Ultimi commenti alle biografie - pagina 4487

Venerdì 23 agosto 2019 21:10:43 Per: Paolo Crepet

Buona sera professor Crepet. Sono un non più giovane avvocato di 73 anni in ritirata sia per problemi di salute sia e principalmente per seri gravi problemi familiari che mi stanno amareggiando quel tempo che il buon Dio mi ha ancora concesso. Il problema riguarda mio figlio di 36 anni che dal 2012 e' in cura da un cosiddetto presunto psicologo che a mio sommesso avviso lo gestisce avendolo convinto a tagliare ogni rapporto con madre sorella e padre ritenuto responsabile di figlicidio così come Dio che avrebbe sacrificato il figlio Gesu sulla croce. Ergo va ucciso Dio e vanno uccisi i padri e le madri. E' lungo spiegarLe il resto è tutti i dubbi che ne rivengono da una famiglia che palpita per un figlio che non vede più da oltre due anni si è sposato ha una figlia non lavora si è cancellato dall'albo avvocati di Lecce non ha ritentato il concorso in magistratura pur avendo al primo tentativo superato lo scritto più difficile ed ostico il diritto amministrativo. La moglie non lavora se non qualche supplenza e un po' di disoccupazione. Diventato ateo comunista antiebraico rivoluzionario filo islamico eccetera come da scuola del suo cosiddetto psicologo che a quanto parrebbe gestisce una setta. Orbene io non reggo più questa situazione che mi sta consumando assieme a mia moglie. Il plagio come ben sa non è più un reato e... a voce Le dirò il resto ove ritenesse di ascoltarmi ed aiutare altre che mio cfiglio difficilmente recuperabile gli altri giovani che sono nelle stesse condizioni. Le anticipo che altri genitori ed altra psicologa sana di mente rifiutano di unirci presso i CC per paura di essere addirittura uccisi. La tranquillizzo non sono ancora matto ne' mitomane. Le lascio il mio numero di cell. confidando in un suo professionale solidale fraterno contatto. 340 ------- avv. Michele Albani via Tito Minniti 8 Lecce. Distinti saluti. Michele albani

Da: Michele Albani

Venerdì 23 agosto 2019 20:49:00 Per: Luigi Di Maio

Lascia perdere il pd! vi annienteranno. la vostra temporanea maggioranza parlamentare non contera' un piffero con loro. sono diabolici. tu, per quanto molto intelligente e con un ottimo intuito politico, diventerai lo zimbello di queste volpi che hanno esperienza da vendere abituati come sono a sfruttare tutti i trucchi della politica e a tirarne fuori dal cilindro di sempre nuovi.
tornate con salvini che al confronto con le iene ridens del pd e' un chierichetto.
fino alle europee avete lavorato bene poi qualcuno (fico e di battista) ti ha messo in testa che ti dovevi liberare dal "pericoloso" salvini. a t t e n t o pericolosi sono gli avvoltoi del pd che stanno volteggiando minacciosi sulle vostre teste mascherati da iene ridens !! non li ho mai visti sfoggiare tanti sorrisi a 64 denti tanto sono allettati dall'idea di riprendersi la pagnotta!!

Da: Anonimo

Venerdì 23 agosto 2019 20:42:37 Per: Roberto Baggio

Buonasera Roberto,
Sono Angela e scrivo da Roma.
Il mio ragazzo è un suo grandissimo fan fin da bambino, ed è solo grazie a lei che ha iniziato a giocare a pallone.
In occasione del nostro primo anniversario, volevo fargli un regalo speciale.
Per questo le chiedo se era possibile avere una sua maglia autografata o qualcosa di simile. Ne rimarrebbe molto felice ed emozionato.
Spero in una sua risposta positiva.
Grazie
Cordiali saluti

Da: Angela

Venerdì 23 agosto 2019 20:41:40 Per: Nicola Zingaretti

Non vi vuole nessuno... nessuno vi ha votato.. ANDATE A CASAAA !!!

Da: Monica

Venerdì 23 agosto 2019 20:29:00 Per: Lilli Gruber

Buonasera
Mi piacerebbe che ci fosse una donna come Presidente del Consiglio. Esistono le pari opportunità e questa potrebbe essere l'occasione per far ricoprire un incarico cosi importante ad una donna. Non c'e più ragione di evitare questi comportamenti e lasciare sempre che siano gli uomini a
gestire il governo dell'Italia. Deve essere 50/50. Il tifo donna. Emanuela

Da: Emanuela

Venerdì 23 agosto 2019 20:26:38 Per: Matteo Salvini

Orazio metterti in testa che i musulmani con il Corano in mano so o protetti da Dio. invece voi pagani politeisti servi e schiavi della mafia massonica e a delinquere a rovinare l' Italia è vergognata allo estero a gestire i delinquenti di qualunque nazionalità. alla quale l'isis a crearla a sporcare il Corano per il giro conto dei vostri mafiosi e sionisti mano alla mano a usarvi da fantocci a drogarvi e ubriaccarvi

Da: Ayari Mohamed Karim

Venerdì 23 agosto 2019 20:17:20 Per: Matteo Salvini

Saverio metterti in testa allo estero sei considerato terso mondista barbone negro dell'Europa a invadere il mondo

Da: Ayari Mohamed Karim

Venerdì 23 agosto 2019 20:00:34 Per: Matteo Salvini

Annamaria. metteti in testa non sputto sulla migliore cucina italiana che assaggio. ma sputto rumenta a tutti costi a tutti i livelli a fare il potente nei confronti dei facili bersagli per loro giro contlo. ho affermato la verità. e ho detto che i dzaristi leguisti approfittano della situazione per propagandare contro immigrazione Islam e sicurezza per loro giro conto. riccordati che i tuoi ad emmigrare prima dello piano Marshall erano considerati mafiosi barboni arabi negri della europa. da xenofobi Delle nazione dove sono andati lavorare. le vostre babke vivono con la richezza della Africa Asia e sud America. politica massone internazionale

Da: Ayari Mohamed Karim

Venerdì 23 agosto 2019 19:48:20 Per: Mario Giordano

Gent. mi,
Vi scrivo per segnalarVi un concorso tarocco nel Comune di Cremona. Nella fattispecie, in data 03 maggio 2019 è stato pubblicato sul sito del Comune di Cremona, nella sezione Amministrazione Trasparente, un Concorso "Contratto formazione e lavoro" della durata di 24 mesi, di un Istruttore Direttivo (cat. D1) da assegnare al Servizio Progetti e Risorse dell'Area Segretario Generale.
Segnalo che nonostante la procedura per partecipare a suddetto concorso si sia in data 03 giugno 2019, e che alla stessa "è seguita" una prova scritta.. La ragazza che ha vinto il bando si chiama Chiara Luccarini è figlia di un vigile (Ettore Luccarini) del Comune di Cremona. Preciso altresì, che la stessa ha svolto un anno di S. C. N. presso l'ufficio Servizio Progetto e Risorse, e al termine di questo ha svolto un tirocinio lautamente retribuito dalla durata di due anni sempre presso lo stesso ufficio. Il bando è stato creato ad hoc per questa ragazza.
Non è la prima volta che accadono queste cose nel Comune di Cremona...
Non è la prima volta che accadono queste cose nel Comune di Cremona. Infatti, tanto per fare un esempio nel mese di febbraio 2019, sempre con un "Contratto formazione e lavoro"... taroccato, ha iniziato ha lavorare presso l'Ufficio Ecologia Francesca Ferrari, figlia di una dipendente comunale. In tal caso la ragazza, aveva iniziato con Garanzia Giovani tra gennaio 2016 e gennaio 2017, ma con vari escamotage dall'ufficio non se ne è mai andata.

AVEVO FATTO UNA SEGNSLAZIONE A STRISCIA LA NOTIZIA IN DATA SABATO 01 GIUGNO 2019 ALLE ORE 16:40. ALLEGANDO COPIA DELLA E-MAIL DEL COMUNE (PD. .). E DELL'ANAGRAFICA IN CUI SI VEDE LA PARENTELA (PADRE FIGLIA). ..

Per favore controllate!

Grazie!! !

Da: Segnalazione Cremona

Venerdì 23 agosto 2019 19:44:56 Per: Matteo Salvini

Sig Ministro Salvini, la ringrazio per quello che sta facendo per l Italia. Le chiedo di cuore di ricucire il rapporto con i 5 stelle rinunciando alla tav. Più avanti si vedrà.. è meglio perdere una battaglia che tutta la guerra è far perire un' intera nazione. Saluti.

Da: Gian Paolo