Ultimi commenti alle biografie - pagina 4470
Sabato 24 agosto 2019 03:22:52
Per: Mauro Corona
Buonasera Mauro non so se avrà modo di leggere di persona questo messaggio ma se la sorte lo prevederà sappia che vorrei passare un po di tempo con lei, pensi... un'ora sarebbe una vita per me.
Penso che non debba aggiungere altro con una persona che con le parole ci ha preso e affascinati.
Poi i fatti... quelli che di seguito non seguono mai alle parole.. ma anche qui a suo riguardo il mio sciapo'.
Vorrei essere a livello cromosomico anche solo il venti per cento.
Se non avrò questa fortuna continuerò come diversamente non mi riesce ad ammirarla specie quando fa suo il diritto di bere una birra in diretta.
Con affetto maurizio
Da: Maurizio
Sabato 24 agosto 2019 01:56:22
Per: Paolo Crepet
Buonasera professore vorrei indicazioni su come prendere un appuntamento con lei per mio figlio 20enne. Cordiali saluti.
Da: Daniela
Sabato 24 agosto 2019 00:25:54
Per: Matteo Salvini
Caro onorevole io la seguo da sempre. Sono una donna del sud ed il 4 marzo 2018 ho avuto l'onore di dare a lei il mio voto. Faccia di tutto per andare al voto. so che molti Italiani credono in lei - aumenti le pensioni sociali a 1000 euro al mese; aumenti le pensioni di invalidità, riduca la pressione fiscale, dia la possibilità alle aziende di assumere lavoratori con incentivi di reddito alle imprese, ma soprattutto ci porti via dall'Europa - io come molti di noi vogliamo la nostra moneta, vogliamo la nostra nazione, le nostre tradizioni, la nostra cultura, la nostra storia. Siamo e saremo sempre la nazione più grande del mondo. Grazie
Da: Luigia Todisco
Venerdì 23 agosto 2019 23:28:04
Per: Matteo Salvini
Ciao grande Salvini volevo dirti che sono molto fiera di te ti seguo sempre ho molto stima di te vorrei sono una tua grande sostenitrice sei l'unico Vero ministro che l'Italia abbia mai avuto l'onore di avere! Forza hai milioni di italiani dalla tua parte! Mi fido di te con tutto il cuore! Ti sosterrò sempre e comunque perché solo tu puoi dare dignità al nostro paese!! ! W la Lega W Salvini w l'Italia 🇮🇹💚❤️ Ciao Matteo ❤️💚🇮🇹
Da: Elisa
Venerdì 23 agosto 2019 23:27:51
Per: Matteo Salvini
Hai fatto bene a chiudere con i 5*.
lasciali andare con i pidioti, tempo qualche mese e si schianteranno.
Ora però basta umiliarti, offrendo loro di tutto e di più, cadi in piedi.
Non meritano nulla, sono dei marcioni, compreso il conte falsone.
Un abbraccio
Da: Sara
Venerdì 23 agosto 2019 23:03:53
Per: Massimo Cacciari
Professore mi congratulo con lei per la sua sincerità intellettuale e anche umana.
Purtroppo in questo paese diventa sempre più rara la possibilità di ascoltare persone della sua capacità di critica che indubbiamente contribuisce ad acculturare o, meglio, a sviluppare una qualche forma di analisi più approfondita su quello che ci circonda e anche se a volte non mi trovo d'accordo con Lei, la ringrazio sinceramente per il suo contributo culturale ed umanistico.
In questo momento cosi particolare del paese MI FA MALE pensare che un uomo di sinistra come me, costretto a votare convintamente movimento cinqestelle da quando per fortuna sono scesi in politica, (altrimenti non avrei votato negli ultimi 10 anni), guardare i volti e i personaggi insignificanti del partito democratico ormai scaduto in un contenitore senza etichetta, un vero e proprio buco nero delle idee e dei principi che hanno caratterizzano il pensiero, le radici, la visione di quello che è la sinistra; è ora che qualcuno ne paghi le conseguenze è ingiustificabile che sia realmente accaduto.
Ora capisco perché personalità di alto profilo, come dice Lei, ne stanno alla larga, infondo è incomprensibile che il partito democratico non abbia alla sua guida Massimo Cacciari, Sono fermamente convinto, da ormai esodato di sinistra, che non mi sentirei in imbarazzo a fare il governo con Lei, come sono convinto che tornerei ad essere uomo di sinistra.
Da: Spadoni Amilcare
Venerdì 23 agosto 2019 22:17:34
Per: Matteo Salvini
Gentilissimo Signor Ministro, comprendo bene in questi giorni di concitate fasi in cui il movimento 5stelle ha deciso di trovare un accordo con il PD, e sono fermamente convinto che lei farà di tutto affinché prevale il buon senso e la ragionevolezza, specie da altri esponenti della Lega! Tuttavia, qualora il buon Dio dovesse decidere di far nascere questo strano e sconcertante Governo, le chiedo di unirsi al partito di Fratelli d'Italia, perché solo in questo modo gli italiani indecisi al voto, possano dare pieni poteri a lei! Le dico ciò, perché sono fortemente convinto che la nascita del Governo Giallo/Rosso, significherebbe che nella prossima stagione primaverile del 2020, ritorneremo alle urne, perché la tenuta di questo esecutivo è un grattacielo senza fondamenta! Coraggio Signor Ministro, la gente come noi non molla mai!
Da: Antonio
Venerdì 23 agosto 2019 21:38:07
Per: Matteo Salvini
Dico a tutti da musulmano rispetto l'Italia è suoi tradizione. non rispetto ho non mi rispetta. oddio i xenofobi e compreso gli immigrati a delinquere a speculare. oddio l'isis che non rappresenta il Corano composti da falsi religiosi e drogati e malati mentale come i blacbloc allo servizio della mafia economica a crearla. per mascherare il marine della crisi economica a gestirla a confondere e inculcare il falso sullo corano
Da: Ayari Mohamed Karim
Venerdì 23 agosto 2019 21:32:33
Per: Matteo Salvini
Il "forno" richiesto deve essere solo uno: il pd, chi impone le regole col ricatto e' solo uno: il pd, l'esperto in inciuci e' solo uno: il pd, chi riesce a sabotare governi restando politicamente corretto e' solo uno: il pd, chi, arraffato il potere dimentica immediatamente le promesse da marinaio che ha fatto: e' solo uno il pd, chi non governa e non scalda nemmeno le poltrone riacciuffate al volo lasciando il parlamento mezzo vuoto, e' solo il pd, chi usa il parlamento s o l o per calcolare i numeri di un possibile ribaltone, i fatti dimostrano che e' il pd, chi riporta al "governo" i sempreverdi "tass tass tass tassatori dell'italia" e' il pd ma sempre nel "rispetto " della costituzione e del "costituzionalmente" corretto presidente della repubblica. e la volonta' del popolo "sovrano" (art. 1 della costituzione): un accessorio inutile, loro non hanno bisogno del voto degli italiani per andare al p o t e r e !
fermateli o ce li avremo sul groppone per i prossimi 20 anni perche' il giochetto si ripetera' puntuale.
Da: Anonimo
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Saverio