Ultimi commenti alle biografie - pagina 4479

Sabato 24 agosto 2019 22:25:07 Per: Maria De Filippi

Cara Maria vorrei tanto incontrarti e raccontarti la mia vita drammatica, solo sofferenze e un passato di tossicodipendenza, ti prego aiutami ad avere un po' di felicita'!! !

Da: Paola

Sabato 24 agosto 2019 22:10:10 Per: Massimo Ranieri

Sarebbe disponibile il Sig. Ranieri a cantare l'Avemaria in chiesa a Napoli in santa Chiara il giorno 2. 9. 2021? Quanto costa il suo cachet?
In attesa di risposta invio cordiali saluti.
Aldo Spina

Da: Aldo Spina

Sabato 24 agosto 2019 21:49:31 Per: Matteo Salvini

Ciao Matteo, io sono un tio stimatore, se posso dire voto salvini tutta la vita. Ora spero che il pd non venga al governo perche siamo rovinati. dimmi la quota 100 la possono levare? visto che grazie a te tra due anni andrei in pensione. mi puoi rispondere grazie.

Da: Gabriele

Sabato 24 agosto 2019 21:46:02 Per: Luigi Di Maio

Carissimo Di Maio siamo due cittadini che credono nel vostro operato. Lascia stare complicazioni fai governo col PD e vai avanti col Governo E mantieni i consensi che comunque l'Italia ti assicura poi alla fine della legislatura si andrà a votare e prenderete altri voti perché State lavorando bene. Fai sparire salvini.

Da: Doriana Contro

Sabato 24 agosto 2019 21:22:19 Per: Luigi Di Maio

Vuoi il pd? tienitelo ben stretto, fara' fuori anche TE e l'intero movimento come ha gia' fatto fuori berlusconi e come sta facendo con salvini.
per riprendersi il potere, i vostri nuovi alleati vogliono tutto tanne che il voto per il semplice fatto che non ne hanno bisogno. tramano sottobanco, fanno promesse che non mantengono mai e con l'aiuto degli innumerevoli giornali, giornalini e giornaletti di sinistra che prolificano come funghi nel sottobosco che a loro si addice, con le tante reti televisive dedite a "dibattiti" che dibattiti non sono essendo solo propaganda unilaterale e demolitrice di tutto cio' che gli eletti tentano di fare, FANNO CADERE GOVERNI VOLUTI DAL POPOLO e si impadroniscono delle stanze dei bottoni restando sempre "costituzionalmente corretti".

Da: Anonimo

Sabato 24 agosto 2019 21:18:01 Per: Matteo Salvini

Io Matteo rimango stupito che il MoVimento 5 Stelle cerchi di allearsi con il PD io privilegio te perché hai costruito qualcosa per gli italiani specialmente sul fronte sicurezza è sul fronte dell'immigrazione oggi ricorreva l'anniversario del disastro di Amatrice E allora avevano promesso di non lasciarli soli ma chi c'era il governo in quel momento il PD E allora ci dobbiamo fidare ancora di queste persone non sarebbe meglio togliere tutti quei campi di immigrati che costano milioni di euro l'anno e ricostruire ai nostri cittadini il loro paese fallo presente questo è un puro atto di nobiltà e di verifica di quello che loro dicevano che non hanno mai dico mai fatto Ti ringrazio Matteo

Da: Luca Roccalberti

Sabato 24 agosto 2019 21:17:23 Per: Luigi Di Maio

Un accordo PD - 5 stelle significa calarsi le brache di fronte al PD e le brache se le cala chi ha paura, in questo caso paura delle elezioni. Si può solo dire VERGOGNATEVI !!
AUGURI PER IL FUTURO CHE VI ASPETTA

Da: Anonimo

Sabato 24 agosto 2019 21:16:00 Per: Luigi Di Maio

Alle prossime elezioni gli italiani ti presenteranno il conto...
stai sereno...

Da: Anonimo

Sabato 24 agosto 2019 20:59:06 Per: Luigi Di Maio

Pur di restare al potere, volete fare un'alleanza indegna con gente che ha distrutto il paese, sabotato governi frutto della scelta del popolo e che del popolo se ne e' sempre fregata pensando solo al profitto personale.
come siete scesi in basso! dovessimo votare tra 5 anni, non dimenticheremo il vostro spudorato arrivismo. restate pure, ma dopo questo sparirete perche' vi sarete mostrati piu' egoisti, arrivisti e imbroglioni dei peggiori rappresentanti della peggiore sinistra italiana.
pensateci, prima di fare una simile cavolata assolutamente autodistruttiva.

Da: Anonimo

Sabato 24 agosto 2019 20:57:45 Per: Luigi Di Maio

Quante preoccupazioni staI creando ad una stragrande maggioranza degli italiani!! mai più avrei pensato che il PD si facesse avanti e che voi raccoglieste l'offerta. Ieri sera ho sentito tutto quello che in passato diceva Di Battista sul PD, ha detto che sarebbe uscito dal Movimento se si fosse fatto un governo del genere. Ora aspettiamo al grido di: onestà, onestà che manteniate le parole espresse, perché ci abbiamo creduto. Anche Salvini ha fatto l'errore di crederci. Si ricordi che se farete questo connubio, ogni giorno si dovrà guardare alle spalle, nonostante Renzi le dirà" Stai sereno". Perché in futuro sarebbe con il redivivo Renzi che avrà a che fare non con Zingaretti.

Da: Anonimo