Ultimi commenti alle biografie - pagina 4466
Mercoledì 28 agosto 2019 11:16:24
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, si, ciao, per me e famiglia. Incredibile sei per noi uno di casa, mio figlio è triste che quella sera non ha cenato. Io nervosa. Mio marito deluso. Tu sei la nostra voce, siamo sintonizzati con i tuoi pensieri e volontà di fare. Mi stupisco, come mai, l'Italia non sia populista, è un paese meraviglioso che deve essere protetto e amato, accudito gelosamente. l'Italia ha le sue tradizioni, regioni tutte diverse e stupende. la marina militare ha ben altro da fare che recuperare i migranti, che scappano verso le nostre coste. Il territorio va protetto come casa nostra. Tutto quello che hai fatto e farai, noi saremo con te. Ti vogliamo bene. Non ci lasciare al PD. Grazie e ti abbracciamo. Marianna.
Da: Marianna
Mercoledì 28 agosto 2019 10:53:40
Per: Matteo Salvini
Non demordo
ti scrivo anche se sono certa non leggerai mai, ma sai, questo è l'unico modo per dimostrarti la mia stima.
Ieri ho rivisto il momento in cui hai dichiarato di voler staccare la spina... beh, eri evidentemente commosso. Non c'è bisogno di parole, sei l'unico uomo politico genuino nella storia della politica italiana. Certo, hai sbagliato tempi e modi, ma so, immagino quanti rospi tu abbia dovuto mandar giù (sia da chi, nella Lega, continuava a dirti di staccare, che dal movimento, perchè era chiarissima l'avversione di quel pidiota dal fazzolettino bianco, pieno di sè che si accinge a fare BIS) fino a giungere a quel momento di "o la và, o la spacca".
Matteo, ci sono gruppi di preghiera di gente che conosco perfettamente che pregano per te e per il tuo ritorno.
Ti vogliamo bene!
Angela
Da: Angela
Mercoledì 28 agosto 2019 10:25:58
Per: Carlo Taormina
Dimenticavo di scriverle anche che mi manipolavano i sogni quando ero a Milano e Basilea e me li manipolano tutt'ora in Puglia, pur non lavorando, a causa di quanto mi è stato fatto precedentemente.
Praticamente con la manipolazione dei sogni in modo imperativo mi dicevano che dovevo smettere di svolgere quella mansione per la quale avevo firmato il contratto e di farne altre (chi mi manipolava i sogni mi diceva che dovevo svolgere il lavoro di altri ex colleghi).
Inoltre tramite satelliti mi facevano sapere che nelle diverse aree in cui avrei preso casa avrei svolto determinati lavori. Quindi mi vincolavano la mia libertà di scelta. Sembra anche che abbiano deciso che il rione di residenza in cui abito in Salento lo abbiano attribuito al controllo di gestione ed amministrazione. Quali menti eccelse lo hanno deciso? Sono sicure queste menti che io ho fatto controllo di gestione, non essendo io un ragioniere?
Alla luce di quanto prima la mia libertà di scelta è stata fortemente condizionata e vincolata.
Grazie
Da: Marco
Mercoledì 28 agosto 2019 10:23:28
Per: Matteo Salvini
Io sono con te in tutto ciò, che fai, o per cio' che hai previsto per l'Italia. da quando guidi il governo, io che ero a. politica, mi sono animata ed interessata a questo campo e ai parassiti che, per loro interesse, gestiscono il ns. paese. mi fido delle tue scelte e, condivido le tue posizioni, perché comprendo dal tuo essere cosi' animato, che tutto ciò che fai, lo fai perché ci credi e non solo per tuo tornaconto o prestigio personale. condivido anche la tua fiducia in Dio e nella Vergine, forza e sostegno per ogni cristiano e fonte di ispirazione per le ns azioni. vai avanti così, se anche riceverai insulti, saranno di persone disonesti ed opportunista, persone infastidite dalla tua onestà, dal tuo credo, dalla tua forza, sagacia, intelligenza che profondi in ogni tua idea, tuo gesto, tua azione concreta e non urlata. grazie. mi hai dato la possibilità di sentirmi una cittadina che fa parte di un paese, dove esiste un politico, che ne fa veramente il bene. avanti così e sempre. ciao, Matteo.
Da: Angelica Ferlini
Mercoledì 28 agosto 2019 10:19:29
Per: Matteo Salvini
Che felicita', e' stata dissotterrata perfino l'neffabile r o s i b i n d i seppellita da almeno 4 anni!!
e chissa' quanti altri morti dei pdelinquenti risusciteranno par partecipare al nuovo mangia mangia che si prospetta in combutta con i 5 stalle!
Da: Anonimo
Mercoledì 28 agosto 2019 10:16:48
Per: Matteo Salvini
Ministro Salvini buongiorno mi chiamo Sandro e sono una guardia Giurata non mollare mai... sei l'unico ministro che ho conosciuto in questi anni che ha dato dignità a tutti noi italiani nell'Europa e nel mondo... la Campania e con te.. spero un giorno di stringerti la mano.. buon lavoro
Da: Sandro
Mercoledì 28 agosto 2019 10:09:38
Per: Matteo Salvini
Per agamennone
il "gesto scellerato" di salvini è servito per mostrare a tutta l'italia con chi aveva a che fare e perche' non poteva piu' lavorare con questa gentaglia. il "gesto scellerato"di salvini è servito a smascherare la vera natura dei grillini che gridano "onesta', onesta" a parole, ma sono piu' disonesti dei pdelinquenti piu' delinquenti. se non lo avesse fatto, non avrebbe potuto ugualmente realizzare il suo programma con tutti i no che riceveva perche' il complotto era gia' in atto. salvini non va criticato, ma applaudito.
Da: Anna
Mercoledì 28 agosto 2019 09:56:08
Per: Luigi Di Maio
Per orietta schiavi
mi sa che hai le idee molto confuse orietta! da una parte vuoi l'accordo con i pdelinquenti, dall'altra dici che "se si vota vince salvini e aumenterà l'iva e il reddito di cittadinanza si ridurrà a pochi spiccioli" ? ? ? ma he hai capito? tutto questo accadra' p r o p r i o se l'accordo si fara' e non il contrario. se "vince salvini" come dici tu, non solo l'iva n o n aumentera', ma salvini r i d u r r a' le tasse e manterra' il reddito. quello che dici tu, iva, reddito ridotto e, aggiungo io, a u m e n t o delle tasse accadra' p r o p r i o se i 5s vanno al governo con il pd.
Da: Anna
Mercoledì 28 agosto 2019 09:43:40
Per: Luigi Di Maio
Complimenti alla faccia della democrazia, non ti importa nulla del popolo italiano
che aveva creduto nel governo del cambiamento... ma dove ? ? ? con i dittatori PD che pensano a diventare sempre più schifosi, e lasciamo perdere Renzi e Boschi e Lotti non ci sono parole appropriate per definirli, e tu sei diventato uguale.
io sono un persona normale che faccio i conti per arrivare a fine mese,
ma quando mi guardo allo specchio sono orgoglioso e fiero di quello che sono, non sono mai stato un traditore. vergognati
Da: Anonimo

Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Marina Migliorati