Ultimi commenti alle biografie - pagina 4495

Martedì 20 agosto 2019 21:11:18 Per: Maria De Filippi

Ma come può, la splendida Stefania, intelligente, accontentarsi di briciole da quel lesso che invece che ringraziare la vita x avergli fatto incontrare una donna del genere, si fissa sui suoi obiettivi di paternità? ! ? ! E nel frattempo la bacia eccome... te lo credo... basta, con l'accontentarsi di uomini-bambini... regolati da ormoni momentanei... nessuno, può avere l'uovo e la ballotta, vecchio saggio detto degli anziani... 👍

Da: Roberta

Martedì 20 agosto 2019 21:05:57 Per: Giuseppe Conte

Voi avete fatto tanto per noi, dovremmo essere noi ora a dimostrarvi quanto crediamo in voi scendendo in piazza, una domenica in un orario preciso ognuno al duomo della propria città. Anche solo per dirvi grazie e per dire che per la prima volta c è un partito che parla per noi!! ! MI Auguro che qualcuno accolga la mia iniziativa per dimostrare che non esiste un partito o un popolo ma solo persone che credono nell Italia, grazie per avermi fatto amare ancora dopo anni, la politica.

Da: Roberta

Martedì 20 agosto 2019 20:58:34 Per: Matteo Salvini

Ciao Salvini,
è un caos, ognuno trova una giustificazione contro l'altro; l'uno si considera l'altro peggiore! La piccola Claudia (io non credo che abbia 11 anni!) è condotta a mano dai falsi genitori di Bibbiena! E' squallido l'iter per guadagnarsi un posto al sole, coprendo alle tante vicende squallide di pedofilia, coperta da un papa squallido, straniero e per giunta traditore copertore in casa non sua! Quella del Pd (spazzini, psicologi, dottori, ladri, puttanieri, giudici corrotti di sinistra, spacciatori di sinistra, nessuna difesa per chi viene ucciso, altro che propaganda razzista! L'unico razzismo è rivolta alla sinistra, al Pd, al papa pedofilo (nel 1976, oggi smentito, una carogna-spia del governo del colpo dei generali sono stati molti preti dissedenti, grazie alle spiate di bergoglio, squallido gesuita, sono stati giustiziati e fucilati! Adesso il Bergoglio cerca di rovinare insieme a tutti sinistri, la sovranità italiana: sarà tardi?
20 08 2019

Da: Orazio

Martedì 20 agosto 2019 20:53:30 Per: Matteo Salvini

Bravo Matteo, noi siamo con te, bacia sempre il crocifisso, la Santa Vergine ti proteggerà!! !! Un caro abbraccio

Da: Laura

Martedì 20 agosto 2019 20:27:28 Per: Matteo Salvini

Ho 55 anni, sono di Bologna, la stimo tantissimo. Non ho mai cambiato idea su di lei. Le chiedo di non abbandonarci. È l'unica speranza per l'Italia! Ha fatto benissimo a fare le scelte che ha fatto, non poteva fare altro. Ha avuto accanto solo dei Giuda. Lo hanno dimostrato alle elezioni europee quando glie ne hanno dette di tutti i colori e lo stanno dimostrando ora. Avrei tante cose da dirle con la massima stima mia e di moltissimi Italiani per la lotta che conduce contro l'immigrazione selvaggia, contro una magistratura politicizzata, contro le pene non adeguate ai reati, controlla politica che predilige gli stranieri agli Italiani indipendenti che aspettano case, indennità, ecc. Forze dell'ordine che vengono processate se si difendono o tutelano il cittadino. E la lotta per la nostra difesa. Lei ha una forza inaudita. Grazie di tutto e che Gesù protegga lei e la sua famiglia.
Matilde Riguzzi
Bologna

Da: Matilde Riguzzi

Martedì 20 agosto 2019 19:51:46 Per: Matteo Salvini

Quella che fa' veramente schifo sei tu g i u l i a di 11 anni o chi per te ha scritto il messaggio. tenetevi stretta la delinquente sinistra e non lamentatevi quando vi massacrera' in tutti i sensi fottendosene altamente di voi. a loro bastano le congiure di palazzo per riprendersi il potere, non hanno bisogno del vostro voto. e' per questo che non se ne fottono ma se ne strafottono di voi e dei vostri voti e fanno solo quello che piace a loro che significa riempirsi le tasche con i soldi rubati alla povera gente son tasse, aumenti di prezzi, e qualsiasi altra cosa che sia a loro esclusivo profitto.

Da: Anonimo

Martedì 20 agosto 2019 19:49:06 Per: Matteo Salvini

Grande Matteo ho seguito il tuo discorso hai detto ciò che pensano moltissimi italiani mi hanno fatto arrabbiare i piddini quando tu hai detto che preghi la Madonna sembravano tante oche giulive. Ma non si vergognano? Dopo tutti i danni che hanno fatto a questo Paese dovrebbero sparire dalla scena politica invece di ripresentano ma non hanno un po' di dignità? Ti hanno insultato buttato addosso fango ti hanno dato del dittatore loro proprio loro che dovrebbero sparire dopo quello che è accaduto a Bibbiano sono solo dei poveri mentecatti che non vogliono il voto perché x loro è finita. Tantissimi italiani sono con te non abbandonarci non lasciarci in mano a quei miserabili. Grazie x tutto quello che hai fatto e che farai x questa nostra Italia.

Da: Egi Marialuisa

Martedì 20 agosto 2019 19:45:05 Per: Matteo Salvini

Grande Salvini, pulisci l'italia Da tutta questa melma politica, dai lustro ai lavoratori somministrati della sanità, sono un lavoratore somministrato dell'aslto5 con esperienza quindicinale che rischia di rimanere a casa solo perché non ho superato concorso per ossFetdinando

Da: Ferdinando

Martedì 20 agosto 2019 19:42:26 Per: Giuseppe Conte

Sono schifata
Ma nn meravigliata
Mi vergogno di essere italiana e di essere da lei rappresentata.
Vedo che non ha ancora tolto il fazzolettino bianco. Lo tolga, il bianco non le appartiene

Da: Anonimo

Martedì 20 agosto 2019 19:34:22 Per: Matteo Salvini

Purtroppo prevarrà il gioco delle poltrone, ma tu Matteo, sei un mito. La gente è pronta a lottare, ma devi fare in fretta perché una cosa giusta Renzi l'ha detta: gli italiani dimenticano in fretta.
Matteo, sei il più grande uomo degli ultimi tempi.
Hai fatto di tutto. Non rimproverarti di nulla.
Siamo con Te

Angela

Da: Angela