Ultimi commenti alle biografie - pagina 4481

Domenica 25 agosto 2019 22:02:06 Per: Matteo Salvini

Orazio il vagabonde
Di storia non parlo a vanvera come la descrivi te. e di informazione non disinformo i lettori come disinformo te stesso. ricordati lecca culo dei massoni usurai e suonati. il gioco di parole a usare non ci icascho. giri sempre attorno quando ti trovi in difficoltà con tua mania. non illuderti a sconfiggerli culturalmente e moralmente con le tue finzione a scrivere sullo Corano da lettore da emissione isola dei famosi. o grande fratello. chi crede alle tue affermazione abberante solo i stolti come te. parli da persona sbadata. incolta. le tue manie a fregare il prossimo seminano in te il male la furbizzia a usare commenti irreali nn fanno credere nemmeno agli analfabeti. parli dei negri se vai in grande britagnia saresti visto da negro d'Europa e scimmia abietta

Da: Ayari Mohamed Karim

Domenica 25 agosto 2019 22:01:17 Per: Luigi Di Maio

Leghisti non vi camuffate. Abbiate il coraggio di dichiararvi. Non fate i finti! Dai! Senza vergogna.

Da: Ignazio

Domenica 25 agosto 2019 21:46:57 Per: Matteo Salvini

La Viking con ben 356 clandestini scarica tutti a Malta dopo 14 giorni di attesa vicino a Lampedusa. Tutto fila liscio come l'olio. L'obbligatorietà dell'approdo in Italia che prima sembrava inevitabile con tutti i problemi che doveva strumentalmente creare al Ministro Salvini si dissolve improvvisamente. Come mai? Per ordine di chi? Capito il messaggio: se non ubbidite, vi stritoliamo.
Significativa indicazione per le nostre prossime scelte.

Da: Patrizia

Domenica 25 agosto 2019 21:43:50 Per: Luigi Di Maio

Luigi quelli che scrivono sono solo leghisti "camuffati". Finti! Lupi travestiti! Sbagliando, sono usciti dalla porta, e vogliono entrare dalla finestra, magari per qualche mese il tempo necessario per buttare il movimento 5 stelle dalla torre, e farsi le elezioni a braccetto con Berluska e meloni. Si, si, Berluska che per 20 anni ha governato con la lega, e i fascisti. Ricordo che Per lasciare la poltrona, agl' italiani ha fatto vedere i sorci verdi. Grande belle cose ci ha lasciato: le braghe in mano.

Da: Andrea

Domenica 25 agosto 2019 20:49:45 Per: Matteo Salvini

Caro ministro ancora una volta ci troviamo di fronte a un governo non eletto dal popolo. Forse dovevi avere più pazienza e combattere le varie difficoltà che il movimento 5 stelle cha sempre presentato. Ti chiedo in nome del popolo italiano di non saldare qualsiasi rapporto politico con i 5 stelle nel eventuale mancato accordo con il pd

Da: Nella Giarratana

Domenica 25 agosto 2019 20:05:47 Per: Luigi Di Maio

Di maio, leggi e rifletti sulle nostre mails. diffida del pd che per ora ti "suona il flauto magico". e' gente infida della quale non ci si deve mai fidare. se lo farai, sara' la fesseria della tua vita e porterai te stesso e il movimento alla sparizione g a r a n t i t a.
non dimenticheremo il tuo voltafaccia per salvare le poltrone. il pd non e' salvini, demolirà in un battibaleno il programma che fingera' di accettare pur di ritornare al potere. una volta "installato", quel documento diventera' un pezzo di carta e il tuo "alleato" farà un sol boccone di tutti voi dandovi un'unica possibilita': sparire come movimento e allargare le fila del loro. rifletti 1. 000. 000. 000. 000 volte prima di firmare. gli italiano non dimenticheranno questa firma!

Da: Anna

Domenica 25 agosto 2019 19:55:46 Per: Gerry Scotti
Domenica 25 agosto 2019 19:49:01 Per: Luigi Di Maio

Antonio marzano ha cento volte ragione! e' quello che giorgio e gli altri che la pensano come lui non vedono.

ma credete v e r a m e n t e che il pd cancellera' i privilegi e tutto il resto? ? sognate!
appena riafferreranno il potere sara' una raffica di tasse, il ritorno dei vitalizi, l'aumento degli stipendi degli "onorevoli" deputati ecc ecc ecc per non parlare di quello che faranno immediatamente: la legge elettorale col proporzionale secco per essere sicuri di togliersi definitivamente salvini dai piedi.

Da: Anna

Domenica 25 agosto 2019 19:41:14 Per: Luigi Di Maio

PER GIORGIO
Per quanto mi riguarda, NON SONO LEGHISTA, SONO I T A L I A N A e voglio il bene del paese e dei 5 Stelle.
Tu sei solo qualcuno che NON ha capito niente, ma Di Maio è intelligente e capirà che è meglio stare alla larga da persone che hanno la CHIARA fama che "illumina" il PD. Con loro, il movimento otterrà SUBITO qualcosa, qualcuno dei vostri parlamentari guadagnerà una bella somma per 4 anni, ma quanto prima finirà con tutti i suoi su qualche strapuntino da ultima fila perchè il PD NON DA' NIENTE A NESSUNO ED E' MAESTRO NELL'ARTE DEGLI SGAMBETTI.
Dopo questa geniale trovata SALVAPOLTRONE, DOPO LO SCIALACQUO DI 4 ANNI, VI PIACCIA O NO DOVRETE TORNARE ALLE ELEZIONI. E' LI' CHE VI ASPETTEREMO PER FARVI FARE UN BELLISSIMO 0%.
RIDE BENE, CHI RIDE ULTIMO!

Da: Anna

Domenica 25 agosto 2019 18:48:09 Per: Bruno Vespa

Buonasera dottor Vespa la contatto in quanto sento sempre più forte l'obbligo morale di voler testimoniare l'orgoglio degli operai e delle classi dirigenti della ns industria. Oggi come non mai sarebbe necessario sviluppare una politica industriale seria che ponga in primo piano la rinascita del tessuto industriale distrutto in buona parte del paese. Oggi mi sono convinto a scriverle perché ho ascoltato su RAI 1 una intervista allo scrittore Antonio Pennacchi durante lo spettacolo di Massimo Ranieri "Sogno e son desto 3"... Questa intervista metteva in risalto il rispetto che la na generazione e quella precedente dei ns padri aveva per l' industria per la quale lavorava e la necessità di ricreare quello spirito che animava il lavoro di un tempo... Il mondo è cambiato ma noi dobbiamo cambiarlo ancora per migliorare il presente ma soprattutto il futuro del ns paese...

Da: Giuseppe Iaconianni