Ultimi commenti alle biografie - pagina 4467

Sabato 24 agosto 2019 16:36:48 Per: Michelle Hunziker

Ciao Michelle mi chiamo Enzo e vorrei una tua foto con delica. Sono ragazzo disabile ti lascio i miei dati

Da: Enzo Rullo

Sabato 24 agosto 2019 16:35:29 Per: Giorgia Meloni

... Caro Meloni, buongiorno,

ci sono delle situazioni nelle quali le persone debbano fare gruppo, debbano potersi elevare dalla semplice ratio - terrena, vedere, guardare oltre il limite percettivo e cognitivo, per trovare l'essenza di ciò che si è e per la quale ci si adopera.

I veti producono contrasti, i contrasti producono dissensi, i dissensi producono tensioni, le tensioni producono divisioni.

Se lo STATO si divide su tutto, cosa rimane dell'essenza di STATO?

I veri valori delle persone, sono molto più elevati dei semplici colori politici.

Non voglio insegnarle niente, la mia è una pura esplicitazione del sentimento per lo stato.

Non vi è futuro alcuno, se non si interviene sulle soluzioni imprescindibili ai problemi della Repubblica.

I vostri punti sono condivisibili certo, mah non appartengono ai fondamenti per cui la Repubblica è nata, con ben altro spirito e forza d'animo.

L'Italia deve eliminare il primo problema di insidie sul suo esser STATO, quello del debito,
che preclude qualsiasi forma ragionevole di sviluppo nazionale.

La soluzione c'è e può esser attuata, il contratto di governo va fatto con tutte le forze politiche, UNITE, al fine di risolvere il problema generazionale definitivamente.

Questo è il CONTRATTO CHE DOVETE FIRMARE.

Da: Quasimodo

Sabato 24 agosto 2019 16:30:28 Per: Luigi Di Maio

Ma non vi è bastato perdere il 50% delle preferenze ? e' vero che bisogna guardare all'interesse del paese non alla propria poltrona... ma la poltrona vuota ha sempre torto. ce lo vogliamo mettere in testa prima di dire belle frasi ? se salvini e' inaffidabile, traditore, incompetente e vuole pieni poteri... e nessuno dei 5s ha smentito... ora che facciamo ? lasciamo l'italia nelle sue mani ? andiamo al voto e lasciamo 50 anni di governo ad una persona che voi stessi avete giudicato inaffidabile ? capisco le perplessita' tipo "luigi stai sereno" ma tornare indietro e' una figuraccia internazionale cosmica. chi credete che vi votera'... io no di certo

Da: Anonimo

Sabato 24 agosto 2019 16:01:59 Per: Luca Mercalli

Buonasera sono un'insegnante di scuola secondaria ma in questo momento rivesto il ruolo di segretaria provinciale della flc cgil di Livorno. Sto preparando per il mese di settembre eventi per la sensibilizzazione al problema ambientale sia per e con gli studenti livornesi ma anche per tutti i cittadini del mio territorio. E' un'occasione importante e con tutto il mio sindacato portiamo avanti questa difficile tematica ogni volta che ne abbiamo l'opportunità. Il 24 insieme agli studenti organizziamo un incontro cittadino in un teatro della città vorrei invitarla a partecipare per dare risposte ai nostri ragazzi/e che sono particolarmente schierati in questo senso.
Sarebbe un piacere e un onore per noi averla come ospite.
La ringrazio qualunque sia la risposta.
La Segretaria provinciale FlcCgil
Mataresi Licia

Da: Licia Mataresi

Sabato 24 agosto 2019 15:40:15 Per: Giorgia Meloni

Non so chi risponde e gestisce questo profilo (ho scritto su Messanger ma mi sono resa conto che nessuno legge quindi questo testo è frutto di un copia/incolla): mi potete aiutare a far sapere all'onorevole GM che a Terni il sindaco leghista Leonardo Latini che noi di FDI abbiamo largamente e convintamente sostenuto e con lui abbiamo portato avanti un programma politico largamente condiviso, sostenuto grazie anche dalla testimonianza e presenza degli onorevoli Meloni e Crosetto nel periodo di elezioni, HA DECISO, spinto da diktat da Roma (Leggi commissario Barbara Saltamartini inviato a Terni x fare ordine nel loro interno... e non solo evidentemente), di rimpastare la giunta comunale destituendo L'ASSESSORE al welfare MARCO C. CECCONI di FDI coordinatore comunale fino appena dopo la carica di assessore (rimosso dalla coordinatrice provinciale Eleonora Pace) senza alcun motivo valido e senza alcuna richiesta di spiegazioni da parte dei vertici FDI locali? Zaffini... Squarta.. Desio... Pace dove stavano e dove stanno ora? Come si fa a non dimostrare ai cittadini, ai candidati che x mesi hanno compiuto un lavoro di divulgazione capillare, impegnato e convinto, la volontà di salvaguardare un loro esponente di spicco come é Cecconi? Colui che insieme a pochi numeri dell'opposizione della scorsa consigliatura ha smascherato l'ex sindaco PD DiGirolamo e parte della Giunta, colui che ha portato a Latini 550 voti e su di se 550 preferenze. Colui che dopo lustri ha ascoltato il popolo... gli anziani le mamme dei bambini disabili, le associazioni di famigliari, colui che ha scovato 3 milioni di euro x progetti di vita indipendente e autonomia per persone con disabilità. Colui infine ma troppo ci sarebbe da elencare colui che ha innanzi tutto fatto 2 conti: provare a migliorare i servizi coinvolgendo più operatori che grazie al libero mercato possono contenere la spesa del Sociale aumentando laddove possibile i servizi.
L'onorevole Giorgia Meloni lo sa che a Terni c'è un militante fiero, attento, capace, integerrimo senza peli sulla lingua che ha lavorato indefessamente x 1 anno ma siccome " oscurava buona parte dei politici leghisti in erba" che con poca consapevolezza siedono sugli scranni del consiglio comunale come fossero i banchi di scuola... il sindaco ha pensato bene di mandarlo a casa senza ne un bi o un ba da parte dei vertici nostrani?. .. anzi in cambio di posizionamenti dubbi per ancor più dubbi soggetti appartenenti a un gruppo Fdi dove NON MI RICONOSCO AFFATTO. Mi piacerebbe che l'onorevole Meloni trovasse un attimo x convenire con l'ormai ex assessore CECCONI, lui saprà spiegarsi meglio di me sicuramente.
Chiedo scusa e se mai leggerete... oggi avrò vissuto davvero con soddisfazione! 🇮🇹👍😉

Da: Alessandra Paparozzi

Sabato 24 agosto 2019 15:20:41 Per: Luigi Di Maio

Buongiorno Ministro Di Maio, quante preoccupazioni sta creando ad una stragrande maggioranza degli italiani!! Onestamente dal suo discorso all'uscita dal colloquio con Mattarella, sentiti i 10 punti che aveva elencato, ho pensato che volesse ritornare con la Lega, cioè ho pensato come Giorgetti che qualcosa volesse dire in quella direzione. Ma nelle varie trasmissioni non lo hanno mai detto. Evidentemente mi ero sbagliata. Mai più avrei pensato che il PD si facesse avanti e che voi raccoglieste l'offerta. Ieri sera ho sentito tutto quello che in passato diceva Di Battista sul PD, ha detto che sarebbe uscito dal Movimento se si fosse fatto un governo del genere. Ora aspettiamo al grido di: onestà, onestà che manteniate le parole espresse, perché ci abbiamo creduto. Anche Salvini ha fatto l'errore di crederci. Si ricordi che se farete questo connubio, ogni giorno si dovrà guardare alle spalle, nonostante Renzi le dirà" Stai sereno". Perché in futuro sarebbe con il redivivo Renzi che avrà a che fare non con Zingaretti.

Da: Annamaria

Sabato 24 agosto 2019 15:15:24 Per: Luigi Di Maio

Luigi
Sai cosa significa "discontinuità"? Interruzione nel tempo e nello spazio. Ti daranno il contentino e accetteranno Conte, ma tu sai con chi avrai a che fare, lo sai bene e Conte si è già calato le braghe con l'Europa (guardati "l'avvocato" del tuo omonimo Proietti)..
Quota 100 e decreto sicurezza bis nn si toccano, sia ben chiaro. Poi, per quel che concerne l'immigrazione, nn potremo fare altro che decidere con le prox elezioni, ma voi già nn ci sarete più.
... e ripeto, mi spiace per te. Io credevo in te, ci credevo davvero.

Da: Angela

Sabato 24 agosto 2019 14:32:24 Per: Giuseppe Conte

Egregio signor presidente, se Lei fosse una persona seria che realmente tiene al bene dell'Italia, dovrebbe comunicare che non Le interessa partecipare al nuovo governo, così da favorire le trattative con il PD ed evitare che di Maio si allei di nuovo con quel barbaro di Salvini: una vera tragedia per l'Italia e per tutti noi

Da: Donafella

Sabato 24 agosto 2019 13:28:42 Per: Luigi Di Maio

DI MAIO
Malgrado la tua giovane età, non ti mancano INTELLIGENZA E SAGGEZZA. Hai "captato" in un battibaleno tutti i trucchi che la politica offre ai politicanti. Siccome non ti considero tale, sono SICURA che stai SEMPLICEMENTE VALUTANDO i pro e i contro delle "offerte" della Lega e del PD PUR NON DIMENTICANDO GLI INTERESSI DEL PAESE, cosa che invece non concerne MINIMAMENTE gli avidi targati PD. Ho la CERTEZZA MATEMATICA CHE SCEGLIERAI QUELLA CHE PER TE E' LA VIA MIGLIORE PER GLI ITALIANI , e percè no?, PER TE STESSO E IL TUO MOVIMENTO:
S.T.A.R.E. C.O.N. S.A.L.V.I.N.I. ! Accontentaci e vedrai che quando finalmente il voto ci verrà concesso NON LO DIMENTICHEREMO.

Da: Anna

Sabato 24 agosto 2019 13:21:24 Per: Enrico Mentana

Buongiorno Direttore,
ho già scritto a IL FATTO QUOTIDIANO, pur non essendo una elettrice della Lega, come fate a non dire che l'accordo PD-5Stelle è l'interesse di un partito (PD) che può andare al governo solo senza passare dalle urne e l'interesse dei partiti parassiti dello "0, " votati solo dai parenti stretti?
Sentirli dire che lo fanno per il bene dill'Italia fa rivoltare lo stomaco. Inoltre l'ex Presidente del Consiglio Conte si è rivelato un bugiardo, come Renzi, aveva detto che finito il mandato sarebbe ritornato al suo lavoro precedente, ora si è messo al servizio del miglior offerente.
UNO SCHIFO TOTALE. VOTERO' LEGA.

Cordiali saluti
Mirella Zeglioli

Da: Zeglioli Mirella