Ultimi commenti alle biografie - pagina 4482
Giovedì 22 agosto 2019 15:09:04
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, caro Matteo sono un sardo di Cagliari, con tutta la dignità e il senso dell'onore che ci contraddistingue, per noi sardi la parola data conta ancora tanto, chi di noi ti ha dato la sua fiducia, difficilmente te la toglierà, ma lo farà e per sempre se tu ci deluderai. Ti voglio dire che da solo hai fatto troppo cose, sei indistruttibile, però ultimamente ti ho visto stanco, e questa stanchezza, ha messo in risalto i tuoi lati negativi che non piacciono alla gente e che ti faranno perdere tanti punti, le persone come me, che credono in te, litigano in strada, se qualcuno ti offende, si litiga anche con i familiari per difenderti, convinti di questi ideali, scusa se mi permetto, ma tu dovresti venirci un po incontro, perché quando tu usi nelle tue parole, il cielo nella politica non piace a nessuno, perdi credibilità e punti, lo stesso quando perdi troppo tempo con chi ti contesta, dargli ciò che si meritano subito e poi ignorali, ripeti troppe e uguali parole che alla fine annoiano, non rischiare di fare quelle uscite berlusconiane, che poi alla fine lo hanno cancellato, poche parole dette bene, molti fatti più signorilità e umiltà, eviterai di farci litigare per strada con i nostri conoscenti, per una cosa che anche a noi salviniani non piace. Se vuoi il voto di tutti gli italiani, dovrai fare qualche passo molto importante, primo devi cambiare il nome, lega va bene al nord e non al resto dell'Italia, cambiare la bandiera, deve rappresentare tutta l'Italia, levatevi, lo stemma che avete sulla giacca, non ci rappresenta e ci offende, se volete il voto degli italiani, dovete farli sentire italiani, e non una succursale del vecchio nord, in italia avete commesso un grossolao errore, avete trascurato le guardie particolari giurate, un vero esercito, non le avete mai considerate, purtroppo sarà un prezzo che si pagherà caro, in Sardegna avete mollato i pastori a metà strada e le aziende in difficoltà, per giunta, hai escluso la Sardegna dai tuoi viaggi elettorali, ciò si pagherà a caro prezzo, i sardi hanno una memoria di ferro, per ora io ti difenderò a spada tratta, ma tu per favore segui i miei consigli, io vivo con la gente comune io parlo con la gente comune, si più umile e determinato, parla solo quando devi, devi ricucire questo strappo con la mia terra,, e con le altre regioni dell'Italia, devi scusarti con il cuore in mano con il sud per le parole che a suo tempo sono state dette e che hanno aperto profonde. Se tu osserverai queste regole, diventerai il paladino, d'Italia, al contrario potresti fare la fine dei 5 Stelle e lasciarci in eredità solo una grandissima illusione. Per adesso, consdera il mio appoggio in cassaforte, Infiniti auguri e buon lavoro. Efisio.
Da: Efisio
Giovedì 22 agosto 2019 15:05:34
Per: Gianluigi Paragone
Andate al voto subito o regalate il 60 % a Salvini... tra qualche anno...
Buon lavoro Gianluigi...
Da: Giuseppe Milana
Giovedì 22 agosto 2019 14:17:48
Per: Alex Zanardi
Ciao Alex, sono un tuo grandissimo fan e dopo 15 giorni di vacanza con la mia famiglia e il mio bimbo ho scoperto solo ora che siamo vicini di casa qui a castiglione della pescaia !! ! Spero se sei qui in questi giorni di incontrarti sarebbe un onore per me far una foto con un grande campione nella vita come te !! !! Sei il numero 1, tifavo già x te da bimbo quando correvi con la Lotus in f1 poi le imprese negli Usa e tutte le tue olimpiadi !! !! Anche io corro in macchina (cronoscalate) con dei prototipi fatti da noi motore moto !! ! E la passione un po me l. hai trasmessa anche tu !! !! Un abbraccio grande, sei davvero una persona speciale !! ! Super Zanna !! !! Con affetto, Alex Militello.
Da: Alex Militello
Giovedì 22 agosto 2019 14:12:33
Per: Matteo Salvini
Matteo
a parte la Cristina di turno alla quale mando un bacione, comunico a te (che già saprai) ed a chi legge che da un articolo de "il sussidiario. net":
Sondaggi politici elettorali/ M5s crolla, Lega al 38%: col centrodestra unito al 50, 5
Grazie Matteo
Da: Angela
Giovedì 22 agosto 2019 14:09:29
Per: Silvio Berlusconi
Bongiorno sono una mama di un bambino autistico grave li chiedo aiuto per il mio figlio dobbiamo fare un trapianto di cellule staminali a Belgrado coesta clinica mi chiede 25000 mila euro la prego mi aiuti noi non abbiamo la possibilità di di fare su tuti soldi mio figlio si chiama Alex a 12 anni non mangia non camina non parla se lo posiamo portare a Belgrado ce una speranza la prego. Grazie. Nr tel 375-------
Da: Grita Ioana
Giovedì 22 agosto 2019 13:32:53
Per: Matteo Salvini
Dott. Salvini io e la mia famiglia siamo accanto a lei. Ha fatto tanto e bene. Continui. Uomini veri come lei ce ne sono pochi. In bocca al lupo. Bravo!
Da: Paola
Giovedì 22 agosto 2019 13:27:55
Per: Matteo Salvini
Tranquillo Capitano, i tuoi avversari si stanno scavando la fossa da soli, dove, comunque vada cadranno molto presto, ne sono sicura... e mi raccomando... Non mollare!! !
Da: Monica
Giovedì 22 agosto 2019 13:18:28
Per: Luigi Di Maio
Luigi,
non è il momento
ma ti consiglierei di passare alla Lega. Il movimento sta decretando la tua fine e dopo i due mandati saresti comunque spacciato. Ritengo che potresti diventare leader anche tu, togliendoti per sempre la pecetta di sudditanza a quella sinistra che dovrebbe sciacquarsi la bocca e che ormai non sa più cosa significhi "sinistra".
Matteo Salvini ti stima
e, malgrado tutto, ti stimo anch'io.
Da: Angela
Giovedì 22 agosto 2019 13:17:10
Per: Matteo Salvini
E ora cosa succederà? Le speranze di cambiare almeno un po' questo paese erano su di te! ? ! ? ! ?
Da: Alessandro Giacobbe
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Mario