Ultimi commenti alle biografie - pagina 4477
Venerdì 23 agosto 2019 10:36:58
Per: Silvio Berlusconi
Onoratissimo onorevole sig. presidente, insigne cavalliere ingegner silvio berlusconi, mi chiamo picciau roland, un nome come tanti, ma il fatto è che ho scoperto, da qualche giorno, dopo anni di ricerche e calcoli, con espressioni di difficilissima soluzione, ma ci sono riuscito, e questo dimostra che, scienziati in psicologia de l nevada usa 2006, avevano ragione sul fatto che sono un soggetto alfa... questo è il probabile particolare che mi ha permesso di eviscerare ogni segreto contenuto nell"enigma tetractis pitagorico (enigma sepolto con i medesimi ultimi allievi di pitagora, circa 2. 500 anni, orsono) per il quale, vista l'infinita importanza, ma sopratutto valore (concreto e non solo di opera d"arte) incalcolabile che supera quello di qualunque gemma preziosa o opera d'arte, dal momento che, gli enigmatici calcoli, hanno portato ad un evento, che ha dell"inverosimile, ma. è certo che non è astratto e astruso: si tratta dell"inversione delle probabilità dominanti in recessive (es. il banco ad una roulette, che prevaleva sempre, come probabilità sui giocatori, e quello che applica il tetractis diviene con probabilità superiori al. banco, addirittura fino al 180%). è certo che sono l"unico pioniere e depositario dell"enigma su 8 miliardi di popolazione. avevo già cominciato a scrivere un libro, che, sicuramente, sarebbe stato aquistato con, almeno 4 miliardi di copie:un vero affare, se non fosse che, perfortuna, ho distrutto tutto, dopo le minacce di appropiazione indebita, trasferito in codice, ed ora scriverò un unica opera in tutto il mondo, può ben immaginare l"incalcolabile stima, e soprattutto, vataggio in qualuque investimento, compresa la borsa, vista la duttilità del calcolo, per il fortunato propietario e quindi, il sol unico depositario. al mondo, oltre me. ho pensato d'iscrivere il suo nome, nella breve lista dei donatori, che sara tenuto conto anche della discrezione. ho fatto bene?. per cortesia mi chiami solo al cell. 348 -------, per ovvie ragioni, anche per spiegarle. grazie per l'attenzione, anzitempo. distintamente la saluto, roland
Da: Picciau Roland
Venerdì 23 agosto 2019 10:32:31
Per: Massimo Cacciari
Salve, le scrivo dopo averla ascoltata ieri matt a radio3, condivido in toto le sue previsioni su un governicchio PD-5*, e mi piacerebbe riuscisse a far capire a zingaretti qsto pericolo...
vorrei anche che le tante persone illuminate e sane che ascolto intervenire molto a proposito ogni matt al filo diretto di radio3 trovassero un punto di riferimento x ripartire e ricostruire, dando il loro contributo, che è veram di contenuto e non di vuoti "occorre.. occorre... occorre" come si sente da ogni parte...
potrebbe essere lei questo punto di riferimento?
dopo aver ingenuam esultato all'idea che la mossa di salvini ci avrebbe liberato in 1 colpo solo di salvini stesso e di renzi, sono a chiedermi se non si potrebbe stilare un semplicissimo elenco di cose importanti da fare, nell'ottica dell'oggi ma soprattutto di un domani che dobbiamo imparare a considerare importante, i valori fondamentali che si sono persi e quelli che non abbiamo mai avuto (x me sopr. to il SENSO DELLO STATO) richiedono tempo x idee e ideali e progettualità...
prima o poi si dovrà tornare a una politica che sia nello spirito dei ns padri costituenti.
penso che lei sia la persona giusta, è a contatto con quei giovani che incontra in università e che x forza saranno la prox classe dirigente, perchè e verso di loro che la ns generazione deve sentirsi in debito.
nel mio piccolo sto cercando di costruire un semplice percorso di "ritorno all'italiano", da proporre ai ragazzi delle superiori, xè credo che la ns bella lingua sia un valore, e ancor di + sia importante sapersi esprimere e SAPER ARGOMENTARE...
chi ha vissuto negli anni protetti e "sereni" dal '50-'60 in poi può e deve restituire qcosa ai giovani di oggi, che vivono in un clima(purtroppo anche "metereologico") di vera insicurezza e incertezza.
la ringrazio x l'attenzione che spero mi concederà, mi farebbe molto piacere ricevere una sua riposta.
claudia stefanelli
dalla val di pejo, ma vivo a milano.
Da: Claudia Stefanelli
Venerdì 23 agosto 2019 10:05:27
Per: Matteo Salvini
Lo sai che siamo con Te, vero?
tranquillo
vai avanti a testa alta. Se hai sbagliato lo dirà il futuro, ma un'ottima opposizione può fare più e meglio di una legislatura farlocca (quella che si apprestano a formare i più grandi trasformisti della storia della politica italiana).
il popolo sovrano "spero" impari dai francesi e auspico che ai primi sbarchi ONG, indossino gilet verdi o, semplicemente, riempiano pacificamente le piazze italiane invocando il voto democratico.
Angela
Da: Angela
Venerdì 23 agosto 2019 09:53:37
Per: Matteo Salvini
Per mario
e' esattamente come dici tu e l'ho scritto anche io.
oramai in italia, con questo secondo, autentico golpe, si e' installata a vita la dittatura di sinistra perche' eleggeranno loro il futuro presidente e il giochino si ripetera' all'infinito. non ce ne libereremo piu'. a meno che l'intero centro destra non rientri piu' in parlamento. da soli non potranno fare nulla. lo sciopero deve finire a lelezioni ottenute.
e' l'unica via di uscita.
Da: Anna
Venerdì 23 agosto 2019 09:28:27
Per: Luigi Di Maio
Se vi alleate con il PD con posso che classificarvi "TRADITORI"
Da: Anonimo
Venerdì 23 agosto 2019 07:59:43
Per: Matteo Salvini
Tutti dicono che Mattarella è il garante della costituzione oltre ad essere un super esperto costituzionalista, se così è o fosse Mattarella dovrebbe sapere bene che il popolo italiano non è espressione del Parlamento ma è il parlamento ad essere espressione della volontà del popolo italiano. Detto questo se alle ultime elezioni nazionali il popolo italiano ha commesso l'errore di avere troppa fiducia nei 5 stelle e poi si è accorto dello sbaglio deve essere sempre il popolo a correggere l'errore commesso e non le tattiche politiche per riportare e mantenere al governo gente che il popolo non vuole più. Mattarella sa bene che la sovranità appartiene al popolo e deve rispettare questo sacro santo principio. Il popolo è sempre sovrano non solo ogni cinque anni e in questo lasso di tempo i sovrani sono altri e possono fare ciò che vogliono, i parlamentari sono dei delegati ed il popolo ha diritto di revocare le deleghe in qualsiasi momento, se così non fosse non ci sarebbe più la sovranità popolare ma una dittatura camuffata da democrazia come nei paesi comunisti.
Da: Mario
Venerdì 23 agosto 2019 07:31:50
Per: Matteo Salvini
Ti avevo avvertito piu' volte di quello che si stava preparando fin dalle europee. o non hai letto le mails o non hai voluto credere alle mie intuizioni. adesso ti faranno fuori con l'aiuto della costituzione e del presidente della repubblica "arrabbiato", che ha fretta ma che ieri pur avendo la possibilita' di sciogliere le camere dopo aver constatato che n o n una nuova maggioranza non appariva fattibile. invece di indire nuove elezioni, malgrado la preannunziata "fretta" ha concesso altri 5 giorni per mettere a punto l'inciucio.
capite adesso perche' il pd ha alzato la testa e p r e t e n d e la legislatura, cosi' avra' la possibilita' di eleggere l'ennesimo presidente della repubblica di sinistra e il giochetto ricomincera' tra 5 anni.
come se non bastasse stanno programmando a n c h e la proporzionale p u r a il che significa che gli inciuci saranno ancora piu' facili, non solo, ma soprattutto che tu sarai difficilmente vincente.
se questo non si chiama volonta' di instaurare in italia una vera e propria dittatura di sinistra, fortemente avallata da molta parte della stampa, della televisione e della magistratura, ditemi voi che cosa e'!
se non reagiremo immediatamente, per esempio incominciando con lo sciopero ad oltranza di tutti i porlamentari del centro-destra per impedire il "lavoro" del parlamento, per l'italia e per tutti i partiti e la gente che non fa parte di questa autentica e organizzatissima gang di cospiratori, l'italia sara' destinata ad essere r a d i c a l m e n t e t r a s f o r m a t a e diventera' invivibile per chiunque sia onesto e senza "appoggi".
Da: Anna
Venerdì 23 agosto 2019 07:31:19
Per: Nicola Zingaretti
Gentile Zingaretti, la prego vivamente di non intraprendere nessun accordo con il M5S!! !! Non bisogna essere un genio per capire quali sarebbero le conseguenze...
Da: Carmen Ratti
Venerdì 23 agosto 2019 07:15:50
Per: Matteo Salvini
Io traggo le considerazioni, mattarella sbaglia, doveva solo dire si va alle elezioni, sicuramente il re giorgio fa da regista, normale che salvini lascia uno spiraglio a 5s, pur di non dare il paese alla boldrini a renzi ai del rio che sicuramente fara il ministro dell'interno, cosa fare occupare le strade bloccare l'economia, per 15 giorni non uscire di casa, non fare spesa, non fare consumi, vediamo se mattarella ci manda a votare, basta di questa sinistra non se ne puo' piu', perdono le elezioni comandano, dove sta scritto, capito RE GIORGIO,
Da: Saverio
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Anonimo