Ultimi commenti alle biografie - pagina 4490

Mercoledì 21 agosto 2019 15:14:41 Per: Matteo Salvini

Poesia di Giovanni Paolo II: "Quando penso Patria esprimo me stesso e mi radici, mi parla di questo cuore, come frontiera nascosta che da me corre verso gli altri, per abbracciare tutti in un passato più antico di ognuno di noi: da esso emergo... quando penso Patria - per rinchiuderla in me come un tesoro. "

Da: Giuseppe Baldissera

Mercoledì 21 agosto 2019 15:12:09 Per: Eddy Merckx

Eddy son stato in belgio proprio davanti alla tua porta conosco Guy per innaffiare il centro zona del movimento dei focolari ospite del dottore medico Von Driessen perché non sei venuto al funerale di Felice Gimondi? Qui stefano. bosi

Da: Stefano

Mercoledì 21 agosto 2019 15:05:59 Per: Matteo Salvini

Ma L ‘Audaz con bandiera spagnola è un peschereccio di 11 metri !

Da: Guido

Mercoledì 21 agosto 2019 15:00:28 Per: Matteo Salvini

Bravo complimentoni! Con il tuo gesto da delirio di onnipotenza hai fatto - cadere il governo - risorgere il Pd - risorgere persino Renzi -
Hai fatto un autogol pazzesco e ti sei auto escluso da tutto! In Europa saltano di gioia, i migranti torneranno a quintalate con il nuovo governo 5stelle/pd. Elezioni? Col cazzo ce le fanno fare!
Bravo bravo davvero!
😠😠😠

Da: Monica Betti

Mercoledì 21 agosto 2019 14:46:17 Per: Matteo Salvini

Gentile Salvini,
come diceva il gesuita Balthasar Graciàn "Non bisogna mai lasciare la porta aperta al più piccolo dei mali, perché dietro ad esso ne verranno molti altri, e maggiori, che stanno in agguato". E lei, secondo me, ha fatto la scelta migliore. Discorso meraviglioso, pacato, incisivo, onesto, obbiettivo. Grazie per ricordare che siamo cattolici e che possiamo parlare liberamente di Dio senza essere insultati. Anche in questo non abbiamo più libertà. Se quel giorno si fosse alzato un parlamentare islamico e avesse ringraziato Allah la sinistra avrebbe applaudito pur di accaparrarsi la benevolenza degli stranieri, che siano terroristi, che siano delinquenti, di tutto e di più. Basta che portino soldi alle loro casse. Adesso invoco io Dio: ma Santo Cielo, a chi siamo in mano! A dei grandi manipolatori. Sono senza parole per la volgarità espressa da Conte nei suoi riguardi a livello personale, dimostrandosi a livello umano e quindi anche a livello politico persona totalmente inaffidabile, malevola e disonesta. Non commentiamo Di Maio, che come diceva Arthur Block "Colui che sorride quando le cose vanno male, ha già trovato qualcuno cui dare la colpa" e lui in costante paralisi ridens l'ha data al mondo! Non ho mai detto tanti grazie come da quando l'ho conosciuta. Ci ha fatto vivere un periodo di vera democrazia, cosa rara in questa Italia. Si era vissuta anni fa con le elezioni di Berlusconi ma poi la dittatura di sinistra ha prevalso. Perché la verità è questa: non c'è libertà in Italia. Il popolo può andare a votare quanto vuole ma la sinistra è talmente potente e infiltrata che non sarà forse mai debellata. La potenza delle cooperative, la potenza della magistratura, la potenza delle ong - che a questo punto secondo me sono sovvenzionate dalla sinistra da cui traggono soldi - sono tali che sarà difficile, e si è visto negli anni, scoperchiare la corruzione e gli interessi economici che la sinistra ne trae a suo vantaggio da tutto questo. L'Italia rimane un Paese, grazie a questa sinistra, vestito di finta democrazia ma in mano alla tirannia, quando la maggior parte del popolo è di centrodestra. Dedico ai Giuda Conte e Di Maio "È difficile decidere quando la stupidità assume le sembianze della furfanteria e quando la furfanteria assume le sembianze della stupidità. Perciò sarà sempre difficile giudicare equamente i politici" di Schnitzler.
Con immensa stima e sempre che Gesù le sia vicino al lei e alla sua famiglia e a tutti i lettori
Matilde Riguzzi

Da: Matilde Riguzzi

Mercoledì 21 agosto 2019 14:32:36 Per: Matteo Salvini

Egr. Ministro Salvini,
anche se sarà molto dura ma siamo tutti con te, se riusciranno a fare l'inciucio
col PD già organizzato da tempo !!, sicuramente non dureranno molto !! !, e spero che ti potrai presto, con i nostri voti, riprendere una grande rivincita !! !.
Approfitto per dirti che mi sono permesso di maltrattare "educatamente" un personaggio che non avevo ancora avuto il "dispiacere" di sentire prima: Il direttore della testata La Notizia (che quasi nessuno conosce !! !) Pedullà !! ! che ci a arringato durante la trasmissione di ieri sera "Stasera Italia" su TG4, con i suoi elogi su Conte e la liceità di questa truffaldina operazione alle nostre spalle (ti invio qui di seguito il testo della mia mail a lui inviata) - FORZA SALVINI, FORZA ITALIA.

Egr. direttore,
ieri sera ho seguito per mia "sventura" la puntata di Stasera Italia Estate dove mi sono potuto estasiare per le sue perle di "saggezza politica" che ci a voluto elargire, nostro malgrado direi !! !, in particolar modo sul pessimo e riprovevole comportamento dell'Avv. Conte che si è permesso "senza aver avuto neanche un voto da nessun italiano !! ! " di offendere il Ministro Matteo Salvini e tutti i milioni di Italiani che lo Votano e lo Voteranno sempre più numerosi !! !.

Poi sono rimasto estasiato dalla sua narrazione della visita fatta nel paese della "Greta Thunberg" (altro soggetto poco raccomandabile !! !) dove a suo parere c'è il paradiso in terra !! !, allora mi sento di darle un consiglio spassionato e fuori dai denti, sarebbe bello che anche lei andasse a vivere insieme alla Greta e mi raccomando sarebbe ancora più bello se portasse con se pure l'Avv. Conte, Grillo, Di Maio, Toninelli, Trenta, più tutti i Grillini !! !, cosi noi poveri italiani saremmo veramente risollevati e fuori dai pericoli !! !.

Comunque una cosa mi preme di dirle, "prima o poi si andrà a Votareee !! ! ".

Non penso di augurarle buon lavoro, che non apprezzo affatto !! !.

Franco

Da: Franco

Mercoledì 21 agosto 2019 14:13:31 Per: Matteo Salvini

... "Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma" è la legge che individuò Lavoisier, uno scienziato del '700, iniziatore della chimica moderna.

Si dirà che c'entra la chimica... eccome se centra, la natura umana è costantemente plasmata dall'elemento chimico, i neuroni che regolano il linguaggio, il ragionamento, il modo di parlare, di scegliere, di decidere, di esprimersi...

Siamo tutti piacenti o no, destinatari temporanei di un universo terreno, che non si riesce a gestire.

Ministro lei ha ragione su un punto, quello di "non attaccarsi alla poltrona" ma il vero problema non è la poltrona o chi ci sieda sopra... il problema è cosa farà il POPOLO nel momento in cui si continua a trattarlo da SERVITORE e non col dovuto rispetto...

Non si può decidere arbitrariamente il DESTINO della NAZIONE.. non è uno ZAR!
Ma questo ragionamento vale per tutto il suo gruppo di GOVERNO, dall'Avv. CONTE al vicepresidente del consiglio Di Maio.

Il POPOLO continua a pagare il DAZIO di tutti i vostri errori.

In Italia vi sono 1, 3 milioni le persone che vivono direttamente, o indirettamente, di politica.
Ogni anno i costi della politica, diretti e indiretti, ammontano a circa 18, 3 miliardi di euro a cui occorre aggiungere i costi derivanti da un "sovrabbondante" sistema istituzionale quantificabili in circa 6, 4 miliardi. Totale 24, 7 miliardi (SOLE 24 ORE)

Lei pensa che le piazze intendano pagare lo SCOTO vita natural durante?

Senza troppa presunzione, rifletta su quello che lei percepisce ogni anno, quattrini che arrivano dal POPOLO, è quello che spende per il suo STAFF, quattrini che arrivano dal POPOLO.

Se si vuole esser LEADER, senza farle la morale, bisogna esser rispettosi ed umili di ciò che si ha e si ottiene al fine di una condivisione reciproca. Questo significa stare col POPOLO e per il POPOLO.

Da: Quasimodo

Mercoledì 21 agosto 2019 13:49:30 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, mi chiedo, ma nessuno parla più del taglio dei parlamentari ora che è per colpa del Conte solo di nome che non si farà? ? Ricorda Ministro con quanta animosità i grillini glielo urlavano contro? Ora tutti zitti! e sapete perché? È il prezzo chiesto dal PD a Di Maio, e Conte nascondendosi dietro false parole del tipo :responsabilità, rispetto delle istituzioni, è corso da Mattarella a dimettersi!! Ipocrita ! E falso. Personaggio ambiguo, opportunista all"ennesima potenza!! Al Senato dal suo discorso, solo insulti e programma per i prossimi alleati. Cosi gli hanno detto di fare e, ha fatto. Andava in Europa e con la Merkel tramava contro lei Matteo, non ha mai lavorato per il cambiamento. Peggio di Renzi, almeno lui ci metteva la faccia nelle sue giravolte ma Il Conte no! lui agisce alle spalle.. E mi fermo qui, non voglio cadere nell"insulto come ha fatto il premier, ieri davanti milioni di Italiani!! Gigino apri gli occhi, sarai prigioniero degli umori di quel furbetto di Renzi che appena vorrà farà cadere il governo e tu rimarrai solo e senza più consenso che già ne hai perso tanto. Matteo, chi ha perso ieri non è lei ma M5, il partito anti sistema dicevano, e nel sistema sono precipitati e nel sistema affogheranno.

Da: Maria Savelloni

Mercoledì 21 agosto 2019 13:48:32 Per: Matteo Salvini

Buongiorno Sig. Illustrissimo Matteo Salvini, le faccio i miei più sinceri complimenti per ieri in Parlamento, il Presidente Conte che ritengo abbia rivestito la sua veste in maniera egregia, forse un po' più vicino ai 5 Stelle, ma comunque di buon impatto e di bella rappresentanza per l'Italia, soprattutto all'estero, ma è stato indubbiamente duro con lei, forse la sue era solo rabbia di non poter continuare la sua carica da Presidente del Consiglio. Spero tanto che non si arrivi ad una maggioranza con 5 Stelle e PD, mi auguro tanto che lei riesca ad ottenere la maggioranza che le servirà per continuare a governare, magari anche di diventare proprio lei il nostro futuro Presidente del Consiglio, anche se la vedo benissimo nella veste di Ministro dell'Interno, ma ovviamente con pieni poteri! Le faccio un grande in bocca al lupo, io sono con lei! 😉👍

Da: Daniele Greco

Mercoledì 21 agosto 2019 13:48:18 Per: Barbara D'Urso