Ultimi commenti alle biografie - pagina 4494
Mercoledì 21 agosto 2019 01:13:01
Per: Matteo Salvini
Matteo,
Giornata pesante. Ma è finita e domani sarà un altro giorno e avrai una nuova pagina da scrivere.
Non ascoltare l'ipocrisia di palazzo... continua a vivere tra la tua gente e vedrai che ne raccoglierai i frutti.
Un consiglio, se posso... la religione lasciamola nel silenzio rispettoso dei nostri cuori, tanto trasuda dai nostri gesti. Teniamoci strette invece le nostre usanze e le nostre tradizioni, sigillo della nostra identità.
Forza matteo. A testa alta.
Da: Sonia
Mercoledì 21 agosto 2019 00:46:05
Per: Matteo Salvini
Grazie Matteo le mie preghiere ti accompagnano ora più che mai e ti assicuro che tanti santi sacerdoti pregano per te perché come cristiani cattolici ci sentiamo rappresentati più da te che dal "sinistro" Bergoglio
Dio ti benedica e la Vergine ti protegga sempre !! !
Da: Lucia
Martedì 20 agosto 2019 23:33:38
Per: Lilli Gruber
Parlare con una ex docente di filologia che tratta la verità "come appare", ma non come è effettivamente e criticamente - non ne ha le basi -, che tratta con molta autoreferenza, anziché a partire da certezze scientifiche, che cerca di imputare agli altri che, magari inconsciamente, sente superiori a sé stessa onde proteggere la propria autostima (come direbbero i miei colleghi di psicologia), che non produce uno straccio di causa da cui possa partire l'effetto che auspica, beh, cara Anna, per me è una perdita di tempo. Sono sicuro che non hai capito "una mazza" di tutto quello che ti ho scritto, nonostante la tua laurea in filologia e mi domando, a questo punto, cosa abbiano capito i tuoi studenti dalle tue lezioni. Forse sei riuscita meglio come interprete e allora era solo questo il lavoro che dovevi limitarti a svolgere. Sono invece certo, leggendo filologicamente i tuoi scritti, che sei molto in gamba a offendere, ma, nel mio caso, vale il detto che "le voci degli a.. mici non salgono al cielo! " Conto di troncare i miei scritti con te.
Per quell'altro che ti supporta, tal Giorgio Lignani che vorrebbe conoscere la mia parte politica, confondendo la scienza con il privato, non vale neanche la pena di rispondere; anche lui autoreferente (significa: mancanza di produzione di prove oggettive riguardo ciò che si sta affermando) sul mio conto e suggestionabile dalla bella Anna.
Per tutti e due:
1) purtroppo non siete in grado di provocarmi quel "orgasmo intellettuale", da me tanto agognato
(traduzione: intensamente desiderato). Tra voi due forse, sì.
2) un test di intelligenza cui rispondere entro mezzo minuto: in un incidente stradale muore il papà mentre il figlio viene portato, in condizioni tali da essere urgentemente operato, in Ospedale. Arriva in sala operatoria il chirurgo di turno che, al vedere il ferito, sbianca e mormora angosciato: non posso operarlo, è mio figlio! Come lo spiegate? Un aiutino: il quesito ha a che fare con i presupposti riduttivi. Se non lo risolvete, non preoccupatevi, c'è chi sostiene, e io sono d'accordo, che i test d'intelligenza dimostrano solo l'abilità a risolvere i loro contenuti. Addio.
Da: Flavio A. Formelli www.fidaitalia.com
Martedì 20 agosto 2019 23:31:49
Per: Matteo Salvini
Ministro Salvini, che giornataccia oggi al Senato.. apprezzo moltissimo tutto ciò che ha detto per cercare di non consegnare il Paese a un governo che farà solo danni.. ma l"accordo c'è e mi devo rassegnare a rivedere i soliti Renzi, la Boldrini, Grasso!! mamma mia, un incubo!! Ma nel sentire tutti gli insulti di Conte sulla sua persona, ho capito che non c'erano proprio margini per andare avanti.. insulti che hanno dimostrato quanta falsità e ipocrisia nell'operato del premier.. quanto veleno, quanta cattiveria nelle sue seppur misurate parole ma ha fatto anche un discorso programmatico offrendosi al PD.. Disgustoso. Addirittura contestare l"esibizione dei simboli religiosi !! I cattolici veri sono fieri di questo. Il Rosario c'è chi lo porta in borsa, chi al collo, chi dentro una mano e siamo orgogliosi di mostrarlo e, amiamo chi lo fa e quindi tacete!! Ma che Italia hanno in testa questi signori? Non senta di aver perso stasera, Ministro. Forse dovrà stare fuori per un po' ma tornerà e noi saremo con lei.
Da: Maria Savelloni
Martedì 20 agosto 2019 23:18:46
Per: Gerry Scotti
Ciao gerry, scusami se mi permetto di scriverti, spero che leggerai questo mio messaggio.. Ma e per una giusta causa, da tempo mi batto per dare il mio contributo in questo mondo, in quando mi sento in dovere... eh mi è venuta una pazza idea, spero che ti piaccia e mi aiuterai in questo progetto di beneficenza, potremmo raccogliere molto per la fabbrica del sorriso, ho fatto molte ricerche per cercare di raccogliere il più possibile senza chiedere nulla agli italiani in quanto non è un periodo bello per l Italia. Quindi ho pensato molto ed ecco sono arrivato ha una conclusione che non costerebbe nulla a nessuno ma che potremmo raccogliere molto...
Da: Corrado
Martedì 20 agosto 2019 22:51:57
Per: Matteo Salvini
Spett Sig Ministro,
ho seguito per intero la seduta di oggi presso Palazzo Madama. Credo proprio che la selezione dei mediocri realizzata negli ultimi 30 anni in ogni ambito della nostra società dalle sinistre abbia portato alla formazione di una classe politica vergognosa, oligarchica, suddita e corrotta. Senza un profondo rivolgimento morale sociale e politico questo paese sarà avviato ad una ineluttabile decadenza. Si faccia interprete reale di queste necessità e il Popolo la seguirà. In caso contrario non sarà difficile immaginare che un nuovo Odoacre, magari nigeriano, prenda a schiaffoni un qualsiasi Romolo Augustolo [magari dei PD-5Stelle] e consacri la fine della nostra società e di quei valori che ormai sembra impossibile difendere. O elezioni o sarà il caos aggravato dalla situazione economica.
PM
Da: Paolo
Martedì 20 agosto 2019 22:50:25
Per: Matteo Renzi
Renzo sei 1 sporco e moriollo te che attacco salvini nn sei ne suno... tutt quei necri portali a casa tua ai capito... un giorno mi piacerebbe che quei necri farebbero un torto all tua famiglia gioe e te cornut e mariolo
Da: Massimo
Martedì 20 agosto 2019 22:34:51
Per: Matteo Salvini
Sono con lei da tempo, orgoglioso di tutti gli sforzi che fa per tutto. Ma possibile che la procura di Agrigento continui a far sbarcare migranti? Andando contro un suo decreto? Possono davvero farlo? Non capisco, scusi la mia ignoranza.
Da: Roberto
Martedì 20 agosto 2019 21:59:35
Per: Matteo Salvini
Matteo, sei un GRANDE! Ex commerciante, L' INPS, con le nuove leggi, reputa che non mi spetta la pensione! Ancora dinamica, nessuno mi assume! Come te, sono una " GIOVANNA D'ARCO" per l'Italia e gl'italiani! L' ITALIA NON DEVE MORIRE! MATTEO, NON MOLLARE! Con stima. Maria
Da: Maria
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Lee Wilbur