Ultimi commenti alle biografie - pagina 4489
Mercoledì 21 agosto 2019 16:44:48
Per: Matteo Salvini
Fatto fuori salvini, le toghe rosse all'attacco, questi immigrati clandestini, mandiamoli a casa di quel magistrato, licenziati vai a pascolare le pecore bella strategia, procuratore di agrigento, sbaglia una virgola un carabiniere immediatamente indagato e se si puo' sospeso o licenziato, porta in italia 100 e passa clandestini medagliato, magistrato svegliati dimettiti, spero tanto che ti bloccano la pensione cosi vai a lemosinare fuori i supermercati, lampedusani SVEGLIATEVI
Da: Saverio
Mercoledì 21 agosto 2019 16:41:11
Per: Matteo Salvini
Carissimo Matteo, sono un Medico, un Chirurgo, un professionista come tanti.
A nome mio e dei miei Colleghi ti prego di continuare nel tuo lavoro. Siamo terrorizzati dall'idea che la nostra bella Italia venga di nuovo governata da gente che da tempo non abbiamo più eletto.
Chiediamo subito il voto. Gli Italiani sono stanchi degli accordi fatti dietro le quinte per il solo scopo di mantenere la poltrona.
CORAGGIO SIAMO TUTTI CON TE
Cinzia Palazzolo
Da: Cinzia Palazzolo
Mercoledì 21 agosto 2019 16:33:57
Per: Matteo Salvini
Come volevasi dimostrare... era già tutto pronto... non importa tutti i nodi verranno al pettine
Da: Maria
Mercoledì 21 agosto 2019 16:15:49
Per: Matteo Salvini
Matteo, mettiti di traverso domani, ELEZIONI S U B I T O il zingaretto e compagni hanno alzato la testa pensano ha un governo di lunga durata, che significa, che col cazzo che ci faranno votare, sanno gia' di perdere, allora CAPITANO, tocca a te a farci uscire da questa palude, grazie sei grande
Da: Saverio
Mercoledì 21 agosto 2019 15:53:30
Per: Matteo Salvini
La ringrazio per tutto quello che ha fatto per tutelare i confini della nostra Italia e che prima di tutto vengono gli Italiani. La ringrazio per aver ridotto lo sbarco di immigrati clandestini, ed ora temo che saremo nuovamente invasi all insegna di un accoglimento che per L 'Europa e' solo un onere italiano. La ringrazio per aver contrastato con ogni mezzo e a rischio di processi nella sua persona, l arroganza delle Ong che ritengono all insegna del soccorso in mare scegliere dove andare a loro discrezione e che e'sempre l Italia, sono certo che tale arroganza non esisterebbe se dovessero entrare nelle acque territoriali CINESI o RUSSE o NORD COREANE. La ringrazio come cittadino Italiano di cui sono fiero di esserlo.
Da: Francesco Radicioni
Mercoledì 21 agosto 2019 15:42:29
Per: Mario Giordano
Mario ti mando qualcosa fuori dal coro.
Vi preoccupa la salute della terra?
Sono io il greto , ma della politica, non attraverso oceani, non miro ai nobel, ma anche se ho 80 anni, penso di avere una ricetta pronta e migliore della ragazzina che riscuote la simpatia di mezzo mondo.
Conoscete niente di più inquinante dei politici (di tutto il mondo), io no, sono degli esseri inutili, che con le loro parole creano solo confusione, non sono in grado di costruire, ma la loro specializzazione è distruggere. La cosa che ho capito con certezza, stando a casa, è che una volta eliminati loro, certi problemi verranno risolti. Sicuramente l'ambiente, senza le loro contrapposizioni continue e i loro errori madornali, ne avrà un beneficio. Cosa ne dite?
L'ho pubblicato sul m. v. e l'ho mandato anche al corriere. Cosa ne pensi, ne parlerai nella tua trasmissione? Ciao
Da: Renato
Mercoledì 21 agosto 2019 15:39:34
Per: Matteo Salvini
EGR. sig ministro, ieri ho seguito il penoso discorso di Conte, per cui sono d'accordo con Sgarbi, conte ha dimostrato di essere una nullità politica, mai ho sentito un presidente. del consiglio, fare attacchi postumi ad un proprio ministro, dopo avergli firmato, per più di un anno leggi e provvedimenti, noi persone per bene, rivendichiamo il diritto al voto, basta truffe di governi illegittimi, speriamo bene ma di Mattarella ho poca fiducia, suo mentore e Napolitano, comunque il nostro voto lo avrete, battevi per il voto anticipato, in bocca al lupo A lo essandro
Da: Alessandro Sanguineti
Mercoledì 21 agosto 2019 15:28:10
Per: Flavio Insinna
Caro Flavio mia moglie vorrebbe sposarti. Che ne pensi?
Da: Giancarlo
Mercoledì 21 agosto 2019 15:14:41
Per: Matteo Salvini
Poesia di Giovanni Paolo II: "Quando penso Patria esprimo me stesso e mi radici, mi parla di questo cuore, come frontiera nascosta che da me corre verso gli altri, per abbracciare tutti in un passato più antico di ognuno di noi: da esso emergo... quando penso Patria - per rinchiuderla in me come un tesoro. "
Da: Giuseppe Baldissera
Lilli Gruber
Giornalista e conduttrice tv italiana
Da: Fondazione CastelPergine Onlus www.fondazionecastelpergine.eu