Ultimi commenti alle biografie - pagina 4485

Giovedì 22 agosto 2019 08:37:59 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Salvini, prima che tu vada al colle vorrei dirti due cose. Ti dó del tu perché sei più giovane di me. Dai primi di luglio cosa ti é successo ? ? Avevi L italia in mano. I tuoi consiglieri hanno dato di matto? ? Eravamo tutti con te. Gli ultimi eventi ci hanno lasciato basiti. Ti hanno più volte servito su di un piatto d argento il modo di affossare i 5 stelle invece hai fatto il loro gioco. Lasciando il governo hai fatto prendere punti ai 5 stelle ma ancor più al Pd. A noi di destra penso che abbiamo lasciato 5 punti sul campo. Hai primi di luglio se continuavi così sicuramente L anno prossimo ci sarebbe stato un governo di destra. Ora dovremmo vedere Pd e di maio !!! Poveri noi. Intanto hanno già sospeso i lavori della gronda a Genova. Spero di sbagliarmi. Buon lavoro Salvini. Danilo E.

Da: Danilo Eduppe

Giovedì 22 agosto 2019 08:35:44 Per: Luigi Di Maio

Buongiorno ministro Di Maio, dove è andato a finire il taglio dei parlamentari che era così urgente? Non piaceva alla sinistra? Sembrava questione di vita o di morte. E voi vorreste coinvolgere un partito che non voterà mai il taglio dei parlamentari anzi li devono mantenere, ne hanno bisogno per ripartirli fra le varie correnti politiche interne,

Da: Annamaria

Giovedì 22 agosto 2019 08:27:06 Per: Matteo Salvini

Propongo
lo sciopero ad oltranza dell'intero centro-destra fuori dall'aula all'insediamento del "nuovo" governo e fuori dall'aula sempre. vediamo se riusciranno a far funzionare il parlamento da soli.

prendetevi t u t t i un anno sabbatico. hanno voluto il potere ? se lo amministrino da soli... fara' notizia e... il presidente della repubblica come reagira'?

e' un mado di reagire all'inciucio pacifico ma anche "riposante" e soprattutto divertente per i milioni di italiani turlupinati.

forza, a g i t e!

Da: Anna

Giovedì 22 agosto 2019 08:11:41 Per: Lilli Gruber

Booommm il pallone gonfiato e' scoppiato, la rana dalla bocca grande non ha piu' argomenti e diventa barbosa e ripetitiva. parla di insulti quando e' lui ad insultare. la risposta al quiz e' sbagliata, ma non fornisce quella esatta. papa' e' un diminutivo di padre ed e' altra cosa a seconda dell'uso che se ne fa'.
detto cio', punto finale. puoi sputare tutto il veleno che vuoi, la finisco qui, non vali il mio tempo.

Da: Anna

Giovedì 22 agosto 2019 07:58:27 Per: Matteo Salvini

PER GIUSEPPE FORZANO
Facciamo finta che tutte le cavolate che dici su Salvini corrispondano a verità e paragoniamo Salvini con:
PRODI: che ci ha fatto entrare nell'EURO col CAMBIO 1E=1000L, il piu' caro d'europa + TASSA DI
ENTRATA che ancora paghiamo e prima di lasciare HA FATTO NOMINE A RAFFICA
OCCUPANDO I POSTI-CHIAVE NELL'INTERO PAESE
D'ALEMA: che ha fatto lo SGAMBETTO A PRODI E NE HA PRESO IL POSTO
MONTI: "salvatore dell'Italia": RAFFICA DI TASSE E FORNERO. CONTINUIAMO A PAGARE LE
CONSEGUENZE DELLE SUE GENIALI TROVATE
(NAPOLITANO) -MONTI-LETTA-RENZI-GENTILONI (+ GERMANIA) = COLPO GOBBO A BERLUSCONI, CADE UNO, VIENE L'ALTRO si succedono gli uni agli altri per 5 anni SENZA ELEZIONI
Scandali vari tra i quali BANCA ETRURIA. L'irrisorio aumento del pil di cui si vantano tanto
fu dovuto a una ripresa generale dell'economia in tutta europa
Se vuoi, posso continuare con i lavori pubblici fermi, gli ospedali malconci e in preda a scadali e truffe di ogni tipo, gli edifici scolastici fatiscenti, il PRECARIATO come stile di vita, L'IMMIGRAZIONE, ecc, ecc, ecc.
A coronare il tutto, il "costituzionalmente corretto" e secondo, per ora, tentativo di colpo di stato per riappropriarsi del potere.
ABBASSO SALVINI E W I ROSSI? SE LI VUOI, VUOL DIRE CHE NAVIGHI BENE IN QUESTE ACQUE PUTRIDE E SEI COME LORO, DUNQUE TIENITELI ma NON LAMENTARTI SE inasspettatamente QUELLI CHE RITENEVI "AMICI" TI TRADISCONO COME HANNO FATTO CON LO STESSO PRODI.
Puoi rallegrarti fin d'ora: se gli avvoltoi ritorneranno a volare sull'Italia per spolparne la carcassa fino all'osso, ci resteranno per i prossimi 20 anni perchè hanno capito che NON HANNO BISOGNO DEL VOTO, QUANDO LO PERDONO, IL POTERE SE LO RIPRENDONO DI FORZA APPLICANDO IL "COSTITUZIONALMENTE CORRETTO" e approfittando della pusillanimità degli italiani. In un altro paese, quello che sta accadendo avrebbe provocato una vera insurrezione popolare.

Da: Anna

Giovedì 22 agosto 2019 07:44:05 Per: Matteo Salvini

Grazie a Salvini perché abbiamo conosciuto il perfetto esempio di come NON deve essere un politico.

Da: Cristina

Giovedì 22 agosto 2019 07:39:01 Per: Matteo Salvini

Al Signor Forzano.
A Palermo si usa una frase siciliana che dice: " chiddu car'è iddu ciu rici all'autri " che significa: "quello che lui è lo attribuisce agli altri ". Ora le tecniche mediatiche che la sinistra ha sempre usato per ingannare la gente li attribuisce a Salvini. I giochetti mediatici della sinistra, con la complicità di parte delle istituzioni, forse ancora faranno presa sulla gente ma questo non durerà per molto tempo, gli italiani cominciano ad aprire gli occhi, cerchi di aprirli pure lei signor Forzano se è in buona fede ma se dovesse essere in mala fede non le do alcun consiglio. Il mio non è un discorso di parte in difesa di Salvini ma è un discorso di condanna per tutta la sinistra che ha affossato il paese.

Da: Mario

Giovedì 22 agosto 2019 07:34:53 Per: Matteo Salvini

Matteo vai avanti cosi, purtroppo qui ogni tanto entra un coglione di comunista che ti critica, i traditori sono loro, basta vedere orfini del rio e altri pezzenti che sono saliti sulla nave delle ong e dopo speronare la motovedetta della G DI F. salviini oggi finche non convinci sergio, non uscire da quella stanza, solo il voto ci salva.

Da: Saverio

Giovedì 22 agosto 2019 02:23:26 Per: Matteo Salvini

Bastaaa!! Siamo passati dalla megalomania alla sindrome di CALIMERO: Povero Matteo Salvini!!! Altro che offese... purtroppo per l'Italia quello che ha detto il Presidente del Consiglio è la pura verità! Ed è stato un vero SIGNORE dal quale si dovrebbe solo imparare!

Da: Enrica Pastrovicchio

Giovedì 22 agosto 2019 01:37:53 Per: Giuseppe Conte

Egregio prof. Conte, ho ascoltato e riascoltato più volte il Suo discorso e ho sentito la necessità di esprimerLe tutta la mia stima per l'onestà intellettuale, la trasparenza e la levatura morale dimostrate. La ringrazio di cuore per l'esempio che ha saputo essere per tutti noi comuni cittadini ma soprattutto per coloro che dovrebbero rappresentarci. Abbiamo bisogno di persone come Lei. Enrica Pastrovicchio

Da: Enrica Pastrovicchio