Ultimi commenti alle biografie - pagina 4481

Giovedì 22 agosto 2019 17:17:01 Per: Paolo Fox

Caro Paolo, mi chiamo Anna, ho 44 anni e sono un Acquario. Dopo 26 anni di matrimonio, mi sto separando da mio marito. Non avrei mai pensato di farlo e tanto meno di deciderlo io. Ma è successo, ne sto pagando le conseguenze, ma mi sento libera. Cosa hanno le stelle in serbo per me?
Ps sono nata il 01. 02. 1975.
Un abbraccio
Anna

Da: Anna

Giovedì 22 agosto 2019 17:04:16 Per: Matteo Salvini

Caro Matteo, devi portare a compimento la riduzione dei parlamentari e mettere in sicurezza L'IVA insieme a Di Maio poi andrete alle elezioni con un grande valore aggiunto, gli italiani sono stufi di rossi e bianchi, vogliono i fatti non chiacchiere, voi due sarete i due nuovi protagonisti contrapposti validi da spazzare via il PD e tutti gli altri rossi o bianchi che siano. Mettetevi d'accordo su un percorso fattivo e di salvezza per la finanziaria e poi alle urne. Andrete entrambi con i vostri programmi combattendovi con lealtà avendo dimostrato, con questa legislatura, che siete i nuovi " cavalieri" del Fare. Auguri andrà tutto bene. Lino Belloni

Da: Lino Belloni

Giovedì 22 agosto 2019 16:45:33 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo,
sono una tua sostenitrice, anche se la decisione di interrompere i rapporti con il M5S è stato un grosso sbaglio.
Avevi la maggioranza degli italiani dalla tua parte e potevi decidere le sorti del paese, certo mediando talvolta con il M5S potevate continuare tranquillamente a governare.
E' stato un colpo di testa, penso che solo ora hai realizzato lo sbaglio fatto.
Tornate uniti e continuate a governare il paese, no al pd e ai vecchi partiti, voi siete il nuovo, il concreto tutto quello che gli italiani vogliono e credono. Ritorna sui tuoi passi!! !

Da: Anonimo

Giovedì 22 agosto 2019 15:54:55 Per: Lilli Gruber

Cara Lili, è uscito l'annuncio che una ricercatrice, Maddalena Marini dell'IIT, sarebbe vicina a concludere la sua ricerca sull'eliminazione finale dei razzisti: evviva saremo tutti buonisti.
Ecco la mia lettera alla stessa, un po' corretta:
Cara Maddalena, sono un ricercatore che ha avuto fortuna nel suo ramo: attraverso approcci multidisciplinari, diversi da quelli filosofici, sono riuscito a rendere la Sociologia una scienza dal punto di vista sperimentale galileiano. La mia nuova disciplina si chiama Sociologia BioNaturale.
Ho letto la tua presentazione della ricerca volta all'eliminazione del carattere razzista umano e questa mi lascia molti dubbi, da diverse angolazioni. Innanzitutto, specie se nell'encefalo così trattato si instaura una fissazione della nuova condizione del soggetto, magari in seguito a ripetizioni del trattamento, c'è qualcuno che garantisca che non avvenga una trasmissione genetica e quindi permanente nelle nuove generazioni per cui avremmo interferito con l'evoluzione naturale, creato una nuova razza di monadi uguali tra loro, ed eliminato un meccanismo che serviva e serve a proteggere la razza ospite. Come può un individuo, così trattato, conservare l'abilità di decidere se lui, la sua famiglia, il suo ambiente, sono "sotto tiro" da altre popolazioni o parti deviate della propria o da gruppi organizzati di portatori di uno specifico handicap? Dopo quanti trattamenti potrebbe instaurarsi nel soggetto una condizione di non reversibilità alienandosi così la sua identità? Gli interrogativi, etici, morali e non tali, come vedi, sono molti, ma, mi chiedo, perché un "diverso" in qualsiasi sua caratteristica devo considerarlo simile a me? Allora, per esempio, trovo un handicappato qualsiasi che in quel momento ha bisogno di me, ma considerandolo uguale a me perché dovrei aiutarlo: se è uguale a me può benissimo fare quello che posso fare io! È un esempio assurdo, forse, ma mi serve per renderti l'idea di dove possono portare i tuoi esperimenti. E ancora, chi l'ha provato il concetto che "razzismo" sia un difetto, un male, quando è stato adottato dalla Natura come difesa? Chi l'ha detto, se il contrario di razzista viene inteso con il termine "buonista", che non sia costui il diverso o il vero handicappato, dal momento che l'hai condizionato a offrire l'altra guancia, a non accorrere in difesa della propria famiglia, clan, razza? E, infine, hai mai letto di illustri psicologi e, specialmente psichiatri, senza includervi molti neurologi contrari all'uso dei trattamenti elettrico-magnetici di cui ti occupi?
Ti consiglio di procurarti il mio libro "Natura e Cultura - La Teoria dei Quattro Istinti Primari" per rafforzare la visione critica di risposte errate, risalenti alla preistoria e tramandate a noi per via filogenetica: vedrai il mondo in un'altra ottica (weltanshaaung).
Vedi anche: www. fidaitalia. com. Ciao, Flavio. Cell. 338 -------

Da: Flavio A. Formelli   www.fidaitalia.com

Giovedì 22 agosto 2019 15:50:19 Per: Luigi Di Maio

Egregio ministro, dopo alcuni anni di voto di protesta ho ripreso a dare il mio voto con il vostro arrivo, mi avete convinta con i vostri programmi e vi ho dato fiducia, tengo a farle sapere che il governo giallo-verde é stato l'unico governo che veramente rientrava nel mio modo di vedermi tutelata e vedere tutta l'Italia finalmente rispettata dagli altri paesi, paesi che spesso e volentieri (grazie agli altri governi) hanno creduto di fare del popolo Italiano quello che volevano. Adesso con questa crisi di governo che il ministro Salvini ha provocato (forse convinto da Berlusconi) vedo che c'è la possibilità che si faccia un governo M5S - PD.. Ma stiamo scherzando!! Quando siete arrivati al governo avete trovato tutti gli Italiani in mutande, l'unica cosa che il PD ci ha lasciato, e adesso volete allearvi a loro? ! Ma per carità!! ! Se doveste fare quello, anche perché stanno già dettando delle condizioni tra le quali il no al taglio dei parlamentari, riprenderò con il mio voto di protesta perché alla fine non mi sento più tutelata neanche da voi. Ma anche perché mi sembrereste di quelle coppie che si separano e si criticano a vicenda con chicchessia poi dopo tornano insieme. E anche se si tornasse al voto tornerò alle origini, voto di protesta, perché se proprio devo dirla tutta è vero che state diventando il Movimento del no, ho condiviso molte idee del Ministro Salvini perché nonostante tutto c'è da riconoscergli il fatto che con l'Europa ci ha restituito la dignità persa. Ministro, ci ripensi, non faccia alleanze con il PD, farebbe un danno enorme a tutta l'Italia.. Buona giornata.

Da: Simona

Giovedì 22 agosto 2019 15:43:13 Per: Loretta Goggi

Sono una fan da sempre di Loretta, il mio sogno sarebbe poterla conoscere. Sei unica

Da: Daniela Bona

Giovedì 22 agosto 2019 15:40:57 Per: Nichi Vendola

Ciao Niki, la Puglia non sembra più essere un luogo di confronto e ritrovo per i giovani di sinistra della regione. Cosa si potrebbe fare per ridurre l'apatia e la disillusione dei giovani verso le istanze progressiste ed egualitarie di cui la sinistra si faceva un tempo portavoce (es. la scuola media pubblica obbligatoria del 1962 e la scuola di massa) ?

Da: Maria Siliberto

Giovedì 22 agosto 2019 15:27:28 Per: Matteo Salvini

Un governo PD 5 stelle sarebbe la soluzione peggiore per la nazione, speriamo che Mattarella non sia compiacente.

Da: Mario

Giovedì 22 agosto 2019 15:09:04 Per: Matteo Salvini

Buongiorno, caro Matteo sono un sardo di Cagliari, con tutta la dignità e il senso dell'onore che ci contraddistingue, per noi sardi la parola data conta ancora tanto, chi di noi ti ha dato la sua fiducia, difficilmente te la toglierà, ma lo farà e per sempre se tu ci deluderai. Ti voglio dire che da solo hai fatto troppo cose, sei indistruttibile, però ultimamente ti ho visto stanco, e questa stanchezza, ha messo in risalto i tuoi lati negativi che non piacciono alla gente e che ti faranno perdere tanti punti, le persone come me, che credono in te, litigano in strada, se qualcuno ti offende, si litiga anche con i familiari per difenderti, convinti di questi ideali, scusa se mi permetto, ma tu dovresti venirci un po incontro, perché quando tu usi nelle tue parole, il cielo nella politica non piace a nessuno, perdi credibilità e punti, lo stesso quando perdi troppo tempo con chi ti contesta, dargli ciò che si meritano subito e poi ignorali, ripeti troppe e uguali parole che alla fine annoiano, non rischiare di fare quelle uscite berlusconiane, che poi alla fine lo hanno cancellato, poche parole dette bene, molti fatti più signorilità e umiltà, eviterai di farci litigare per strada con i nostri conoscenti, per una cosa che anche a noi salviniani non piace. Se vuoi il voto di tutti gli italiani, dovrai fare qualche passo molto importante, primo devi cambiare il nome, lega va bene al nord e non al resto dell'Italia, cambiare la bandiera, deve rappresentare tutta l'Italia, levatevi, lo stemma che avete sulla giacca, non ci rappresenta e ci offende, se volete il voto degli italiani, dovete farli sentire italiani, e non una succursale del vecchio nord, in italia avete commesso un grossolao errore, avete trascurato le guardie particolari giurate, un vero esercito, non le avete mai considerate, purtroppo sarà un prezzo che si pagherà caro, in Sardegna avete mollato i pastori a metà strada e le aziende in difficoltà, per giunta, hai escluso la Sardegna dai tuoi viaggi elettorali, ciò si pagherà a caro prezzo, i sardi hanno una memoria di ferro, per ora io ti difenderò a spada tratta, ma tu per favore segui i miei consigli, io vivo con la gente comune io parlo con la gente comune, si più umile e determinato, parla solo quando devi, devi ricucire questo strappo con la mia terra,, e con le altre regioni dell'Italia, devi scusarti con il cuore in mano con il sud per le parole che a suo tempo sono state dette e che hanno aperto profonde. Se tu osserverai queste regole, diventerai il paladino, d'Italia, al contrario potresti fare la fine dei 5 Stelle e lasciarci in eredità solo una grandissima illusione. Per adesso, consdera il mio appoggio in cassaforte, Infiniti auguri e buon lavoro. Efisio.

Da: Efisio

Giovedì 22 agosto 2019 15:05:34 Per: Gianluigi Paragone

Andate al voto subito o regalate il 60 % a Salvini... tra qualche anno...
Buon lavoro Gianluigi...

Da: Giuseppe Milana