio cellulare in quanto come Le ho già detto mi piacerebbe incontrarla di persona, sempre che a Lei non dispiaccia
Le rinnovo gli auguri per tutto e per il suo instancabile lavoro.
Cellulare 338-------
Da: Roberto
Domenica 25 agosto 2019 07:57:18
Per: Luigi Di Maio
Signor ministro possibile che non ascoltate il grido di dolore da parte di chi vi ha votato? e la vostra piattaforma che fine ha fatto? Avete timore a farlo? l'avete utilizzata sempre anche per starnutire, e adesso? troppo grande il timore che sia in forte disaccordo con voi, ale' allora facciamo come gli struzzi. Io non sono grillina ma vorrei che ascoltaste quelli che si sono fidati di voi. Allora è proprio vevo che la coerenza dell'uomo sta nell'incoerenza. Allora fate qualcosa per tutti coloro ahime' che hanno creduto in voi. Gli italiani sanno quello che vogliono, quindi o evitate l'inciucio oppure abbiate l'onesta' intellettuale di ritornare al voto. MEDITATE, MEDITATE
Da: Sognatrice
Domenica 25 agosto 2019 05:09:46
Per: Matteo Salvini
Ti avevo avvertito che qualcosa si stava tramando alle tue spalle. L'improvviso cambiamento di Di Maio, i duri attacchi durante le europee e tanti altri piccoli segnali erano chiari. Ma non li hai percepiti e ti sei fidato. Adesso è troppo tardi, Ti hanno fatto fuori, anzi, SEI STATO TU STESSO a regalare ai trasformisti la bella e inaspettata opportunità. I 5 Stelle hanno attraversato il Rubicone e sono venuti allo scoperto "al naturale". La maschera è caduta. Sai cosa faranno? Ti anticipo ancora una volta gli sviluppi:
si installeranno al governo per i prossimi 4 anni, CANCELLERANNO OGNI TRACCIA DEL TUO PASSAGGIO ma il loro primissimo atto sarà LA LEGGE ELETTORALE PROPORZIONALE per darti il colpo DEFINITIVO.
Quello che hai fatto è stato l'atto ingenuo di una persona onesta che crede nella giustizia, nella verità e nella lealtà, COSE CHE NON HAI TROVATO. iL "COSTITUZIONALMENTE CORRETTO" HA AVUTO LA MEGLIO. Ti stimo COMUNQUE e spero tanto in un tuo futuro "miracolo"!
Da: Anna
Domenica 25 agosto 2019 04:43:41
Per: Luigi Di Maio
Per luca
da quello che scrivi si capisce chi sei e quanto piccolo sia il tuo cervelletto. approvi il sottobanco concordato dai 5stelle con il pd.
e' evidente che o sei nato stamattina, o sei cieco, o non hai memoria di tutto il male che questi signori hanno fatto al nostro paese. l'intera responsabilità della situazione critica in cui si trova l'italia e' solo frutto dei 5 anni di governo rubati agli italiani con 5 inciuci successivi senza ricorso ad elezioni. visto che ti piacciono tanto, probabilmente sguazzi bene anche tu nelle loroo acque torbide.
Da: Anonimo
Domenica 25 agosto 2019 04:30:53
Per: Luigi Di Maio
Doriana contro
e osi pure approvare il golpe che i 5 stalle (stelle non eè piu' adatto a loro) stanno facendo col piu' traffichino dei partiti che riesce sempre a prendere il potere con l'inciucio? eidentemente sei come loro, ratti di fogna che stanno bene solo dove c'e' la m...
16. 000 e al mese non vogliono elezioni che ti manderebbero a casa. allora si intriga sottobanco per salvare la pagnotta e il famoso "bene del popolo" diventa solo vento di cui riempirsi la bocca. votare 5 stelle? mai piu'!
Da: Anonimo
Domenica 25 agosto 2019 04:18:05
Per: Luigi Di Maio
Scordatevi dei nostri voti se vi alleate con chi ha massacrato l'italia. ma tanto ora che siete col pd non avete piu' bisogno dei voti e continuerete a incassare 16. 000 euro al mese alla faccia nostra.
onesta', onesta': ma dove sta? ? ? ' solo a gurdarvi viene la nausea. arrivisti e poltronari come tuitti gli altri.
trasparenza: questa volta la piattaforma rousseau non si consulta, vero? sapete bene che avreste tutti noooo. allora cosa fate per prenderci per i fondelli: ci "consultate" a cose fatte.
trasparenza, trasparenza: e poi contattate voi il pd inciuciando un accordo su quale sapevate che si sarebbero precipitati solo
per i vostri interessi. tanto del paese chi se ne sbatte.
riduzione del numero dei parlamentari: propaganda da facce di bronzo e fumo negli occhi. sapete gia' che con il pd arraffatore di poltrone non la farete mai.
piu' schifo di cosi' non si puo'. avete battuto i piu' marci fra tutti i politici piu' marci!
Da: Anonimo
Domenica 25 agosto 2019 02:33:22
Per: Matteo Salvini
Gentile Salvini, per me premier.
Non si preoccupi per il mio cognome, chi mi avvicina deve avere il porto d'armi! E' una battuta.
Stiamo passando un orribile periodo politico con il terrore del ritorno della sinistra e, per me, anche della permanenza M5s.
Io sono per la Lega e basta.
Lei è stato, mi permetta, troppo buono con Conte e Di Maio, di cui non mi fido. Se dovesse rientrare con un governo insieme a M5s, avrebbe gli stessi NO di prima, anche peggio, lei tornerebbe da pentito, per loro, e per altri suoi elettori.
La soluzione che tutti vogliamo è IL VOTO e che la Lega, con FDI e FI governi con piena maggioranza e orgoglio.
Spero che gli Italiani scendano in piazza, mi sono attivata anche per questo, per reclamare, pacificamente, le elezioni.
Lei deve tenere alto il suo, e nostro, orgoglio, altro che offrire a Di Maio il posto di Premier. Lasci M5s al suo destino e, con tutti gli altri partiti, chieda, con forza, al nostro Presidente, di sciogliere le Camere.
In questo modo la Lega riprenderà il consenso pieno, sta perdendo, vedrà il suo carattere deciso e si avrà la piena e schiacciante maggioranza.
Non vogliamo essere sottomessi a un Di Maio & C., accozzaglia di persone. Dovessero andare avanti M5s e PD, rovinerebbero completamente l'Italia, e tutto il Nord lo sa. Non solo, ma il PD, poco a poco, fagociterebbe tutto M5s, Di Maio in un angolo, accrescendo, così, il suo elettorato di sinistra.
Ingannano, oggi, dicendo che governeranno in due.
Soluzione? Centro destra forte
. Abbandoni questo suo attaccamento ai Grillini, anche se lo porta avanti per staccarlo dal PD,
ma ci rimetterà la Lega e Lei.
Tutti saremmo delusi, non è questo che vogliamo. Mattarella è uomo di sinistra, ma, vedendo gli italiani chiedere il voto, e i maggiori partiti, compreso il PD, lei lo sa, indirà le nuove elezioni. Guardi alle due Italie, una bistrattata e ridotta peggio della Grecia, l'altra che alza il capo e riprende la sua sovranità grazie a Lei, FDI e FI. Non ci deluda e ci protegga.
Io ho 83 anni, vissuta la guerra, il dopoguerra, la ricostruzione dell'Italia e, con dolore, il decadimento di questi ultimi anni.
Vorrei finire il mio percorso, tranquilla per i miei figli, sono più grandi di lei, e ancora più orgogliosa della mia Patria, grazie a lei e a chi collaborerà con lei.
Viva la Lega e Viva la nostra bella Italia.
Grazie, mi scusi e spero legga queste mie righe.
Mi permetta di salutarla con affetto e tanta, tanta certezza che sarà lei il nostro premier.
Da: Umberta Fucile
Sabato 24 agosto 2019 23:10:36
Per: Mario Giordano
Gentile Mario Giordano, la seguo sempre alla rete 4 e vedo che da voce a chi non né ha, anch'io ho bisogno del suo AIUTO, ho subito tante angherie e non riesco a trovare via d'uscita, Le chiedo gentilmente se per favore mi potrebbe aiutare ad uscire da questo inferno, spero che leggerà il mio grido di AIUTO ! Grazie e spero a presto, cordiali saluti. Silvana.
Da: Arena Silvana
Sabato 24 agosto 2019 23:02:33
Per: Luigi Di Maio
Pur di non perdere poltrona, soldi e immeritati privilegi, sareste capaci di allearvi con satana in persona... da vomitare
Da: Alissende
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Alberto