Ultimi commenti alle biografie - pagina 4487

Mercoledì 21 agosto 2019 21:16:34 Per: Matteo Salvini

Il colle ha fretta di chiudere il sipario su questa buffonata. avevo preannunziato a salvini via mail quanto sta accadendo appena di maio ha incominciato ad attaccarlo all'inizio della campagna per le europee. quello che mi meraviglia e' che una cittadina qualsiasi, non particolarmente esperta in poolitica, abbia visto l'arrivo del tornado che avrebbe spazzato via salnini e i suoi e che politici di grande esperienza pare non si siano accorti di nulla. i segnali erano piu' che evidenti, ma nessuno li ha visti.
adesso ci vogliono uova e pomodori marci a gogo', altro sarebbe piu' adatto, accompagati da cori di fischi per non permettere a queste inqualificabili persone di aprire bocca o di uscire dai palazzi. li hanno voluti? e che ci restino asserragliati per difendersi dall'assedio del popolo che hanno turlupinato per la seconda volta.

Da: Anonimo

Mercoledì 21 agosto 2019 20:59:19 Per: Mario Giordano

PER ANTONIO SCOGLIAMIGLIO
Un esempio molto semplice:
se io ti dico "cornuto", tu mi dici"stronzo", io rincaro la dose e cosi' fai tu e continuiamo a litigare prechè ciascuno vuole mosstrare algi atri di essere il piu' forte. Immagia adesse che qualcuno ci presenti un paniere pieno di luccicanti pepite d'oro, ma NON ce lo dà da spartire. Ricominceremmo a litigare anche peggio di prima. SE PERO' CI VIENE CHIESTO UN ACCORDO PER AVERE LE PEPITE... BEH... CI ABBRACCIAMO SEDUTA STANTE PUR DI INTASCARE LE PEPITE.

Da: Anna

Mercoledì 21 agosto 2019 20:58:49 Per: Matteo Salvini

Grazie per il suo impegno, per il suo coraggio e per la sua tenacia...
Uomini come lei sono modelli da seguire...
Modelli che risultano scomodi per la loro franchezza a chi non ha il coraggio di lottare per le proprie idee...
Continui la sua lotta contro questo sistema che, ad oggi, sembra voler togliere la voce al popolo italiano negandogli la possibilità del voto.

Da: Sara

Mercoledì 21 agosto 2019 20:46:51 Per: Matteo Salvini

Sono ivana di mantova leghista dal 13 settembre 1996 ho giurato con rito pagano in riva al po la nascita della padania allora bossi urlava secessione penso a italia unita federalismo come stati uniti d america ogni regione deve fare sue leggi roma deve prendere minima parte di soldi cosi si batte mafia capitale le regioni italiane con patrimonio personale possono fare tutto senza dipendere da roma governo ladro ciao

Da: Ivana

Mercoledì 21 agosto 2019 20:17:49 Per: Ermal Meta

Vorrei far arrivare per mail a Ermal Meta il file dei commenti dei temi dei miei alunni di seconda media relativi al brano "Non mi avete fatto niente". Come posso fare per avere un contatto mail?
Mi sto personalmente battendo affinché, al pari di un Gaber o di un De Andrè, i testi di Ermal Meta vengano inseriti nelle antologie scolastiche.
Grazie
Prof. ssa Maria Valeria Sanfilippo
Istituto Internazionale Kindergarten di Firenze

Da: Maria Valeria Sanfilippo

Mercoledì 21 agosto 2019 19:54:55 Per: Matteo Salvini

Forza Matteo siamo con te. Hai fatto bene a mollare quegli incapaci signor No. La gente normale è sicuramente con te e la lega per le cose buone che hai fatto come ministro. Tieni duro ti sosteniamo on tanti. ciao

Da: Alessandra Czervenka

Mercoledì 21 agosto 2019 19:38:51 Per: Mario Giordano

Probabilmente questo mio scritto risultera' poco efficace, in quanto in questo periodo "maiora premunt" (e sai bene, carissimo mario, a cosa mi riferisco ! ),, ma, essendo l'argomento oltremodo interessante, non esito ad esporlo. il tema, inoltre, e' sempre a te molto gradito perche' evidenzia un'ennesima stortura pensionistica. con ben 41 anni di contributi, quale coldiretto e per giunta con circa dieci anni nella seconda fascia contributiva, con il miraggio a suo tempo promessoci di una pensione assai vantaggiosa, noto con grandissima stizza ed amarezza che il mio rateo mensile di pensione e' di appena euro 704, quando l'assegno sociale, prestazione corrisposta senza il versamento di un solo centesimo di contributi, e' di ben euro 649, 44 e per giunta non e' sottoposta a tassazione, mentre a me tocca pagare anche l'irpef, sicche' la mia pensione scende al di sotto dell'assegno sociale. l'ennesima beffa di chi in quest'era repubblicana ha amministrato e legiferato in tema di pensioni. avverto vieppiu' l'avversione per questa repubblica democratica popolare ed antifascista sempre sfacciatamente osannata dai cretinoni e dai beneficiari di profitti di regime. gennaro termine, prossimo agli 80 anni e, quindi, incazzatissimo !! !

Da: Gennaro Termine

Mercoledì 21 agosto 2019 19:28:11 Per: Vittorio Feltri

Sono un LOMBARDO incazzato e non riesco più a capire, perché ho votato per l'autonomia della LOMBARDIA. Possibile che devo subire per tutta la vita, questa angheria dei terroni ?

Da: Anonimo

Mercoledì 21 agosto 2019 19:16:03 Per: Matteo Salvini

Doveva far scoppiare la bomba quando glielo consigliai in precedenza. Adesso, stante il fatto che nessuno ha il coraggio di opporsi in modo determinante, dobbiamo sopportare le bugie, i voltafaccia, le umiliazioni di quelle persone che non hanno assolutamente vinto le elezioni. Mi dispiace moltissimo.
Un caro saluto.

Da: Nello

Mercoledì 21 agosto 2019 19:02:05 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Ministro Salvini, oggi è una giornata da funerale purtroppo. Le rivolgo comunque un ringraziamento per il coraggio e la perseveranza che ha dimostrato per difendere l'Italia e noi italiani. Ma anche Gigetto non avrà lunga vita (istituzionale s'intende) perchè c'è già Fico che è in lista per il premierato, magari perchè sopporterebbe anche la Boschi come ministro. Renzi è un'altra cosa: lui, è ovvio, non può essere secondo! O primo o niente. Piuttosto non entra nel governo. Quando sento parlare Fico mi cadono le braccia: ripete cose già sentite dire da altri. Pur avendo una laurea in comunicazione (così ho letto) mi sembra che non riesca a fare grandi discorsi. In conclusione penso che lei abbia ragione: da quando hanno cominciato a dire dei nò, si stavano preparando a farle saltare i nervi per darle la colpa e andare con il PD. Ora aspettiamoci alcune tasse per coprire l'aumento dell'IVA. Insomma con profondo rammarico capisco che il sogno è per ora è finito, ma solo per ora. A presto.

Da: Annamaria