Ultimi commenti alle biografie - pagina 4482

Venerdì 23 agosto 2019 15:15:15 Per: Matteo Salvini

Buongiorno,
mi presento, sono Lorenzo Cavenaghi anni 42 dì Cernusco s/n leghista dal 1989, all'epoca non ancora maggiorenne ma è il cuore che comanda. Poesia a parte, non comprendo la sua decisione di innescare una crisi di governo che di base consegnerà il potere ad un incredulo e sciagurato asse PD-M5S. Ritengo che ai suoi livelli debba avere consiglieri di una certa caratura ma temo non sia così. Ormai come andrà a finire questa spinosa situazione, poco si può fare; detto questo io nella vita mi occupo di altro (ho un show room in centro Milano di ceramiche e parquet) ma provo da sempre un viscerale sentimento per la mia nazione, e nella Lega e specialmente nella sua, ho sempre trovato rispecchio nei miei ideali, quindi mi fa male quanto successo. Detto questo sono disposto a mettermi a sua disposizione pur di essere utile.

Cordiali saluti

Lorenzo Cavenaghi

Da: Lorenzo Cavenaghi

Venerdì 23 agosto 2019 15:13:23 Per: Luigi Di Maio

Con quale faccia di bronzo i 5 stelle trattano con il PD ? È dunque vero che una volta conquistate le poltrone per mantenerle ci si sposa pure con il diavolo. Volete giustificare tutto dietro la falsa affermazione che un governo PD- 5 stelle si farà per il bene del paese. Il bene del paese si può fare solo mettendo la decisione nelle mani del popolo con elezioni in autunno, il resto sono frottole per mantenere le poltrone e per il PD per riconquistarle. L'accordo dei 5 stelle con il PD sarebbe il più eclatante tradimento politico della storia italiana, uno spregio alla volontà popolare.

Da: Anonimo

Venerdì 23 agosto 2019 14:36:41 Per: Luigi Di Maio

Ho 66 anni ed anche se non faccio politica credo di avere un poco di esperienza pratica. Ti sei fumato il cervello? Ti rendi conto che soltanto prendere in considerazione un accordo con il pd significa un suicidio? Salvate le poltrone adesso e dopo? ? Durerete alla capezza di un Zingaretti che detterà le regole bramoso di potere com'è? ?
Abbiate il coraggio di tornare al voto, avete già perso ma continuerete ad esistere, Oppure accettate un compromesso con il superficiale e istintivo Salvini, rimettete in sella il Signor Conte (gradito al popolo) e cercate dignitosamente di portare a termine questa disgraziata legislatura e Il popolo sovrano, ricordatevelo, vi sarà riconoscente! Pensaci caro Luigi. La mia è una umile voce ma quella vera che viene da un italiano.

Da: Edoardo

Venerdì 23 agosto 2019 14:24:44 Per: Matteo Salvini

Per Mohamed

Qui in Italia si dice: tu sputi sul piatto dove mangi. Se ti trovi così male in Italia, puoi sempre tornare a casa tua dove c'è democrazia.

Da: Annamaria

Venerdì 23 agosto 2019 14:24:09 Per: Matteo Salvini

Caro anonimo,
vuoi portare un messaggio a mattarello (lo è!) che ha chiesto a san giorgio napolitano il consolidamento e la benedizione dell'inciucio tra pd (loro unico dio) e 5 stalle! E' tutto chiaro fa finta di non vederci chiaro soprattutto tra questi due partiti, che hanno già raggiunto da giugno l'accordo! il presidente della repubblica delle banane butta fumo negli occhi e dribbla gli italiani facendo credere che potrebbe esserci un anche accordo tra lega e 5 stalle! Hai fatto caso, anonimo, che da quando è caduto il governo tutti gli stati dell'unione sono pronti ad accogliere i clandestini, proprio perchè adesso non c'è più Salvini! Comunque se continua così, penso che accadrà qualcosa di molto grave, coinvolgendo tutta l'europa! Molti stati europei e non sono in fibrillazione, altri sono in rivolta o in guerra! Se oggi molti italiani si preoccupano è perchè temono di essere cacciati nel momento in cui arriveranno tantissimi milioni di negri e di stranieri (piace molto a tutti) e lo spazio diventerà sempre più esiguo! Oppure ci sarà la risoluzione, come ho già detto della rivoltà!

Da: Orazio

Venerdì 23 agosto 2019 14:13:11 Per: Matteo Salvini

Concedete qualcosa a 5 ⭐ ma non lasciate andare al governo il PD. Per favore!!

Da: Luogi

Venerdì 23 agosto 2019 14:05:13 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Matteo,

mi permetto di rivolgermi a Lei con il suo nome che significa "dono di Dio".

Sono anche io del segno Zodiacale PESCI, il segno più completo e più complesso.

E' sempre stato molto difficile farmi capire ed accettare dalla gente per un unico motivo:
Dico SEMPRE la verità.

I miei valori principali nella vita sono:
- rispetto
- libertà
- famiglia
- pace

Avrei bisogno di sentirla perché sono profondamente amareggiata da quello che sta succedendo nel nostro paese. Si, NOSTRO! Sono nata in Russia, ma vivo in Italia da 17 anni e AMO questo PAESE. ITALIA.

Come posso sentirla? Incontrarla?

All'Italia serve un vero leader ora, un leader che evidenzia 5 problemi principali del paese e un piano concreto per risolverli.
Un leader che crede in sè stesso, nel Signore e nella vittoria del BENE.
Un leader che NON guarda in faccia a nessuno e va avanti con la testa alta senza perdersi nelle chiacchiere, lasciamole agli "altri".

Mi faccia sapere se c'è modo di mettermi in contatto con Lei.

La ringrazio anticipatamente.

In fede,
Irina Popova

Da: Irina Popova

Venerdì 23 agosto 2019 13:51:59 Per: Matteo Salvini

Buongiorno. Nn sono Italiana però mi trovo in questo paese meraviglioso ogni tanto. Italia si rialza sono con Signor Salvini. Credo molto. Cordiali saluti

Da: Ivonne

Venerdì 23 agosto 2019 13:48:53 Per: Luigi Di Maio

Il bambino Di MAIO deve andare a casaaa
Fa pena ministro del lavoro mai dato un esame di economia del lavoro non è neanche laureato, gli Italiani si ricordano delle sue promesse in campania elettorale neanche una ne ha mantenuta.
Il M5/S non sono all'altezza di fare i ministri e politica.

Da: Anna Vanni

Venerdì 23 agosto 2019 13:43:06 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Ministro Salvini sono da sempre conte ma viene da chiedersi dove sia finito il tanto sbandierato streaming del MoVimento 5 Stelle. Ve lo ricordate? Quando entrarono in Parlamento il mantra era che i grillini avrebbero messo tutto online, qualsiasi riunione, incontro o accordo sarebbe stato mostrato a tutti tramite internet. Era la democrazia del web
sebastiano russo

Da: Sebastiano