Ultimi commenti alle biografie - pagina 4473
Sabato 24 agosto 2019 20:22:59
Per: Silvio Berlusconi
Egregio Cavaliere, la situazione italiana è ormai allo sfacelo completo. La spallata finale la daranno i grillini, che pur di salvare la poltrona, si alleano con le stesse persone che hanno demolito l'Italia.
Io credo che un centrodestra forte possa cambiare le cose. Il suo impegno e notorio e spero che Lei con il suo partito fermi questo gioco al massacro e che ridia all'Italia la dignità e i valori che merita.
Le auguro buon lavoro, e mi piacerebbe incontrarla di persona.
Grazie
Da: Roberto
Sabato 24 agosto 2019 20:20:21
Per: Luigi Di Maio
Ciao Dimaio, volevo chiederti una cosa, e spero mi rispondi visto che ho votato 5 stelle. se ora vi aleate con i pd, la quota 100 verra levata? spero di no, perche tra due anni devo andare in pensione.
Da: Anonimo
Sabato 24 agosto 2019 20:10:40
Per: Luigi Di Maio
Dist. signor ministro, da molti anni ho sempre pensato che se Grillo si fosse messo in politica, avrei votato per lui; E così è stato non mi sono rimangiato la mia parola e non ho cambiato la linea dei miei pensieri da sempre ho votato per voi e istigato famiglia, amici perche mi seguissero e qualche voto giuro ve l'ho portato nel mio piccolo. Ma quello che stà succedendo ora non stà ne in cielo né in terra, non stò a dilungarmi con discorsi critiche ecc.. ecc. La prego con tutto il cuore di rivedere la nuova situazione cioè l'accordo con il pd (in minuscolo) le vorrei ribadire di fare la cosa più corretta per noi italiani dato che la ho vista sempre come uno di noi del popolo. Io sinceramente qualsiasi accordo con quel tipo di personaggi farà in modo che mi dissoci dai vostri sostenitori, lo só è poco o forse niente, ma mi creda non sono l'unico e questo non perché mi fido di Salvini, ma preferisco lui che qualsiasi entità di quel partito di mostri con i quali sembra lei stia facendo patti. La prego signor ministro ci pensi molto attentamente, abbiamo creduto in voi non ci tradisca cosí meschinamente. Scusi la molestia e colgo l'occasione per porgervi i miei piú cordiali saluti Roberto Manzato
Da: Roberto Manzato
Sabato 24 agosto 2019 20:05:52
Per: Luigi Di Maio
Per Mario
A me non fa assolutamente pena. Ce ne fossero di persone coraggiose come lui. Perchè ci vuole coraggio anche a sopportare le critiche che gli vengono mosse dagli oppositori e a chi continua a tirare in ballo, come lei, la decisione che ha preso. Quindi per lei dovrebbe rimanere nell'immobilismo leccandosi le ferite? Conosce il detto: "sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico"? Se riesce ad aggiustare le cose con Di Maio sarebbe meglio per tutti. Anche per lei.
Da: Annamaria
Sabato 24 agosto 2019 19:57:36
Per: Luigi Di Maio
Buona sera,
veramente vuoi fare un accordo con il PD e con i parassiti del gruppo misto e dei piccoli gruppi che dicono di volere il bene dell'Italia ma la verità e che non hanno i voti per andare al governo con il responso delle urne? Con il PD potete stare solo "SERENI... " ti prego non lo fare non ti fidare, meglio votare o ricucire.
Da: Zeglioli Mirella
Sabato 24 agosto 2019 19:31:08
Per: Luigi Di Maio
Buongiorno a TUTTI
E ben vero che c'è libertà di parola ma quando vedo solo insulti (PREMETTO NON SONO GRILLINO) e parole di becero linguaggio capisco che sono tutti scritti da una sola voce cambiando nomi e tipologia di soggetto, poi guardi i mi piace e vedi che per moltissimi c'è sempre il solito numero conferma che non è altro che una campagna che il "POVERO SALVINI " stà cercando di condurre pensando che TUTTI gli ITALIANI sono STUPIDI...
Di sicuro l'intelligenza manca in molti visto quanto riesce a catturare come seguaci, ma è pur vero che ragionare non è per TUTTI !!
Buon Alleanza e spero in accordi sempre realizzabili, perché...
MI RACCOMANDO IL BENE DEVE ESSERE PER IL PAESE E PER I CITTADINI CHE LO VIVONO.
saluti
LUCA
Da: Luca
Sabato 24 agosto 2019 19:17:47
Per: Valentino Rossi
Lodare Valentino Rossi è sfondare una porta aperta. Denigrarlo come fanno tanti è come sbattere il muso contro un treno.
Da: Bravi
Sabato 24 agosto 2019 18:49:02
Per: Matteo Salvini
Ministro, Gigino tituba parecchio... c"è speranza? sono convinta che lei gli manca parecchio eccome.. che ne pensa di un incontro chiarificatore e si ricomincia? Chissà come rimarrebbero i sinistroni!! Già pregustano il potere con l'intento di smantellare tutto ciò che ha fatto, ahimè.. la pacchia finirebbe per noi !! Ci provi, Ministro, mi ha sorpreso già diverse volte, pur di scongiurare un governo ignobile.. un offerta a Palazzo Chigi e Di Maio accetterebbe, magari se serve pure un bel mazzo di rose.. e pace fatta. Scherzi a parte, ci speriamo e anche tanti grillini accetterebbero.. a me alla fine andrebbe bene anche il ritorno del Conte solo di nome, mi basta rimanga lei. Faccia il possibile, la prego.
Da: Maria Savelloni
Sabato 24 agosto 2019 18:46:34
Per: Luigi Di Maio
Un accordo PD - 5 stelle significa calarsi le brache di fronte al PD e le brache se le cala chi ha paura, in questo caso paura delle elezioni. Si può solo dire VERGOGNATEVI !! !, se ancora vi rimane un briciolo di dignità. Spero che il presidente non permetta che vada nuovamente al governo chi ha perso le elezioni cacciato via dal popolo sovrano, a meno che la sovranità del popolo non si voglia buttare nella spazzatura.
Da: Anonimo
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Anonimo