Ultimi commenti alle biografie - pagina 4495
Mercoledì 21 agosto 2019 22:17:35
Per: Matteo Salvini
Gentile Salvini, come va? Si è ripreso? È molto difficile digerire una situazione di tale gravità, e mi riferisco alla presunzione di quei politici che peggio degli avvoltoi erano pronti per riprendersi quel potere usato male e ai danni dei cittadini che perciò li hanno cacciati. Come è possibile ritrovarci di nuovo in una situazione così drammatica. Mi scervello ma non riesco a farmi venire una possibile soluzione per liberarci di loro. Calpestare ogni volta il volere del popolo avviene solo qui. Che potremo fare contro una simile prepotenza? Gentile Salvini ho molto apprezzato il suo sforzo per cambiare le cose, ma questi soggetti non hanno pudore, non hanno mai avuto scrupoli a svendere il nostro magnifico paese. Oggi è stato molto doloroso e umiliante vedere una massa di sciocchi personaggi saltare e cantare per lo sbarco di gente senza documenti, quindi senza identità, facendo scempio della dignità del popolo Italiano amato e rispettato in tutto il mondo. La prego, so che non è facile competere con personaggi che ti addebitano le loro stesse malefatte, ma ci provi. Noi(e siamo in tanti) siamo dalla sua parte e la sosterremo con tutte le nostre forze. Buon lavoro e che Dio la protegga.
Da: Ananas
Mercoledì 21 agosto 2019 21:30:59
Per: Matteo Salvini
Carissimo Matteo ho votato per te. Oggi non posso fare altro che constatare la bassezza del tuo comportamento. Pertanto ti sei screditato completamente ai mei occhi. un peccato perche' la fiducia e una cosa seria. e te ti sei veramente e schifosamente comportato da TRADITORE degli Italiani. AUGURI
Da: Laura Degrassi
Mercoledì 21 agosto 2019 21:23:07
Per: Matteo Salvini
Se ricordi la storia della nostra Repubblica sali sull'Aventino con i tuoi è lasciali cuocere nel loro bordo.
Saresti in compagnia di persone di alto livello e spiazzeresti tutti quelli che ti accusano di interessi personali.
Il motto potrebbe essere" sto sulla riva del fiume ad aspettare".
Non avere paura, hai a che fare con persone di infimo livello, lasciali discutere Fra loro e si suicideranno da soli.
Non ti far coinvolgere in diatribe inutili, riunisce i tuoi e assicurati che gli incontri avvengano senza la possibilità che qualcuno intercetti o scatti foto.
Nessuna intervista, nessuna dichiarazione, gli farai scoppiare.
A Mattarella digli solo che gli porti il rispetto che si deve agli anziani ma che non lo ritieni un degno rappresentante della costituzione, nulla di più e solo una volta.
Se hai le palle questo è il momento giusto.
Da: Gesualdo Capannesi
Mercoledì 21 agosto 2019 21:16:34
Per: Matteo Salvini
Il colle ha fretta di chiudere il sipario su questa buffonata. avevo preannunziato a salvini via mail quanto sta accadendo appena di maio ha incominciato ad attaccarlo all'inizio della campagna per le europee. quello che mi meraviglia e' che una cittadina qualsiasi, non particolarmente esperta in poolitica, abbia visto l'arrivo del tornado che avrebbe spazzato via salnini e i suoi e che politici di grande esperienza pare non si siano accorti di nulla. i segnali erano piu' che evidenti, ma nessuno li ha visti.
adesso ci vogliono uova e pomodori marci a gogo', altro sarebbe piu' adatto, accompagati da cori di fischi per non permettere a queste inqualificabili persone di aprire bocca o di uscire dai palazzi. li hanno voluti? e che ci restino asserragliati per difendersi dall'assedio del popolo che hanno turlupinato per la seconda volta.
Da: Anonimo
Mercoledì 21 agosto 2019 20:59:19
Per: Mario Giordano
PER ANTONIO SCOGLIAMIGLIO
Un esempio molto semplice:
se io ti dico "cornuto", tu mi dici"stronzo", io rincaro la dose e cosi' fai tu e continuiamo a litigare prechè ciascuno vuole mosstrare algi atri di essere il piu' forte. Immagia adesse che qualcuno ci presenti un paniere pieno di luccicanti pepite d'oro, ma NON ce lo dà da spartire. Ricominceremmo a litigare anche peggio di prima. SE PERO' CI VIENE CHIESTO UN ACCORDO PER AVERE LE PEPITE... BEH... CI ABBRACCIAMO SEDUTA STANTE PUR DI INTASCARE LE PEPITE.
Da: Anna
Mercoledì 21 agosto 2019 20:58:49
Per: Matteo Salvini
Grazie per il suo impegno, per il suo coraggio e per la sua tenacia...
Uomini come lei sono modelli da seguire...
Modelli che risultano scomodi per la loro franchezza a chi non ha il coraggio di lottare per le proprie idee...
Continui la sua lotta contro questo sistema che, ad oggi, sembra voler togliere la voce al popolo italiano negandogli la possibilità del voto.
Da: Sara
Mercoledì 21 agosto 2019 20:46:51
Per: Matteo Salvini
Sono ivana di mantova leghista dal 13 settembre 1996 ho giurato con rito pagano in riva al po la nascita della padania allora bossi urlava secessione penso a italia unita federalismo come stati uniti d america ogni regione deve fare sue leggi roma deve prendere minima parte di soldi cosi si batte mafia capitale le regioni italiane con patrimonio personale possono fare tutto senza dipendere da roma governo ladro ciao
Da: Ivana
Mercoledì 21 agosto 2019 20:17:49
Per: Ermal Meta
Vorrei far arrivare per mail a Ermal Meta il file dei commenti dei temi dei miei alunni di seconda media relativi al brano "Non mi avete fatto niente". Come posso fare per avere un contatto mail?
Mi sto personalmente battendo affinché, al pari di un Gaber o di un De Andrè, i testi di Ermal Meta vengano inseriti nelle antologie scolastiche.
Grazie
Prof. ssa Maria Valeria Sanfilippo
Istituto Internazionale Kindergarten di Firenze
Da: Maria Valeria Sanfilippo
Mercoledì 21 agosto 2019 19:54:55
Per: Matteo Salvini
Forza Matteo siamo con te. Hai fatto bene a mollare quegli incapaci signor No. La gente normale è sicuramente con te e la lega per le cose buone che hai fatto come ministro. Tieni duro ti sosteniamo on tanti. ciao
Da: Alessandra Czervenka
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Olimpia