Ultimi commenti alle biografie - pagina 4479
Giovedì 22 agosto 2019 22:02:05
Per: Matteo Salvini
Caro Matteo, siamo infinitamente schifati dalle dichiarazioni di Mattarella. È chiaro a tutti che i tuoi avversari hanno paura dì andare al voto e credo che gli Italiani non meritano un governo di sinistra che nessuno ha votato. Vogliamo andare al voto e non subire passivamente una coalizione che non vuole lasciare la poltrona. Figuriamoci poi quando ricapitano ai 5 stelle stipendi da capogiro visto che la maggior parte di loro erano disoccupati. Vogliamo a tutti i costi andare al voto e vediamo cosa scelgono gli Italiani. Sei un grande, ti vogliamo a governare. Non mollare, per tutte le persone che ti hanno votato, per tutti quelli che cedono in te, alla faccia di tutti quelli che stanno cercando in mille modi di metterti da parte
Da: Vittorio Patrizi
Giovedì 22 agosto 2019 21:43:44
Per: Luigi Di Maio
Caro Alberto forse dimentica che
forza Italia è da sempre la stampella della lega o viceversa, dipende dalla convenienza. Infatti grazie a loro si è giocato con due mazzi di carte, o meglio ancora, con tre mazzi, comprendendo la meloni. Compatti si è continuato a fare campagna elettorale contro il movimento 5 stelle, Pensando di a avere in mano l'asso piglia tutto, invece il risultato è stata una figura di mer..
Per governare questa Povera Nazione martoriata, c' è bisogno di persone affidabili, equilibrate e che abbiano volontà di dialogare e costruire. Agli opportunisti, arroganti, estremisti, ecc... gli italiani ringraziano e dicono no.
Da: Filippo
Giovedì 22 agosto 2019 21:33:07
Per: Matteo Salvini
Un consiglio in un momento di difficolta: contatta Draghi facendo appello alla dignità dell Italia umiliata da Francia e Germania e sulle sua volonta di fare politiche espansionistiche e offrigli il ministero dell economia. Mattarella su questa base concede il ritorno alle urne. E perché Draghi accetti gli offri i voti per farlo diventare Presidente della Repubblica. In Europa avremmo il rispetto di quei cialtroni !!! Pensaci e se ti va chiamami 339------- ad maiora
Da: Rita Viviani
Giovedì 22 agosto 2019 21:27:56
Per: Matteo Salvini
Buongiorno Matteo,
Se torna al governo il Pd o la sinistra fancazzista e criticona (solo questo sa fare) io cambio paese!!
Tu sei piaciuto agli italiani perché non sei un politico, non sai parlare, dicono, non ti sai esprimere da laureato come invece fanno i blatoroni che incantano a parole (vedi Renzi.. Ma non aveva promesso di sparire dalla politica? ?)
Ma a fatti ha fatto solo casini!!
Tu metti in atto ciò che hai promesso, agisci, stai sullo stomaco ai giornalisti che impazziscono perché non stai né a destra né a sinistra...
L'Italia non andrà mai avanti finché sussiste questa mentalità antiquata di partiti che alla popolazione bianca, nera o gialla non gli fotte un cazzo!!
Il razzismo è stato esasperato dalla sinistra che ha voluto salvarsi la faccia come buonista senza saper gestire il flusso di immigrati e non ha saputo imporsi al diktat europeo che ci ha lasciati soli lasciando il paese allo sbaraglio!
Capirai! Hanno fatto un azione da premio nobel!
Io non sono razzista, l'aiuto e il rifugio non si negano a nessuno, sono cristiana e preservo i valori che mi hanno insegnato e aggiungo che questi poveri disperati sono grandi lavoratori più di tanti italiani che rifiutano il lavoro ; ma tu hai dimostrato carattere, polso che manca a questo paese dove servono più regole!!
La gente è stanca di queste lotte di potere, di opposizioni distruttive, di polemiche e inquisizioni per far cadere il governo di turno...
Posso dire una volgarità? Peggio delle puttane che vogliono proteggere il loro territorio
È così utopistico collaborare insieme in modo costruttivo? ?
Corri da solo, non hai bisogno di questa massa di idioti, di parlamentari, politici e giornalisti di parte che non hanno fatto altro che remare contro questo governo!!
Ma quanto siamo ridicoli agli occhi del mondo?
Solo in te ho visto e ho creduto una sincera volontà di fare il bene di questo paese!
Un grosso in bocca al lupo!!
Chiara
Da: Chiara
Giovedì 22 agosto 2019 21:01:12
Per: Luigi Di Maio
Mi hai fatto arrabbiare molto quando hai incominciato ad attaccare salvini durante le europee. malgrado cio' ti stimo e sono convinta che non farai l'inciucio voluto di certo da fico e di battista che sono due irresponsabili che ti hanno convinto a tagliare con la lega.
pensa all'italia, al prestigio del movimeto e anche a te stesso: col pd finirete su strapuntini da ultima fila, con salvini prenderai il posto di conte e i 5 stelle risaliranno la china a te la scelta!
Da: Anna
Giovedì 22 agosto 2019 20:59:11
Per: Gianrico Carofiglio
Stimatissimo Gianrico, dopo averla ammirata come opinionista, come magistrato, scrittore, ma soprattutto come una persona onesta e capace di un analisi profonda dei fatti politici, sentiamo la mancanza di un suo giudizio sull'attuale momento politico.
In famiglia siamo tutti di sinistra, e con le ultime vicende ci sentiamo nel caos piú totale.
Ci piacerebbe rivederla presto in televisione in qualche acceso dibattito.
Se può aiuti Zingaretti a trovare la gormula adatta per questo governo.
Ho avuto il piacere di stringerle la mano quando é venuto al Festival dell'Unità di Scandicci, le rinnovo la mia grande stima in attesa di avere altre sue opinioni.
Da: Raffaele
Giovedì 22 agosto 2019 20:50:19
Per: Matteo Salvini
I traditori della patria, vanno a governare, salvini o si va a votare, o l'italia affonda, ci vedi a farci governare e dato l'italia in pasto a orfini ringarone, il bullo del rio che sicuramente lo metteranno all'interno, salvini mettiti di traverso, la meloni e con te come tanti italiani
Da: Saverio
Giovedì 22 agosto 2019 20:45:39
Per: Luigi Di Maio
Non credo che il m5s si abbassi a tal punto di formare un governo con chi lo per anni accusato e lo avete combattuto a tal punto che gli italiani vi hanno dato fiducia però mi devo ricredere visto gli eventi formerete un governo con il pd perchè piace all'europa ed al presidente della repubblica rimangiandovi tutto quello che di buono avete fatto con la lega fino a quando avete iniziato a prendere ordini dalla merkel e macron a tal punto che avete votato una persona che vuole l'italia sottomessa ed ora tornerete schiavi dei marpioni della sinistra se ti vuoi salvare e salvare il m5s ti rimangono due strade gradite agli italiani tornare al gialloverde ascoltando le richieste della lega che sono per gli italiani oppure darci la possibilità di esprimere i nostri consensi con il voto che sarebbe gradito agli italiani per continuare l'opera del 4 marzo e del 29 maggio facendo sparire dalla scena politica italiana il pd ed i suoi accoliti della sinistra e forza italia fa che ciò avvenga
Da: Alberto Bianchi
Giovedì 22 agosto 2019 20:13:00
Per: Gerry Scotti
Salve, spero che stai bene? Sono Rahma vengo dal Marocco, sono felice che io scrivo questo messaggio, io vivo qua in Italia. Mi piace vederti in televisore veramente lei è una persona fantastica, i miei sogni che parlo con te e fare un foto con lei, spero che ti trovi bene la tua vita, amin.
Da: Rahma Bouazzaoui
Luigi Di Maio
Politico italiano
Da: Anonimo