Ultimi commenti alle biografie - pagina 4493
Mercoledì 21 agosto 2019 08:39:25
Per: Matteo Salvini
La viscida sinistra non si smentisce mai. parla conte e nell'aula c'è silenzio di tomba: educatamente lega, forza italia e fratelli d'italia ascoltano.
apre la bocca salvini, che ha solo 20 minuti e iniziano le contestazioni per impedirgli di parlare, provocare l'intervento della presidente, p e r d e r e t e m p o e per giunta incominciare a contestare il pempo di salvini dopo sole 10 pareole! avremo al governo i maestri della mistificazione e del trsformismo "costituzionalmente corretto. in piazza tutti ad esercitarci nel lancio di uova marce.
Da: Anonimo
Mercoledì 21 agosto 2019 08:31:37
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo,
ti ho incontrato varie volte ai comizi e alle feste essendo un militante della Lega, volevo dire a tutte le persone che ancora non ti conoscono che sei l'unica persona politica che non ha vergogna di stringere la mano o di parlare e ascoltare la gente comune dei nostri problemi, sei sempre stato uno di noi ed è per questo che siamo fieri di chiamarti CAPITANO, vai avanti NOI SIAMO CON TE.
Da: Anonimo
Mercoledì 21 agosto 2019 08:17:32
Per: Matteo Salvini
FAVOLETTA, A BUON INTENDITOR, POCHE PAROLE
C'ERA UNA VOLTA un cilindro su un tavolo: copriva i 5 stelle. Il cilindro cadde e sul tavolo apparvero diecine di VISCIDE VIPERE striscianti disgustosamente pronte a mordere chiunque avesse tentato di sloggiarle.
Sul tavolo accanto, un altro cilindro copriva i PD facendo bella mostra di sè rivestito com'era di una superficie lucidissima e bella da vedersi. Sotto quella FALSA apparenza pero', il tessuto era MARCIO. Il cilindro non resse e cadde anche lui.
Sul tavolo apparirono diecine di TALPE che si misero subito alla disperata ricerca di un terreno FACILE nel quale riprendere il loro lavorio sotterraneo e scavare le gallerie indispensabili alla loro sopravvivenza.
... Nessun commento...
Da: Anonimo
Mercoledì 21 agosto 2019 08:06:19
Per: Matteo Salvini
Carissimo, Ministro.. è proprio dura stamattina per me e per tutti quelli con un po' di cervello in testa.. lei che se ne va.. non voglio sentire più commenti, politici in tv, telegiornali ecc ecc. Stacco la spina fino a quando non ci daranno la possibilità di esprimere la nostra preferenza che sono certa non sarà chi si appresta con i soliti accordi di palazzo a governare il Paese. Lei non molli mai.. noi rimaniamo in attesa.. A presto, Ministro.
Da: Maria Savelloni
Mercoledì 21 agosto 2019 07:43:30
Per: Lilli Gruber
PER IL CARO FLAVIO FORNELLI, RARISSIMO ESEMPIO DI SCIENZA INFUSA E UNICO DETENTORE DELLA VERITA' ASSOLUTA
L'offesa é di chi manca di argomenti e non migliora di una spanna la considerazione del livello intellettivo e culturale di chi la pratica.
Al tuo posto, prima di scrivere e soprattutto di pubblicare un libro, imparerei l'italiano.
Citazione:
« …muore il papà mentre il figlio viene portato, in condizioni tali da essere urgentemente operato, in Ospedale. »
«(…) padre °(…. ) il figlio viene portato in ospedale in condizioni tali da… »
° « papà » = piu' adatto ad un racconto per bambini.
« ospedale »= nessuna ragione per usare la maiuscola
E' evidente che il testo che proponi non ha subito il vaglio di un correttore.
Ricambio l'addio.
Da: Anna
Mercoledì 21 agosto 2019 07:26:03
Per: Matteo Salvini
La mia paura, che metteranno l'anarchico fico, a governarci, ale ong, se cosi fosse, vado via dall'italia, dobbiamo dire grazie al pinocchio renzi, complimenti sinistrati, ieri un'intervista al comunista martina sembrava un disperato, povera italia, san matteo salvini da milano solo tu puoi salvarci
Da: Saverio
Mercoledì 21 agosto 2019 07:21:46
Per: Matteo Salvini
Italiani svegliamoci, con questo golpe che a breve la sinistra grazie ai magistrati comunisti, il nostro paese diventera n e r o, allora diamo sostegno al nostro capitano, il perry mason ieri al senato che discorso penoso, forza lega,
Da: Saverio
Mercoledì 21 agosto 2019 06:24:33
Per: Matteo Salvini
Ma non erano tutti depressi su quella nave, arriva il procuratore della repubblica di sinistra, MIRACOLO a lampedusa, sono fiero di essere italiano, ma queste immagini che ci fanno prendere in giro, sono rammaricato, SALVINI sta a te adesso, o voto e subito riforma sulla giustizia, o qui diventera NIGERIA, basta con queste ong. metti la marina con le sue navi a respingere i sbarchi, votiamo se ti fanno andare via dai palazzi che contano, con te e finita la speranza degli italiani
Da: Saverio
Mercoledì 21 agosto 2019 06:16:04
Per: Matteo Salvini
Santo subito, grande matteo, mettiti di traverso, si deve andare a votare, altrimenti con questi politici, ma soprattutto con questi magistrati di sinistra, l'italia diventera NERA, allora ti prego facci andare a votare, vai da Mattarella, spero che non si faccia abbindolare dal suo predecessore re giorgio, votiamo votiamo votiamo, viva l'italia viva la lega, salvaci
Da: Saverio
Mario Giordano
Giornalista e conduttore tv italiano
Da: Nadia Marchisio