Ultimi commenti alle biografie - pagina 4486
Venerdì 23 agosto 2019 21:38:07
Per: Matteo Salvini
Dico a tutti da musulmano rispetto l'Italia è suoi tradizione. non rispetto ho non mi rispetta. oddio i xenofobi e compreso gli immigrati a delinquere a speculare. oddio l'isis che non rappresenta il Corano composti da falsi religiosi e drogati e malati mentale come i blacbloc allo servizio della mafia economica a crearla. per mascherare il marine della crisi economica a gestirla a confondere e inculcare il falso sullo corano
Da: Ayari Mohamed Karim
Venerdì 23 agosto 2019 21:32:33
Per: Matteo Salvini
Il "forno" richiesto deve essere solo uno: il pd, chi impone le regole col ricatto e' solo uno: il pd, l'esperto in inciuci e' solo uno: il pd, chi riesce a sabotare governi restando politicamente corretto e' solo uno: il pd, chi, arraffato il potere dimentica immediatamente le promesse da marinaio che ha fatto: e' solo uno il pd, chi non governa e non scalda nemmeno le poltrone riacciuffate al volo lasciando il parlamento mezzo vuoto, e' solo il pd, chi usa il parlamento s o l o per calcolare i numeri di un possibile ribaltone, i fatti dimostrano che e' il pd, chi riporta al "governo" i sempreverdi "tass tass tass tassatori dell'italia" e' il pd ma sempre nel "rispetto " della costituzione e del "costituzionalmente" corretto presidente della repubblica. e la volonta' del popolo "sovrano" (art. 1 della costituzione): un accessorio inutile, loro non hanno bisogno del voto degli italiani per andare al p o t e r e !
fermateli o ce li avremo sul groppone per i prossimi 20 anni perche' il giochetto si ripetera' puntuale.
Da: Anonimo
Venerdì 23 agosto 2019 21:28:38
Per: Matteo Salvini
Penso che è sempre l'Italia degli aumenti ma basta l'acquisto danaroso di calciatori negri e bianchi, per essere tifosi o offesi durante le partite, per far dimenticare quello che sta succedendo qui da noi(basta solo il guadagno) ! Una Italia (lettera minuscola) rossa con il pd, già disgraziatamente sperimentata (non solo renzi, anche boldrini, delrio, orfino, marcucci, nuovo ma vecchia guardia Prodi(rovina italia euro-unione europea trazione francia-germania). Anzicchè pontificare sul rogo grave in Amazzonia Francia e Germania mandino aerei, canader o qualcosa di utile ed immediato, non solo chiacchiere e critiche, per poter aiutare(forse ce l'hanno con Balsoner perchè ha dato il via libera al restituizione dell'assano cesare battista anzicchè di comandare e criticare(stronzi e prevaricatori malvagi) come sempre Franceschini si ritiene offeso da un provvedimento che il movimento 5S aveva abolito ed un nuovo arrivista occhi-storti zingaretti, l'ombra di camilleri, autore che ha sempre incompresibilente offeso(frase: mi fa schifo") Salvini che è solito dotato di pazienza ed educazione, non ha preso in considerazione la frase, l'eredità di zingaretti-montalbano(camilleri mi piaceva più quando era fuori dalla politica, comunque ho rispetto per la sua morte!) non è stata una buona soluzione! Con l'introduzione di alleanza Pd e M5S è situazione grave, c'è qualche negro-clandestino-islamico trapiantato con le sue moschee e il suo credo medievale di maometto della jad delle bombe, ì; la sinistra il Pd, mattarella, papa francesco (il papa favorevole ai clandestini pedofili, che ha fatto fucilare, essendo spia del governo colpo di stato del 1976 in Argentina, parecchi suoi confratelli (non gesuiti) sono stati fucilati. Chi prova orrore per un papa"falsamente" buono, non ha che da disapprovare e giustificare il caos del governo e la magistratura di sinistra e disonesta vedi Bibbiena, in cui le toghe-zecche rosse fanno presente, non si possono silenziare! E' deprimente che c'è gente che gioca con la pazienza degli italiani intelligenti e fattivi! Non correggo, fatelo voi!
Da: Orazio
Venerdì 23 agosto 2019 21:26:37
Per: Matteo Salvini
Condivido, Orazio
Purtroppo era già studiata e Salvini ha peccato di ingenuità ed al suo livello nn è perdonabile.
L'Europa, la Chiesa hanno deciso e Matteo c'è cascato.
Ora nn resta che fare un'opposizione serrata. Nelle piazze. Tutti a Roma.
Avrei voluto gustarmi lo streaming tra Di Maio e Zingaretti dove avremmo sentito: "visto? Aveva ragione Renzi, c'è cascato con tutte le scarpe"...
Ps: all'italia del taglio dei parlamentari, nn gliene frega un tubo
Matteo... dicci dove e quando
Da: Angela
Venerdì 23 agosto 2019 21:19:03
Per: Giuseppe Conte
Non era lei a non dover esserci più. Ha saputo rappresentare l'Italia in Europa e nel Mondo e, Mattarella lo sapeva... Lei non era lì per caso... Perché mollare!! !!. .. GRAZIE.. È STATO IMPORTANTE VEDERE CHE ESISTONO PERSONE COME LEI... GRAZIE PREMIER!!
Da: Matteo
Venerdì 23 agosto 2019 21:10:43
Per: Paolo Crepet
Buona sera professor Crepet. Sono un non più giovane avvocato di 73 anni in ritirata sia per problemi di salute sia e principalmente per seri gravi problemi familiari che mi stanno amareggiando quel tempo che il buon Dio mi ha ancora concesso. Il problema riguarda mio figlio di 36 anni che dal 2012 e' in cura da un cosiddetto presunto psicologo che a mio sommesso avviso lo gestisce avendolo convinto a tagliare ogni rapporto con madre sorella e padre ritenuto responsabile di figlicidio così come Dio che avrebbe sacrificato il figlio Gesu sulla croce. Ergo va ucciso Dio e vanno uccisi i padri e le madri. E' lungo spiegarLe il resto è tutti i dubbi che ne rivengono da una famiglia che palpita per un figlio che non vede più da oltre due anni si è sposato ha una figlia non lavora si è cancellato dall'albo avvocati di Lecce non ha ritentato il concorso in magistratura pur avendo al primo tentativo superato lo scritto più difficile ed ostico il diritto amministrativo. La moglie non lavora se non qualche supplenza e un po' di disoccupazione. Diventato ateo comunista antiebraico rivoluzionario filo islamico eccetera come da scuola del suo cosiddetto psicologo che a quanto parrebbe gestisce una setta. Orbene io non reggo più questa situazione che mi sta consumando assieme a mia moglie. Il plagio come ben sa non è più un reato e... a voce Le dirò il resto ove ritenesse di ascoltarmi ed aiutare altre che mio cfiglio difficilmente recuperabile gli altri giovani che sono nelle stesse condizioni. Le anticipo che altri genitori ed altra psicologa sana di mente rifiutano di unirci presso i CC per paura di essere addirittura uccisi. La tranquillizzo non sono ancora matto ne' mitomane. Le lascio il mio numero di cell. confidando in un suo professionale solidale fraterno contatto. 340 ------- avv. Michele Albani via Tito Minniti 8 Lecce. Distinti saluti. Michele albani
Da: Michele Albani
Venerdì 23 agosto 2019 20:49:00
Per: Luigi Di Maio
Lascia perdere il pd! vi annienteranno. la vostra temporanea maggioranza parlamentare non contera' un piffero con loro. sono diabolici. tu, per quanto molto intelligente e con un ottimo intuito politico, diventerai lo zimbello di queste volpi che hanno esperienza da vendere abituati come sono a sfruttare tutti i trucchi della politica e a tirarne fuori dal cilindro di sempre nuovi.
tornate con salvini che al confronto con le iene ridens del pd e' un chierichetto.
fino alle europee avete lavorato bene poi qualcuno (fico e di battista) ti ha messo in testa che ti dovevi liberare dal "pericoloso" salvini. a t t e n t o pericolosi sono gli avvoltoi del pd che stanno volteggiando minacciosi sulle vostre teste mascherati da iene ridens !! non li ho mai visti sfoggiare tanti sorrisi a 64 denti tanto sono allettati dall'idea di riprendersi la pagnotta!!
Da: Anonimo
Venerdì 23 agosto 2019 20:42:37
Per: Roberto Baggio
Buonasera Roberto,
Sono Angela e scrivo da Roma.
Il mio ragazzo è un suo grandissimo fan fin da bambino, ed è solo grazie a lei che ha iniziato a giocare a pallone.
In occasione del nostro primo anniversario, volevo fargli un regalo speciale.
Per questo le chiedo se era possibile avere una sua maglia autografata o qualcosa di simile. Ne rimarrebbe molto felice ed emozionato.
Spero in una sua risposta positiva.
Grazie
Cordiali saluti
Da: Angela
Venerdì 23 agosto 2019 20:41:40
Per: Nicola Zingaretti
Non vi vuole nessuno... nessuno vi ha votato.. ANDATE A CASAAA !!!
Da: Monica
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Antonio