Ultimi commenti alle biografie - pagina 4481
Giovedì 22 agosto 2019 18:34:49
Per: Silvio Berlusconi
Buonasera. Ho aperto una ditta vendita porte, finestre e ristrutturazioni Avevo già da 20 anni lo chiusa causa salute. Ho avuto emoralgia celebrale nel 2011 non mi hanno dato niente neanche sedia a rotelle (adesso cammino) quindi ho speso quasi tutti i risparmi. Ora mi servirebbero 20 mila euro a interesse bassissimo per promuovere e riusce a lavorare. Tramite il governo cè possibilità? Sono ligure ho chiesto in Regione ma niente ! Grazie SAndro
Da: Sandro
Giovedì 22 agosto 2019 18:26:30
Per: Matteo Salvini
Matteo sei grande, non permettere allo zingaro, renzi, la modella boschi la falsa boldrini di governarci, forza lega,
Da: Saverio
Giovedì 22 agosto 2019 18:21:50
Per: Matteo Salvini
Grande discorso matteo, il bambino di maio, cosa dire, faceva persino pena, farebbe bene a tornare al suo lavoro a vendere coca cola allo stadio, a di maio lo sbaglio non l'ha fatto salvini, e stato tuo, con quel perry meson non eletto dal popolo, matteo ha solo alzato il coperchio, che fa il comunista zingaro, vuole andare lui a governare il paese, italiani svegliamoci, o urne subito, o si rivede senza l'avvocato la falsa trenta, l'architetto toninelli che non capisccono una mazza, senza questi si puo' riprendere il cammino. io la penso cosi
Da: Saverio
Giovedì 22 agosto 2019 18:17:32
Per: Luigi Di Maio
Luigi,
Ho provato a difenderti, ma sei indifendibile. Credi davvero che gli italiani siamo così sciocchi da credere alla realizzazione dei tuoi punti di governo?
Sei entrato nel sistema e ti è piaciuto. Movimento trasversale, si, da destra a sinistra. Direi che siete trasformisti e che avete "voi" pugnalato noi italiani alle spalle. Che schifo
Angela
Da: Angela
Giovedì 22 agosto 2019 18:10:19
Per: Matteo Salvini
Matteo,
Ho appena ascoltato Di Maio. Sono schifata... proprio io che l'ho sempre difeso. Promesse al vento che non realizzeranno mai, ma che gli regaleranno 3 anni e mezzo di legislatura per far danni...
Matteo, tranquillo, nn ti molliamo
Da: Angela
Giovedì 22 agosto 2019 17:17:01
Per: Paolo Fox
Caro Paolo, mi chiamo Anna, ho 44 anni e sono un Acquario. Dopo 26 anni di matrimonio, mi sto separando da mio marito. Non avrei mai pensato di farlo e tanto meno di deciderlo io. Ma è successo, ne sto pagando le conseguenze, ma mi sento libera. Cosa hanno le stelle in serbo per me?
Ps sono nata il 01. 02. 1975.
Un abbraccio
Anna
Da: Anna
Giovedì 22 agosto 2019 17:04:16
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, devi portare a compimento la riduzione dei parlamentari e mettere in sicurezza L'IVA insieme a Di Maio poi andrete alle elezioni con un grande valore aggiunto, gli italiani sono stufi di rossi e bianchi, vogliono i fatti non chiacchiere, voi due sarete i due nuovi protagonisti contrapposti validi da spazzare via il PD e tutti gli altri rossi o bianchi che siano. Mettetevi d'accordo su un percorso fattivo e di salvezza per la finanziaria e poi alle urne. Andrete entrambi con i vostri programmi combattendovi con lealtà avendo dimostrato, con questa legislatura, che siete i nuovi " cavalieri" del Fare. Auguri andrà tutto bene. Lino Belloni
Da: Lino Belloni
Giovedì 22 agosto 2019 16:45:33
Per: Matteo Salvini
Ciao Matteo,
sono una tua sostenitrice, anche se la decisione di interrompere i rapporti con il M5S è stato un grosso sbaglio.
Avevi la maggioranza degli italiani dalla tua parte e potevi decidere le sorti del paese, certo mediando talvolta con il M5S potevate continuare tranquillamente a governare.
E' stato un colpo di testa, penso che solo ora hai realizzato lo sbaglio fatto.
Tornate uniti e continuate a governare il paese, no al pd e ai vecchi partiti, voi siete il nuovo, il concreto tutto quello che gli italiani vogliono e credono. Ritorna sui tuoi passi!! !
Da: Anonimo
Giovedì 22 agosto 2019 15:54:55
Per: Lilli Gruber
Cara Lili, è uscito l'annuncio che una ricercatrice, Maddalena Marini dell'IIT, sarebbe vicina a concludere la sua ricerca sull'eliminazione finale dei razzisti: evviva saremo tutti buonisti.
Ecco la mia lettera alla stessa, un po' corretta:
Cara Maddalena, sono un ricercatore che ha avuto fortuna nel suo ramo: attraverso approcci multidisciplinari, diversi da quelli filosofici, sono riuscito a rendere la Sociologia una scienza dal punto di vista sperimentale galileiano. La mia nuova disciplina si chiama Sociologia BioNaturale.
Ho letto la tua presentazione della ricerca volta all'eliminazione del carattere razzista umano e questa mi lascia molti dubbi, da diverse angolazioni. Innanzitutto, specie se nell'encefalo così trattato si instaura una fissazione della nuova condizione del soggetto, magari in seguito a ripetizioni del trattamento, c'è qualcuno che garantisca che non avvenga una trasmissione genetica e quindi permanente nelle nuove generazioni per cui avremmo interferito con l'evoluzione naturale, creato una nuova razza di monadi uguali tra loro, ed eliminato un meccanismo che serviva e serve a proteggere la razza ospite. Come può un individuo, così trattato, conservare l'abilità di decidere se lui, la sua famiglia, il suo ambiente, sono "sotto tiro" da altre popolazioni o parti deviate della propria o da gruppi organizzati di portatori di uno specifico handicap? Dopo quanti trattamenti potrebbe instaurarsi nel soggetto una condizione di non reversibilità alienandosi così la sua identità? Gli interrogativi, etici, morali e non tali, come vedi, sono molti, ma, mi chiedo, perché un "diverso" in qualsiasi sua caratteristica devo considerarlo simile a me? Allora, per esempio, trovo un handicappato qualsiasi che in quel momento ha bisogno di me, ma considerandolo uguale a me perché dovrei aiutarlo: se è uguale a me può benissimo fare quello che posso fare io! È un esempio assurdo, forse, ma mi serve per renderti l'idea di dove possono portare i tuoi esperimenti. E ancora, chi l'ha provato il concetto che "razzismo" sia un difetto, un male, quando è stato adottato dalla Natura come difesa? Chi l'ha detto, se il contrario di razzista viene inteso con il termine "buonista", che non sia costui il diverso o il vero handicappato, dal momento che l'hai condizionato a offrire l'altra guancia, a non accorrere in difesa della propria famiglia, clan, razza? E, infine, hai mai letto di illustri psicologi e, specialmente psichiatri, senza includervi molti neurologi contrari all'uso dei trattamenti elettrico-magnetici di cui ti occupi?
Ti consiglio di procurarti il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" per rafforzare la visione critica di risposte errate, risalenti alla preistoria e tramandate a noi per via filogenetica: vedrai il mondo in un'altra ottica (weltanshaaung).
Vedi anche: www. fidaitalia. com. Ciao, Flavio. Cell. 338 -------
Da: Flavio A. Formelli www.fidaitalia.com
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Nicola