Ultimi commenti alle biografie - pagina 4488
Mercoledì 21 agosto 2019 18:41:55
Per: Lilli Gruber
A TUTTI I FREQUENTATORI DI QUESTO SITO, SALUTE!, E ABBIATE PAZIENZA CON UN VENETO TROGLODITA, QUALE LO SCRIVENTE, SENZA CONOSCENZA DEL BUON ITALIANO E DELLA CONSECUTIO TEMPORUM E DI TANTE ALTRE COSE PREZIOSE DELLA NOSTRA LINGUA, CHE HA ANCHE PRETESO DI RIUNIRE LE ACQUISIZIONI SCIENTIFICHE DI SUE RICERCHE IN UN LIBRO, "FATTO MALE" E "TRATTATO PEGGIO" A PRESCINDERE (CIOÈ SENZA AVERLO PRIMA LETTO: COSÌ VA IL MONDO!).
- Chi non vorrà continuare a leggermi, faccia come chi non vuole assistere a un determinato pezzo del programma dell'ineffabile Lili Gruber: utilizzi il telecomando, cioè, nel mio caso, passi oltre.
- Si tenga presente, però, che i dibattiti, fondati su basi scientifiche, servono per arricchire la propria cultura in modo reciproco; in caso contrario diventano morbosità o ricerca di "seghe mentali", come si dice (coloritamente) dalle mie parti.
- Non mi si chiedano informazioni sulle mie convinzioni politiche per poi dire che tanto non interessano: sono cose private e io sono uso a scindere scienza e politica.
- Le teorie scientifiche appaiono fantasiose a chi non opera nel mondo scientifico. Si eviti di intervenire sul terreno di altri.
- Il quiz o test del "padre e figlio" è veritiero in tutta la sua esposizione (padre o papà vuol dire padre naturale, non patrigno) e non occorre definirlo "sedicente" in quanto non "sedice" niente, come avevo rilevato anch'io. La risposta data è pertanto sbagliata e il suo autore è caduto vittima di quanto avevo suggerito, i "presupposti riduttivi". Mi attendo altri tentativi in merito.
- Non cercate di sminuire colui con il quale non siete d'accordo con trovate del tipo delle maiuscole iniziali (utilizzate per conferire evidenza a cose ritenute importanti, con correzioni di veri o presunti errori, con il non riuscire a vedere oltre il dito che punta la Luna, e così via: in tal modo evidenziate solo le vostre difficoltà a reggere l'argomento in questione.
- Evitate di qualificare il vostro interlocutore per non denigrare voi stessi.
- Evitate di entrare in contatto con me se non avete qualche conoscenza scientifica sulla mia materia, Sociologia BioNaturale e discipline annesse.
Grazie per l'attenzione e ciao a tutti Voi. Flavio A. Formelli ("A" non sta per Adriano, ma per "alto papavero", da un punto di vista filologico).
Da: Flavio A. Formelli www.fidaitalia.com
Mercoledì 21 agosto 2019 18:36:01
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo, visto e considerando che il pacco é già stato confezionato quando sarà il momento ti chiedo di disertare tutti voi insieme a fratelli d'Italia e forza Italia il parlamento per l'insediamento del nuovo governo dei perdenti avrebbe così una risonanza mondiale e farebbe capire a tutti il marciume che c'è per non fare votare gli italiani e dare voce alla piazza.
Tieni duro
Da: Danilo
Mercoledì 21 agosto 2019 18:13:52
Per: Giuseppe Conte
Ieri dopo la conclusione del dibattito parlamentare ho provato un disgusto mai sentito prima, tutti contro Salvini, un attacco sleale, indegno, infame ed ingiusto. È stato accusato di perseguire interessi personali, errore non era lui a chiedere alla Merkel consigli ed aiuti elettorali per i 5 stelle. È stato accusato di aprire una crisi a ferragosto perfettamente giustificabile se gli "alleati" remano contro ed ordiscono complotti. È stato accusato di insultare gli altri errore, lui ha ricevuto ogni giorno insulti di ogni genere, badilate di fango accuse assurde mai provate e non è mai sceso al livello dei detrattori, ci ha sempre scherzato sopra dimostrando buon senso e correttezza. È stato accusato di ostentare simboli religiosi, ma cosa ci faceva lei con l'immagine di Padre Pio in mano? È stato accusato di dare largo spazio ai social, mi sembra di ricordare che i 5 stelle abbiano cominciato così o sbaglio? È stato accusato di inumanità verso gli immigrati perché ha chiuso i porti, se l'ha fatto è per il bene degli Italiani che lo chiedevano da tempo, e per impededire così agli speculatori di fare affari. È stato accusato di convocare il popolo nelle piazze, indubbiamente il popolo è la paura di chi ha la coscienza non proprio immacolata. Salvini è andato tra la gente, ha ascoltato gli ultimi, cosa che nessuno ha fatto né in questo governo né in quelli precedenti, proprio come Sandro Pertini. Usare Salvini come "capro espiatorio" per giustificare un governo "abusivo" pd 5 stelle è un grande esempio di onestà, coerenza e rettitudine morale! Formare un governo col partito di "Bibbiano" e "banca Etruria" ci vuole il pelo di cinghiale sullo stomaco solo per concepire un'idea tanto ripugnante! Si ricordi che il popolo è sovrano e se un governo non fa ciò che vuole il popolo va cacciato via anche con mazze e pietre!
Da: Rory
Mercoledì 21 agosto 2019 18:04:18
Per: Matteo Salvini
Grande futuro PREMIER Salvini
tutto procede bene finalmente si scende in campo da soli e costringendo tutti alle elezioni, l unico modo e organizzarci tutti insieme in manifestazioni nazionali, servono come in francia i Gille stravolta VERDI.
Ci vuole coraggio, determinazione, e tu le hai dimostrate pienamente di averle...
Noi siamo tutti con te, i nostri 8 voti Che prima davamo ad alleanza Nazionale passano tutti a te..
Grazie di cuore
P. s. 5 stelle + PD non vi vota piu nessuno...
Da: Mirko
Mercoledì 21 agosto 2019 17:57:44
Per: Maria Elena Boschi
Splendida donna da sposare e tenersi stretto a se per sempre.
Beato chi la sposerà
Da: David
Mercoledì 21 agosto 2019 17:48:31
Per: Mario Giordano
Stim. mo Mario
Sono entrato nella terza eta' non avendo raggiunto politicamente un elevato livello culturale
Ma credo che non e' neccessario essere particolarmente acculturati per intrerpretare l'ncresciosa l'attuale situazione politica
Non ci vuole molto per capire che i "furbacchioni' si stiano aggrappando a sottili fili pur di restare legati alla poltronissima
Non e' minimamente concebile che M5S e PD stiamo programmando un alleanza inamissibile dopo gli insulti pluriennali e quotidiani
E' evidente che il loro unico scopo e quello di non uscire dalla scena politica che tanto benessere gli offre
Spero che gli italiani abbiamo ben chiari gli scopi insani e che seguano la via del voto che consinterebbe a tutti noi di decidere del nostro futuro
Non facciamoci "ingabolare" imponiamo le giuste regole
In lei caro Giordano confido nella continuazione degli argomenti che quotidianamente e saggiamente ci racconta
Un cordiale saluto
Antonio Scognamiglio
Da: Antonio Scognamiglio
Mercoledì 21 agosto 2019 17:26:17
Per: Carlo Lucarelli
Gentile Carlo Lucarelli,
mi piacerebbe seguire un corso di scrittura, ne tiene uno a Roma?
Desidererei vedere il filmato su Freddie Mercury, che mi hanno detto essere bellissimo.
Purtroppo non è reperibile, e me ne dispiace molto. Ho scoperto i Queen dopo aver visto al cinema "Bohemian Rapsody", e la somiglianza di Freddie con il mio caro fratello deceduto a 41 anni è impressionante. Sto approfondendo molto la conoscenza di un personaggio che ha dell'incredibile, e penso che ciò sia dovuto al fatto che ha introiettato diverse culture; oltre, naturalmente, ad essere stato un artista poliedrico e colto.
Sento la storia di Freddie molto vicina, forse perché siamo nati e cresciuti in un paese arabo.
Potrei essere contattata?
Grazie, e complimenti.
Carla Greco
Da: Carla Greco
Mercoledì 21 agosto 2019 17:16:39
Per: Matteo Salvini
Penso che la frittata velenosa PD 5 stelle sia già pronta da passare al colle per friggerla e farla mangiare agli italiani.
Da: Anonimo
Mercoledì 21 agosto 2019 17:09:37
Per: Matteo Salvini
Buongiorno, volevo esprimere il mio disgusto nel vedere in parlamento, comportamenti vergognosi da parte di alcuni gruppi parlamentari, sono un umile insegnante che ancora insegna rispetto ed educazione ai bimbi perché penso sia basilare per la loro crescita, e vedere persone adulte, fior fiori di onorevoli attuare comportamenti che i miei bimbi di quattro e cinque anni definirebbero così "che maleducati non è giusto si dovrebbero sedere a pensare un pochino" tutto ciò è molto triste pensando anche che in parte sono pagati da me con il mio umilissimo stipendio. Sto seguendo una trasmissione dove si evince chiaramente che molto accordi sono già stati presi è l interlocutore parlamentare ed ex ministro non ha neanche l intelligenza di far finta di tentennare è già al governo e casualmente ora la pensa esattamente come i nuovi alleati anche se il suo pensiero solo poche ore fa era diametralmente opposto... tristezza. La voglio ringraziare per aver dato voce ai miei pensieri... giustizia libertà e regole e non capisco perché "regole" per alcuni è sinonimo fascismo.. e non civiltà.
Da: Maria
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Carlo