Ultimi commenti alle biografie - pagina 4478
Lunedì 26 agosto 2019 16:00:31
Per: Gianluca Mantovani
Good moorning,
I am looking for a job.
Can you help me ?
Thank you.
Da: Vittoria Lucia
Lunedì 26 agosto 2019 15:51:25
Per: Luigi Di Maio
Luigi
lo ribadisco
NON VI AZZARDATE A TOCCARE LA SICUREZZA E LA LEGGE 100.
gli italiani stanno già subendo il vs approccio con lo squallido PD e con tutti quei partiti ridicoli che si portano dietro, se poi questo si azzardasse (e lo farà) a toccare "il conquistato con fatica", rischiate davvero. Anzi, piuttosto, QUOTA 41, come promesso da Salvini!
Angela
ps: Luigi, pensaci...
Da: Angela
Lunedì 26 agosto 2019 15:28:23
Per: Ermal Meta
Sono una tua seria persona che ti stima di Bari, che chiede molto gentilmente di fare la tua conoscenza ma non so come fare, sono altresi ' sicura che questa mia richiesta, non avra ' alcun esito ; in tal caso ringrazio comunque e chiedo scusa della mia presunzione ! A presto Vento di Montagna
Da: Cioce Francesca
Lunedì 26 agosto 2019 15:13:54
Per: Matteo Salvini
Stimato Salvini,
perchè non dici chiaro agli italiani che:
1) I comunisti, anche se ora hanno cambiato nome, una volta ricevevano soldi da Mosca (vedi affare Mitrokhin) mentre ora prendono ordini dal Grande Capitale Internazionale, che li comanda: infatti cosa hanno in comune Prodi, Draghi, Monti, Enrico Letta, e Antonino Mattarella (fratello dell'attuale Presidente della Repubblica): lavorano o hanno lavorato tutti nella mega banca Goldman & Sachs.
2) Il Grande Capitale Internazionale è in mano a poche famiglie (Goldman Sachs, Rockfeller, Loeb Kuhn, Lehman, Rothschild, Warburg, Lazard, Israel Moses Seifs, Soros) che controllano le più grandi banche, la Federal Reserve, la Banca d'Italia, la Banca Centrale Europea e le 500 più grandi multinazionali. Esse finanziano (Soros) l'invasione di migranti per impoverire l'Europa, abbassarne il livello di cultura e creare manodopera a basso costo. I poveri mangiano qualsiasi schifezza venduta dalle mutinazionali.
3) Si sente tanto parlare di salvare i poveri migranti che fuggono dalla fame, ma nessuno dice che essi pagano anche 10. 000 dollari per il viaggio. Tanto poveri allora non sono. Dove trovano quei soldi? Tutto quel denaro viene sottratto alle loro nazioni, impoverendole, e viene dato ai trafficanti, col rischio di finire i armi o terrorismo.
Da: Rolf250
Lunedì 26 agosto 2019 14:25:05
Per: Alberto Angela
Egr. Dott. Angela,
i programmi che ha proposto nel corso degli anni, hanno trattato argomenti sempre interessanti, ma non si è mai occupato della storia della Repubblica di Genova.
Una storia che va dal 1099 fino al 1815 !
Mi auguro che possa prendere in considerazione il mio suggerimento.
Cordiali saluti
Maurizio Nicola Gazzo Genova
Da: Maurizio Nicola Gazzo
Lunedì 26 agosto 2019 14:08:30
Per: Matteo Salvini
Raia vi confondono le vostre mente fantasiose e vi inculcano il falso sullo presunto terrorismo islamico gestito da Isis setta e merce della mafia economica a gestire l'economia mondiale a crearla per mascherare loro marciume e guerre in Oriente nelle nazione ricche di risorse. allo posto della terza guerra mondiale. svegluatevi. non vivere nella finzione massonica con TV e radio e stampa a convincervi i crimini veri commessi da loro a imbrogliare i non musulmani. a sporcare il Corano per loro giro conto sporco. potresti sapere di più tramite avvocato Carlo corbucci esperto inateria realtà è finzione dello terrorismo islamico. a vedere su internet e farti una idea chiara e non superi Isle. il Corano da leggere e capirlo www. sufi. it a spiegare bene i versetti. non quello manipolato dallo fantoccio della massoneria magdi allam. www. huda. it a leggerlo ricco di argomenti. riccordati chi ha usciso Aldo Moro chi finanziava i brigadisti rossi e per quale motivo. perche in Italia e in America non combattono la cosa nostra perché essa comanda parzialmente assieme ai massoni internazionali e sionisti il mondo economicamente. e l'inganno dell'evoluzione:il fallimento scientifico dello darvinismo e dello suo bagaglio ideologici pagano massonico la mano segreta dello Isis le guerre nello mondo
Da: Ayari Mohamed Karim
Lunedì 26 agosto 2019 13:18:44
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo fatti aiutare da altri leghisti ed esponenti di forza italia e fratelli d'italia nell'impedire che la sinistra vada al potere- L'UNIONE FA LA FORZA! - Sono disposta a collaborare con te con qualsiasi iniziativa (RACCOLTA FIRME E MANIFESTAZIONI O SCRIVERE DIRETTAMENTE AL PRESIDENTE MATTARELLA).
FAMMI SAPERE QUALCOSA IN MERITO.
IL TEMPO STRINGE E NOI DOBBIAMO ASSOLUTAMENTE ATTIVARCI.
Elena
Da: Elena
Lunedì 26 agosto 2019 13:09:35
Per: Giorgia Meloni
Se questo governo nasce sarà un governo Renzi /Grillo che lo hanno voluto e così passerà alla storia. Zingaretti e Di Maio sono solo dei passacarte e non contano nulla. I Cinquestelle sono dei truffatori tutto il potere che hanno gli è stato dato dai voti degli elettori contro il governo Renzi, ed ora vogliono fare un governo con lui? Che schifo. Onestà, onestà? ? Al voto subito. Alina Giusti
Da: Alina Giusti
Lunedì 26 agosto 2019 12:54:28
Per: Matteo Salvini
Un governo PD - 5 stelle sarà una catastrofe per l'Italia. I 5 stelle stanno per manifestarsi peggio di qualsiasi aspettativa, sposerebbero il diavolo pur di non perdere le poltrone. Pupazzi dedicati al tornaconto personale, altro che cambiamento !! ! Disprezzo totale !! !
Da: Anonimo

Silvio Berlusconi
Politico e imprenditore italiano
Da: Fabrizio