Ultimi commenti alle biografie - pagina 4491
Mercoledì 21 agosto 2019 13:11:52
Per: Matteo Salvini
Matteo, scusa se ti do del tu, convinci il presidente che la via maestra sono le elezioni, sicuramente RE GIORGIO, avra fatto piu' di una telefonata di non andare a votare, matteo contiamo su di te, i sondaggi danno oltre il 40% diglielo a mattarella
Da: Saverio
Mercoledì 21 agosto 2019 13:00:26
Per: Matteo Salvini
Salve Matteo è un piacere per me mandarti un messaggio di conforto io mi presento mi chiamo Sabrina ho 23 anni sono 4 anni che sono uscita da scuola e sono ancora senza lavoro perché la scuola mi ha imparato poco e niente perché qui in Italia non funziona niente nessuno è disposto a impararmi un mestiere perché vogliono tutte già imparate... ma apparte questo io e la mia famiglia siamo con te noi apprezziamo ciò che sei e ti prego vai avanti per le persone come me che dopo il governo di merda del PD mi sono ricreduta che non tutti stanno per le poltrone mi sei piaciuto subito se si va a votare noi facciamo la nostra parte noi crediamo in te vai avanti per noi proteggici dall invasione e da tutta questa gentaglia... aiuta noi giovani che il futuro lo vediamo lontanissimo... ci sei rimasto tu... e credo in te ti prego non lasciarci con il PD conte e i 5 stelle ti hanno votato le spalle due traditori! Provo solo schifo l unico sei tu ti lascio il mio numero se vorrai darmi una riasposta e mi farebbe piacere 366------- Sabrina! Non ci mollare
Da: Sabrina Crielesi
Mercoledì 21 agosto 2019 12:43:24
Per: Mario Giordano
Ciao Mario, ti disturbo per suggerirti una soluzione per avere il voto subito. Penso che se dicessi in un tuo commento di fare saltare tutte le amministrazioni a guida o sostegno Lega nei comuni province e regioni, tutti i vari consiglieri assessori ecc dei partiti che sarebbero decimati andrebbero nel panico perché non più rappresentativi del territorio e quindi si rivolterebbero contro i loro segretari di partito.
Tutto qui. Spero che possa essere utile questa mia idea per ottenere il voto subito... ti saluto e... Continua così. Mino
Da: Giacomo Di Leo
Mercoledì 21 agosto 2019 11:39:27
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo non mollare tantissimi italiani sono con te. I piddini e i cinque stelle sono molto bravi a girare la frittata insultando l'intelligenza degli italiani si preoccupano dei presunti rubli e non si vergognano minamente delle schifezze che hanno fatto ai bimbi di Bibbiano. Noi italiani siamo schifati dai loro giochetti che fanno sulla nostra pelle. Sono ipocriti fino al midollo se non la pensi come loro ti irridono ti infangano e ti coprono di insulti come abbiamo potuto constatare negli ultimi tempi verso la tua persona. Questi sinistri prima di parlare di democrazia devono lavarsi la bocca con la candeggina. No a un governo pro immigrazione selvaggia, di porti aperti, di antitaliani. Vogliamo andare a votare, una giustizia non politicizzata. Un a grande Italia non succube della Francia e Germania. Forza Matteo siamo con te.
Da: Egi Marialuisa
Mercoledì 21 agosto 2019 11:34:22
Per: Matteo Salvini
Portate 2.000.000 di persone in piazza, organizzate dei gruppi disponobili a presidiare -pacificamente t u t t i i palazzi del potere per salutare con un coro di fischi l'entrata e l'uscita degli "onorevoli" imbroglioni. il crescendo del "saluto" sara' un bel lancio di uova marce tanto da costringerli ad uscire con l'ombrello anche sotto un sole cocente. bisogna fischiarli ovunque si presentino senza piu' permettere che aprano la bocca. chi li applaudira' dichiarera' apertamente di fare parte di quei 18. 000. 000 di votanti di "comodo" fatte rare eccezioni di nostalgici della sinistra per tradizione familiare che si lasciano abbindolare da questi lupi in perfetta buona fede..
Da: Anonimo
Mercoledì 21 agosto 2019 11:24:20
Per: Matteo Salvini
Gentilissimo Salvini... Sono ancora disgustata dalla seduta di ieri al Senato, la telecamera scorreva tra i banchi e noi poveri spettatori al "palo" a rivedere e a sentire alcuni dei peggiori uomini che ancora tramano usando vuote parole contro noi poveri italiani cercando di nuovo di abbjndolarci con false promesse. Deciderà a questo punto il Presidente! ? ! ? ! E chi lo ha voluto lo ricordano spero tutti... E poi... (mi tremano le gambe) si consultera' con... (udite udite) con Napolitano... Gasp! ? ! ? ? Ancora lo paghiamo? Mio Dio, che ne sarà di noi? E poi per quanto riguarda la fede... Ma finiamola... Il patrono d'Italia è un Santo... Il patrono della Polizia é San Michele Arcangelo... E sarebbe lungo elencare altro Noi Italiani credenti abbiamo la abitudine di affidarci... Quindi... Smettiamola di usare questo come arma per ridicolizzare Salvini. Quindi caro Salvini non demorda. Dio la benedica.
Da: Ananas
Mercoledì 21 agosto 2019 11:23:51
Per: Matteo Salvini
Buongiorno ministro abbiamo tutti paura che tornino al governo gli amici banchieri e dei clandestini! Abbiamo perso il lavoro col ministro Renzi e abbiamo dovuto spendere oltre 3000 euro per aggiustare ciò che gli immigrati sistemati nel nostro condominio si divertivano a spaccare! La prego di non far risalire questi inetti al potere nel caso contrario io e la mia famiglia ci vedremo costretti a lasciare L Italia è così sento tante persone che faranno come noi! Ci aiuti
Da: Arianna
Mercoledì 21 agosto 2019 11:23:21
Per: Matteo Salvini
Ecco la democrazia come la concepisce la sinistra. ieri sera a stasera italia, tra gli invitati c'era un certo gaetano padulla', direttore quasi sconosciuto del giornale "la notizia" quasi sconosciuto anche lui. parlando del "governo" che si prepara, in replica a una critica di capezzone, ha affermato, cito testualmente.: " (quello in preparazione) e' un governo legittimo che prende i voti in parlamento ha una maggioranza parlamentare. non e' un governo e' spinto dalle piazze. una concezione della democrazia basata sui sondaggi e sulle piazze e' d r a m m a t i ca
e' il parlamento che decide! ". all'osservazione di capezzone che trovava strano questo concetto di democrazia ha ribadito con un secco e molto significativo: "il popolo ha scelto il 4 marzo". la sua risposta pare abbastanza chiara e potrebbe suonare: "adesso siamo noi che dobbiamo "interpretiare" la costituzione e appilcarne le regole che ci consentono di decidere cosa è bene fare per il paese. il popolo non ha niente da dire, abbiamo una maggioranza e ci facciamo il nostro bel governicchiom d'inciucio, aggiungo io.
Da: Anonimo
Mercoledì 21 agosto 2019 10:40:11
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, condivido pienamente le dure parole che il premier Conte ti ha riversato addosso ieri in parlamento.
Stavi facendo un ottimo lavoro come ministro degli interni, avevi raggiunto risultati inimmaginabili solo qualche anno fa nel ridurre il numero degli sbarchi... ma poi, inebriato dal successo e dai consensi che ricevevi per il tuo lavoro, ti sei lasciato prendere dalla sete ti potere e hai deciso che fare il semplice ministro non ti bastava... No, dovevi essereTU a guidare il paese, imporre la tua visione di famiglia e di sviluppo economico che i tuoi alleati di governo (e moltissimi italiani) non condividono.
Adesso e' finito tutto. Gia' ieri, mentre tu eri in parlamento, i PM hanno sequestrato la Open Arms e hanno fatto sbarcare il carico umano che avevano a bordo. E questo crea un precedente, perché' adesso che Salvini non c'e' più', di ONGs ne arriveranno decine.
Ricomincia l'invasione, e la colpa di chi e'? Degli alleati di governo che per tutta la durata del governo ti hanno dato carta bianca per fare tutto quello che volevi e potevi per fermare l'immigrazione, alienandosi la LORO base elettorale? No Matteo, la colpa e' tua.
Sono profondamente deluso
Ottavio Pedretti
Da: Ottavio Pedretti
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Saverio