Ultimi commenti alle biografie - pagina 4483
Giovedì 22 agosto 2019 13:11:26
Per: Silvio Berlusconi
Carissimo presidente è indubbia la Sua volontà nell' avere creduto e attuato ciò che un imprenditore normalmente fa. Però non è un politico nel senso vèro del termine. Poi ha un età che ho stimato si concludera ad aprile del 2020 quindi perché non fare qualcosa di veramente buono in questo lasso di tempo? Lasciò a Lei la scelta augurandole fino alla dipartita... tanta salute.
Da: Giorgio
Giovedì 22 agosto 2019 13:00:33
Per: Matteo Salvini
Senatore salvini, buongiorno,
a nome di tutte le donne che hanno lavorato anni in ufficio, in fabbrica, nei ristoranti... etc... e dopo questo a casa hanno con dedizione accudito casa, figli, marito... non permetta che decada opzione donna!! ! si batta per questo.. dia la possibilita' ancora per un anno di poterne usufruire... anche due anni... noi la abbiamo sostenuta e lo faremo ancora, ma sia consapevole che gli elettori chiedono il giusto.. nulla di piu'..
grazie se leggera' la mia mail fatta a nome di tante donne che cercano solo un po' di meritato riposo dopo anni di "doppio" lavoro..
Da: Annamaria Mazzocchi
Giovedì 22 agosto 2019 11:46:05
Per: Matteo Salvini
Siamo una "democrazia" parlamentare, dunque il presidente della repubblica e il parlamento possono fare e disfare a piacimento i governi sotto l'obrello della "costituzione" dalla quale la sinistra ha estrapolato l'articolo 1 "la sovranita' appartiene al popolo" mettendo l'accento sulla seconda parte del comma che dice "che la esercita nelle forme e nei limiti della costituzione" dandone un'interpretazione tutta personale e debitamente adeguata ai bisogni di chi e' abituato a trattare regole, leggi e perfino il dettato costituzionale come gomma da masticare adeguondo il tutto ai loro interessi.
Da: Anna
Giovedì 22 agosto 2019 11:30:33
Per: Matteo Salvini
Confermo e sottoscrivo il commento di "Lorena"
... agli oppositori
UN BACIONE da me e con un pizzico di presunzione, da Salvini
Da: Angela
Giovedì 22 agosto 2019 11:22:48
Per: Matteo Salvini
Organizzateci e verremo a sostenervi di persona. ci faremo vedere e sentire con i nostri fischi e il nostro carico di pomodori e uova marci per ricoprire questa feccia fino a farla sparire sotto il mucchio.
Da: Anonimo
Giovedì 22 agosto 2019 11:18:45
Per: Matteo Salvini
Qualora il quirinale decidesse per la formazione "costituzionalmente corretta" del nuovo gaverno,
bisognera' reagire immediatamente, non un minuto ma un secondo dopo l'annunzio non presentarsi c o m p a t t i nell'aula e fare ostruzionismo ad oltranza per impedire ogni azione ai nuovi congiurati.
Da: Anonimo
Giovedì 22 agosto 2019 11:13:02
Per: Matteo Salvini
Leghisti ci vuole azione!
portateci in piazza, scioperate in parlamento! lasciateli soli a governare, voglio proprio vedere come faranno!
la ong con loro al governo non avranno piu' ragione di esistere. riprenderanno i gommoni.
siamo con voi e con la legalita' v e r a, non con la "legittimita' costituzionale" che consente i ripetuti ribaltoni.
il popolo e' stanco, la misura e' stata superata. diciamo b a s t a chiaro e forte
rendiamo la vita impossibile a questa gente foschiandoli ad ogni occasione e contestando anche i giornalisti che si precipitano con 20 microfoni ad intervistare nullita' che non hanno altro da dire se non ripetere come pappagalli parole, sorrisi, atteggiameenti c o m a d a t i dal partito: hanno tutti la stessa faccia di bronzo, sono in continuo contrasto fra loro, ma parlano come una sola persona in pubblico. maestri nell'arte dell'inciucio, professionisti della falsita. ^
ps: agite tutti insieme s e m p r e per proteggere salvini dalle sicure prossime mosse di quella parte della magistratura che si e' venduta alla sinistra. le prove? basta contare il numerro dei magistrati che sono diventati "onorevoli", sindaci, presidenti di regione e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Da: Anna
Giovedì 22 agosto 2019 10:20:11
Per: Matteo Salvini
Ho sempre votato per la Lega e lo farò ancora e sempre. Come Le voglio un'Italia "italiana" che non significa fascista, significa orgogliosa del suo passato e della sua storia, passato e storia che in Europa stanno cercando di affossare con la complicità di falsi democratici che, guarda caso, lo sono solo nei confronti di se stessi. Voglio dirLe una cosa, magari sembrerà una sciocchezza rispetto i grandi temi politici, economici e sociali, quello che mi disgusta e mi fa arrabbiare di più è quando l'attaccano sul personale, sul suo modo di parlare, di vestire, sulla sua parlata del nord. Offendono Lei, ma anche tutti noi che, alla fine abbiamo sempre lavorato anche per mantenere questi signori super laureati in compiacenti atenei del sud dove le lauree si sfornano come il pane. Quando frequentavo l'università a Milano, chi non ce la faceva a superare gli esami, si iscriveva in qualche ateneo del sud, dove immagino abbiano frequentato molti nostri politici, un motivo ci sarà. Sono orgogliosamente veneta e ne ho le tasche piene di questi parassiti altolocati che si permettono, come Di Maio ieri in Parlamento che sogghignava continuamente mentre Lei stava parlando, di considerarci volgari e burini. Ricordi loro che hanno mangiato per decenni nel nostro piatto e ancora lo fanno. Ci tacciano di razzismo, ma questi signori super protetti con le loro famiglie non sanno cosa significa aver paura di andare per strada, salire su un autobus o su un treno, paura di trovare qualcuno che dorme nel tuo garage entrato dopo aver scavalcato il cancello di notte. Ci dicono di mettere telecamere, porte blindatissime e inferriate alle finestre, ma perché scusi, perché dovrei essere io a chiudermi in galera e non chi dovrebbe starci? Non sanno che significa dover fare degli esami medici e avere tempi di attesa di sei mesi o uscire da un supermercato e trovare le ruote della tua bicicletta (tuo unico mezzo di trasporto) tagliate perché non hai dato un euro al nero di turno stazionante davanti all'entrata. Lo so, sono piccole cose di fronte a tante altre emergenze, ma queste piccole cose riguardano milioni di persone e io non voglio essere governata da persone come quelle che stanno facendo di tutto per toglierci il diritto di sceglierci il governo che vogliamo. Per favore faccia di tutto per impedirlo, non vogliamo più quei governi "di transizione" che poi vengono tramutati arbitrariamente in "definitivi".
Da: Vanna
Giovedì 22 agosto 2019 10:08:15
Per: Matteo Salvini
Vorrei in primis rispondere al geniale sig. Forzano per le sue "illuminanti" esternazioni :
" I Coglioni rimangono sempre a galla... !! ! "
poi vista la situazione "vergognosa" che si stà preparando per noi tutti italiani,
vorrei con forza concordare ed auspicare quello che è stato consigliato !! !, vedi altro messaggio pubblicato oggi - (Forza Matteo, non mollare mai !! !) :
"Ciao Matteo, visto e considerando che il pacco é già stato confezionato quando sarà il momento ti chiedo di disertare tutti voi insieme a fratelli d'Italia e forza Italia il parlamento per l'insediamento del nuovo governo dei perdenti avrebbe così una risonanza mondiale e farebbe capire a tutti il marciume che c'è per non fare votare gli italiani e dare voce alla piazza.
Tieni duro"
Da: Franco
Matteo Salvini
Politico italiano
Da: Alessandro Giacobbe