Ultimi commenti alle biografie - pagina 4481
Venerdì 23 agosto 2019 18:43:34
Per: Matteo Salvini
Non riesco a capire, come sia possibile che politici, che fino a qualche giorno fa proclamavano, mai con i cinque stelle, dubito al voto, oggi abbiano la faccia di presentarsi da Mattarella e dirsi disponibili a formare un governo. Sarà un'altra passione per gli italiani, l'unico conforto e certezza, e che durerà pochi mesi, l'unico problema è che varerà una legge di bilancio pessima, che colpirà la parte produttive del paese. Povera Italia, poveri italiani.
Da: Sergio
Venerdì 23 agosto 2019 18:37:17
Per: Matteo Salvini
Matteo scusami se ti do del tu ma sei un mio stesso coetaneo sono un operaio asfaltista ti ho sempre sostenuto hanno tutti timore di te ecco perché il PD cerca sempre di andare al governo con i loro escamotage da quattro soldi come gli stessi grillini arriverà il momento della resa dei conti continua così Matteo sei il numero uno
Da: Simone Marchetti
Venerdì 23 agosto 2019 17:31:29
Per: Elisa Isoardi
Habito in Francia e guardo la prova del cuoco tutti i giorni, ma penso che no la guardero piu.
Infatti o letto che ci sara delle ricette par cani e gatti ! ma siamo diventati pazzi con questi animali ? perche non fare ricette per i bambini oppure le persone anziani, sarebbe molto piu utile non le pare ?
Mi scusi dei sbagli ma sono francese.
Da: Elisa
Venerdì 23 agosto 2019 17:15:23
Per: Luigi Di Maio
Martedì prossimo, dopo che immancabilmente sarà fallito l'impossibile accordo per un governo 5 Stelle PD, cosa si dovrà chiedere contestualmente e immediatamente al Presidente Mattarella?
In tal caso caro Di Maio e caro Matteo Salvini mettetevi in accordo già ora per annunciare martedì stesso immediatamente e contestualmente a Mattarella, che essendo stato verificato il fallimento di ogni tentativo di trovare una nuova maggioranza, ed essendo che resta in carica per i compiti ordinari l'attuale Governo 5 stelle Lega non servono altri traghettatori.
Così Mattarella contestualmente alla presa d'atto del fallimento di cambiare la maggioranza, in qualità di governo elettorale dovrà mandare alle camere per votare la fiducia, non altri incaricati nuovi ma l'attuale maggioranza già in carica per l'ordinario.
Quindi 5 stelle e Lega loro stessi riducendo i loro programmi quinquennali precedenti del Contratto, si presenteranno alle Camere per una nuova fiducia per un programma abbreviato 5 stelle-Lega che ci porti solo a votare la riduzione dei deputati e a indire e gestire subito le elezioni.
In tal caso il governo ed i Ministri restano legittimamente quelli attuali con il solo cambiamento di programma da quinquennale a breve, (avendo ora un solo punto programmatico di ridurre i parlamentari e quindi di votare).
In parole povere il Governo attuale 5 stelle e lega avendo la maggioranza ha tutto il diritto di proporre ai cittadini e a se stesso quanto sopra, e portarci esso stesso alle elezioni
Questo solleverà Mattarella dall'incarico di formare un nuovo Governo di qualsiasi altro tipo, e manderà lo stesso attuale Governo a gestire le elezioni insieme all'ordinario.
Saluti Vincenzo Russo
Da: Vincenzo Russo
Venerdì 23 agosto 2019 17:04:57
Per: Mario Giordano
Carissimo Mario, ho 76 anni e quando posso seguo la tua trasmissione, non sono leghista ma non tollero che gli venga dato del traditore, quando i veri traditori sono i 5s. Infatti chi minacciava i burocrati europei, chi attaccava Macron sull'immigrazione e chi paventava la chiusura della sede di Strasburgo? Dimaio, ma alla prima occasione votava a favore dell'asse Ursula (Merkel) - Macron. Vorrei inoltre commentare la sentenza rigolettiana sui 49 milioni della lega:assolti i truffatori(prescrizione voluta) e condannati i truffati. Salvini voleva la responsabilità dei giudici. Come mai nessuno parla dei 107 milioni debiti PD appioppati a noi italiani, Renzi ha detto di mettere a posto prima i conti e poi voto, dobbiamo prepararci ad un'altra tranche di debiti PD. In questi giorni assistiamo ad un'altro sequestro farsa della OPEN ARM. Altra sentenza politica dove la magistratura aggira le leggi dello stato a favore di chi le vìola e sicuramente sarà incriminato il legislatore. Questa non è un'accusa ma una personale opinione. Distinti saluti; VITO ZANNELLA.
Da: Vito Zannella
Venerdì 23 agosto 2019 16:51:41
Per: Matteo Salvini
A mohamed, nel tuo paese non esiste democrazia, te non alzi la testa, qui ti permetti di criticare, se non stai bene da genova o civitavecchia nave giornaliera per gente come te.
Da: Saverio
Venerdì 23 agosto 2019 16:43:01
Per: Matteo Salvini
Onorevole Salvini, ha dimostrato di essere una persona poco intelligente, al di là dell'onestà che le viene contestata. Era una persona importantissima per la politica italiana e adesso le aspetta un futuro insignificante, che merita per la sua superbia. Distinti saluti. Ing. Mustazza Giuseppe
Da: Giuseppe Mustazza
Venerdì 23 agosto 2019 16:33:55
Per: Luigi Di Maio
EGREGIO MINISTRO
con lei uso un linguaggio distaccato perche' voglio prendere le distanze da lei e da tutti quelli che, come lei. stanno abbassando la testa per mantenere le vostre poltrone, e gli italiani? ve ne siete dimenticati cammin facendo? la coerenza è il vostro forte, mai col pd, ed eccoci arrivati al traguardo. forse arriveret a formare un governicchio e per mantenervi a galla abbasserete la iesta ad ogni loro dictat, chi di spada ferisce di spada perisce. Spero che almeno non venga revocato il decreto sicurezza bis, quel decreto che anche voi avete approvato non sono contro i migranti ma sicuramente contro l'immigrazione incontrollata. in tutte le mail inviate non m sembra di vedere elogi da parte degli italiani sono di piu' i commenti negativi che elogiativi. Mediti signor ministro Alla fine sarete rottamati dai vostri stessi e probabili alleati di governo, sono capaci di tutto. pensi un po' davvero agli italiani, la sinistra vi sta preparando un bel cappio, AUGURI E BUONA FORTUNA ne ha bisogno tanta
Da: Sofia
Venerdì 23 agosto 2019 15:59:12
Per: Matteo Salvini
Ministro o meglio dire "grande Capitano" buongiorno. Sono un connazionale espatriato all'estero per causa dei precedenti governi... comunque vivendo in Asia, ho imparato molte cose, e ci sono alcune cose/leggi che se queste venissero applicate anche in Italia, vivremmo tutti meglio. Un esempio la tassa sui autoveicoli. Basta fare installare un dispositivo su tutti i veicoli, che se si è pagato il bollo e l'assicurazione, il mezzo si mette in moto, altrimenti rimane spento. In Italia più del 25% dei veicoli in circolazione é senza bollo e assicurazione! Se tutti pagassero, anche chi è onesto pagherebbe di meno.
Io sono con te. Non mollare e per l'orgoglio e l'onere degli Italiani.
Ciao
Da: Cristiano Capitano
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Anna